Autore Topic: 'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)  (Letto 34717 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #700 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 20:46:23 »
Tornando in topic Lazio-Sassuolo, al netto delle idee di ciascuno sull'opportunità della contestazione, vi pongo una domanda:

E' una società seria, quella che prima di mettere in vendita il settore della curva sud, aspetta di vendere gli ultimi biglietti a scarsissima visibilità in distinti sud/est? Ancora è con questi comportamenti che si vuole fidelizzare il tifoso?

Un altro cavallo di battaglia delle aradio. A. Cragnotti ha spiegato che questa procedura - aprire la sud quando e se gli altri settori fossero esauriti - è SEMPRE stata adottata. D'altra parte, la prevendita fiacca per Lazio-Sassuolo (meno di 8.000 biglietti) fa pensare che la sud verrebbe aperta per poche centinaia di persone.

Se qualcuno crede che questa azione sia deliberatamente volta a diminuire il numero di presenze, può rivalersi contro la società, se azionista. Qualcuno, oltre che millantare, sta procedendo?

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #701 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 20:51:12 »
a proposito dei soldi pagati dalla Lazio alle imprese di Lotito, non credete che se ci fosse qualcosa di poco chiaro, tipo prezzi gonfiati rispetto ai servizi ottenuti, i solerti custodi dell'etica e del rispetto delle regole della Federsupposte (cit.) avrebbero già promosso una qualche indagine?
Se sono tre anni che questi importi crescono e nessun azionista ha avuto niente da dire, probabilmente non c'è nulla dire a proposito.

Tu sopravvaluti i "nemici" di Lotito.
Se ci fosse una ragione valida per criticare l'operato del gestore, Federsupporter sarebbe l'ultimo soggetto in grado di trovarla...

Tornando sul tema, ho letto l'articolo di greco perché rilanciato su facebook e altrove da un sacco di gente che conosco... Trovo assurdo che tanti Laziali continuino ad andare appresso a un ciarlatano di queste dimensioni...
Leggere un suo articolo mi costringe a stare dalla parte di Lotito...

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #702 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 21:39:26 »
Tornando in topic Lazio-Sassuolo, al netto delle idee di ciascuno sull'opportunità della contestazione, vi pongo una domanda:

E' una società seria, quella che prima di mettere in vendita il settore della curva sud, aspetta di vendere gli ultimi biglietti a scarsissima visibilità in distinti sud/est? Ancora è con questi comportamenti che si vuole fidelizzare il tifoso?

rigiliamola:
sono contestatori seri quelli che hanno invocato la discesa in campo solo per dare un segnale contro Lotito e poi sono 2 giorni che se lamentano che non se vede la partita....

ps
ve do una dritta, sai magari è parecchio che non venite allo stadio, dai distinti così come dalla curva la partita non se vede comunque....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #703 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 21:56:53 »
Leggere un suo articolo mi costringe a stare dalla parte di Lotito...
Nessuna "costrizione", SAV.
Stare dalla parte di Lotito equivale a stare dalla parte della Lazio. Non c'è alternativa, è una condotta naturale come respirare.
Lotito va criticato all'infinito per i suoi molti errori (sportivi, gestionali, comunicazionali e personali). Ma sempre restando dalla sua parte, che è la parte della Lazio.
L'unica parte possibile per ogni laziale.
Buon viaggio, caro Piero.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #704 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 22:05:44 »
Vangelo.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #705 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 22:48:16 »
rigiliamola:
sono contestatori seri quelli che hanno invocato la discesa in campo solo per dare un segnale contro Lotito e poi sono 2 giorni che se lamentano che non se vede la partita....

ps
ve do una dritta, sai magari è parecchio che non venite allo stadio, dai distinti così come dalla curva la partita non se vede comunque....

Lo stadio lo conosco bene, visto che lo frequento una volta ogni quindici giorni - oltre le partite di coppa ( anche domani sarò presente).




Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #706 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 22:51:27 »
Un altro cavallo di battaglia delle aradio. A. Cragnotti ha spiegato che questa procedura - aprire la sud quando e se gli altri settori fossero esauriti - è SEMPRE stata adottata. D'altra parte, la prevendita fiacca per Lazio-Sassuolo (meno di 8.000 biglietti) fa pensare che la sud verrebbe aperta per poche centinaia di persone.

Se qualcuno crede che questa azione sia deliberatamente volta a diminuire il numero di presenze, può rivalersi contro la società, se azionista. Qualcuno, oltre che millantare, sta procedendo?

