Autore Topic: 'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)  (Letto 34917 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #460 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 11:19:16 »
Hai certezza del guadagno?

Sai quali aziende potrebbero daregli stessi servizi ad una tariffa migliori?

Tu, al suo posto, ti affideresti alla concorrenza?

Sarebbe divertente la telefonata...

Lotito al telefono con  IldebrandoParaculis titolare della ‘Pulisco tutto io..’.
‘Ildebrà.. ciao.. so Lotito..’
‘Ciaò Lotì che voi?
‘Ildebrà.. voi veni a fa un sopralluogo a Formello? Te vojo parlà de affari’.
‘Che affari Lotì?’
‘Ma sai.. te vorrei da la responsabilità delle pulizie a Formello…’
‘…. Ma me stai a cojonà? Mica c’ho tempo da perde sai?’
‘No so’ serio, perché?’
‘Ma c’hai le ditte tue.. pulisci mezzo Lazio e non puoi pulì casa tua?!’
‘Ehh lo so.. ma c’ho gente sui forum che dice che non me lo posso permette.. devo da da lavorà ad altri.’
‘…..’


Hai certezza delle remissione? Sei sicuro che con Ildebrando la Lazio non potesse spendere meno? Come vedi ogni osservazione può essere rigirata.
Io ho semplicmenete sostenuto che le sue aziende con la Lazio ci guadagnano e manco poco (non ho idea della customer base delle sue ditte ma immagino che un cliente da un milione e duecento mila sia un executive...).
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #461 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 11:19:48 »
Fare 40.000 veri abbonati.

Condivisibile questa aspirazione.
Restiamo alla realtà, però e lavoriamo per avere 23.112 abbonati veri. Sarebbe già un ottimo risultato: non trovi?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #462 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 11:20:08 »
Le aziende dell'azionista di maggioranza fatturano attorno ai 50 milioni. Non dovrebbe essere un problema raccoglierne 4 da destinare all'azienda Lazio che ne fattura più di un centinaio.

Le fatture non sono utili.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #463 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 11:21:27 »
Hai certezza delle remissione? Sei sicuro che con Ildebrando la Lazio non potesse spendere meno? Come vedi ogni osservazione può essere rigirata.
Io ho semplicmenete sostenuto che le sue aziende con la Lazio ci guadagnano e manco poco (non ho idea della customer base delle sue ditte ma immagino che un cliente da un milione e duecento mila sia un executive...).

Non hai certezza che ci guadagnano.

Come non ho certezza che er cragna ce guadagnasse quando obbligava la LAzio a comprà solo i pelati Cirio.

Ho certezza che però lui e famiglia con la Lazio bei soldi li vedevano.. Che poi erano sempre i soldi degli obligazionisti Cirio...


Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #464 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 11:24:16 »
Condivisibile questa aspirazione.
Restiamo alla realtà, però e lavoriamo per avere 23.112 abbonati veri. Sarebbe già un ottimo risultato: non trovi?

NO

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #465 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 11:26:00 »
Non hai certezza che ci guadagnano.

Come non ho certezza che er cragna ce guadagnasse quando obbligava la LAzio a comprà solo i pelati Cirio.

Ho certezza che però lui e famiglia con la Lazio bei soldi li vedevano.. Che poi erano sempre i soldi degli obligazionisti Cirio...

Basta, dai ma davvero posso perde tempo a risponde a una cosa del genere?
O, se vuoi, a chi difende Lotito su qualunque cosa e prende per il culo Cragnotti e i laziali?
Dai, davvero, basta così.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #466 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 11:28:08 »
NO

In effetti si tratta della cifra attuale degli abbonati lazio, comprensiva dei c.d. cuccioloni (circa 8000 se non sbaglio, ma accetto correzioni), mentre avevi tirato fuori, forse polemicamente, la cifra dei 40 mila abbonati veri, casualmente la stessa che fecero, in maniera all'epoca drogata, Baraldi e co.

Non hai certezza che ci guadagnano.

Come non ho certezza che er cragna ce guadagnasse quando obbligava la LAzio a comprà solo i pelati Cirio.

Ho certezza che però lui e famiglia con la Lazio bei soldi li vedevano.. Che poi erano sempre i soldi degli obligazionisti Cirio...

Nella tua ricostruzione da un lato abbiamo gli obbligazionisti CIRIO truffati da Cragnotti, che nel frattempo spolpava le munifiche casse laziali, mentre oggi abbiamo finalmente un azionista che ci risparmia i compensi per le cariche esecutive e fa lavorare, temo sottocosto, le sue aziende con la SSLazio.
Non ti sembra un pochino manichea come ricostruzione?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

geddy

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #467 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 11:31:26 »
Hai certezza delle remissione? Sei sicuro che con Ildebrando la Lazio non potesse spendere meno? Come vedi ogni osservazione può essere rigirata.
Io ho semplicmenete sostenuto che le sue aziende con la Lazio ci guadagnano e manco poco (non ho idea della customer base delle sue ditte ma immagino che un cliente da un milione e duecento mila sia un executive...).
Ma davvero pensi che ci sia una persona al mondo che avendo una squadra di calcio e una ditta di pulizie farebbe pulire gli spogliatoi a una ditta esterna? Perchè se è così è completamente inutile continuare a parlare.

geddy

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #468 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 11:36:12 »
In effetti si tratta della cifra attuale degli abbonati lazio, comprensiva dei c.d. cuccioloni (circa 8000 se non sbaglio, ma accetto correzioni), mentre avevi tirato fuori, forse polemicamente, la cifra dei 40 mila abbonati veri, casualmente la stessa che fecero, in maniera all'epoca drogata, Baraldi e co.

Nella tua ricostruzione da un lato abbiamo gli obbligazionisti CIRIO truffati da Cragnotti, che nel frattempo spolpava le munifiche casse laziali, mentre oggi abbiamo finalmente un azionista che ci risparmia i compensi per le cariche esecutive e fa lavorare, temo sottocosto, le sue aziende con la SSLazio.
Non ti sembra un pochino manichea come ricostruzione?
Non so se è Manichea, ma è reale.
Cragnotti ha gestito malissimo la Lazio. Con quello sforzo, secondo i vostri parametri, si poteva e doveva vincere di più. Ed ha fatto saltare per aria la Cirio. Non è mica interpretazione la mia, è storia.
Ed i sintomi del disastro imminente erano ben più percepibili che ora. Anzi ora è completamente diversa la percezione del futuro della Lazio. Arabia a dicembre, in quattro massimo cinque anni.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #469 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 11:38:33 »
Ma davvero pensi che ci sia una persona al mondo che avendo una squadra di calcio e una ditta di pulizie farebbe pulire gli spogliatoi a una ditta esterna? Perchè se è così è completamente inutile continuare a parlare.

La questione è priva di senso. Se la Lazio fosse controllata da una ditta di trasformazione di pomodori è sicuro che a mensa sarebbe servita pasta al pomodoro prodotta dalla ditta controllante oppure se la Lazio fosse controllata da una casa automobilistica le macchine aziendali sarebbero tutte di quella casa automobilistica.
Parliamo di altri per favore.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

borgorosso

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #470 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 11:38:47 »
Ma davvero pensi che ci sia una persona al mondo che avendo una squadra di calcio e una ditta di pulizie farebbe pulire gli spogliatoi a una ditta esterna? Perchè se è così è completamente inutile continuare a parlare.

ma sia, il problema è sempre il medesimo.
è che diamo credito a lotito.
lo spirito cristiano, lo faccio per la passione etc etc.

cazzo, se lo fai per la passione e non ci guadagni, non ci far pagare le pulizie, almeno.

in effetti cragnotti s'è preso uno stipendio troppo basso.
7 trofei. ma soprattutto uno scudetto e due coppe europee.

non scherziamo.
gioca con i fanti...

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #471 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 11:39:40 »
Non so se è Manichea, ma è reale.
Cragnotti ha gestito malissimo la Lazio. Con quello sforzo, secondo i vostri parametri, si poteva e doveva vincere di più. Ed ha fatto saltare per aria la Cirio. Non è mica interpretazione la mia, è storia.
Ed i sintomi del disastro imminente erano ben più percepibili che ora. Anzi ora è completamente diversa la percezione del futuro della Lazio. Arabia a dicembre, in quattro massimo cinque anni.

Quindi Sensi paaarooomas'èsvenato, Cragnotti per uno scudettino ha fatto fallire la Cirio. Visione interessante...
Si poteva e si doveva vincere di più? Ma sei Laziale da ottobre?
Ma il campionato 98-99 te lo ricordi? E la finale di Uefa raggiunta? E i quarti di Champions, usciti contro una squadra che definire sospetta è poco? E le sei coppe vinte?

Quanto a questo
Ma davvero pensi che ci sia una persona al mondo che avendo una squadra di calcio e una ditta di pulizie farebbe pulire gli spogliatoi a una ditta esterna? Perchè se è così è completamente inutile continuare a parlare.

