Autore Topic: 'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)  (Letto 34528 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #820 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 16:32:24 »

So che ti coordini con Robylele ma non ho mai fatto alcuna valutazione.
E' inutile che ritorni sulla questione, tanto sei convinto di questo. Continua pure.

Ma torniamo alla realtà dove è accaduto il caso Pandev.
Ti sei mai chiesto se c'è la fila a Formello? Parlo di top player, di quelli veri.
E' una mia impressione o la Lazio scandaglia la periferia del calciomercato internazionale, tra parametri zero, vecchie glorie da rilanciare e campioni del dopodomani?

In particolare, ti chiedo se la Lazio "poteva" acquistare Gomez del Bayern?

Monte ingaggi
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #821 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 16:33:24 »
non so che vuoi dire, io scrivo quello che penso. comunque meglio robylele che plastino :)

Viste le sonore mazzate che gli regala Robylele,lo prenderei come un complimento.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #822 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 16:36:44 »
una bugia è questa qua per esempio

Su Diakitè potrei osservare che per tenere il punto sui 900 mila diamo 1.700 a un suo collega di reparto, già centrocampista. Ma non vale, mi dicono.

visto che, e lo sai benissimo, il posto di diakitè è stato preso da ciani, non da cana che non c'entra nulla. ma lo scrivi lo stesso tanto tutto fa brodo.

"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #823 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 16:40:06 »
Sulla bilancia della vicenda Pandev , va sempre messo sul piatto , l'atteggiamento successivo dei calciatori.
Vanno dal presidente e chiedono la cessione.

Abbiamo preso 22 bombe per Kolarov (che fish valutava manco 10 milioni)
Licht senza andare a scadenza ha chiesto e ottenuto la cessione , senza manco forzare la clausola
Lo stesso hernanes, 20 bombe.

Senza Pandev , quanti sarebbero finiti cosi' ?

Posso anche condividere il concetto generale ma gli esempi, se credi, citiamoli opportunamente.
Nella valutazione (eccessiva) che hai fatto dell'operazione Kolarov, ci è finito anche Garrido dentro.
Ometti di citare i casi di Muslera e Diakitè che parrebbero non aver subìto la stessa felice (?) traiettoria di Kolarov, Lich ed Hernanes.
Sarebbe a dire: ammesso che questa rivoluzione copernican-lotitiana (costata soldi e punti e spiegata ex post solamente tre anni dopo...) sia vera e voluta, possiamo sostenere che ottiene risultati in taluni casi e in altri no.
Che la correlazione tra le due quesitoni sia debole possiamo escluderlo? Direi di no.
Che un acquirente per Kolarov o Hernanes (entrambi a un anno abbondante dalla scadenza) si sarebbe trovato senza particolari patemi potremmo escluderlo? Aridirei di no.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #824 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 16:42:00 »
Monte ingaggi

Acquisto di Gomez: 16 milioni di euro + 3 di bonus. Ingaggio annuale per il tedesco 4,2 milioni

Nel 2012-13 la Lazio ha destinato ai giocatori euro 64.428.813.

Difficile parlare di un problema di sostenibilità finanziaria dell'operazione.

Viste le sonore mazzate che gli regala Robylele,lo prenderei come un complimento.

Oggi sei in vena di battute. Anche questa è gradevole.
ma saluto e abbraccio l'amico Robylele.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #825 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 16:45:32 »
una bugia è questa qua per esempio

visto che, e lo sai benissimo, il posto di diakitè è stato preso da ciani, non da cana che non c'entra nulla. ma lo scrivi lo stesso tanto tutto fa brodo.

carissimo Drenai su Ciani sai che ha un ingaggio superiore a quello rifiutato da Diakitè di un paio di centoni.
quindi, siamo sempre lì.

o.
Che un acquirente per Kolarov o Hernanes (entrambi a un anno abbondante dalla scadenza) si sarebbe trovato senza particolari patemi potremmo escluderlo? Aridirei di no.


Il Real ci arrivò ad offrire 15 netti, senza videoregistratori in omaggio*.


* su cui va fatta una riflessione. La Lazio nelal sua storia ha incamerato uno dei più bei videoregistratori mai visti, di quelli che ti danno con la macchina ma di cui non ti interessa niente. Poi si rivelano molto più utili della macchina che volevi comprare.
Parlo di Fernando Couto che ci fu rifilato per arrivare a De la Pena ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #826 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 16:47:44 »
ma non scherziamo.
se l'operazione gomez l'avesse fatta la lazio a quest'ora la villa di lotito sarebbe stata incendiata e tu saresti in prima fila a istigare la rivoluzione.

