Autore Topic: 'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)  (Letto 34905 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

geddy

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #540 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 13:28:18 »
Di certo i bevitori di Coca cola non si sentono insultati dal Presidente della Coca cola né dagli altri bevitori.
Se la Lazio perde io mi sento peggio che insultato. Credo anche tu. Ed anche Mark. Se perde spesso evito di scrivere su un forum. A volte anche di parlarne. Non ho idea di cosa fare per farla vincere. A parte non mettere alcune camice la domenica.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #541 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 13:28:54 »
La Lazio non è mai stata la migliore squadra del mondo. Ne ha presi cinque del Valencia.

mi sono fermato qui.  non sei equilibrato, di qualunque squadra puoi trovare la partita storta.
nel complesso in un biennio, siamo stati ai vertici assoluti del calcio mondiale. solo circostanze avverse, e allenatore inadeguato hanno limitato i trofei vinti. lo dice la storia del calcio, rassegnati.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

geddy

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #542 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 13:30:14 »
mi sono fermato qui.  non sei equilibrato, di qualunque squadra puoi trovare la partita storta.
nel complesso in un biennio, siamo stati ai vertici assoluti del calcio mondiale. solo circostanze avverse, e allenatore inadeguato hanno limitato i trofei vinti. lo dice la storia del calcio, rassegnati.
Ne ha presi cinque dal Valencia e poi ha vinto lo scudetto. Davvero non ve lo ricordate Simeone a Piacenza?

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #543 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 13:31:19 »
OT
A Valencia avevamo mezza (forse tre quarti, in valore assoluto) difesa fuori, di sicuro mancavano Nesta e Mihajlovic.
EOT
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

geddy

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #544 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 13:33:55 »
OT
A Valencia avevamo mezza (forse tre quarti, in valore assoluto) difesa fuori, di sicuro mancavano Nesta e Mihajlovic.
EOT
Non ci hanno dato due rigori sacrosanti, anche.
E Mihailovic è stato un pazzo a provare ad anticipare Lopez all'ultimo minuto. Gran partita quella.

Nascar

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #545 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 13:37:29 »
Io invece credo proprio che ti sbagli perchè basta leggere gli interventi di chi critica la marcia su roma verso lo stadio di domenica e conseguente manifestazione di dissenso.
Chi critica queste cose ha a cuore la Lazio e non Lotito.

Io non parlo solo della protesta del 23 febbraio, ti quoto il mio messaggio scritto prima:

Citazione
Non concordo con l'ultima parte e proprio perchè frequento anche da un po l'ambiente internet ho visto difendere lotito anche quando sbagliava in modo evidente vedi ad esempio la stagione ballardini, c'era chi nonostante tutto ti tirava fuori le coppe quando si criticavano alcune cose come la gestione Pandev o Ledesma, quindi non è del tutto vero quello che dici non difendevano la Lazio ma lotito che è molto diverso.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #546 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 13:38:38 »
Ah, è vero, Mihajlovic, c'era. Oltre a Nesta mancava Couto espulso nella precedente partita.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #547 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 13:42:36 »
Ne ha presi cinque dal Valencia e poi ha vinto lo scudetto. Davvero non ve lo ricordate Simeone a Piacenza?

 me lo ricordo bene visto che c'ero, tra i pochi scemi che ancora ci credevano, e al ritorno ho pure tamponato uno a settebagni ed ero contento uguale.

per me è stata una sfiga assurda  valencia, e potevamo vincere sia campionato che coppa dei campioni.

al ritorno li abbiamo tritati e stavamo per farcela uguale, una grandissima partita e una grandissima squadra.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #548 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 13:45:09 »
Ripeto quello che ho detto ieri: secondo me state/stiamo dipingendo la situazione piu' grande di quella che e'.
Domenica ci sará  si' piu' gente del solito, ma niente di cosi' evidente.
E tutto andra' avanti cosi' come se niente fosse, per la gioia di alcuni, la delusione di altri e l'indifferenza di altri ancora.
La conclusione e' che internet ha modificato il modo di tifare di tante persone, altro che le radio e le pay tv.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #549 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 13:49:34 »
al ritorno li abbiamo tritati

non sono affatto daccordo.
non abbiamo assolutamente giocato una grande partita. veron fece un gol fantastico, è vero. e anche io ho sempre avuto il sospetto che se conceicao avesse segnato nell'unica occasione che abbiamo avuto per il 2-0, forse la partita poteva girare.
ma sul piano del gioco fummo sempre in difficoltà, il valencia segnò anche un gol regolare che fu annullato ingiustamente, e complessivamente avrebbe meritato il pareggio.
in definitiva, potevamo pure passarlo il turno, ma per quanto si è visto in campo lo avremmo fatto immeritatamente (ricordo che all'andata quando salas segnò il 2-4 feci salti di gioia perchè per quanto visto in campo era un ottimo risultato!).
e, parere personale, anche fossimo andati avanti non saremmo comunque stati favoriti contro barca e real.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #550 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 13:51:18 »
Ripeto quello che ho detto ieri: secondo me state/stiamo dipingendo la situazione piu' grande di quella che e'.
Domenica ci sará  si' piu' gente del solito, ma niente di cosi' evidente.
E tutto andra' avanti cosi' come se niente fosse, per la gioia di alcuni, la delusione di altri e l'indifferenza di altri ancora.
La conclusione e' che internet ha modificato il modo di tifare di tante persone, altro che le radio e le pay tv.

in parte hai ragione. Ma in alcune trasmissioni radio e tv si è dato l'inizio all'esaltazione del qualunquismo e del pressapochismo che adesso impera in ogni tifoseria nostra inclusa.

E' bastato che un paio di riconosciuti tifosi discettassero di tattica tra uno spot della mortazza ed uno di un cellulare. che molti di noi si sono sentiti novelli Bearzot o Zeman..

Da li a sentirsi tutti manager del marketing il passo è stato breve. Ed internet ha dato la stura al tutto.



Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #551 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 13:54:13 »
non sono affatto daccordo.
non abbiamo assolutamente giocato una grande partita. veron fece un gol fantastico, è vero. e anche io ho sempre avuto il sospetto che se conceicao avesse segnato nell'unica occasione che abbiamo avuto per il 2-0, forse la partita poteva girare.
ma sul piano del gioco fummo sempre in difficoltà, il valencia segnò anche un gol regolare che fu annullato ingiustamente, e complessivamente avrebbe meritato il pareggio.
in definitiva, potevamo pure passarlo il turno, ma per quanto si è visto in campo lo avremmo fatto immeritatamente (ricordo che all'andata quando salas segnò il 2-4 feci salti di gioia perchè per quanto visto in campo era un ottimo risultato!).
e, parere personale, anche fossimo andati avanti non saremmo comunque stati favoriti contro barca e real.

Purtroppo devo darti ragione (per quanto hai detto), visto che avevo ricordi diuna partita di ritorno giocata sui nervi di chi doveva recuperare e molto ma che non riusciva ad andare oltre al gol di Veron.
Certo, andare allo Stade de france a giocare contro il Real sarebbe stato "carino" ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #552 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 13:55:27 »
...
Certo, andare allo Stade de france a giocare contro il Real sarebbe stato "carino" ...

Se non ricordo la finale di CL nel 2000 si giocò a Milano

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #553 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 13:57:12 »
in parte hai ragione. Ma in alcune trasmissioni radio e tv si è dato l'inizio all'esaltazione del qualunquismo e del pressapochismo che adesso impera in ogni tifoseria nostra inclusa.

E' bastato che un paio di riconosciuti tifosi discettassero di tattica tra uno spot della mortazza ed uno di un cellulare. che molti di noi si sono sentiti novelli Bearzot o Zeman..

Da li a sentirsi tutti manager del marketing il passo è stato breve. Ed internet ha dato la stura al tutto.

Dunque è il momento di tornare nei campi e di abbandonare le scuole.
Il tifoso ignorante e imbelle, tutto striscioni, sciarpe e canti gregoriani.

Se non ricordo la finale di CL nel 2000 si giocò a Milano

No. quella di Milano fu l'anno dopo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #554 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 14:02:17 »
in parte hai ragione. Ma in alcune trasmissioni radio e tv si è dato l'inizio all'esaltazione del qualunquismo e del pressapochismo che adesso impera in ogni tifoseria nostra inclusa.

E' bastato che un paio di riconosciuti tifosi discettassreo di tattica tra uno spot della mortazza ed uno di un cellulare. che molti di noi si sono sentiti novelli Bearzot o Zeman..

Da li a sentirsi tutti manager del marketing il passo è stato breve. Ed internet ha dato la stura al tutto.
ma si' sono d'accordo con te, nelle radio (ma anche in tv) ormai non c'e' piu' un solo giornalista che lo sia davvero.
anche io preferirei uno stadio sempre pieno, con tifosi che sostengano la squadra per tutti i 90 minuti e basta.
ma so che al momento questa e' un'utopia, e peraltro non e' cosi' solo per noi.
e non credo che la causa per cui cio' non accade sia ascrivibile solo alla tifoseria.
io piu' semplicemente credo che ormai i tifosi veri, cioe' quelli che assiduamente vanno allo stadio "a prescindere" siano molti, ma molti di meno di tanti anni fa.
per tutte le squadre, eh, non solo per noi. anzi, arrivo a dirti che noi abbiamo forse uno zoccolo duro di tifosi anche maggiore di quello di altre squadre del nostro livello (tipo fiorentina).
gli altri che popolano gli stadi ormai sono simpatizzanti, che vengono quando la squadra va bene, quando e' molto pubblicizzata (tipo gli escrementi dell'altra parte del tevere), e quando ci sono i grandi giocatori. punto.
e, ripeto ancora una volta, noi non siamo diversi (ne' peggiori ne' migliori) di altre tifoserie.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #555 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 14:04:49 »
Dunque è il momento di tornare nei campi e di abbandonare le scuole.
Il tifoso ignorante e imbelle, tutto striscioni, sciarpe e canti gregoriani.

No. quella di Milano fu l'anno dopo.

Vedi? come al solito, volutamente, capisci al contrario.

No. Manco per niente. E' ora di prendere i libri in mano. studiare, imparare, ascoltare, sapere i propri limiti e NON permettersi di criticare persone che fanno di MESTIERE una ATTIVITA' LAVORATIVA che si conosce APPROSSIMATIVAMENTE.

Oppure.. informarsi,,, tirare fuori gli attributi (se si hanno, beninteso..) ed affrontare (se ne esiste la possibilità..) l'avversario civilmente in maniera diretta.

Altrimenti si resta fuffa, fuffa puzzolente, mestatori di professione, quacquaraquà.. Gente che non ha neanche il coraggio di presentarsi con il proprio nome.. O con quello con cui si è conosciuti dall'altro..

Vigliacchetti della peggiore specie..

Mi sono spiegato?


Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #556 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 14:06:33 »
ma si' sono d'accordo con te, nelle radio (ma anche in tv) ormai non c'e' piu' un solo giornalista che lo sia davvero.
anche io preferirei uno stadio sempre pieno, con tifosi che sostengano la squadra per tutti i 90 minuti e basta.
ma so che al momento questa e' un'utopia, e peraltro non e' cosi' solo per noi.
e non credo che la causa per cui cio' non accade sia ascrivibile solo alla tifoseria.
io piu' semplicemente credo che ormai i tifosi veri, cioe' quelli che assiduamente vanno allo stadio "a prescindere" siano molti, ma molti di meno di tanti anni fa.
per tutte le squadre, eh, non solo per noi. anzi, arrivo a dirti che noi abbiamo forse uno zoccolo duro di tifosi anche maggiore di quello di altre squadre del nostro livello (tipo fiorentina).
gli altri che popolano gli stadi ormai sono simpatizzanti, che vengono quando la squadra va bene, quando e' molto pubblicizzata (tipo gli escrementi dell'altra parte del tevere), e quando ci sono i grandi giocatori. punto.
e, ripeto ancora una volta, noi non siamo diversi (ne' peggiori ne' migliori) di altre tifoserie.


Se il clima allo stadio fosse migliore sono certo che la gente si divertirebbe ancora molto.

Soprattutto con la politica dei prezzi per gli abbonati voluta dalla Società Sportiva Lazio.

E' un mio parere, ovviamente.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #557 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 14:15:14 »
Affermazione opinabile. Uno scudetto quante Coppe Italia vale? E i trofei europei?
Boh, mi sembra come dire che Guidolin, viste le squadre che ha allenato, vale Ancelotti o Mourinho. E occhio che, secondo me, Guidolin è un ottimo allenatore e reputo che avrebbe meritato soddisfazioni maggiori.
Io mi limito al criterio quantitativo, Reflex. Prescindendo dunque da qualsiasi valutazione qualitativa.
Ogni singolo trofeo aumenta di un'unità la consistenza del palmares, giusto? Ergo, in base al mio assunto, un Mondiale per club pesa quanto una Supercoppa Italiana. Un trofeo è il Mondiale per club, un trofeo la Supercoppa Italiana.
Il confronto tra la Presidenza Cragnotti e la Presidenza Lotito recita 7 trofei (di cui 3 in partita secca, peraltro) a 3 (di cui uno solo in gara unica).

Questo il dato numerico, quantitativo. Se però volessimo applicare dei 'fattori di correzione' alla statistica potremmo meglio pesare i risultati della Presidenza Cragnotti alla luce delle performance di bilancio registrate negli anni in cui quei trofei sono stati conseguiti.

Mi sento di poter azzardare che la differenza tra le due Presidenze, al netto di queste 'correzioni', non sarebbe poi così marcata.
Buon viaggio, caro Piero.

borgorosso

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #558 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 14:22:48 »
Io mi limito al criterio quantitativo, Reflex. Prescindendo dunque da qualsiasi valutazione qualitativa.

io ti voglio bene e ti stimo.
ma non limitarti.
la mitropa cup non è la champions .

Pure la Coca-Cola senza i bevitori di Coca-Cola. Che razza di discorso è?

vero.
solo che il mercato della coca cola è sterminato.
se a zapruder rode il culo, mr. coke ne trova altri 10 in asia, di bevitori.
se invece la lazio perde un tifoso ci mette un decennio a farne crescere un altro.
mi sa che la vecchietta del mercato t'ha contagiato.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #559 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 14:23:19 »
* 4 milioni. Sono gli stessi che Lotito chiede per la sua maglia ma non riesce a ottenere. Tuttavia, se per il Chievo paga la Paluani che fa capo a Campedelli, per proprietà transitiva potremmo immaginare che uno dei marchi della galassia lotitiana compaia sulle maglie laziali, a fronte di un esborso tutto sommato simile. Perchè no?

questa e' malafede pura.
La Lazio, senza main sponsor, incassa 12 mln di euro di sponsorizzazioni varie.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.