Autore Topic: 'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)  (Letto 34595 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #800 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 15:25:55 »
Non era assolutamente così, bastava anche un frase del tipo "lotito sta sbagliando con la vicenda rinnovi pandev e ledesma così si rischia di andare in b" e via con le coppe, che poi manco a dire che uno non era contento per quelle ma passati un paio di mesi ti ritrovavi a lottare per non retrocedere e io stavo a pensare alle due coppe!? anzi me ricordo le giornate passate dopo le partite a capire come cazzo era possibile passare dalle stelle alle stalle nel paio di due mesi però niente e ripartiva la giostra.

Io ricordo che, al tempo, criticavo ferocemente Lotito per tenere fuori squadra Pandev e Ledesma.  Considero quello il principale errore dell'intera gestione Lotito, perché commesso "deliberatamente" e senza alcuna scusante (che potrebbero invece esistere nel caso delle sessioni di calciomercato degli ultimi anni).
Onestamente, secondo me, la posizione di coloro che giustificano Lotito per la vicenda Pandev è assimilabile a quella di coloro che dicono "Lotito è il male"...

PS Certo che questo topic è diventato uno zibaldone in cui c'è di tutto...

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #801 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 15:30:07 »
dimentichi, o escludi a bella posta, i nomi di firmani, perpetuini, foggia, cruz, simone inzaghi, meghni , stendardo, del nero, makinwa.

Questa probabilmente è la formazione più orribile mai messa in campo dal 1989 a oggi.

24 gennaio 2010 - 3.365 - Campionato di Serie A 2009/10 - XXI giornata - inizio ore 15.00
LAZIO: Muslera, Diakitè, Stendardo, Siviglia, Kolarov, Firmani, Baronio, Dabo (68' Lichtsteiner), Mauri, Cruz, Zarate. A disposizione: Berni, A.Luciani, S.Inzaghi, Foggia, Makinwa, Rocchi. Allenatore: Ballardini.

Cosa hanno la stagione successiva.
Siviglia: ritirato
Firmani: Al-Wasl
Baronio: Atletico Roma per una stagione, poi si ritira.
Dabo: N.E. Revolution (Usa) per 3 partite, poi si ritira.
Cruz: ritirato.

Ne posto un'altra a caso, per correttezza.

LAZIO: Muslera, Lichtsteiner, Cribari, Radu, Del Nero (84' Luciani), Foggia (74' Meghni), Baronio, Matuzalem, Mauri, Rocchi (65' Dabo), Zarate. A disposizione: Bizzarri, Perpetuini, Eliseu, S.Inzaghi. Allenatore: Ballardini.


Sì sì, tutta colpa di Ballardini. Strano che a gennaio ne abbiano comprati quattro e Reja abbia poi preteso il reintegro di Ledesma altrimenti nemmeno scendeva dall'aereo.


Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #802 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 15:31:37 »
A proposito di contestazione, anche le pulci hanno la tosse...
Questo è stato un miracolato da Lotito e si permette di contestare la programmazione...  :o

Baronio bacchetta la società: "Manca una programmazione attenta. Giusto contestare!"
20.02.2014 12:44 di Saverio Cucina
Lalaziosiamonoi.it

Dopo il passo falso contro il Catania, la Lazio proverà a rialzare la testa nell’avventura europea dei sedicesimi di finale di Europa League. Orfani di Hernanes, i biancocelesti sono chiamati a ripetere l'ottimo cammino dell'anno scorso interrotto soltanto ai quarti dal Fenerbahce e da qualche svista arbitrale. Intanto, per approfondire il momento dei biancocelesti, Roberto Baronio, ex centrocampista della squadra capitolina, è stato raggiunto dai taccuini di Tuttomercatoweb.com: "A questa squadra mancano le basi. E' da inizio anno che la Lazio è senza fondamenta solide. Non a caso la stagione non è stata brillante. In altri momenti la squadra si era retta in piedi grazie alla condizione fisica, ma quest'anno fra l'esonero di Petkovic e la cessione di giocatori poi non rimpiazzati tutto è diventato più complicato".

