Autore Topic: 'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)  (Letto 34628 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #780 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 14:00:23 »
Gente che per "inerzia" parla seguendo la maggioranza , dice quello che dicono tutti , ma quando torna in se stessa col movimento della mano verso il portafogli , rinsavisce e uno "sticazzideLotito" li riporta sulla terra.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Nascar

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #781 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 14:16:49 »
Il caso Pandev, tanto per citare un esempio.
Quando cioè scelse deliberatamente di depauperare un capitale tecnico della Società come esempio e monito per la categoria tutta (cit. conferenza di presentazione di Ederson).


In quel caso se provavi a criticare questa gestione ti tiravano fuori le immagini della coppa italia e supercoppa, eppure la Lazio piano piano stava andando in B, alcuni evidentemente hanno la memoria corta.


La mia bandiera è biancoceleste con l'effigie del Patron ricamata sopra. Al momento non ho alternative. Questa è la mia Lazio

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Questo post è la prova del mio discorso di ieri, er primo c'è cascato, avanti signori e signori.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #782 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 14:30:07 »

In quel caso se provavi a criticare questa gestione ti tiravano fuori le immagini della coppa italia e supercoppa, eppure la Lazio piano piano stava andando in B, alcuni evidentemente hanno la memoria corta.

Oppure ti rispondevano nel merito.. inutilmente come vedo.. manco te lo ricordi
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Nascar

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #783 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 14:39:41 »
Oppure ti rispondevano nel merito.. inutilmente come vedo.. manco te lo ricordi

Se criticavi la campagna acquisti estiva di quell'anno ti rispondevano con le immagini delle coppe, se criticavi le scelte di lasciare fuori rosa Pandev e Ledesma ti rispondevano con le immagini delle coppe, se criticavi le parole "chiodi e martello" ti rispondevano con le immagini delle coppe, se osavi dire che piano piano si stava rischiando ti rispondevano con le immagini delle coppe, questo era il clima, al tempo frequentavo lazionet e credo che molti di voi erano li, anzi fu proprio quell'anno che poi ho cancellato il mio account proprio perchè molti erano tifosi di lotito e non della LAZIO!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #784 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 14:42:43 »
Se criticavi la campagna acquisti estiva di quell'anno ti rispondevano con le immagini delle coppe, se criticavi le scelte di lasciare fuori rosa Pandev e Ledesma ti rispondevano con le immagini delle coppe, se criticavi le parole "chiodi e martello" ti rispondevano con le immagini delle coppe, se osavi dire che piano piano si stava rischiando ti rispondevano con le immagini delle coppe, questo era il clima, al tempo frequentavo lazionet e credo che molti di voi erano li, anzi fu proprio quell'anno che poi ho cancellato il mio account proprio perchè molti erano tifosi di lotito e non della LAZIO!

Qualcuno ha osservato che "ti rispondevano nel merito". Come oggi, dove se provi a dire che, ad esempio, Novaretti non è proprio da Lazio allora ti rimettono la Coppa Italia ma guai a obiettare perché non si tratta di provocazione.
E così andiamo avanti, anche nei forum. Ma c'è chi è "più laziale di te": ricordalo. Accade sempre.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #785 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 14:43:19 »
Liberare la Lazio da Lotito significa liberare la Lazio dal male.
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #786 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 14:44:58 »
Il caso Pandev, tanto per citare un esempio.
Quando cioè scelse deliberatamente di depauperare un capitale tecnico della Società come esempio e monito per la categoria tutta (cit. conferenza di presentazione di Ederson).
Come si fa a parlare di "deliberatamente" ignorando la ben nota sequenza dei fatti ( rinnovo offerto a Pandev piu volte nei dodici mesi precedenti e declinato/rinviato dal procuratore, accordo di Pandev a Salonicco con emissario dell'Inter a giugno, rifiuto di passare ad altra squadra ad agosto,divisione del maltolto tra quel signore di moratti, il procuratore di pandev e pandev stesso).
Dove sarebbe il "deliberatamente"? . Una colpa di Lotito non aver preteso l'utilizzo in campo fino a sfinirlo o sputtanarlo ed avere invece prestato il fianco allo scippo reagendo per principio e non per raziocinio.Il capitale tecnico ed economico sarebbe comunque sparito come poi avvenne.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

geddy

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #787 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 14:45:46 »
Avevano ragione a postare la foto della coppa. Incidentalmente ne abbiamo pure vinta un altra e neanche tanto tempo dopo. Più nel merito non riesco davvero a immaginare altro.
Che Novaretti non sia da Lazio al momento è un ipotesi, magari corposa, ma sempre di ipotesi si parla.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #788 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 14:47:16 »
Liberare la Lazio da Lotito significa liberare la Lazio dal male.

