Autore Topic: 'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)  (Letto 34696 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cliath

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +21/-1
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:R: 'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #720 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 10:58:48 »
...
Io tifoso, apro la bacheca e mi gusto le vittorie.
E per stasera,  Forza Lazio.

Un applauso per te Paolo.  :occhiolino:

E SFL!  :band1:

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #721 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 11:07:51 »
Tornando in topic Lazio-Sassuolo, al netto delle idee di ciascuno sull'opportunità della contestazione, vi pongo una domanda:

E' una società seria, quella che prima di mettere in vendita il settore della curva sud, aspetta di vendere gli ultimi biglietti a scarsissima visibilità in distinti sud/est? Ancora è con questi comportamenti che si vuole fidelizzare il tifoso?


quel settore è GEOMETRICAMENTE più vicino al campo che non la curva. Per questo NON PUÒ essere peggiore la visibilità
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

CP 4.0

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #722 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 11:13:10 »
...
Stare dalla parte di Lotito della Lazio puo' solo equivale(re) a stare dalla parte della Lazio del suo attuale presidente.
...

 ;)

borgorosso

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #723 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 11:14:46 »
chiedo scusa, ma il problema può essere mai questo?
se io penso a lotito come ad un tiranno, me ne fotto della partita e vengo anche se dovessi stare in piedi.
o no?

comunque sono depresso. a me lotito non piace. ma non posso dirlo allo stadio.
se ripenso a we're sailing rischio davvero di diventare lotitiano.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #724 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 11:16:57 »
Nessuna "costrizione", SAV.
Stare dalla parte di Lotito equivale a stare dalla parte della Lazio. Non c'è alternativa, è una condotta naturale come respirare.
Lotito va criticato all'infinito per i suoi molti errori (sportivi, gestionali, comunicazionali e personali). Ma sempre restando dalla sua parte, che è la parte della Lazio.
L'unica parte possibile per ogni laziale.

Carissimo
i fatti si sono incaricati di dimostrare che non sempre c'è questa meccanica corrispondenza tra gli atti e gli interessi del nostro e quelli della SSLazio.
Pertanto, ti inviterei a una maggiore cautela, ma so che sei persona, laziale e orger attento e riflessivo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

geddy

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #725 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 11:18:09 »
Quando Lotito non ha fatto gli interessi della Lazio?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #726 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 11:27:46 »
A proposito di Canigiani volevo rammentare un circostanza che forse nel dibattito non è a disposizione di tutti.

L'ho incontrato alle cene dei forum un paio di volte ed è persona rispettabilissima e stimabilissima.  Si è seduto al tavolo e si è messo a parlare con tutti i tifosi con ampia disponibilità su questioni che - non va mai dimenticato - attengono al suo lavoro.
Non so quanti lo sanno, ma il Canigiani può vantare, tra i suoi trascorsi professionali, una esperienza in Juventus, sotto la direzione di un certo Moggi Luciano. Tanto per parlare della sua competenza ed esperienza sulla materia.

Un abbraccio a tutti i laziali, anche a quelli afflitti dai fogli excel. Quanto deve essere triste sto calcio moderno, signora mia!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #727 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 11:29:37 »

Quando Lotito non ha fatto gli interessi della Lazio?

Domanda inutile fatta a chi ragiona ex post
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #728 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 11:37:17 »
Quando Lotito non ha fatto gli interessi della Lazio?

Il caso Pandev, tanto per citare un esempio.
Quando cioè scelse deliberatamente di depauperare un capitale tecnico della Società come esempio e monito per la categoria tutta (cit. conferenza di presentazione di Ederson).
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

darienzo

R: 'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #729 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 11:38:28 »
La mia bandiera è biancoceleste con l'effigie del Patron ricamata sopra. Al momento non ho alternative. Questa è la mia Lazio

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk


geddy

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #730 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 11:42:52 »
Il caso Pandev, tanto per citare un esempio.
Quando cioè scelse deliberatamente di depauperare un capitale tecnico della Società come esempio e monito per la categoria tutta (cit. conferenza di presentazione di Ederson).
Pandev aveva gia firmato per l'Inter. Non farlo giocare forse intendi? Mi pare che ragionando ex post l'accantonamento di Pandev è stata una scelta felice.

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:R: 'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #731 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 11:43:48 »
La mia bandiera è biancoceleste con l'effigie del Patron ricamata sopra. Al momento non ho alternative. Questa è la mia Lazio

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
Se sei tifoso di lotito la bandiera e' giusta.
La mia c'ha solo l'Aquila, come ce l'aveva quando c'era Cragnotti o quando c'era Calleri.

Sai che palle a rifa' le bandiere ogni volta che cambia presidente...

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #732 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 11:45:45 »
Il caso Pandev, tanto per citare un esempio.
Quando cioè scelse deliberatamente di depauperare un capitale tecnico della Società come esempio e monito per la categoria tutta (cit. conferenza di presentazione di Ederson).

che se te giocava come l'Hernanes di quest'anno incideva esattamente quando stando in tribuna..

L'errore fu come con Hernanes non venderselo subito (tipo dopo la doppietta al real madrid), ma anche in quel caso l'orco Lotito si dimostrò poco accorto fidandose del "ma tanto c'è tempo il ragazzo si trova bene qui..."
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #733 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 11:46:53 »
Pandev aveva gia firmato per l'Inter. Non farlo giocare forse intendi? Mi pare che ragionando ex post l'accantonamento di Pandev è stata una scelta felice.