Zap, amico mio, io non ascolto radio. Ho solo visto la cartina dello stadio su listicket. Obiettivamente se verifichi i posti in distinti sono poche centinaia e la visibilità e' scarsa. La mia critica vale per domenica così come per altre partite: il tifoso va rispettato anche se critica.

mrmoto

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #707 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 09:06:44 »
La situazione è questa: 23.000 abbonati di cui circa 8.0000 cuccioloni. Quanti di questi bambini verranno alla contestazione? Rischiano di esserci 25.000, e questa sarebbe colpa di Lotito?  ::)


Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #708 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 09:32:45 »
La partita si vede meglio dalle curve che dai distinti?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #709 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 09:55:12 »

La partita si vede meglio dalle curve che dai distinti?

Se i posti nei distinti sono molto in basso, si vede meglio in curva.

borgorosso

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #710 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 09:56:17 »
La partita si vede meglio dalle curve che dai distinti?

la partita si vede una chiavica, ovunque tranne che dalle tribune. per questo io tifo per lotitoland sulla tiberina.

credo proprio che domenica ci sarò.
ma ho deciso: niente cori contro lotito.
fanculo... io non li ho letti, ma se davvero greco scrive ancora articoli non mi voglio confondere con questa gente.
meglio fascisti che seguaci di greco.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #711 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 10:03:14 »
Se i posti nei distinti sono molto in basso, si vede meglio in curva.
Indubbiamente.
Va tuttavia rilevato un dato: se l'obiettivo della manifestazione di domenica prossima è testimoniare, con la mera presenza fisica sugli spalti, la propria contrarietà nei confronti dell'attuale Presidenza, quale rilevanza potrà mai avere la maggiore o minore visibilità del posto assegnato?

Chi intende essere presente a Lazio-sassuolo non verrà, in prima battuta, per assistere alla gara da una posizione con comoda visuale. Un piccolo 'sacrificio', dunque, potrà essere sopportato dai pochi che saranno peggio posizionati nei Distinti Est per guadagnare il diritto di manifestare all'attuale Dirigenza il proprio punto di vista.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #712 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 10:05:05 »

Se i posti nei distinti sono molto in basso, si vede meglio in curva.

Capito.. Questo gia' dal trenta in giu direi
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: 'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #713 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 10:05:52 »
Sono intervenuto poco in questo thread, ma  ho letto con attenzione i botta e risposta delle "opposte fazioni" e devo dire che sono desolato.
Forse sono l'ultimo dei romantici,  ma credevo che il tifo per una squadra di calcio fosse altro.
L'emozione di veder apparire il verde del prato dalle scale dello stadio, quel verde che si popola di biancoceleste, la felicità di un gol, la gioia di un trofeo alzato al cielo ed anche la delusione per non averlo vinto,  o la rabbia per una partita persa e per una classifica deficitaria.
Invece leggendovi scopro che, per colpa delle aradio, che ovviamente nessuno ascolta, oggi per essere tifoso laziale devi essere esperto in economia aziendale,  marketing, comunicazione,  giornalismo, ed anche informatico provetto perché non sia mai che tu non sia in grado di produrre un file excell... ah, ovviamente deve essere anche un mago esperto perché conosce alla perfezione il futuro della società.
Boh.... francamente, come diceva la mia nonna toscanaccia, "mi fate tre braccia di 'ompassione". Tutti. I "pro" e gli "anti".
Le motivazioni della contestazione organizzata da Plastino-Greco-Buzzanca portate avanti dalle aradio (che ripeto, nessuno ascolta, non sia mai) potrei definirle ridicole, ma così facendo darei comunque un qualunque peso al nulla cosmico, e di conseguenza conferiscono lo stesso peso a chi si prodiga per confutarle, oltretutto ripetutamente sputtanati dai fatti, vedasi per esempio le cifre sulle sponsorizzazioni del Chievo.
Me la prendo anche con chi si prodiga a provare a contrastare questa contestazione. 
Ragazzi, è inutile. 
Un esempio:
Mia mamma mi ha insegnato che per contrastare i testimoni di geova che la mattina ti bussano alla porta, ci sono due metodi: o gli sbatti la porta in faccia, oppure li inviti a recitare il rosario,  e quelli si smaterializzano.
Il mio rosario sono i tre trofei.
Tre trofei in 9 anni.
Nessuno a parte le strisciate li ha vinti in questo periodo.
Puoi produrmi tutti file excell di questo mondo, puoi essere il miglior economista europeo,  il guru mondiale di marketing & comunicazione,  puoi prospettarmi qualsiasi scenario,  ma io TIFOSO apro la bacheca e invece dei ragni ci trovo tre trofei nuovi, oltre a quelli vinti dar "zettore ggiovanile aaaoo sbando".
E non posso non pensare che, tutti coloro, sedicenti laziali,  che si prodigano nella contestazione ed anche coloro che la appoggiano, abbiano rosicato all'indomani delle vittorie e delle godurie per i tre trofei, d'altronde il giorno dopo ogni vittoria i sipperò si sprecavano.
Quindi, chi vuole,  vada e protesti. Gli altri, lasciassero fare. Faranno l'ennesima figura di merda come già hanno fatto in questi anni.
Io tifoso, apro la bacheca e mi gusto le vittorie.
E per stasera,  Forza Lazio.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #714 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 10:32:49 »
Ma tutti a fa i precisini coi posti?