Se poi ci spieghi come sostituire Lotito con uno migliore e chi sarebbe l'erede potremmo anche concordare sul male.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #789 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 14:49:32 »
Qualcuno ha osservato che "ti rispondevano nel merito". Come oggi, dove se provi a dire che, ad esempio, Novaretti non è proprio da Lazio allora ti rimettono la Coppa Italia ma guai a obiettare perché non si tratta di provocazione.
E così andiamo avanti, anche nei forum. Ma c'è chi è "più laziale di te": ricordalo. Accade sempre.

Bugia
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Nascar

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #790 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 14:52:30 »
Qualcuno ha osservato che "ti rispondevano nel merito". Come oggi, dove se provi a dire che, ad esempio, Novaretti non è proprio da Lazio allora ti rimettono la Coppa Italia ma guai a obiettare perché non si tratta di provocazione.
E così andiamo avanti, anche nei forum. Ma c'è chi è "più laziale di te": ricordalo. Accade sempre.

E che non lo so, anzi dicono che avevano ragione a postare le foto, non fanno che confermare sempre la mia idea, prima viene lotito e poi la Lazio.

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #791 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 14:55:34 »
Come si fa a parlare di "deliberatamente" ignorando la ben nota sequenza dei fatti ( rinnovo offerto a Pandev piu volte nei dodici mesi precedenti e declinato/rinviato dal procuratore, accordo di Pandev a Salonicco con emissario dell'Inter a giugno, rifiuto di passare ad altra squadra ad agosto,divisione del maltolto tra quel signore di moratti, il procuratore di pandev e pandev stesso).
Dove sarebbe il "deliberatamente"? . Una colpa di Lotito non aver preteso l'utilizzo in campo fino a sfinirlo o sputtanarlo ed avere invece prestato il fianco allo scippo reagendo per principio e non per raziocinio.Il capitale tecnico ed economico sarebbe comunque sparito come poi avvenne.

L'avverbio è stato scelto, di proposito, sulla scorta del video che ho postato.
Al quale mi sono riferito in post successivi e che nessuno dei miei interlocutori si è degnato di commentare
Lo riposto, nel caso riesca a stimolare almeno a te una qualche riflessione.


13':20''

Quando e se avrai modo di ascoltare dalla viva voce del Presidente le ragioni per le quali Pandev se n'è andato capirai il "deliberatamente".
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #792 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 14:57:15 »
E che non lo so, anzi dicono che avevano ragione a postare le foto, non fanno che confermare sempre la mia idea, prima viene lotito e poi la Lazio.

Premesso che non l'ho mai fatto (postare la coppa) ma alla frase "con lotito non vincerai mai nulla" postare la coppa del 2009 è o non è risposta nel merito? Se poi quello continua dicendo vabbè un caso ma non risuccederà più", postare la coppa dell'anno scorso è o non è risposta nel merito?
Poi la fase successiva è quella dello sminuire il valore della coppa italia... abbastanza squallido...
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #793 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 14:58:50 »
Se poi ci spieghi come sostituire Lotito con uno migliore e chi sarebbe l'erede potremmo anche concordare sul male.

Eh, potrei anche cercare di dilucidarti, ma sono un gufodemmerdaromanista. D'altronde siamo un bel po'...
Ma non credo ti convenga fidarti...
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #794 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 15:00:19 »
Premesso che non l'ho mai fatto (postare la coppa) ma alla frase "con lotito non vincerai mai nulla" postare la coppa del 2009 è o non è risposta nel merito? Se poi quello continua dicendo vabbè un caso ma non risuccederà più", postare la coppa dell'anno scorso è o non è risposta nel merito?
Poi la fase successiva è quella dello sminuire il valore della coppa italia... abbastanza squallido...

non esattamente.
C'era chi postava le foto della coppa italia mentre discutevi di Pandev. Era questa la provocazione, non altro.
Ma siamo tutti laziali e ne è passata di acqua sotto i ponti.