Cosa ne pensa della cessione di Hernanes?
"Quando c'è un progetto importante i giocatori come il brasiliano devono essere i primi su cui costruire il proprio lavoro. Se la società ha deciso di cederlo all'Inter vuol dire che l'obiettivo non è quello di diventare una grande squadra nell'immediato. I giovani in rosa non sono ancora pronti per competere ad alti livelli".

I tifosi sono già sul piede di guerra. Reputa giusto dare ancora fiducia a questa società?
"Credo che sia normale che i tifosi siano arrabbiati con la dirigenza. La contestazione programmata per la prossima gara di campionato è la riprova del malcontento che si vive a Roma. E' banale dire che i tifosi vogliano sempre giocatori forti, ma sono anche in grado di apprezzare una programmazione attenta. Questo è quello che manca alla Lazio".

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #803 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 15:31:58 »
Non era assolutamente così, bastava anche un frase del tipo "lotito sta sbagliando con la vicenda rinnovi pandev e ledesma così si rischia di andare in b" e via con le coppe, che poi manco a dire che uno non era contento per quelle ma passati un paio di mesi ti ritrovavi a lottare per non retrocedere e io stavo a pensare alle due coppe!? anzi me ricordo le giornate passate dopo le partite a capire come cazzo era possibile passare dalle stelle alle stalle nel paio di due mesi però niente e ripartiva la giostra.

Ricordiamo caro Nascar. Ricordiamo.

O forse sono stati i giocatori a ben guardarsi?

"Non c'entra niente" non è una risposta nel merito

La coppa Italia non c'entra niente su quel discorso e urta la sensibilità di chi sta sostenendo una tesi, da laziale. Infatti, lo si fa apposta, provocatoriamente e dispettosamente, perché non è che qui abbiamo l'anello al naso.

Nel caso specifico, chi ti scrive non considera i giocatori come ammantati di soave ingenuità, ma conosce i termini dei rapporti, il potere di contrattazione delle parti e sa benissimo che forse, molte volte, bisogna essere riflessivi per portare la situazione, la trattativa a propfio favore, anche perchè 1 è sempre meglio di zero, come il caso Pandev insegna. 
ad amici romanisti provai a dirgli: immagina che per costringere il rinnovo a Totti e De Rossi li metti fuori rosa. Immagina, se puoi.

Anche percHé per tornare alla questione quale è "l'interesse della Lazio".
a) tecnico: disporre delle prestazioni del giocatore
b) arrivare al rinnovo a condizioni vantaggiose per la società
c) mantenere il controllo del cartellino in caso di trasferimento per aumentare al massimo i ritorni economici dal trasferimento.

La linea lotitiana si è rivelata falliemntare su tutti i fronti:
a) tecnico: giocatore fuori rosa
b) rinnovo: non pervenuto
c) cartellino: giocatore perso
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: 'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #804 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 15:32:31 »
Ok. Va bene tutto.
Va bene Pandev, Vignaroli, Novaretti, ciatortaaaalazialitá, (vedo che nessuno ha ancora nominato Felipe Anderson visto che fu il cavallo di battaglia dello scorso mancato mercato invernale), ripeto: avete pienamente ragione.
Sempre tre trofei però sono stati vinti, e nessun altro escluse strisciate varie ci è riuscito.
Nonostante la fiorentinità e la napoletanità siano rimaste al loro posto,  nonostante scarpari cinematografari, americani vari conditi con un po' di sceicco per dare sapore, nonostante mercati sontuosi (Hamsick-Cavani vs. Artipoli-Vignaroli per esempio) giochi mirabolanti, la benzina per il tifoso (trofei) sempre grazie a Lotito l'avete messa. Gli altri vanno a piedi.
L'unica verità per il Tifoso vero dovrebbe essere questa. Tutto il resto è,  per dirla un po' volgarmente alla maremmana (perdonatemi l'immagine forte ma è un modo di dire...) è "merda che ruzzola nei tubi".