"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #827 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 16:51:02 »
ma non scherziamo.
se l'operazione gomez l'avesse fatta la lazio a quest'ora la villa di lotito sarebbe stata incendiata e tu saresti in prima fila a istigare la rivoluzione.

Mario Gomez è un top player. Ci può stare che subisca un infortunio grave e che non forzi il rientro, in vista del Mondiale.
Ma se Lotito tirava fuori i soldi veri per un giocatore vero (non prospetti...), chi avrebbe potuto dirgli niente?
Ti risulta che Lotito sia stato criticato da un solo Laziale per l'acquisto di Cisse?
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #828 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 16:53:59 »
Posso anche condividere il concetto generale ma gli esempi, se credi, citiamoli opportunamente.
Nella valutazione (eccessiva) che hai fatto dell'operazione Kolarov, ci è finito anche Garrido dentro.
Ometti di citare i casi di Muslera e Diakitè che parrebbero non aver subìto la stessa felice (?) traiettoria di Kolarov, Lich ed Hernanes.
Sarebbe a dire: ammesso che questa rivoluzione copernican-lotitiana (costata soldi e punti e spiegata ex post solamente tre anni dopo...) sia vera e voluta, possiamo sostenere che ottiene risultati in taluni casi e in altri no.
Che la correlazione tra le due quesitoni sia debole possiamo escluderlo? Direi di no.
Che un acquirente per Kolarov o Hernanes (entrambi a un anno abbondante dalla scadenza) si sarebbe trovato senza particolari patemi potremmo escluderlo? Aridirei di no.

Non ometto nulla , se no deov citare tutte le altre operazioni. Ho preso Kolarov , perchè in quella Lazio era il "prossimo".
19 piu' Garrido , venduto 18 mesi dopo a 2 milioni in effetti fa 21.


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #829 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 16:54:23 »
ma non scherziamo.
se l'operazione gomez l'avesse fatta la lazio a quest'ora la villa di lotito sarebbe stata incendiata e tu saresti in prima fila a istigare la rivoluzione.

questa l'ho già sentita. E perché di grazia? Perché si è rotto? Che colpa ne avrebbe avuto Lotito?
Il punto è percHé noi andiamo in Colombia per acquistare un 20enne neanche titolare dell'under 20 e la Fiorentina va su un attaccante di 28 anni, fresco vincitore della Champions league.
Mi sembra che i due scenari siano leggermente distanti. Perché? Quando la SSLazio fattura quanto la Fiorentina? Non mi tirare fuori la storia della rata dell'AdE altrimenti "metto le mani alla pistola" (cit.).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #830 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 16:55:53 »
Ti risulta che Lotito sia stato criticato da un solo Laziale per l'acquisto di Cisse?

ma cissè è costato appena 6 milioni ed aveva un ingaggio sostenibile, nonostante cio anche lì c'era chi storceva la bocca (zapruder ad esempio).
gomez (che per me anche da sano NON è un top player e non vale quei soldi, ma è solo una mia opinione) era considerato a rischio gia a monaco dove non vedevano l'ora di disfarsene.
col suo acquisto (e il suo spropositato stipendio) della valle ha messo in ginocchio l'equilibrio gestionale del monte ingaggi viola, per entrare in una modalità win-now col risultato al momento di andare peggio dello scorso anno.

EDIT  @fish - mischi mele e pere... perea non si può paragonare a gomez, l'analogo di perea nella fiorentina è matos. l'analogo nella lazio di gomez non c'è, e PER FORTUNA. perchè 10 milioni lordi di monte ingaggi su un singolo giocatore sono un'assurdità per la lazio (e per la fiorentina che se ne accorgerà a breve). avevano un senso solo per cavani semplicemente perchè il napoli sapeva che poteva cederlo a peso d'oro in qualsiasi momento.
l'operazione klose è mille volte meglio dell'operazione gomez. tu ti fai abbagliare dai soldi spesi. se lotito avesse avuto 20 milioni da spendere per il cartelino di una punta tutto doveva fare meno che buttarli su gomez, investimento pesantissimo come ingaggio nonchè a fondo perduto vista la parabola del calciatore.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #831 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 16:56:17 »

Ti risulta che Lotito sia stato criticato da un solo Laziale per l'acquisto di Cisse?