In curva e distinti da sempre se mettono tutti do gli pare e ora "il posto in basso nsevede" ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #715 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 10:39:10 »
Gente che per "inerzia" parla seguendo la maggioranza , dice quello che dicono tutti , ma quando torna in se stessa col movimento della mano verso il portafogli , rinsavisce e uno "sticazzideLotito" li riporta sulla terra.
Il prossimo passo è l' outing stesso sul presidente.

Peccato.


Manco a 50 mila s'arriva. Iniziativa NM , Nata Morta.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #716 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 10:42:31 »
E' chiaro che se "la marcia sull'Olimpico" dovesse contare complessivi 30.000/35.000 spettatori (compresi anche i semplici tifosi presenti e non aderenti all'iniziativa) si tratterebbe di fallimento totale.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Zapruder

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #717 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 10:43:57 »
50.000?

Non vanno contati gli abbonati, ovviamente: se uno è sempre presente, non va contato nella Reichkristallnacht: è la MAGGIOR presenza la ratio delle Italofoschentruppen.

Quanti biglietti si sarebbero venduti normalmente per un Lazio-Sassuolo? 5.000? La prevendita viaggia sui 7.500: gli amici di Plastino sono 2-3.000 al massimo.

C'è anche da dire che molti sono angosciati dal blocco del traffico... Ma come? Devi "liberare la Lazio" e ti preoccupi di una leggera difficoltà nel raggiungere Piazza Venezia? Rivoluzione sì, basta che non piove... D'altra parte, anche il puzzone il 28 ottobre non fece la passeggiatina coi suoi, hai visto mai i Carabinieri avessero deciso di sparare: si rifece vivo il 30 per la sceneggiata postuma.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #718 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 10:45:40 »
Ma tutti a fa i precisini coi posti?

In curva e distinti da sempre se mettono tutti do gli pare e ora "il posto in basso nsevede" ?
Prova a vederla in altro modo: sapendo che il settore Distinti Est è prossimo all'esaurimento della disponibilità, chi intende recarsi allo stadio domenica sera caldeggia l'apertura della Sud, visto che gli ultimi acquirenti si vedranno assegnare i posti peggiori nel settore e, inevitabilmente, li dovranno occupare. Li dovranno occupare perché i legittimi assegnatari di posti migliori pretenderanno, a ragione, di sedersi sul loro seggiolino.
In linea di massima la si potrebbe considerare un'ambizione ragionevole e condivisibile. Tuttavia mi sono in precedenza espresso fornendo il mio parere contrario: se l'obiettivo di domenica sera è principalmente esserci per comunicare alla Società il proprio dissenso la qualità della visuale è elemento tutto sommato secondario e quasi, arrivo a dire, trascurabile.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #719 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 10:47:41 »
Prova a vederla in altro modo: sapendo che il settore Distinti Est è prossimo all'esaurimento della disponibilità, chi intende recarsi allo stadio domenica sera caldeggia l'apertura della Sud, visto che gli ultimi acquirenti si vedranno assegnare i posti peggiori nel settore e, inevitabilmente, li dovranno occupare. Li dovranno occupare perché i legittimi assegnatari di posti migliori pretenderanno, a ragione, di sedersi sul loro seggiolino.
In linea di massima la si potrebbe considerare un'ambizione ragionevole e condivisibile. Tuttavia mi sono in precedenza espresso fornendo il mio parere contrario: se l'obiettivo di domenica sera è principalmente esserci per comunicare alla Società il proprio dissenso la qualità della visuale è elemento tutto sommato secondario e quasi, arrivo a dire, trascurabile.

semplice....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)