Autore Topic: 'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)  (Letto 34958 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #520 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 12:50:10 »
Hai un concetto dell'interesse pubblico un po' troppo ristretto, quasi mistico.
Immagini un'azionista che carino ed educato si presenta nell'assemblea degli azionisti, convocata una volta l'anno, a porre domande, possibilmente "costruttive" (tradotto: che non diano troppo fastidio), per porre le domande al presidente imperiale che con la sua benevolenza darebbe la sua regale risposta.
La realtà è molto più fluida di quanto la immagini e anche meno mistica.

Prova. Se non  provi non lo saprai mai. Pensa hai anche un documento ufficiale su cui imporre le tue domande e le altrui risposte.

Il verbale d'assemblea.

E pensa pure che la Società è tenuta a pubblicarlo.

Poffarbacco.


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #521 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 12:52:37 »
La dimensione della Lazio è in campo a giocare a pallone. Che ci sia Capocchiano o Salas è un dettaglio. Una volta c'è uno e una volta c'è l'altro. Non me ne è mai fregato granchè-

No, carissimo geddy, non ci siamo.
Sarebbe come dire che per Rain man se prendo Dustin Hoffmann o Alvaro Vitali è lo stesso, tanto sono un appassionato di cinema. E lo sai bene che i risultati sono ampiamente diversi.

Certo. Ma entro i limiti che il nonrischio fallimetno impone.


Non come vorrebbe qualcuno fregandosene dell'ispettore dell'inps (cit.)

A Milanello non perdono il sonno per la prima rata del 2014 dei contributi INPS o all'acconto IRPEF. 
Pensano soltanto alla Coppa Campioni. Tutto il resto viene dopo, molto dopo.

Prova. Se non  provi non lo saprai mai. Pensa hai anche un documento ufficiale su cui imporre le tue domande e le altrui risposte.

Il verbale d'assemblea.

E pensa pure che la Società è tenuta a pubblicarlo.

Poffarbacco.



Ma non ho bisogno di diventare azionista per farmi un'idea di come viene gestita la SSLazio.
Tu sei un'azionista?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Nascar

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #522 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 12:54:52 »
Per ME è così.

Di Lotito non me ne fregava una ceppa prima di diventare Presidente della Lazio e non me ne fregherà una ceppa DOPO che non lo sarà più.

Almeno su questo credimi.

Mi dispiace ma non ci credo, lo so è un problema mio.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #523 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 12:56:56 »
No, carissimo geddy, non ci siamo.
Sarebbe come dire che per Rain man se prendo Dustin Hoffmann o Alvaro Vitali è lo stesso, tanto sono un appassionato di cinema. E lo sai bene che i risultati sono ampiamente diversi.

A Milanello non perdono il sonno per la prima rata del 2014 dei contributi INPS o all'acconto IRPEF. 
Pensano soltanto alla Coppa Campioni. Tutto il resto viene dopo, molto dopo.

Ma non ho bisogno di diventare azionista per farmi un'idea di come viene gestita la SSLazio.
Tu sei un'azionista?


Ma nessuno ha bisogno di essere azionista per 'darsi un'idea' di come è gestita la Lazio.

Hai bisogno di essere azionista per avere DIRITTO di critica alla gestione della Lazio. Anzi ancora meglio. Per avere il diritto di andare di fronte al Presidente della Lazio e sbattergli in faccia i tuoi fogli excell con un sorriso sardonico.

Poi sarà a lui replicarti voce per voce.

Dopo che si sarà ripreso dalla crisi di riso.

Fallo se credi in quello che dici. Fino ad allora sarai solo fuffa. Fuffa della peggiore qualità. che usa internet come megafono della sua insipienza.

Dai acquista un paio di azioni e vai in assemblea. Tira fuori le palle se ne sei capace.


geddy

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #524 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 12:58:06 »
No, carissimo geddy, non ci siamo.
Sarebbe come dire che per Rain man se prendo Dustin Hoffmann o Alvaro Vitali è lo stesso, tanto sono un appassionato di cinema. E lo sai bene che i risultati sono ampiamente diversi.