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #805 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 15:34:43 »
Questa probabilmente è la formazione più orribile mai messa in campo dal 1989 a oggi.

24 gennaio 2010 - 3.365 - Campionato di Serie A 2009/10 - XXI giornata - inizio ore 15.00
LAZIO: Muslera, Diakitè, Stendardo, Siviglia, Kolarov, Firmani, Baronio, Dabo (68' Lichtsteiner), Mauri, Cruz, Zarate. A disposizione: Berni, A.Luciani, S.Inzaghi, Foggia, Makinwa, Rocchi. Allenatore: Ballardini.

Cosa hanno la stagione successiva.
Siviglia: ritirato
Firmani: Al-Wasl
Baronio: Atletico Roma per una stagione, poi si ritira.
Dabo: N.E. Revolution (Usa) per 3 partite, poi si ritira.
Cruz: ritirato.

Ne posto un'altra a caso, per correttezza.

LAZIO: Muslera, Lichtsteiner, Cribari, Radu, Del Nero (84' Luciani), Foggia (74' Meghni), Baronio, Matuzalem, Mauri, Rocchi (65' Dabo), Zarate. A disposizione: Bizzarri, Perpetuini, Eliseu, S.Inzaghi. Allenatore: Ballardini.


Sì sì, tutta colpa di Ballardini. Strano che a gennaio ne abbiano comprati quattro e Reja abbia poi preteso il reintegro di Ledesma altrimenti nemmeno scendeva dall'aereo.

A Ballardini a Bologna quest'anno se riesce a salvarli, pure dopo che hanno venduto Diamanti, devono fargli un monumento.
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Nascar

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #806 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 15:44:52 »
Io ricordo che, al tempo, criticavo ferocemente Lotito per tenere fuori squadra Pandev e Ledesma.  Considero quello il principale errore dell'intera gestione Lotito, perché commesso "deliberatamente" e senza alcuna scusante (che potrebbero invece esistere nel caso delle sessioni di calciomercato degli ultimi anni).
Onestamente, secondo me, la posizione di coloro che giustificano Lotito per la vicenda Pandev è assimilabile a quella di coloro che dicono "Lotito è il male"...

PS Certo che questo topic è diventato uno zibaldone in cui c'è di tutto...

Era mezzo forum che adottava quel metodo, tu critichi e io ti posto le coppe, che poi io non sono stupido c'era chi criticava senza una logica e giustamente veniva cazziato e chi veramente metteva in risalto fatti gravi che hanno solo rischiato di far retrocedere la Lazio.

Penso comunque sia stato il punto più basso toccato della storia Laziale, tutti commettiamo degli errori ma quello non era un errore ma solo un fatto personale peccato però che ci stava rimettendo la Lazio e nel frattempo c'era pure chi gli dava ragione, ecco perchè e lo ripeterò fino allo sfinimento per alcuni viene prima lotito e poi la Lazio.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #807 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 16:06:47 »
non credo che ci sia qualcuno che posta la foto della coppa in risposta a dei commenti su novaretti. mi sfugge il nesso.

nel caso di pandev ecc è diverso perchè lì si criticava la strategia. se uno dice ecco vedo questo idiota sbaglia strategia non ci condanna alla mediocrità, ha senso postargli la coppa (anchese io personalmente non l'ho mai fatto).
se viceversa uno dice che tecnicamente pandev farebbe comodo in campo, oppure oggi dice che novaretti è un acquisto (perlomeno finora) sbagliato,
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #808 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 16:09:49 »
non credo che ci sia qualcuno che posta la foto della coppa in risposta a dei commenti su novaretti. mi sfugge il nesso.

nel caso di pandev ecc è diverso perchè lì si criticava la strategia. se uno dice ecco vedo questo idiota sbaglia strategia non ci condanna alla mediocrità, ha senso postargli la coppa (anchese io personalmente non l'ho mai fatto).
se viceversa uno dice che tecnicamente pandev farebbe comodo in campo, oppure oggi dice che novaretti è un acquisto (perlomeno finora) sbagliato,

Il post si interrompe senza una conclusione logica. Capita a chi posta senza essere convinto di quello che dice.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #809 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 16:14:57 »
L'avverbio è stato scelto, di proposito, sulla scorta del video che ho postato.
Al quale mi sono riferito in post successivi e che nessuno dei miei interlocutori si è degnato di commentare
Lo riposto, nel caso riesca a stimolare almeno a te una qualche riflessione.


13':20''

Quando e se avrai modo di ascoltare dalla viva voce del Presidente le ragioni per le quali Pandev se n'è andato capirai il "deliberatamente".

Se cortesemente mi indichi a quale minuto del video si parla di Pandev te ne sono grato.
Mi sembra comunque che la storia di Pandev sia quello che ti ho riassunto e criticato giustamente il comportamento di Lotito in relazione ai famosi chiodi( invece di impiegarlo in tutte le partite e sfinirlo, comportamento del resto utilizzato da molte altre società con i propri tesserati che si rifiutavano o si rifiutano di firmare un prolungamento) mi spieghi come la Lazio poteva trattenere Pandev dopo l'accordo tra lo stesso e l'Inter di scippare il cartellino monetizzando a proprio vantaggio?
La stessa cosa sarebbe successa con Hernanes se non fosse stato ceduto .O no ?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #810 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 16:17:41 »
Il post si interrompe senza una conclusione logica. Capita a chi posta senza essere convinto di quello che dice.

piu che altro capita a chi scrive di fretta dall'ufficio invece di fare il mestatore di professione.
comunque la conclusione logica è piuttosto chiara, basta invertire "viceversa" e "se". almeno per chi ha voglia di capire invece che lanciare accuse a caso o fare la vittima.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #811 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 16:17:53 »
Avevo scritto il minuto esatto (13':20'').
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #812 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 16:19:04 »
Se cortesemente mi indichi a quale minuto del video si parla di Pandev te ne sono grato.
Mi sembra comunque che la storia di Pandev sia quello che ti ho riassunto e criticato giustamente il comportamento di Lotito in relazione ai famosi chiodi( invece di impiegarlo in tutte le partite e sfinirlo, comportamento del resto utilizzato da molte altre società con i propri tesserati che si rifiutavano o si rifiutano di firmare un prolungamento) mi spieghi come la Lazio poteva trattenere Pandev dopo l'accordo tra lo stesso e l'Inter di scippare il cartellino monetizzando a proprio vantaggio?
La stessa cosa sarebbe successa con Hernanes se non fosse stato ceduto .O no ?

Minuto 13.20, come nella didascalia.
Ma il punto è che il diritto a trattenerlo non esiste sulla faccia della terra, semmai esiste l'interesse a trattenerlo.
Pandev avrebbe giocato la sua ultima stagione nella Lazio. Volevi trattenerlo? Gli facevi un contrattino da 4 mln di euro, invece dei 3,5 che gli offriva l'Inter, così magari il Chelsea ti andava a dare 20 mln di cartellino. Funziona così il calciomercato, prima e anche dopo il "sacrificio" della SSLazio. Lo sapevano tutti, lo sapevi tu, lo sapeva Pandev e ... lo sapeva Lotito.

piu che altro capita a chi scrive di fretta dall'ufficio invece di fare il mestatore di professione.
comunque la conclusione logica è piuttosto chiara, basta invertire "viceversa" e "se". almeno per chi ha voglia di capire invece che lanciare accuse a caso o fare la vittima.

