Autore Topic: 'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)  (Letto 34756 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #680 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 17:53:00 »
Sono diventati 4 milioni complessivi.

Una parte degli aumenti è giustificato da quanto segue:

Si è trattato quindi di interventi di ristrutturazione, ovviamente di carattere straordinario.

Senza scendere in tecnicismi, ciò che è strano è che tale operazione sia stata considerata quale ordinaria e pertanto non si siano applicate le c.d."procedure rafforzate".

In ogni caso vi segnalo che anche la Consob riguardo al tema delle procedure con parti correlate ha aperto gli occhi su alcune operazioni tra RCS e "stretti famigliari" di soci della società.


Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #681 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 17:55:35 »
Tornando in topic Lazio-Sassuolo, al netto delle idee di ciascuno sull'opportunità della contestazione, vi pongo una domanda:

E' una società seria, quella che prima di mettere in vendita il settore della curva sud, aspetta di vendere gli ultimi biglietti a scarsissima visibilità in distinti sud/est? Ancora è con questi comportamenti che si vuole fidelizzare il tifoso?


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #682 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 18:07:02 »
E' una società seria, quella che prima di mettere in vendita il settore della curva sud, aspetta di vendere gli ultimi biglietti a scarsissima visibilità in distinti sud/est? Ancora è con questi comportamenti che si vuole fidelizzare il tifoso?
Le condizioni attuali sono eccezionali, del tutto fuori dalla norma.
E' comprensibile che - tatticamente - la Società stia ponendo in essere ogni strategia per differire l'apertura della Curva Sud, attendendo - come peraltro avvenuto in precedenti occasioni (a quanto ho appreso giorni fa dalla radio ufficiale) l'esaurimento dei posti in vendita negli altri settori 'popolari' (Curva e Distinti Nord e Distinti Est).
Onestamente mi asterrei dal giudicare se tale atteggiamento sia più o meno serio e orientato alla fidelizzazione, nel caso di specie.
In vista di Lazio-sassuolo la stragrande maggioranza di coloro che intendono acquistare un biglietto sono infatti animati da precise (e tuttavia pacifiche, spero) intenzioni.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #683 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 18:21:53 »
Le condizioni attuali sono eccezionali, del tutto fuori dalla norma.
E' comprensibile che - tatticamente - la Società stia ponendo in essere ogni strategia per differire l'apertura della Curva Sud, attendendo - come peraltro avvenuto in precedenti occasioni (a quanto ho appreso giorni fa dalla radio ufficiale) l'esaurimento dei posti in vendita negli altri settori 'popolari' (Curva e Distinti Nord e Distinti Est).
Onestamente mi asterrei dal giudicare se tale atteggiamento sia più o meno serio e orientato alla fidelizzazione, nel caso di specie.
In vista di Lazio-sassuolo la stragrande maggioranza di coloro che intendono acquistare un biglietto sono infatti animati da precise (e tuttavia pacifiche, spero) intenzioni.

F_K questa volto dissento. Sono tifosi della Lazio, ovvero il tuo bacino di riferimento. La società con questo comportamento legittima e dà più forza a chi viene solo per contestare.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #684 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 18:23:39 »
Aggiungo un'ulteriore considerazione.
L'obiettivo contingente della Dirigenza e della Società - nell'attuale complesso frangente - deve essere la tutela della squadra che scenderà in campo domenica sera.
Ovviamente il maggior azionista e Presidente è fortemente coinvolto, visto che si stanno coagulando forze orientate a creare un clima a lui ostile, potenzialmente prodromiche all'instaurarsi di situazioni tali da indurlo a passare la mano a condizioni per lui svantaggiose. Ma prima di Lotito (che va difeso per quello che potrebbe subire) è la squadra che necessita tutela.

Nell'immediato il soggetto colpito dall'iniziativa di domenica sera sarà dunque la squadra, che sconterà un clima decisamente ostile all'Olimpico, tale da influire sul rendimento degli 11 (+ eventuali tre sostituti) laziali che scenderanno in campo e potenzialmente influenzare l'arbitro e i suoi collaboratori.

Trovo dunque non solo comprensibile ma anche doveroso, in questo momento, che la Società si adoperi non per impedire ai tifosi di accedere all'impianto (ci mancherebbe!) ma, perlomeno, per non favorire, proattivamente, il riempimento di uno stadio che non pare intenzionato, domenica prossima, a sostenere la Lazio.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #685 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 18:25:40 »
potrebbe rivelarsi paradossalmente più galvanizzante trovare 50 o anche 60 mila spettatori sugli spalti per una partita per la verità non di cartello.
Se sono vere le impressioni, questa specie di ostruzionismo per l'apertura dei settori potrebbe invece aumentare inutilmente la tensione.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #686 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 18:27:59 »
Aggiungo un'ulteriore considerazione.
L'obiettivo contingente della Dirigenza e della Società - nell'attuale complesso frangente - deve essere la tutela della squadra che scenderà in campo domenica sera.
Ovviamente il maggior azionista e Presidente è fortemente coinvolto, visto che si stanno coagulando forze orientate a creare un clima a lui ostile, potenzialmente prodromiche all'instaurarsi di situazioni tali da indurlo a passare la mano a condizioni per lui svantaggiose. Ma prima di Lotito (che va difeso per quello che potrebbe subire) è la squadra che necessita tutela.

Ma nell'immediato il soggetto colpito dall'iniziativa di domenica sera sarà la squadra, che sconterà un clima decisamente ostile all'Olimpico, tale da influire sul rendimento degli 11 (+ eventuali tre sostituti) laziali che scenderanno in campo e potenzialmente influenzare l'arbitro e i suoi collaboratori.

Trovo dunque non solo comprensibile ma anche doveroso, in questo momento, che la Società si adoperi non per impedire ai tifosi di accedere all'impianto (ci mancherebbe!) ma, perlomeno, per non favorire, proattivamente, il riempimento di uno stadio che non pare intenzionato, domenica prossima, a sostenere la Lazio.

Amico la contestazione non è  e non sarà nei confronti della Lazio e dei suoi giocatori, ma di Lotito. Non confondiamo.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #687 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 18:33:55 »
Angelo Cragnotti: "Domani lo stadio sarà vuoto. Contro il Sassuolo la Curva Sud rimane chiusa"

Due partite in quattro giorni per la squadra di Edy Reja che domani affronterà i bulgari del Ludogorets, mentre domenica si scontrerà con il Sassuolo dell'ex Floccari. Il responsabile della biglietteria Lazio, Angelo Cragnotti, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 per raccontare come sta andando la vendita dei tagliandi per le prossime due gare: "Per Lazio-Ludogorets la vendita procede lentamente: siamo a 5 mila biglietti venduti. Non credo possa decollare, probalimente lo Stadio Olimpico rimarrà vuoto. Per quanto riguarda la partita con il Sassuolo, non siamo nemmeno a 10 mila biglietti venduti, ci sono ancora molti posti nei Distinti Sud Est. Quindi la Curva Sud continua a rimanere chiusa".

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #688 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 18:36:47 »
Tornando in topic Lazio-Sassuolo, al netto delle idee di ciascuno sull'opportunità della contestazione, vi pongo una domanda:

E' una società seria, quella che prima di mettere in vendita il settore della curva sud, aspetta di vendere gli ultimi biglietti a scarsissima visibilità in distinti sud/est? Ancora è con questi comportamenti che si vuole fidelizzare il tifoso?

Cragnotti ha letto i giornali ,e visto che erano annunciati 60 mila spettatori ha aperto tutto.
Poi la realta' dei fatti lo ha costretto a bloccare la SUD, perche' se no' devi aumentare il numero di steward e quant'altro per un ulteriore settore. Dirottando cosi i 200 che hanno preso la sud , nei distinti.

Non è sicuramente una situazione simpatica , ma non mi sembra manco il caso che chi da sempre compra un biglietto e si va a sedere dove gli pare,oggi accampi maldipancia.


Non so' se è la realta' , ma la vedo cosi'.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #689 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 18:40:21 »
Amico la contestazione non è  e non sarà nei confronti della Lazio e dei suoi giocatori, ma di Lotito. Non confondiamo.
Chiaro, gli obiettivi dell'iniziativa pianificata per domenica prossima mi sono chiari. Ma le conseguenze dell'iniziativa non colpiranno il solo Lotito.

Consentimi un ipotetico parallelo: se per contestare l'inadeguata e irrispettosa condotta della mia fedifraga moglie io mi mettessi a saltare per casa all'ora di cena, urlando contro l'etèra i peggiori improperi, la nostra figlioletta di pochi anni - presente alla scena - subirebbe le spiacevoli conseguenze dell'essere esposta a una simile, tesissima, situazione. Turbandosi, inevitabilmente, pur non essendo in alcun modo destinataria dei miei strali. Ma la contemporanea presenza della piccina nel luogo teatro di una simile alterata manifestazione esporrebbe suo malgrado la creatura. E la coinvolgerebbe, con ogni evidenza.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #690 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 18:48:21 »
Chiaro, gli obiettivi dell'iniziativa pianificata per domenica prossima mi sono chiari. Ma le conseguenze dell'iniziativa non colpiranno il solo Lotito.

Consentimi un ipotetico parallelo: se per contestare l'inadeguata e irrispettosa condotta della mia fedifraga moglie io mi mettessi a saltare per casa all'ora di cena, urlando contro l'etèra i peggiori improperi, la nostra figlioletta di pochi anni - presente alla scena - subirebbe le spiacevoli conseguenze dell'essere esposta a una simile, tesissima, situazione. Turbandosi, inevitabilmente, pur non essendo in alcun modo destinataria dei miei strali. Ma la contemporanea presenza della piccina nel luogo teatro di una simile alterata manifestazione esporrebbe suo malgrado la creatura. E la coinvolgerebbe, con ogni evidenza.

E allora che fa la mogliettina? Ti stacca la presa della TV, ti sequestra il tablet, ti fa trovare a cena soltanto due calzoni comprati dalla rosticceria sotto casa e poi ti chiude la camera da letto?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #691 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 18:52:28 »
E allora che fa la mogliettina? Ti stacca la presa della TV, ti sequestra il tablet, ti fa trovare a cena soltanto due calzoni comprati dalla rosticceria sotto casa e poi ti chiude la camera da letto?
Non mi interessa, nell'esempio di specie, sindacare la condotta della consorte oggetto delle mie rivendicazioni. Che ella faccia ciò che ritiene più adeguato alla situazione.

Nel caso di specie io credo che dovrei preoccuparmi, ancor prima di tutelare i miei diritti soggettivi (potenzialmente lesi dall'altrui inadeguata condotta), delle conseguenze che le mie rimostranze avrebbero su un terzo soggetto, messo in mezzo, fragile e incolpevole. E dunque, per tutte queste ragioni, sommamente meritevole di maggior tutela.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #692 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 18:59:03 »
Chiaro, gli obiettivi dell'iniziativa pianificata per domenica prossima mi sono chiari. Ma le conseguenze dell'iniziativa non colpiranno il solo Lotito.

Consentimi un ipotetico parallelo: se per contestare l'inadeguata e irrispettosa condotta della mia fedifraga moglie io mi mettessi a saltare per casa all'ora di cena, urlando contro l'etèra i peggiori improperi, la nostra figlioletta di pochi anni - presente alla scena - subirebbe le spiacevoli conseguenze dell'essere esposta a una simile, tesissima, situazione. Turbandosi, inevitabilmente, pur non essendo in alcun modo destinataria dei miei strali. Ma la contemporanea presenza della piccina nel luogo teatro di una simile alterata manifestazione esporrebbe suo malgrado la creatura. E la coinvolgerebbe, con ogni evidenza.

Corretto, ma i giocatori non sono creature.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #693 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 19:05:16 »
Corretto, ma i giocatori non sono creature.
Sono dei quasi adulti, atleti ventenni o trentenni strapieni di soldi, che vivono in un mondo 'strano' e fuori dall'ordinario. Una condizione che li rende oggettivamente dei soggetti i cui umori, le cui sensibilità - ovviamente non paragonabili a quelle di un infante - sono facilmente alterabili dalle condizioni esterne.
E uno stadio come quello che si prepara per domenica sera mi pare un classico contesto anomalo in grado di influenzarne le prestazioni sportive.

Per questo motivo, stressando il parallelo della lite di coppia alla presenza della figlia di pochi anni, li ritengo il soggetto 'debole' e maggiormente meritevole di protezione - nell'immediato - nell'ambito della presente querelle tra Società e parte della tifoseria.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #694 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 19:18:48 »
Ci sono ancora 1500 posti in distinti e le vendite sono molto rallentate.
Per aprire la sudde bisogna chiedere altra fdo, altri steward, altri bibbitari, ecc.. per 200 persone non si fa.

Ovviamente nel caso domani venissero polverizzati altri mille posti in distinti, la sud verrebbe aperta.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #695 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 19:26:18 »
Mi hai tolto le parole, grazie.
Ripeto x l'ennesima volta.....essere contro la contestazione permanente non vuol dire essere d'accordo in tutto con la gestione di Lotito, anche io spesso sono molto critico, ma riesco anche ad ammettere a me stesso che la Lazio, nel 2004 tecnicamente sommersa da centinaia di milioni di euro di debiti e sull'orlo del fallimento, nell'ultimo decennio ha cmq ottenuto risultati sportivi di rilievo, le emozioni sono state tante, e lo dico con sincerità, e ad ogni buon contro c'è da ricordarsi che fino al 2009 la società ha dovuto pagare ancora gli stipendi di Dino Baggio & co., del famoso piano Baraldi, e risanare la società.
C'è da aggiungere che Lotito non è uno sceicco, non è Moratti, non è Berlusconi, e quindi le possibilità di comprare i giocatori da 40 mln non ce l'ha, come non ce l'ha De Laurentis, come non ce l'ha Pallotta e Della Valle, e come ad oggi non ce l'ha alcuno, le squadre, in Italia, x comprare devono prima vendere.
Detto ciò ho già scritto che di mancanze Lotito ne ha fatte tante, ma mi verrebbe da chiedere cosa avremmo fatto se fossimo stati al posto dei tifosi della Samp quando dopo le cessioni di cassano e pazzini la squadra retrocesse in serie B.
Ma il punto non è questo, io non condivido la contestazione permanente, l'azione che taluni portano avanti finalizzata a creare un clima negativo, a disertare lo stadio, a spegnere ogni entusiasmo, azioni che magari infastidiscono la Presidenza ma che oggettivamente danneggiano la LAZIO......io non sono disposto a danneggiare la Lazio, tutto qua, esulto quando la Lazio vince, mi incavolo quando perde.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #696 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 19:32:34 »
sì, ma se poi Lotito non viene? 
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #697 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 19:36:05 »
Quanto alle c.d. operazioni con parti correlate, la disciplina Consob e' stringente. Ogni spa quotata deve avere una apposita procedura con tanto di indicatori di valutazione che permettono di qualificare le singole operazioni come ordinarie o di rilevanza. Alla qualificazione corrispondono poi detrminati obblighi deliberativi e di informativa al pubblico (c.d. disclosure). Per le operazioni di maggior rilevanza si deve addirittura fare un documento illustrativo. Andando sul sito di Borsa o della Lazio, si potranno eventualmente trovare comunicati e'o documenti in questione. Mancando tali dati, ci si deve attenere al fatto che le operazioni sono ordinarie (a prezzi di mercato). Delle ragioni degli aumenti gli azionisti possono chiedere in assemblea. Piu' o meno funziona cosi'.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #698 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 20:07:17 »
Vorrei ricordare che esiste un conteggio preciso degli ingressi ed è quello totalizzato elettronicamente dal passaggio ai tornelli. Se qualcuno nell' intervallo della partita si avvicina ai tornelli ( ad es in Tevere) puo' infatti leggere il numero esatto degli ingressi.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #699 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 20:07:22 »
sì, ma se poi Lotito non viene?

non credo se la perderebbe per nulla al mondo
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”