è ovvio che ci metta le sue aziende ma per Dio almeno eviti di dire che con la Lazio non ci guadagna ad ogni santa intervista.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

borgorosso

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #472 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 11:42:06 »
Ma il campionato 98-99 te lo ricordi? E la finale di Uefa raggiunta? E i quarti di Champions, usciti contro una squadra che definire sospetta è poco? E le sei coppe vinte?

ma stai a scherà? iquartidifinaledelleuropaleague, questo si che è un risultato brillante.

geddy

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #473 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 11:44:10 »
Quindi Sensi paaarooomas'èsvenato, Cragnotti per uno scudettino ha fatto fallire la Cirio. Visione interessante...
Si poteva e si doveva vincere di più? Ma sei Laziale da ottobre?
Ma il campionato 98-99 te lo ricordi? E la finale di Uefa raggiunta? E i quarti di Champions, usciti contro una squadra che definire sospetta è poco? E le sei coppe vinte?

Quanto a questo
è ovvio che ci metta le sue aziende ma per Dio almeno eviti di dire che con la Lazio non ci guadagna ad ogni santa intervista.
No, da quando sono nato. Cragnotti contava di portare la Lazio nell'aristocrazia del calcio europeo e restarci. Non mi pare che è andata così. NOn c'è altra interpretazione possibile, fallimento e pure di quelli grossi.

La Lazio stava rischiando di fallire appresso alla Cirio e a tutti i suoi investimenti sballati.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #474 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 11:45:05 »
ma stai a scherà? iquartidifinaledelleuropaleague, questo si che è un risultato brillante.

attenzione: la prima squadra italiana ad avere ottenuto questo risultato in Europa League. Per la precisione.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

geddy

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #475 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 11:45:51 »
Sensi è un altro che ha fallito infatti.

geddy

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #476 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 11:49:14 »
La questione è priva di senso. Se la Lazio fosse controllata da una ditta di trasformazione di pomodori è sicuro che a mensa sarebbe servita pasta al pomodoro prodotta dalla ditta controllante oppure se la Lazio fosse controllata da una casa automobilistica le macchine aziendali sarebbero tutte di quella casa automobilistica.
Parliamo di altri per favore.
No, prima fissiamo i presupposti poi parliamo.
 L'esperienza della Lazio Cragnottiana può o non può essere catalogata come il più grande fallimento da quando si prende a calci un pallone oppure no?
Mancini, Boksic, Veron, Salas e Gottardi etc etc per accontentarsi delle briciole lasciate cadere dal piatto,

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #477 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 11:50:21 »
No, da quando sono nato. Cragnotti contava di portare la Lazio nell'aristocrazia del calcio europeo e restarci. Non mi pare che è andata così. NOn c'è altra interpretazione possibile, fallimento e pure di quelli grossi.

La Lazio stava rischiando di fallire appresso alla Cirio e a tutti i suoi investimenti sballati.

Bene. Sappi che tutte le sere prego Iddio e tutti i Santi e i Beati per rivivere dieci anni ugualmente fallimentari.
Sai, visto che sei Laziale da sempre mi piace immaginarti uscire soddisfatto dallo stadio dopo il pareggio di Benetti ad un Lazio-Ascoli perchè comunque la Lazio era in linea con le ambizioni calleriane.
Al contrario immagino lo strazio e lo sgomento che ti hanno accompagnato in quel tristissimo 27 agosto del 1999 quando la fallimentare Lazio cragnottiana alzava al cielo di Montecarlo la misera Supercoppa in faccia al Manchester United di Ferguson.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

CP 4.0

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #478 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 11:52:08 »
Quindi Sensi paaarooomas'èsvenato, Cragnotti per uno scudettino ha fatto fallire la Cirio. Visione interessante...
...

evitiamo paragoni con quelli della' riguardo l'andamento delle finanze.

mi pare che possiamo convenire tutti che non c'e' possibilita' alcuna di piani simili su cui fare confronti.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #479 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 11:56:35 »
In effetti si tratta della cifra attuale degli abbonati lazio, comprensiva dei c.d. cuccioloni (circa 8000 se non sbaglio, ma accetto correzioni), mentre avevi tirato fuori, forse polemicamente, la cifra dei 40 mila abbonati veri, casualmente la stessa che fecero, in maniera all'epoca drogata, Baraldi e co.

Nella tua ricostruzione da un lato abbiamo gli obbligazionisti CIRIO truffati da Cragnotti, che nel frattempo spolpava le munifiche casse laziali, mentre oggi abbiamo finalmente un azionista che ci risparmia i compensi per le cariche esecutive e fa lavorare, temo sottocosto, le sue aziende con la SSLazio.
Non ti sembra un pochino manichea come ricostruzione?

Hai prove del contrario?

Perchè ti arroghi il diritto di giudicare l'operato della Società Lazio e del suo Predidente senza validi supporti?

TU al suo posto useresti aziende della concorrenza?