A Milanello non perdono il sonno per la prima rata del 2014 dei contributi INPS o all'acconto IRPEF. 
Pensano soltanto alla Coppa Campioni. Tutto il resto viene dopo, molto dopo.

Ma non ho bisogno di diventare azionista per farmi un'idea di come viene gestita la SSLazio.
Tu sei un'azionista?
Se ti piace andare al cinema indipendentemente dal film che fanno, per un tifoso è così che dovrebbe essere, il tuo discorso è senza alcun senso.
Doveva essere pieno come un uovo l'olimpico quella sera col Valencia. Non eravamo manco cinquantamila. Ma di cosa parli?


Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #525 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 13:03:03 »
Mi dispiace ma non ci credo, lo so è un problema mio.

Me ne farò una ragione.

Zapruder

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #526 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 13:06:40 »
segui troppo il popolo laziale.
la gente non sa cosa vuole (oltre ai soldi ed alla salute). o comunque oggi vuole una cosa e domani ne vuole un'altra.

Verissimo. Proprio per questo l'ignoranza e l'isteria non possono aver a che fare con questioni gestionali. Gli anni '80, per fortuna, sono finiti da un pezzo.

credi davvero che lotito non possa giocare al Dottore, almeno un po'?
credi davvero che lotito non possa fare qualcosa di più sul mercato quando sei secondo in classifica?
credi davvero che lotito non possa esporsi, esporre anche le proprie sostanze per entrare in un circolo virtuoso?
credi davvero che lotito non possa aumentare il capitale della ss lazio 1900? (che poi una manica di coglioni ha fatto diventare l'aumento di capitale una barzelletta questo è un altro discorso e lo condivido)
credi davvero che lotito, invece di pensare di essere stocazzo, non possa assumere manager di alto livello per provare a sfondare in maniera creativa sul mercato asiatico, o statunitense, o in brasile per dio?

Io non credo nulla, vorrei esplicato un modello credibile di sviluppo in Cragnotti-style.

Fare la suocera da mercatino della verdura è facile.

Zapruder

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #527 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 13:10:56 »
Le aziende dell'azionista di maggioranza fatturano attorno ai 50 milioni. Non dovrebbe essere un problema raccoglierne 4 da destinare all'azienda Lazio che ne fattura più di un centinaio.

E' brutto non capire nulla, lo dico con rammarico. Leggere che "non è un problema togliere 4 mln ad aziende che ne fatturano 50", significa che si perde tempo a parlare con te. Spero qualche imprenditore vero non legga queste tue affermazioni, non ci faresti una gran figura.

Zapruder

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #528 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 13:13:12 »
Ma manco per niente.. Nei modi forse.. Ma quelle che tu metti in circolo sono le tue certezze che devono essere usate ad un solo scopo.

Delegittimare e mettere in cattiva la Luce la Proprietà della Lazio.

Ma no, il suo scopo è avere qualcuno che lo legge. E il ruolo del piccolo plastino è l'ideale per farsi notare.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #529 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 13:14:48 »
E' brutto non capire nulla, lo dico con rammarico. Leggere che "non è un problema togliere 4 mln ad aziende che ne fatturano 50", significa che si perde tempo a parlare con te. Spero qualche imprenditore vero non legga queste tue affermazioni, non ci faresti una gran figura.

E' inutile anche rispondere a chi come te (e non sei l'unico) non lesina offese, insulti e provocazioni che sovrastano l'impianto delle proprie argomentazioni rendendole inutili.

Il mio spirito cristiano mi consente anzi mi impone di darti una nuova occasione, quella nella quale darai prova di discernere la battuta da una affermazione seria.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #530 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 13:14:57 »
2) Senza i proventi dei tifosi, la Lazio chiuderebbe baracca e burattini il giorno dopo.