Drenai nei tuoi post rubi il mestiere a Robylele. E non è facile credimi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #813 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 16:20:08 »
Drenai nei tuoi post rubi il mestiere a Robylele. E non è facile credimi.

non so che vuoi dire, io scrivo quello che penso. comunque meglio robylele che plastino :)
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #814 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 16:22:49 »
Sulla bilancia della vicenda Pandev , va sempre messo sul piatto , l'atteggiamento successivo dei calciatori.
Vanno dal presidente e chiedono la cessione.

Abbiamo preso 22 bombe per Kolarov (che fish valutava manco 10 milioni)
Licht senza andare a scadenza ha chiesto e ottenuto la cessione , senza manco forzare la clausola
Lo stesso hernanes, 20 bombe.

Senza Pandev , quanti sarebbero finiti cosi' ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #815 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 16:23:30 »
Comunque la querelle Pandev e Ledesma è venefica, non trovate?
Basta evocarla per produrre uno spin-off di almeno 50 repliche...
Buon viaggio, caro Piero.

Zapruder

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #816 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 16:24:50 »
Minuto 13.20, come nella didascalia.
Ma il punto è che il diritto a trattenerlo non esiste sulla faccia della terra, semmai esiste l'interesse a trattenerlo.
Pandev avrebbe giocato la sua ultima stagione nella Lazio. Volevi trattenerlo? Gli facevi un contrattino da 4 mln di euro, invece dei 3,5 che gli offriva l'Inter, così magari il Chelsea ti andava a dare 20 mln di cartellino. Funziona così il calciomercato, prima e anche dopo il "sacrificio" della SSLazio. Lo sapevano tutti, lo sapevi tu, lo sapeva Pandev e ... lo sapeva Lotito.


Certo, come Diakite. E come Rocchi che bisognava rinnovargli di corsa perché aveva offerte da 2 milioni.

Ma non ti stanchi mai di scrivere bugìe?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #817 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 16:25:55 »
ma non è nemmeno questo il punto. pandev aveva gia un accordo con l'inter che gli dava tutti quei soldi prendendolo a zero.
non ha senso dire che con pandev abbiamo perso dei soldi. tuttalpiu abbiamo perso dei punti.

però almeno abbiamo evitato lo scudetto alle merde. magari senza pandev all'inter finiva diversamente ;)
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #818 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 16:28:11 »
Sulla bilancia della vicenda Pandev , va sempre messo sul piatto , l'atteggiamento successivo dei calciatori.
Vanno dal presidente e chiedono la cessione.

Abbiamo preso 22 bombe per Kolarov (che fish valutava manco 10 milioni)

So che ti coordini con Robylele ma non ho mai fatto alcuna valutazione.
E' inutile che ritorni sulla questione, tanto sei convinto di questo. Continua pure.

Licht senza andare a scadenza ha chiesto e ottenuto la cessione , senza manco forzare la clausola
Lo stesso hernanes, 20 bombe.

Senza Pandev , quanti sarebbero finiti cosi' ?

Ma torniamo alla realtà dove è accaduto il caso Pandev.
Ti sei mai chiesto se c'è la fila a Formello? Parlo di top player, di quelli veri.
E' una mia impressione o la Lazio scandaglia la periferia del calciomercato internazionale, tra parametri zero, vecchie glorie da rilanciare e campioni del dopodomani?

In particolare, ti chiedo se la Lazio "poteva" acquistare Gomez del Bayern?

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #819 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 16:30:44 »
Certo, come Diakite. E come Rocchi che bisognava rinnovargli di corsa perché aveva offerte da 2 milioni.

Ma non ti stanchi mai di scrivere bugìe?

Su Diakitè potrei osservare che per tenere il punto sui 900 mila diamo 1.700 a un suo collega di reparto, già centrocampista. Ma non vale, mi dicono.

Su Rocchi, parli con uno che illo tempore era alquanto dubbioso a fare un quinquennale a un 31enne, mentre abbiamo tenuto il punto per rinnovare a un attaccante di 25 anni.

Tanto per parlare di bugie (che poi questo modo di discutere tra adulti: bugie, scuse).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia