Autore Topic: 'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)  (Letto 34932 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #500 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 12:24:20 »
Mamma mia, che cose brutte che sto a legge.

CP 4.0

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #501 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 12:28:10 »
...
tutti quanti saliremmo volentieri nuovamente su quella fantastica giostra.
...

semi OT

oggi, ma chissa' quanti ne erano cosi convinti 10-11 anni fa.

fine semi OT

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #502 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 12:28:30 »
Non credo. E' semplice. A fronte di immani risorse impiegate i successi si contano sulle dita di tre mani. SI poteva, si doveva fare di più.
QUarti di finale di Champions con Favalli, Veron, Simeone, Boksic, Salas e Nedved passando per Jugovic e Mancini...ma per favore. La Juve con questi ci vinceva tre coppe intercontinentali. Noi ci abbiamo vinto tre coppe Italia, uno scudetto e una coppa della coppe. Più un due o tre partite secche. Molto al di sotto delle aspettative, non le mie, molto. Troppo.

Non so se fossero molto al di sotto, pienamente allineate o al di sopra delle aspettative.
Resta il fatto che per 4 anni ho assaporato la vertigine della stratosfera.
Non si può parlare così, semplicemente per argomento polemico, che è pretestuoso perché tenta di ritorcere contro l'argomento utilizzato dagl attuali contestatori di questo presidente.

Pretendere da Cragnotti tre coppe intercontinentali è eccessivo, così come pretendere da Lotito che "deve vince lo scudetto" è altrettanto eccessivo.
Non è un piano di discussione sostenibile e maturo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #503 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 12:29:50 »
I fatti dicono che sinora l'attuale Presidenza è stata, con 3 trofei, la seconda più vincente gestione della Lazio in termini di risultati sportivi conseguiti.
E se consideriamo i (maggiori) mezzi finanziari di cui ha potuto disporre la gestione che occupa il primo posto in graduatoria per trofei vinti (mi riferisco evidentemente a Cragnotti) non esito ad affermare che l'attuale Presidenza ha fatto ancora meglio.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #504 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 12:30:01 »
queste ultime pagine sono esplicative.
il problema del tifoso laziale è che a causa del periodo cragnottiano, ritiene che la dimensione della lazio debba essere quella. ovvio che al confronto quello che si ottiene con lotito sia considerato mediocre.

altro problema di moltissimi laziali è che la dimensione giusta della Lazio sia quella che va tra Cava dei Tirreni e Catanzaro.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Giglic

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #505 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 12:32:06 »
Ok. Si incolpa Lotito, nell'ordine di:
 - Non avere un colosso finanziario alle spalle
 - Guadagnare con le sue imprese di pulizie
 - Non investire le sue fortune per portare la Lazio ai "livelli che le competono" (quelli che portavano i tifosi a protestare perché quella squadra "non emozionava"). Anzi non investe neanche TUTTO IL FATTURATO.
 - farci vivere nella mediocrità di due sole Coppe Italia ed una SUpercoppa Italiana, oltre ad un quarto di EL (tutti evidenti lampi nel buio)

Gli verrà detto in termini aggressivi ma non truculenti (f_m ne è sicuro, e lui sa) durante la partita. Non durante la settimana a villa San Sebastiano, ma la domenica durante una partita con la squadra che gioca. Quindi la partita non avrà tifosi della Lazio, ma contestatori di Lotito (è questo lo scopo principale della manifestazione, giusto?)

Inutile, mi sembra, continuare. Di tutte queste cose Lotito è colpevole. Quindi deve lasciare la Lazio. A chi, non importa.

Ci rendiamo conto delle prodezze logiche cui si è costretti per dire tutto questo?
Tutti i difetti veri di Lotito (gestione con zero propensione al rischio, comunicazione fallace, incapacità di gestire i successi avuti, secondi solo a quelli delle strisciate) non vengono minimamente imputati.
Viene detto solo che Lotito deve andare via (per qualcuno a Prima Porta), o passare la mano (anche se non si sa a chi).
Supporre che la protesta sia strumentalizzata è non solo comprensibile, ma anche molto giustificabile per me.

Detto ciò, io mi auguro 60.000 tifosi della Lazio (nel senso di gente che supporta la squadra) a Lazio Sassuolo, così come me li auguro in tutte le partite.

Giglic

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #506 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 12:32:47 »
altro problema di moltissimi laziali è che la dimensione giusta della Lazio sia quella che va tra Cava dei Tirreni e Catanzaro.

infatti con Lotito cava dei Tirreni e Catanzaro li abbiamo visti, eccome...


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #507 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 12:35:00 »
infatti con Lotito cava dei Tirreni e Catanzaro li abbiamo visti, eccome...

Eh, ma sembra che se chiedi qualcosa di più vai troppo oltre, non sia mai ci allontaniamo da Catanzaro ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #508 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 12:37:37 »
Rileggi bene, che ne sei capace. Io non ho certezza di niente. Soltanto dubbi e perplessità.

dubbi e perplessità che non hai nessun diritto di avere. A meno che non fossi un azionista.

Allora a quel punto hai DIRITTO a manifestarli in un'assemblea apposita.

Ma NON HAI nessun diritto di porre alcuna critica all'operato della  Società Lazio.

Giglic

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #509 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 12:38:40 »
Eh, ma sembra che se chiedi qualcosa di più vai troppo oltre, non sia mai ci allontaniamo da Catanzaro ...

Io chiedo - ed ottengo - di più, f_m. Madrid, Stoccarda, Inter, finale del 26 maggio...
Catanzaro non so dove sia. E neanche Cava dei Tirreni. In 10 anni non ci abbiamo mai giocato.

geddy

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #510 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 12:39:03 »
altro problema di moltissimi laziali è che la dimensione giusta della Lazio sia quella che va tra Cava dei Tirreni e Catanzaro.
E' anche tra Cava dei TIrreni e Catanzaro. Lo sai bene anche tu.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #511 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 12:39:29 »
I fatti dicono che sinora l'attuale Presidenza è stata, con 3 trofei, la seconda più vincente gestione della Lazio in termini di risultati sportivi conseguiti.
E se consideriamo i (maggiori) mezzi finanziari di cui ha potuto disporre la gestione che occupa il primo posto in graduatoria per trofei vinti (mi riferisco evidentemente a Cragnotti) non esito ad affermare che l'attuale Presidenza ha fatto ancora meglio.

Affermazione opinabile. Uno scudetto quante Coppe Italia vale? E i trofei europei?
Boh, mi sembra come dire che Guidolin, viste le squadre che ha allenato, vale Ancelotti o Mourinho. E occhio che, secondo me, Guidolin è un ottimo allenatore e reputo che avrebbe meritato soddisfazioni maggiori.

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #512 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 12:40:11 »
Ok. Si incolpa Lotito, nell'ordine di:
 - Non avere un colosso finanziario alle spalle
 - Guadagnare con le sue imprese di pulizie
 - Non investire le sue fortune per portare la Lazio ai "livelli che le competono" (quelli che portavano i tifosi a protestare perché quella squadra "non emozionava"). Anzi non investe neanche TUTTO IL FATTURATO.
 - farci vivere nella mediocrità di due sole Coppe Italia ed una SUpercoppa Italiana, oltre ad un quarto di EL (tutti evidenti lampi nel buio)

Gli verrà detto in termini aggressivi ma non truculenti (f_m ne è sicuro, e lui sa) durante la partita. Non durante la settimana a villa San Sebastiano, ma la domenica durante una partita con la squadra che gioca. Quindi la partita non avrà tifosi della Lazio, ma contestatori di Lotito (è questo lo scopo principale della manifestazione, giusto?)

Inutile, mi sembra, continuare. Di tutte queste cose Lotito è colpevole. Quindi deve lasciare la Lazio. A chi, non importa.

Ci rendiamo conto delle prodezze logiche cui si è costretti per dire tutto questo?
Tutti i difetti veri di Lotito (gestione con zero propensione al rischio, comunicazione fallace, incapacità di gestire i successi avuti, secondi solo a quelli delle strisciate) non vengono minimamente imputati.
Viene detto solo che Lotito deve andare via (per qualcuno a Prima Porta), o passare la mano (anche se non si sa a chi).
Supporre che la protesta sia strumentalizzata è non solo comprensibile, ma anche molto giustificabile per me.

Detto ciò, io mi auguro 60.000 tifosi della Lazio (nel senso di gente che supporta la squadra) a Lazio Sassuolo, così come me li auguro in tutte le partite.

Ognuno di noi ha un'idea diversa su Lotito e gli imputa cose che a suo giudizio sbaglia/può migliorare.
Non è che quelle che vede Giglic siano quelle giuste e quelle che notano altri non lo siano.
Così, tanto per specificarlo perchè pare che la partenità della critica sana a Lotito sia solo tua.
Ciò detto, ripeto che sono fortemente contrario alla manifestazione di domenica. Perchè, come giustamente sostieni, la Lazio nel frattempo giocherà e io voglio che nei 90' si pensi solo a quello.
Se si vuole contestare, si vada a Villa S.Sebastiano.
E' anche vero però che la Lazio e l'Olimpico non sono miei per cui se trenta/quarantamila persone insulteranno Lotito poco potrò farci. Anzi, è un loro diritto contestarlo, anche se sbagliano a farlo lì.
Concludo che la finalità, per tutit,non è che passi la mano o peggio ancora muoia.
Sarebbe già buono se riflettesse sugli errori commessi e iniziasse a ricucire il rapporto coi tifosi anzichè fronteggiarli con la solita supponenza.


I fatti dicono che sinora l'attuale Presidenza è stata, con 3 trofei, la seconda più vincente gestione della Lazio in termini di risultati sportivi conseguiti.
E se consideriamo i (maggiori) mezzi finanziari di cui ha potuto disporre la gestione che occupa il primo posto in graduatoria per trofei vinti (mi riferisco evidentemente a Cragnotti) non esito ad affermare che l'attuale Presidenza ha fatto ancora meglio.

Franz, ragionando in termini assoluti Cragnotti ha investito più soldi sulla Lazio e ha vinto di più.
Per cui è stato migliore di Lotito.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #513 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 12:40:20 »
Non è così, anzi magari fosse così.

Per ME è così.

Di Lotito non me ne fregava una ceppa prima di diventare Presidente della Lazio e non me ne fregherà una ceppa DOPO che non lo sarà più.

Almeno su questo credimi.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #514 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 12:40:43 »
Dai l'impressione di farlo.
La Lazio poteva forse vincere di più in quegli anni, ma non è che gli avversari in Italia e, soprattutto, in Europa fossero così seghe...
Sono stati anni splendidi e, come detto da zapruder, tutti quanti saliremmo volentieri nuovamente su quella fantastica giostra.
Il problema è che di giostre così non ce ne sono più...

La Lazio avrebbe potuto vincere di più se intorno a lei non ci fosse stato quella merda di ambiente che ci affligge ancora oggi, ambiente frequentato dagli stessi personaggi che pontificano adesso sulla mediocrità della gestione Lotito, per chi ha memoria basta fare l'excursus degli anni cragnottiani, per gli altri esistono le emeroteche, se non ci liberiamo al più presto di questi parassiti nessuna crescita potrà essere definitiva, neanche con uno sceicco, un magnate od un oligarca russo alla presidenza.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

CP 4.0

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #515 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 12:40:49 »
20 Febbraio 2014


https://maps.google.co.uk/maps?saddr=Razgrad,+Bulgaria&daddr=Catanzaro,+Italy&hl=en&sll=43.533672,26.541116&sspn=0.105284,0.177498&geocode=FWhFmAIdPPyUASmTapz2nA6vQDGHYNLWBR175w%3BFWC3UQIdhBv9ACkP6xTIwgZAEzF4MiLjiand0A&oq=catanzaro&mra=prev&t=m&z=7

Meno di 4000 biglietti venduti.
Hanno ragione quegli altri: a Roma non esistiamo.

Uno schifo totale.
Ci permettiamo pure di sputare sui sesti posti..

Siamo noi la zavorra della Lazio, altro che Lotito e Tare.

Che schifo.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #516 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 12:42:11 »
altro problema di moltissimi laziali è che la dimensione giusta della Lazio sia quella che va tra Cava dei Tirreni e Catanzaro.

Mentre per altri la difficoltà è NON convincersi che la dimensione giusta della LAZIO è quella che le sue possibilità finanziarie le consentono.

Non un Euro di più.


geddy

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #517 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 12:44:21 »
Mentre per altri la difficoltà è NON convincersi che la dimensione giusta della LAzio è quella che le sue possibilità finanziarie le consentono.

Non un Euro di più.
La dimensione della Lazio è in campo a giocare a pallone. Che ci sia Capocchiano o Salas è un dettaglio. Una volta c'è uno e una volta c'è l'altro. Non me ne è mai fregato granchè-

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #518 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 12:47:11 »
dubbi e perplessità che non hai nessun diritto di avere. A meno che non fossi un azionista.

Allora a quel punto hai DIRITTO a manifestarli in un'assemblea apposita.

Ma NON HAI nessun diritto di porre alcuna critica all'operato della  Società Lazio.

Hai un concetto dell'interesse pubblico un po' troppo ristretto, quasi mistico.
Immagini un'azionista che carino ed educato si presenta nell'assemblea degli azionisti, convocata una volta l'anno, a porre domande, possibilmente "costruttive" (tradotto: che non diano troppo fastidio), per porre le domande al presidente imperiale che con la sua benevolenza darebbe la sua regale risposta.
La realtà è molto più fluida di quanto la immagini e anche meno mistica.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #519 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 12:48:33 »
La dimensione della Lazio è in campo a giocare a pallone. Che ci sia Capocchiano o Salas è un dettaglio. Una volta c'è uno e una volta c'è l'altro. Non me ne è mai fregato granchè-

Certo. Ma entro i limiti che il nonrischio fallimento impone.

Non come vorrebbe qualcuno fregandosene dell'ispettore dell'inps (cit.)