Autore Topic: 'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)  (Letto 34659 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #760 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 12:32:19 »
Se usi una metafora meno ..... allora entro nel merito..
Che poi sei tu a dover entrare, il mio concetto l'ho espresso (e fk lo ha ribadito) se hai da ribattere ribatti senza metafore assurde e sopratutto senza porlo sotto forma di domanda.

Io non ho ribattuto, perchè non ho contestato quello che dicevi, tanto è vero ceh apprezzo il fatto che per discutere sulla bontà di certe scelte societarie eviti di usare l'armamentario tipico di un legale che si trova a discutere di colpa e dolo, che metterei da parte4 anche io.
Siamo su un piano di convenienza e di efficacia. la storia di pandev è stata un capolavoro di autolesionismo, clamoroso perchè aveva ad oggetto uno dei migliori della rosa.

Tutti quanti ricordiamo, ad esempio, la saga di Maradona nel Napoli. Non so quanti ricordano che nel 1989 lui voleva andare via, ma con le buone Ferlaino tenne per un altro paio di anni. Chi non ricorda i comportamenti specie fuori dal campo non proprio esemplari dell'argentino? A volte non si allenava, altre volte arrivava in ritardo, ma a parte il fatto che ti faceva vincere le partie non fu messo in tribuna SINE DIE per costringerlo a fare qualcosa. Sta qui la sensibilità e la lungimiranza di un dirigente.
Ecco la differenza tra curare formalmente gli interessi della Lazio e realizzarli nella sostanza.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

geddy

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #761 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 12:35:53 »
Cazzate-
Pandev aveva tutti gli assi in mano. Compresa l'accondiscendenza dell'informazione. FOrmello era un lager, te lo sei dimenticato?

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #762 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 12:36:36 »
No io vedo solo un giudizio superficiale (perche paragona situazione diverse e perche non tiene conto delle intenzioni) e sopratutto dato ex post (dopo la sentenza e' troppo facile, e si che la sentenza non era neanche scontata)... Ma un ex post che si ferma al dato sensibile e non valuta se quel gioco di forZa abbia  o meno portato giovamento nel lungo periodo.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #763 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 12:39:21 »
Che poi una volta scelta la via l'errore e' stato un altro COME DIMOSTRA IL GIUDIZIO SU LEDESMA e l'evoluzione del suo rapporto con la lazio... Bastava un maledetto giorno di reintegro!!
Questo e' un errore di applicazione di una strategia
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #764 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 12:41:33 »
Cazzate-
Pandev aveva tutti gli assi in mano. Compresa l'accondiscendenza dell'informazione. FOrmello era un lager, te lo sei dimenticato?

Come vuoi che te lo definiva? Un centro benessere?
Lo avevi messo da parte e lo facevi allenare con altri 4 o 5 giocatori senza farlo giocare.
Situazione assurda, ridicola, suicida.

No io vedo solo un giudizio superficiale (perche paragona situazione diverse e perche non tiene conto delle intenzioni) e sopratutto dato ex post (dopo la sentenza e' troppo facile, e si che la sentenza non era neanche scontata)... Ma un ex post che si ferma al dato sensibile e non valuta se quel gioco di forZa abbia  o meno portato giovamento nel lungo periodo.

Forse hai memoria labile, ma non credo, sai bene che mi puoui dire di tutto ma non ex post.
Sai quanto ho rotto le scatole nei forum a partire dall'estate del 2009, 5 mesi prima della sentenza.
No, lascia stare, con me proprio no.
Quel gioco di forza non ha portato nessun giovamento: né tecnico, tantomeno finanziario.
Solo una cosa: non avrei mai immaginato si arrivasse fino alla rottura. I fatti sono andati oltre le più tristi aspettative.

Che poi una volta scelta la via l'errore e' stato un altro COME DIMOSTRA IL GIUDIZIO SU LEDESMA e l'evoluzione del suo rapporto con la lazio... Bastava un maledetto giorno di reintegro!!
Questo e' un errore di applicazione di una strategia

No, carissimo, l'errore non è di applicazione ma concettuale: ti metto fuori per esempre finchè non vieni alle mie condizioni. bastava metterlo in panchna, farlo giocare a singhiozzo e invece no.
Basta un buon avvocato per farti piangere. Ed è stato così.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #765 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 12:42:18 »
Una domanda in tema: quando lotito ha sborsato 20 mln cash per zarate ha fatto gli imteressi della lazio?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #766 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 12:44:15 »
86 Fernando Muslera
2 Stephan Lichtsteiner
87 Modibo Diakité
13 Sebastiano Siviglia
11 Aleksandar Kolarov
32 Cristian Brocchi
33 Roberto Baronio
5 Stefano Mauri
8 Matuzalém
9 Tommaso Rocchi
10 Mauro Zárate


questi i nomi della Lazio di Ballardini

ma infatti la formazione teorica non era disastrosa. niente di che ma nemmeno avrebbe rischiato di retrocedere. ma poi all'atto pratico ballardini quel centrocampo non l'ha potuto schierare spesso. matuzalem, mauri e brocchi insieme non sono quasi mai stati disponibili. e finivamo col dover schierare firmani-baronio-dabo che era oggettivamente un reparto fra i peggiori del campionato.
c'è anche da dire che se non fossimo stati sull'orlo del baratro, ballardini non sarebbe stato cacciato, raja non sarebbe arrivato, il mercato di gennaio chissà se ci sarebbe stato ecc ecc.
insomma in parole povere a posteriori visti i tre anni successivi, per come la vedo io il disastro della gestione ballardini è stato un bene :)
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #767 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 12:45:18 »
Gente che da anni se ne strafotte della Lazio, e cito "per non dare li sordi a quello stronzo", ora, chiamati a raccolta in ben 3000 unita' dal pifferaio col riporto e quell'altro ellenico che non dovrebbe mai piu' parlar di Lazio, si lamentano che forse nei 1500 posti invenduti in distinti ce ne potrebbero essere qualche centinaio con scarsa visibilita'?

Buffoni.

Aggiungo che la Lazio GIA' esclude dalla vendita i posti piu' sfigati, visto che 'sto cesso di olimpico e' uno stadio per l'atletica.

A conti fatti, fra abbonati e sempre presenti ma senza abbonamento, dovremmo avere circa 3-4000 persone in piu' (praticamente i dati di ascolto di goles de la noche o poco piu').

Mi sarei aspettato 30mila (+ circa i 30mila sempre presenti) indiavolati, ma mi sa che mi sbaglio di grosso e che, tutto sommato, 'sta marea di gente che non viene allo stadio per colpa di Lotito mi sa tanto di favola.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #768 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 12:45:21 »
L'errore e' l'applicazione della strategia (anche difensiva, io l'avrei impostata diversamente da gentile) ma il fatto stesso che ne discutiamo dimostra che si ricade nel campo degli errori e non in altro.. Lotito fino ad ora ha fatto sempre quelle che riteneva interesse della lazio, non sempre lo ha fatto bene
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #769 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 12:47:59 »
La stessa partenza di pandev ha permesso il mercato di gennaio.. Se il monte ingaggi e' ristretto e pensi di dare 1,5 ad un giocatore che alla fine pero' perdi e' ovvio che il mercato successivo diventa migliore avendo piu' margine.
Sta cosa del monte ingaggi e' troppo aottovalutata nelle analisi
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: 'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #770 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 12:52:56 »
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/2014/02/20-351448/Serie+A+Lazio%2C+contro+il+Sassuolo+riaperta+la+vendita+in+Sud

Serie A Lazio, contro il Sassuolo riaperta la vendita in Sud
Ora è ufficiale: la società biancoceleste ha comunicato sul proprio sito la riapertura della vendita dei tagliandi per il settore "Maestrelli", di solito sempre chiuso dal club. Per la sfida di campionato si va verso il tutto esaurito. Domenica è prevista da parte dei tifosi laziali una contestazione nei confronti del presidente Lotito


ROMA - Apre la Curva Sud. Riapre alla vendita la curva Maestrelli. Ora è ufficiale. Lo ha comunicato la Lazio sul proprio sito ufficiale: «La S.S. Lazio Spa comunica che, è stato riaperto il settore della Curva Sud per vendite di Lazio - Sassuolo in programma domenica 23 febbraio». Ciò significa che i distinti sud-est sono praticamente esauriti. Rimangono quindi a disposizione solo tagliandi in Tribuna Tevere, Monte Mario e, appunto, Curva Maestrelli. Domenica sera alle 20.45 è prevista una grande presenza di tifosi, un dato anomalo per una sfida non di cartello che può essere spiegata solo con la contestazione organizzata dai supporters biancocelesti nei confronti del presidente Claudio Lotito. A questo punto si va verso 50.000 presenze e a questi ritmi non è escluso il tutto esaurito.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #771 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 12:55:42 »
ah ho capito... applichiamo l'artimetica dei romanisti dove 35000 diventano quasi 50mila.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #772 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 12:59:17 »
ah ho capito... applichiamo l'artimetica dei romanisti dove 35000 diventano quasi 50mila.
Il teorema del circo massimo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #773 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 13:00:33 »
ah ho capito... applichiamo l'artimetica dei romanisti dove 35000 diventano quasi 50mila.

Quando una manifestazione è organizzata da romanisti, questo è il minimo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #774 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 13:01:11 »

ah ho capito... applichiamo l'artimetica dei romanisti dove 35000 diventano quasi 50mila.

In realta' e' sempre teoricamente corretto dire: si va per i 50.000.
Fino a quando non chiudono i botteghini stasera anche per la partita di el di stasera si va per i 50000
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #775 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 13:02:17 »
ah ho capito... applichiamo l'artimetica dei romanisti dove 35000 diventano quasi 50mila.

Il teorema del circo massimo.


mannò; solo il teorema de " stavorta vennemo er giornale pure a li lazziesi "    ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Zapruder

Re:R: 'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #776 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 13:20:27 »
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/2014/02/20-351448/Serie+A+Lazio%2C+contro+il+Sassuolo+riaperta+la+vendita+in+Sud

Serie A Lazio, contro il Sassuolo riaperta la vendita in Sud
Ora è ufficiale: la società biancoceleste ha comunicato sul proprio sito la riapertura della vendita dei tagliandi per il settore "Maestrelli", di solito sempre chiuso dal club. Per la sfida di campionato si va verso il tutto esaurito. Domenica è prevista da parte dei tifosi laziali una contestazione nei confronti del presidente Lotito


ROMA - Apre la Curva Sud. Riapre alla vendita la curva Maestrelli. Ora è ufficiale. Lo ha comunicato la Lazio sul proprio sito ufficiale: «La S.S. Lazio Spa comunica che, è stato riaperto il settore della Curva Sud per vendite di Lazio - Sassuolo in programma domenica 23 febbraio». Ciò significa che i distinti sud-est sono praticamente esauriti. Rimangono quindi a disposizione solo tagliandi in Tribuna Tevere, Monte Mario e, appunto, Curva Maestrelli. Domenica sera alle 20.45 è prevista una grande presenza di tifosi, un dato anomalo per una sfida non di cartello che può essere spiegata solo con la contestazione organizzata dai supporters biancocelesti nei confronti del presidente Claudio Lotito. A questo punto si va verso 50.000 presenze e a questi ritmi non è escluso il tutto esaurito.

Articolo-marchettone che tenta la strada della profezia autoavverante.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #777 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 13:23:19 »
ah le bugie de Lotito
poi un flash... il titolo del cds di tanti anni fa "Rufo Verga: preso l'erede di Baresi"
e la corsa al ciocco di 2 mesi dopo per ricontrattualizzare Soldà.....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: 'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #778 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 13:30:13 »
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/2014/02/20-351448/Serie+A+Lazio%2C+contro+il+Sassuolo+riaperta+la+vendita+in+Sud

Serie A Lazio, contro il Sassuolo riaperta la vendita in Sud
Ora è ufficiale: la società biancoceleste ha comunicato sul proprio sito la riapertura della vendita dei tagliandi per il settore "Maestrelli", di solito sempre chiuso dal club. Per la sfida di campionato si va verso il tutto esaurito. Domenica è prevista da parte dei tifosi laziali una contestazione nei confronti del presidente Lotito


ROMA - Apre la Curva Sud. Riapre alla vendita la curva Maestrelli. Ora è ufficiale. Lo ha comunicato la Lazio sul proprio sito ufficiale: «La S.S. Lazio Spa comunica che, è stato riaperto il settore della Curva Sud per vendite di Lazio - Sassuolo in programma domenica 23 febbraio». Ciò significa che i distinti sud-est sono praticamente esauriti. Rimangono quindi a disposizione solo tagliandi in Tribuna Tevere, Monte Mario e, appunto, Curva Maestrelli. Domenica sera alle 20.45 è prevista una grande presenza di tifosi, un dato anomalo per una sfida non di cartello che può essere spiegata solo con la contestazione organizzata dai supporters biancocelesti nei confronti del presidente Claudio Lotito. A questo punto si va verso 50.000 presenze e a questi ritmi non è escluso il tutto esaurito.

Questi sono scemi!!!

Coem già scritto da Skorpius, anche per la partita di questa sera in teoria, si va verso il tutto esautito. Lentamente, molto lentamente ma si va verso il tutto esaurito...
Ripeto, al CdS so scemi. Non ci sono altri termini per commentare l'articolo.
Oppure sono in malafede...

Zapruder

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #779 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 13:33:27 »
Come vuoi che te lo definiva? Un centro benessere?
Lo avevi messo da parte e lo facevi allenare con altri 4 o 5 giocatori senza farlo giocare.
Situazione assurda, ridicola, suicida.

Forse hai memoria labile, ma non credo, sai bene che mi puoui dire di tutto ma non ex post.
Sai quanto ho rotto le scatole nei forum a partire dall'estate del 2009, 5 mesi prima della sentenza.
No, lascia stare, con me proprio no.
Quel gioco di forza non ha portato nessun giovamento: né tecnico, tantomeno finanziario.
Solo una cosa: non avrei mai immaginato si arrivasse fino alla rottura. I fatti sono andati oltre le più tristi aspettative.

No, carissimo, l'errore non è di applicazione ma concettuale: ti metto fuori per esempre finchè non vieni alle mie condizioni. bastava metterlo in panchna, farlo giocare a singhiozzo e invece no.
Basta un buon avvocato per farti piangere. Ed è stato così.

I tuoi cavalli di battaglia... Che cavalcherai fino al tremilaventi.

Avessi speso un millesimo dei post dedicati a vignaroliartipoli per eventi fausti...

Come se uno postasse le immagini di Lazio-Sampdoria del 2009 un giorno sì e l'altro pure. Verrebbe buttato fuori come "provocatore" da qualsiasi forum della Lazio.

Ma non vi stufate mai?