Pure la Coca-Cola senza i bevitori di Coca-Cola. Che razza di discorso è?

Zapruder

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #531 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 13:17:03 »
E' inutile anche rispondere a chi come te (e non sei l'unico) non lesina offese, insulti e provocazioni che sovrastano l'impianto delle proprie argomentazioni rendendole inutili.

Il mio spirito cristiano mi consente anzi mi impone di darti una nuova occasione, quella nella quale darai prova di discernere la battuta da una affermazione seria.

Ma guarda, uno che dice che si possono togliere come fossero spiccoli insignificanti 4 mln ad aziende che ne ricavano 50, non capisce nemmeno il minimo indispensabile di bilanci: non è un'offesa, ma una realtà. Qualsiasi giudice mi darebbe ragione.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #532 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 13:17:29 »
Pure la Coca-Cola senza i bevitori di Coca-Cola. Che razza di discorso è?

Lo stesso di chi considera inutili anzi dannosi i tifosi: quelli che fai proprio tu.
Allora 'sti tifosi ce servono oppure no?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #533 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 13:18:26 »
Ma guarda, uno che dice che si possono togliere come fossero spiccoli insignificanti 4 mln ad aziende che ne ricavano 50, non capisce nemmeno il minimo indispensabile di bilanci: non è un'offesa, ma una realtà. Qualsiasi giudice mi darebbe ragione.

Sei molto intelligente ed acuto e ti pongo la domanda: sai discernere la battuta da una affermazione seria?
Sono ottimista sulle tue capacità.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #534 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 13:20:53 »
Pure la Coca-Cola senza i bevitori di Coca-Cola. Che razza di discorso è?

Di certo i bevitori di Coca cola non si sentono insultati dal Presidente della Coca cola né dagli altri bevitori.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #535 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 13:21:50 »
Ma no, il suo scopo è avere qualcuno che lo legge. E il ruolo del piccolo plastino è l'ideale per farsi notare.

Magari fosse solo egocentrismo.. Magari..

geddy

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #536 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 13:22:18 »
E' inutile anche rispondere a chi come te (e non sei l'unico) non lesina offese, insulti e provocazioni che sovrastano l'impianto delle proprie argomentazioni rendendole inutili.

Il mio spirito cristiano mi consente anzi mi impone di darti una nuova occasione, quella nella quale darai prova di discernere la battuta da una affermazione seria.
Se levi i quattro milioni, che non sono un problema, non si capisce nulla del tuo piano d'azione.
Non vi sembra di forzare un po troppo la realtà solo per dare addosso a Lotito?
SI può discutere sull'acquisto di Novaretti o Anderson, certamente. Ti sorprenderei se comincio a parlare di Candreva...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #537 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 13:22:37 »
Di certo i bevitori di Coca cola non si sentono insultati dal Presidente della Coca cola né dagli altri bevitori.

"nu ve piace aa Sprait? Prenneteve n'Alka selzer state a rompe li ..."!


Chissà i giornali come aprirebbero la mattina successiva, e i riflessi in borsa per non pensare alla moltiplicazione del fatturato.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline dokblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #538 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 13:23:04 »
Non è così, anzi magari fosse così.

Io invece credo proprio che ti sbagli perchè basta leggere gli interventi di chi critica la marcia su roma verso lo stadio di domenica e conseguente manifestazione di dissenso.
Chi critica queste cose ha a cuore la Lazio e non Lotito.
Chi fischia un giocatore della Lazio, chi vuole spegnere la Lazio, chi non avrebbe avuto nulla da ridire su di un eventuale fallimento della Lazio, è un riomista glassato di merda

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #539 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 13:23:26 »
Di certo i bevitori di Coca cola non si sentono insultati dal Presidente della Coca cola né dagli altri bevitori.

Anche perchè possono passare a bere la Pepsi...