Così felice che non riuscimmo a qualificarci nella seconda fase dell'Europa league nel girone di ferro con Levski Sofia, Salisburgo e Villareal, mentre in campionato andammo così bene da rimanere invischiati nella lotta per la retrocessione.
Poi a Gennaio fummo costretti a spendere 9 milioni di euro per Floccari.
non soltanto felice: direi, geniale.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #734 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 11:47:19 »
Pandev aveva gia firmato per l'Inter
Lotito, al riguardo, ha un'altra versione.
Minuto 13':25''
Buon ascolto.

Mi pare che ragionando ex post l'accantonamento di Pandev è stata una scelta felice.

Ah sì? Ci siamo salvati alla penultima giornata però ci siamo permessi di inchiodare in tribuna (e perdere a zero VOLUTAMENTE) un futuro titolare dell'Inter del triplete.
Ex post è stata felicissima, altrochè.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #735 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 11:52:40 »
chiedo scusa, ma il problema può essere mai questo?
se io penso a lotito come ad un tiranno, me ne fotto della partita e vengo anche se dovessi stare in piedi.
o no?
Direi. Un piccolo sacrificio ma che varrebbe la pena sopportare per un obiettivo superiore.

comunque sono depresso. a me lotito non piace. ma non posso dirlo allo stadio.
se ripenso a we're sailing rischio davvero di diventare lotitiano.
Non scherziamo. Penso che chiunque, te incluso, DEBBA ESPRIMERE allo stadio la propria contrarietà nei confronti del Presidente della Lazio. Che ha sbagliato, sbaglia e sbaglierà e che non può essere, ci mancherebbe!, al di sopra delle critiche della tifoseria. Fossero anche critiche infondate (il tifoso ha il diritto di essere irrazionale), purché espresse con toni accettabili e non violenti, anche solo a livello verbale.

Sarebbe civile, opportuno e serio contestare la Dirigenza evitando di definire Claudio Lotito un "pezzo di m..." o, enormemente peggio (si entra in fattispecie che investono profili ben più gravi), augurandogli la morte. Ma lo stadio, come ben sappiamo, è un ambito per così dire extra-territoriale, nel quale regole, precetti e consuetudini che disciplinano le normali relazioni fra le persone e fra cittadini e Istituzioni vengono sospese per due-tre ore. E può dunque accadere di assistere impotenti e dunque subire simili, censurabili, manifestazioni del pensiero (se lo vogliamo così definire).

La questione è però un'altra: la critica rivolta a Lotito domenica sera, in occasione di un evento consuetudinario (una partita di campionato come tante) cui si sovrapporrà un evento straordinario (la manifestazione di protesta LiberaLaLazio), darà forza non già al moto individuale del singolo tifoso - desideroso di esprimere i propri dubbi sull'attuale Dirigenza - ma alla manifestazione stessa, che di fatto strumentalizzerà a suo beneficio, incanalandola, l'insofferenza nei confronti dell'attuale Dirigenza.
Buon viaggio, caro Piero.

geddy

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #736 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 11:54:48 »
Così felice che non riuscimmo a qualificarci nella seconda fase dell'Europa league nel girone di ferro con Levski Sofia, Salisburgo e Villareal, mentre in campionato andammo così bene da rimanere invischiati nella lotta per la retrocessione.
Poi a Gennaio fummo costretti a spendere 9 milioni di euro per Floccari.
non soltanto felice: direi, geniale.
Geniale, è il termine esatto. Non sei al passo con Lotito, rassegnati.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #737 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 11:56:30 »
Geniale, è il termine esatto. Non sei al passo con Lotito, rassegnati.

Se sei in vena di battute, sappi che la sto apprezzando molto. A me piace il genere: messa così sembra messa in bocca a Hrundi Baskhi (a cui chiedo umilmente scusa per l'accostamento).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #738 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 11:57:01 »
chiedo scusa, ma il problema può essere mai questo?
se io penso a lotito come ad un tiranno, me ne fotto della partita e vengo anche se dovessi stare in piedi.
o no?

comunque sono depresso. a me lotito non piace. ma non posso dirlo allo stadio.
se ripenso a we're sailing rischio davvero di diventare lotitiano.

Ricordo le facce stupite e adirate in curva, ai tempi degli ES: "Ahò, ma che state a guarda' la partita?". Anni e anni di abbonamento in curva, mai saputo quale fosse il mio posto.

Questi occasionali, invece, si preoccupano della visibilità in Distinti...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #739 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 11:57:31 »
che dal punto di vista tecnico mettere fuori rosa pandev sia stato un errore non ci piove, anche se non sapremo mai che tipo di prestazioni avrebbe offerto e se i risultati sarebbero stati diversi, non si può negare l'indebolimento tecnico.
Ma:
1- lotito stava comunque facendo gli interessi della lazio (secondo lui) nel senso che il monito era generale, verso i calciatori. poi magari sbagliava, lotito di errori ne fa tanti. ma non è vero che sbaglia scientemente per danneggiare la lazio.
2- pandev lo avremmo perso a zero comunque. possiamo lambiccarci chiedendoci quanti punti in piu o in meno avremmo avuto con pandev in campo, ma che l'inter se lo sarebbe comunque preso a zero non credo sia contestabile. magari non avrebbero fatto il triplete (visto il gol a tempo acaduto a monaco).
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird