Autore Topic: 'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)  (Letto 34613 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

geddy

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #740 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 12:02:36 »
Dai distinti in basso si vede male. Mi pare ci sia poco da stare a discutere. Ma 1500 o 2000 biglietti invenduti di tali settori autorizzano la società a tenere chiusa la curva. QUando ne rimarrano un paio di centinaia allora si potrà pensare di aprire la curva sud. A patto che i biglietti restanti vengano venduti oggi.

La questione Pandev, titolare dell'Inter del triplete acquisito a zero gabbando la Lazio, è di una linearità sconcertante. Pandev si mette d'accordo con l'Inter dopo che da almeno un paio di anni prendeva per il naso Lotito e quindi la Lazio osannato da quelli che in distinti, in basso, non vedono bene.

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #741 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 12:04:05 »
Abbiamo giocato fino a febbraio con Roberto Baronio titolare.
E avremmo perso, se non ci fosse stato un vizio di forma nel ricorso, anche Ledesma per le stesse ragioni.
Io credo che, antilotitiani (tra cui NON mi schiero), lotitiani di ferro e tifosi grossomodo equidistanti dovrebbero tutti convergere su alcune cose.
La tragica stagione 2009-2010 è stata piena zeppa di errori societari. Nessuno vuole la testa di Lotito per questo.
Sarebbe però auspicabile che:

a) tutti lo riconoscessimo senza troppi affanni
b) lo riconoscesse anche lui (ma pare che si vanti di aver perso Pandev a zero per cui magno tranquillo, da questo punto di vista) e ne facesse tesoro.

La questione Pandev, titolare dell'Inter del triplete acquisito a zero gabbando la Lazio, è di una linearità sconcertante. Pandev si mette d'accordo con l'Inter

Leggere non sai leggere, ma almeno sai ascoltare? E' Lotito a dirti che non è così (e due).
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

geddy

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #742 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 12:05:48 »
Credo che Ledesma sia stato il risarcimento per Pandev Est.
Potrebbe anche essere che li perdevamo tutti e due a zero se Lotito non teneva botta.

geddy

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #743 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 12:11:16 »
Ha firmato o no per l'Inter mezzora dopo la sentenza Pandev, Est?
Dovete spegnere radio e tv quando Lotito parla. Meglio. Giudicate i fatti.
Andato via quel mercenario di Pandev, la Lazio ha acquisito le prestazioni, per dirla alla Cragnotti Jr, di altri ottimi calciatori. Che hanno vinto e onorato la maglia. Mi pare sia storia, o sbaglio?


Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #744 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 12:13:32 »
Il fatto che si sia portato l'esempio di pandev dimostra l'incapacita' di distinguere tra il concetto di "non fare gli interessi" da quello di errore (anche grave).

Il primo e' dovuto a malafede e presuppone sempre che all'interesse della lazio se ne sostituisce un altro, il secondo attiene alla capacita' di tutelare gli interessi
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #745 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 12:15:48 »
A dimenticavo la storia del vizio di forma per ledesma e' mistificazione.. Chi lo dice si posiziona in un arco che va dalla malafede alla superficialita'
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #746 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 12:15:59 »
Per me con Pandev si configura l'errore (evidente, ma non per tutti pare) ma anche il non voler fare l'interesse (nell'esempio specifico) per voler dare soddisfazione alla proprio egocentrica incontinenza.
Lui vuole cambiare il calcio e se serve perdere per strada Pandev, amen.
Aho, ripeto, so' parole sue (alle quali dovremmo attenerci sempre no? O le fonti ufficiali sono attendibili solo a intermittenza?)
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #747 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 12:17:01 »
Il fatto che si sia portato l'esempio di pandev dimostra l'incapacita' di distinguere tra il concetto di "non fare gli interessi" da quello di errore (anche grave).

Il primo e' dovuto a malafede e presuppone sempre che all'interesse della lazio se ne sostituisce un altro, il secondo attiene alla capacita' di tutelare gli interessi

Hai ragione.
Andiamo per un attimo in politica estera.
Sono circa 3 anni che la Siria è dilaniata da una guerra civile senza fine.
Sono il presidente degli STati Uniti e sono animato dalal voglia di riportare la pace in quella terra. Sono stufo delle mediazioni tra sostenitori di Bashar el Assad e le tante formazioni ribelli, russi e arabi, francesi e inglesi. Basta, me sò rotto er cazzo: gli mando due portaerei e attacco la Siria.
Sto facendo al meglio gli interessi americani che ho la responsabilità di curare?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #748 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 12:17:14 »
Il fatto che si sia portato l'esempio di pandev dimostra l'incapacita' di distinguere tra il concetto di "non fare gli interessi" da quello di errore (anche grave).

Il primo e' dovuto a malafede e presuppone sempre che all'interesse della lazio se ne sostituisce un altro, il secondo attiene alla capacita' di tutelare gli interessi

Domanda per Skorpius: in qualità di profano potrei forse chiosare, mutuando da un linguaggio legale che poco frequento ma che forse ben s'attaglia alle mie finalità esplicative, che nel giudicare l'operato di Lotito vanno ben distinte - con discernimento e prudenza - le decisioni ritenute colposamente (o financo preterintenzionalmente) sbagliate dai presunti errori commessi con dolo (dolo che andrebbe evidentemente ben dimostrato, pena la configurazione di fattispecie calunniose e/o diffamatorie)?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #749 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 12:18:03 »
Abbiamo giocato fino a febbraio con Roberto Baronio titolare.

e massacrato ballardini, che ci ha messo del suo, ma povero cristo aveva una formazione da brividi veri.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #750 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 12:18:40 »

Hai ragione.
Andiamo per un attimo in politica estera.
Sono circa 3 anni che la Siria è dilaniata da una guerra civile senza fine.
Sono il presidente degli STati Uniti e sono animato dalal voglia di riportare la pace in quella terra. Sono stufo delle mediazioni tra sostenitori di Bashar el Assad e le tante formazioni ribelli, russi e arabi, francesi e inglesi. Basta, me sò rotto er cazzo: gli mando due portaerei e attacco la Siria.
Sto facendo al meglio gli interessi americani che ho la responsabilità di curare?

Esempio a pene di segugio per confutare l'inconfutabile
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #751 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 12:19:12 »
Ha firmato o no per l'Inter mezzora dopo la sentenza Pandev, Est?

se non sbaglio intorno al 20 dicembre....
in Italia e in Europa non c'erano altre squadre interessate a lui per cui il procuratore poteva innescare una bella asta per far ridere il suo assistito. ma no lui si libera dalla Lazio e 2 giorni dopo (a manco 2 settimane dall'apertura del mercato di ripazione), firma con l'Inter.
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #752 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 12:22:32 »

Domanda per Skorpius: in qualità di profano potrei forse chiosare, mutuando da un linguaggio legale che poco frequento ma che forse ben s'attaglia alle mie finalità esplicative, che nel giudicare l'operato di Lotito vanno ben distinte - con discernimento e prudenza - le decisioni ritenute colposamente (o financo preterintenzionalmente) sbagliate dai presunti errori commessi con dolo (dolo che andrebbe evidentemente ben dimostrato, pena la ricaduta in fattispecie calunniose e/o diffamatorie)?

In realta' secondo me non c' bisogno di usare per forza termini legali... La distinzione e' sempre stata lampante e l'utilizzo promiscuo dei due termini e' chiaramente strumentale
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #753 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 12:23:47 »
A dimenticavo la storia del vizio di forma per ledesma e' mistificazione.. Chi lo dice si posiziona in un arco che va dalla malafede alla superficialita'

Hai ragione, mi ricordavo male.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #754 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 12:23:59 »
In realta' secondo me non c' bisogno di usare per forza termini legali... La distinzione e' sempre stata lampante e l'utilizzo promiscuo dei due termini e' chiaramente strumentale
Non ho capito, scusa. A quali "due termini" ti riferisci?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #755 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 12:24:27 »
Esempio a pene di segugio per confutare l'inconfutabile

Sai uscire dalla metafora e discutere nel merito?
Hai parlato tu di differenza tra  "l'incapacita' di distinguere tra il concetto di "non fare gli interessi" da quello di errore (anche grave)."
Di questo ho parlato anche io.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #756 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 12:25:06 »
e massacrato ballardini, che ci ha messo del suo, ma povero cristo aveva una formazione da brividi veri.

86 Fernando Muslera
2 Stephan Lichtsteiner
87 Modibo Diakité
13 Sebastiano Siviglia
11 Aleksandar Kolarov
32 Cristian Brocchi
33 Roberto Baronio
5 Stefano Mauri
8 Matuzalém
9 Tommaso Rocchi
10 Mauro Zárate


questi i nomi della Lazio di Ballardini
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #757 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 12:25:47 »
se non sbaglio intorno al 20 dicembre....
in Italia e in Europa non c'erano altre squadre interessate a lui per cui il procuratore poteva innescare una bella asta per far ridere il suo assistito. ma no lui si libera dalla Lazio e 2 giorni dopo (a manco 2 settimane dall'apertura del mercato di ripazione), firma con l'Inter.

Gli davano 3 milioni e mezzo. Che asta doveva scatenare? Già ridevano.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #758 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 12:26:34 »

Sai uscire dalla metafora e discutere nel merito?
Hai parlato tu di differenza tra  "l'incapacita' di distinguere tra il concetto di "non fare gli interessi" da quello di errore (anche grave)."
Di questo ho parlato anche io.

Se usi una metafora meno ..... allora entro nel merito..
Che poi sei tu a dover entrare, il mio concetto l'ho espresso (e fk lo ha ribadito) se hai da ribattere ribatti senza metafore assurde e sopratutto senza porlo sotto forma di domanda.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #759 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 12:28:39 »

Non ho capito, scusa. A quali "due termini" ti riferisci?
Il due non doveva esserci... Maledetro cell
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.