Non senti le voci? Lotito vatteneee Lotito vattenee . Dai non ti ricordi?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #832 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 17:02:50 »
ma cissè è costato appena 6 milioni ed aveva un ingaggio sostenibile, nonostante cio anche lì c'era chi storceva la bocca (zapruder ad esempio).
gomez (che per me anche da sano NON è un top player e non vale quei soldi, ma è solo una mia opinione) era considerato a rischio gia a monaco dove non vedevano l'ora di disfarsene.
col suo acquisto (e il suo spropositato stipendio) della valle ha messo in ginocchio l'equilibrio gestionale del monte ingaggi viola, per entrare in una modalità win-now col risultato al momento di andare peggio dello scorso anno.

Peggio dell'anno scorso? E' in finale di Coppa Italia, in EL ancora in corso e sta lottando per la Champions con due squadre che hanno fatto record di punti sopra.
Il tutto senza i suoi due attaccanti migliori...

Non ometto nulla , se no deov citare tutte le altre operazioni. Ho preso Kolarov , perchè in quella Lazio era il "prossimo".
19 piu' Garrido , venduto 18 mesi dopo a 2 milioni in effetti fa 21.

Ok, diciamo che se aggiungi anche Muslera e Diakitè il quadro è più completo (e equilibrato).
Sulle cifre di Kolarov ricordavo 18 compreso Garrido ma forse fish ha comunicazioni ufficiali a portata di mano.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #833 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 17:07:04 »
Peggio dell'anno scorso? E' in finale di Coppa Italia, in EL ancora in corso e sta lottando per la Champions con due squadre che hanno fatto record di punti sopra.
Il tutto senza i suoi due attaccanti migliori...

l'anno scorso la fiorentina ha perso la CL all'ultima giornata, immeritatamente. ha fatto un gran campionato dando spesso spettacolo. l'hai mai vista quest'anno la fiorentina? è inguardabile. si trova in tranquillità al quarto posto in classifica semplicemente perchè in questo campionato finora lazio inter e milan hanno giocato a traversone.
per dire, secondo me anche la nostra squadra mal costruita e rattoppata, con un allenatore normale dall'inizio, ad oggi sarebbe stata in scia ai viola.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #834 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 17:08:36 »
19 piu' Garrido , venduto 18 mesi dopo a 2 milioni in effetti fa 21.


Ricordavo meglio io: 17,5+Garrido (a bilancio per 300 mila €).

http://www.sslazio.it/images/stories/documenti/pdf/investor_relator/Bilancio%20S.S.%20Lazio%2030-06-2011.pdf

pagina 7.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #835 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 17:11:16 »
Peggio dell'anno scorso? E' in finale di Coppa Italia, in EL ancora in corso e sta lottando per la Champions con due squadre che hanno fatto record di punti sopra.
Il tutto senza i suoi due attaccanti migliori...

Ok, diciamo che se aggiungi anche Muslera e Diakitè il quadro è più completo (e equilibrato).
Sulle cifre di Kolarov ricordavo 18 compreso Garrido ma forse fish ha comunicazioni ufficiali a portata di mano.

Muslera t'ha portato Cana , Marchetti (15 milioni oggi ? ) , e forse du spicci , dopo aver chiesto la cessione, senza provare la furbata.
Diaki,dopo aver tergiversato sul rinnovo , sel'è presa nder. Oggi guadagna 600 mila euro (ed è uscito a zero),meno di quello che offriva la Lazio.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #837 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 17:43:47 »



Non senti le voci? Lotito vatteneee Lotito vattenee . Dai non ti ricordi?

Grande.

Madonna, quel palo.

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #838 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 17:58:40 »
Grande.

Madonna, quel palo.

Quello fu IL palo (oltre ad essere la sliding door del buon Djibril).
Come quella colpita dalla sassata di Stam in Lazio-Milan del 2002-2003 fu LA traversa.
Credo ancora stiano tremando entrambi.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #839 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 18:02:39 »
Quello fu IL palo (oltre ad essere la sliding door del buon Djibril).
Come quella colpita dalla sassata di Stam in Lazio-Milan del 2002-2003 fu LA traversa.
Credo ancora stiano tremando entrambi.

Se entrava quel tiro facevo una qualche follia, lo so. Mi sarei tatuato, una alla volta, tutti tweet di Cissé da lì a dieci anni.