PS ho rivisto il contributo di est1900. "Ci siamo sacrificati". Si vabbè, mettiamola così.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #795 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 15:07:04 »
86 Fernando Muslera
2 Stephan Lichtsteiner
87 Modibo Diakité
13 Sebastiano Siviglia
11 Aleksandar Kolarov
32 Cristian Brocchi
33 Roberto Baronio
5 Stefano Mauri
8 Matuzalém
9 Tommaso Rocchi
10 Mauro Zárate


questi i nomi della Lazio di Ballardini

dimentichi, o escludi a bella posta, i nomi di firmani, perpetuini, foggia, cruz, simone inzaghi, meghni , stendardo, del nero, makinwa.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #796 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 15:09:19 »
non esattamente.
C'era chi postava le foto della coppa italia mentre discutevi di Pandev. Era questa la provocazione, non altro.
Ma siamo tutti laziali e ne è passata di acqua sotto i ponti.

PS ho rivisto il contributo di est1900. "Ci siamo sacrificati". Si vabbè, mettiamola così.

Si hai ragione la cosa cambiava così: se ti comporti come ti sei comportato con pandev non vincerai mai nulla... ecc.. ecc...
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #797 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 15:17:08 »
Si hai ragione la cosa cambiava così: se ti comporti come ti sei comportato con pandev non vincerai mai nulla... ecc.. ecc...

Perdonami, ma se non tieni conto della prospettiva storica, allora tutto si può mettere insieme, ma non si fa un buon servizio alla capacità di discernimento.
Caso Pandev. Estate autunno 2009. Da allora, non soltanto il sistema calcio è stato emendato dallo spirito di sacrificio mostrato nell'occasione dalla SSLazio, ma anche la stessa SSLazio si è ben guardata, almeno con i suoi giocatori più valenti e rappresentativi, di ingaggiare queste tenzoni che non portano da nessuna parte (Diakitè a parte).
Mi si dirà che abbiamo vinto la Coppa Italia. Sì, nel 2013, quattro anni dopo. Non c'entra niente.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Nascar

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #798 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 15:18:35 »
Premesso che non l'ho mai fatto (postare la coppa) ma alla frase "con lotito non vincerai mai nulla" postare la coppa del 2009 è o non è risposta nel merito? Se poi quello continua dicendo vabbè un caso ma non risuccederà più", postare la coppa dell'anno scorso è o non è risposta nel merito?
Poi la fase successiva è quella dello sminuire il valore della coppa italia... abbastanza squallido...

Non era assolutamente così, bastava anche un frase del tipo "lotito sta sbagliando con la vicenda rinnovi pandev e ledesma così si rischia di andare in b" e via con le coppe, che poi manco a dire che uno non era contento per quelle ma passati un paio di mesi ti ritrovavi a lottare per non retrocedere e io stavo a pensare alle due coppe!? anzi me ricordo le giornate passate dopo le partite a capire come cazzo era possibile passare dalle stelle alle stalle nel paio di due mesi però niente e ripartiva la giostra.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #799 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 15:21:08 »
Perdonami, ma se non tieni conto della prospettiva storica, allora tutto si può mettere insieme, ma non si fa un buon servizio alla capacità di discernimento.
Caso Pandev. Estate autunno 2009. Da allora, non soltanto il sistema calcio è stato emendato dallo spirito di sacrificio mostrato nell'occasione dalla SSLazio, ma anche la stessa SSLazio si è ben guardata, almeno con i suoi giocatori più valenti e rappresentativi, di ingaggiare queste tenzoni che non portano da nessuna parte (Diakitè a parte).
Mi si dirà che abbiamo vinto la Coppa Italia. Sì, nel 2013, quattro anni dopo. Non c'entra niente.

O forse sono stati i giocatori a ben guardarsi?

"Non c'entra niente" non è una risposta nel merito
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.