Autore Topic: 'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)  (Letto 34519 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #840 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 18:10:06 »
Se entrava quel tiro facevo una qualche follia, lo so. Mi sarei tatuato, una alla volta, tutti tweet di Cissé da lì a dieci anni.

Sei alto 2,20 e pesi 160 kg?

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #841 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 18:15:46 »

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #842 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 18:32:45 »
Senza andare nello specifico: via facebook ho colloquiato, è pubblico e si può leggere, con Michele Plastino, sulla sua pagina ufficiale, scambiando pareri sulla contestazione a Lotito che va avanti ed è alimentata da circa 9 anni; in sintesi dopo che io ho argomentato nel particolare la discussione, educata e cortese e con reciproco rispetto, si è conclusa con l'affermazione di Plastino che tante cose di Lotito io non le sapevo, ed alla mia richiesta di chiarimenti più precisi lui mi ha risposto che non c'erano particolari motivi se non il fatto che lui non si identificava nell'attuale presidenza e che la mia posizione di contrarietà alla contestazione costante era motivata dal fatto che io mettevo la Lazio al di sopra di tutto, come bene supremo da preservare, mentre lui no.
Ho avuto la mia risposta, che rispetto sia chiaro, ma questo mi spiega tante cose.
Sono molto critico con l'attuale Presidenza, così come ne riconosco molti meriti, ma sono contrario nettamente alla contestazione permanente portata avanti dai vari Plastino, Greco, Pieretti, Capodaglio ecc. ecc. .

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #843 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 19:08:10 »
Mario Gomez era quello che Tare diceva che uno di quel rango non sarebbe potuto mai venire in Italia una settimana prima di finire alla Fiorentina? Grandi esperti nella Lazio..   
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #844 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 19:10:22 »
Mario Gomez era quello che Tare diceva che uno di quel rango non sarebbe potuto mai venire in Italia una settimana prima di finire alla Fiorentina? Grandi esperti nella Lazio.

Una stronzata detta da Tare (come mille altre dette da Lotito) non mi sembrano motivi sufficienti a qualificare il "panzone" come il "male della Lazio"...

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #845 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 19:13:29 »
Una stronzata detta da Tare (come mille altre dette da Lotito) non mi sembrano motivi sufficienti a qualificare il "panzone" come il "male della Lazio"...

Se l'argomento è le stronzate e il male c'è da perdere il conto. Per quanto riguarda invece Mario Gomez e il mercato estivo può pure bastare e avanzare. Oppure no, non è mica fondamentale. 
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #846 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 19:19:45 »
questa l'ho già sentita. E perché di grazia? Perché si è rotto? Che colpa ne avrebbe avuto Lotito?
Il punto è percHé noi andiamo in Colombia per acquistare un 20enne neanche titolare dell'under 20 e la Fiorentina va su un attaccante di 28 anni, fresco vincitore della Champions league.Mi sembra che i due scenari siano leggermente distanti. Perché? Quando la SSLazio fattura quanto la Fiorentina? Non mi tirare fuori la storia della rata dell'AdE altrimenti "metto le mani alla pistola" (cit.).
Si, vero, ma da riserva !!!
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #847 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 19:27:06 »
Vedendo diretta goal EL quasi tutti gli stadi pieni, juventus stadium compreso....
Complimenti ai professionisti della contestazione perenne.....STATE UCCIDENDO LA LAZIO !!!!

Zapruder

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #848 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 19:34:34 »
Acquisto di Gomez: 16 milioni di euro + 3 di bonus. Ingaggio annuale per il tedesco 4,2 milioni

Nel 2012-13 la Lazio ha destinato ai giocatori euro 64.428.813.

Difficile parlare di un problema di sostenibilità finanziaria dell'operazione.

Oggi sei in vena di battute. Anche questa è gradevole.
ma saluto e abbraccio l'amico Robylele.

Altro argomento estratto dal contesto...

La Fiorentina per tre anni ha fatto 46 punti di media.

Con questo metodo di discussione, anche il Verona ha una gestione nell'ultimo decennio migliore della Lazio: basta che una volta ci stia sopra in classifica.

Zapruder

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #849 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 19:37:14 »
ma non scherziamo.
se l'operazione gomez l'avesse fatta la lazio a quest'ora la villa di lotito sarebbe stata incendiata e tu saresti in prima fila a istigare la rivoluzione.

Infatti. Un calciatore rotto che si ri-sfascia due volte.

Zapruder

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #850 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 19:41:57 »
ma cissè è costato appena 6 milioni ed aveva un ingaggio sostenibile, nonostante cio anche lì c'era chi storceva la bocca (zapruder ad esempio).

Io scrissi, al momento dell'acquisto, che trattavasi di "sòla". Un palese errore. Solo che il catetere (De Angelis su tutti) traboccava d'entusiasmo, e allora oggi Cisse non entra nella lista delle doglianze: i cateterari certificherebbero di non capire una mazza di pallone.

Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #851 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 20:01:49 »
Amici direzione Stadio Olimpico. C'è sempre una terza via tra le posizioni ipercritiche senza costrutto e i difensori allo strenuo della presidenza Lotito. Chi ama la LAZIO, senza perdere lo spirito critico.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #852 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 20:20:53 »
Senza andare nello specifico: via facebook ho colloquiato, è pubblico e si può leggere, con Michele Plastino, sulla sua pagina ufficiale, scambiando pareri sulla contestazione a Lotito che va avanti ed è alimentata da circa 9 anni; in sintesi dopo che io ho argomentato nel particolare la discussione, educata e cortese e con reciproco rispetto, si è conclusa con l'affermazione di Plastino che tante cose di Lotito io non le sapevo, ed alla mia richiesta di chiarimenti più precisi lui mi ha risposto che non c'erano particolari motivi se non il fatto che lui non si identificava nell'attuale presidenza e che la mia posizione di contrarietà alla contestazione costante era motivata dal fatto che io mettevo la Lazio al di sopra di tutto, come bene supremo da preservare, mentre lui no.
Ho avuto la mia risposta, che rispetto sia chiaro, ma questo mi spiega tante cose.
Sono molto critico con l'attuale Presidenza, così come ne riconosco molti meriti, ma sono contrario nettamente alla contestazione permanente portata avanti dai vari Plastino, Greco, Pieretti, Capodaglio ecc. ecc. .

Questa gentaccia con la loro strumentalizzazione permanente da nove anni a questa parte ha fatto perdere di credibilità anche alle critiche sacrosante e motivate da muovere a Lotito.
E' chiaro che a questi della SS LAZIO 1900 non frega assolutamente nullaed antepongono chiaramente i propri c..-zi contro Lotito al bene della squadra
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #853 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 20:35:20 »


La Fiorentina per tre anni ha fatto 46 punti di media.


Nastasic,jovetic,Ljaic. 60 milioni.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Nascar

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #854 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 23:45:41 »
Vedendo diretta goal EL quasi tutti gli stadi pieni, juventus stadium compreso....
Complimenti ai professionisti della contestazione perenne.....STATE UCCIDENDO LA LAZIO !!!!

Ma tu oggi eri allo stadio, no perchè sinceramente sono stufo di queste frasi ad effetto poi magari chi li fa girare sta sul divano di casa con le pantofole.

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #855 : Venerdì 21 Febbraio 2014, 02:28:46 »
Ma tu oggi eri allo stadio, no perchè sinceramente sono stufo di queste frasi ad effetto poi magari chi li fa girare sta sul divano di casa con le pantofole.
Possibile che capite sempre male? Lo fate apposta, oppure non ci arrivate proprio, dato il vostro pensiero monotematico? Si è detto ed è normale che sia, che TUTTI GLI STADI SONO PIENI DI TIFOSI e si sono aggiunti i complimenti ai professionisti della contestazione perenne, che stanno uccidendo la Lazio!
Scrivendo questo, Gentlemen, ha detto una cosa SACROSANTA E GRAVISSIMA, che tu hai superficialmente tradotto col fatto che i Laziali non vanno allo stadio perché sono pigri!
Sempre così, oh............
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Pomata

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #856 : Venerdì 21 Febbraio 2014, 08:33:35 »
Resisti Lazio mia, a breve se ne andranno, sono sfiniti.

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #857 : Venerdì 21 Febbraio 2014, 09:29:03 »
Resisti Lazio mia, a breve se ne andranno, sono sfiniti.
e' valida anche al singolare.

Pomata

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #858 : Venerdì 21 Febbraio 2014, 09:37:21 »
e' valida anche al singolare.

Reputo che sei un tifoso di panza e che quindi ti accodi alla protesta fatta dai professionisti dell'informazione che hanno altri interessi ai tuoi e a quelli di moltissimi Laziali.

Tu resterai vicino alla Lazio quando chi ha creato questo clima di merda, si arrenderà e lascerà finalmente la Lazio in pace.

Abbi pazienza, manca poco, il prossimo passo sarà spegnere la Lazio.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #859 : Venerdì 21 Febbraio 2014, 09:44:48 »
Direttore Paglia, lei appoggia la manifestazione di dissenso di Lazio-Sassuolo?
Ovviamente no.

In che senso? Si schiera al fianco di Lotito?
Ma stiamo scherzando... Trovo assolutamente sbagliata una protesta che porta esclusivamente dei soldi nelle tasche dell'attuale gestore della Società Sportiva Lazio.

Quindi la trova inutile?
Temo si riveli una protesta vana. A Lotito non importa assolutamente nulla dei sentimenti della gente laziale o di ciò che i tifosi gridano e reclamano a gran voce. A lui interessa solo il profitto e lo dimostra l'aumento del biglietto in settori come la Tribuna Tevere o la Tribuna Monte Mario per una partita come Lazio-Sassuolo, rispetto a incontri più importanti come con il Napoli, per fare un esempio.

Cosa ne pensa dell'attuale gestione?
Basta vedere l'ultima clamorosa cessione di Hernanes: una mossa pericolosa che ha indebolito la rosa senza trovare adeguati sostituti. I manager si dividono in 2 categorie: quelli che risanano un'azienda e quelli che riescono a farla affermare. Lotito ha svolto la prima missione, ma sta dimostrando ripetutamente di non esser capace di realizzare il secondo compito.

Quale potrebbe essere quindi un'arma vincente nelle mani di chi ama la Lazio?
Credo sia opportuno creare un movimento di opinione ampio, duraturo e costante, da qui fino alla fine del campionato, che dimostri come l'era Lotito sia giunta al tramonto. Ho parlato con Giorgio Sandri e ci siamo trovati d'accordo su molti punti, proprio in merito al futuro della nostra amata Lazio. Mi auguro che attraverso la Fondazione Sandri, un organismo che coinvolge trasversalmente tutti i laziali, si organizzino iniziative ed eventi per lanciare un segnale forte. Anche verso eventuali nuovi imprenditori.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)