Autore Topic: 'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)  (Letto 35021 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #440 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 10:34:13 »
Tutta colpa di quei bruttoni di obbligazionisti Cirio che hanno 'osato' richiedere indietro i loro soldi.

Stemmerde.


Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #441 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 10:39:12 »
E' SOLO grazie alla tifoseria della Lazio che entrano quei 100 e passa milioni di ricavi.
Dai diritti TV, ai biglietti, agli abbonamenti.
Ed è grazie a quei soldi se Lotito può amministrare la Lazio senza aggiungere pecunia sua.

C'è una parte del fatturato che è esclusivo merito della gestione, le partecipazioni e le vittorie aumentano considerevolmente i ricavi.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #442 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 10:39:35 »

1) I tifosi si fanno gli abbonamenti a Sky per Masterchef e allo stadio perchè le pizzette che vendono dentro sono ottime...
2) Senza i proventi dei tifosi, la Lazio chiuderebbe baracca e burattini il giorno dopo.
3) La Lazio non è ridimensionata, è in linea con il suo fatturato, rapportato alle altre. Dove hai letto che ho scritto che è ridimensionata solo tu e Arrichiello sapete.

il chievo ha chiuso baracca e burattini? Eppure è senza tifosi
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #443 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 10:43:50 »
il chievo ha chiuso baracca e burattini? Eppure è senza tifosi

Luca Campedelli: La società incassa sui 30 milioni di euro, di questi circa il 50%, ovvero sui 16 milioni, provengono dai diritti televisivi, mentre il resto deriva da sponsor, cessioni e prestiti di giocatori, e incassi da stadio e gadget.

Contento adesso?
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:R: 'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #444 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 10:45:25 »
Pantano «Questa protesta non serve a nulla» (Il Tempo)

«Il tifoso deve tornare a fare il tifoso. Oggi è diventato esperto di mercato, di borsa ed è entrato in ambiti che non gli competono. Sarebbe bello tornare a preoccuparsi solo delle sorti della propria squadra: non credo che questa protesta sia efficace». Questo il pensiero di Stefano Pantano, ex schermidore ma soprattutto tifoso biancoceleste. La sfida col Sassuolo sarà al grido «Libera la Lazio», eppure la contestazione alla società non è una via efficace secondo il conduttore radiofonico perché non avrebbe il potere di cambiare le gerarchie al vertice: sognare è lecito ma vanno fatti i conti con la realtà biancoceleste.
Cosa significa questa contestazione?
«Che lo stadio sia pieno è motivo di soddisfazione, sono anni che invito i sostenitori a riempire l’Olimpico. La contestazione significa dare un segnale, ma è curioso che chi ci sarà domenica magari non sia stato presente al derby. Molti tifosi sono mossi da sentimenti sinceri e hanno tutto il diritto di promuovere l’iniziativa, altri magari dovrebbero guardarsi allo specchio».
Non è d’accordo quindi con la protesta?
«Magari arriverà un magnate o uno sceicco che farà fare il salto di qualità, ma non ci credo, siamo rimasti scottati troppe volte. La protesta di domenica, mi auguro civile e democratica, spero porti a qualcosa. Ma la presenza massiccia allo stadio, solo per insultare Lotito, non credo sia efficace. Qualcuno si sta sopravvalutando e sta sopravvalutando la comunicazione mediatica: non abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi, siamo pur sempre in democrazia e ognuno è libero di dissentire da questa protesta, se lo crede».
Cosa contestano i tifosi alla società?
«Ne ho parlato personalmente con il presidente Lotito, ci sono situazioni che non vanno e questo è evidente. Dal mercato deludente al mancato salto di qualità. Ma nulla è mai cambiato, e non abbiamo il potere di farlo né come tifosi né come comunicatori».
Non crede abbiano il diritto di sognare?
«È giusto sognare, ci mancherebbe. Sono anche io un tifoso e sogno di tornare ai tempi della gloriosa Lazio di Cragnotti. Capisco che il momento e la crisi economica non aiutino, cerco dunque di essere più realista. In Italia si contestano De Laurentiis, Berlusconi e Moratti. Che per i tifosi biancocelesti sono dei veri e propri esempi». (Giorgia Baldinacci)

Che gli vuoi dire a Pantano? Grande tifoso e grande antiriommerdista contropupone. Una persona onesta che agisce solo per amore della Lazio e sempre con i piedi per terra. Semprte pronto a difendere la Lazio anche contro i vasri plastino d'amico etc etc. . Molto, ma molto diverso dal logorroico e contraddittorio buzzanca.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #445 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 10:46:57 »
segui troppo il popolo laziale.
la gente non sa cosa vuole (oltre ai soldi ed alla salute). o comunque oggi vuole una cosa e domani ne vuole un'altra.

credi davvero che lotito non possa giocare al Dottore, almeno un po'?
credi davvero che lotito non possa fare qualcosa di più sul mercato quando sei secondo in classifica?
credi davvero che lotito non possa esporsi, esporre anche le proprie sostanze per entrare in un circolo virtuoso?
credi davvero che lotito non possa aumentare il capitale della ss lazio 1900? (che poi una manica di coglioni ha fatto diventare l'aumento di capitale una barzelletta questo è un altro discorso e lo condivido)
credi davvero che lotito, invece di pensare di essere stocazzo, non possa assumere manager di alto livello per provare a sfondare in maniera creativa sul mercato asiatico, o statunitense, o in brasile per dio?

Non è in grado e non ha interesse. Il retroterra culturale, politico e imprenditoriale ormai dovrebbe essere chiaro a tutti. Ciò non significa che non possa conseguire buoni risultati con il suo modus operandi, ma semplicemente che gli orizzonti sono limitati e i mezzi rudimentali. Lotito in una logica di libero mercato e di concorrenza viene spazzato via.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #446 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 10:49:50 »
Luca Campedelli: La società incassa sui 30 milioni di euro, di questi circa il 50%, ovvero sui 16 milioni, provengono dai diritti televisivi, mentre il resto deriva da sponsor, cessioni e prestiti di giocatori, e incassi da stadio e gadget.

Contento adesso?

Come vedi campedelli non mette soldi
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #447 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 10:50:32 »
Non è in grado e non ha interesse. Il retroterra culturale, politico e imprenditoriale ormai dovrebbe essere chiaro a tutti. Ciò non significa che non possa conseguire buoni risultati con il suo modus operandi, ma semplicemente che gli orizzonti sono limitati e i mezzi rudimentali. Lotito in una logica di libero mercato e di concorrenza viene spazzato via.

Basta trovarne uno serio disposto a prenderne il posto. Non ci vuole molto.

Tu dici che esiste uno che non può permettersi di sbagliare disposto ad accollarsi la Lazio?

Perchè NEANCHE un eventuale nuovo imprenditore potrà sbagliare e mettersi contro i 'clienti'.

Offline dokblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #448 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 10:59:51 »
Sapete qual'è la mia posizione ma non ho mai e poi mai visto tutta questa difesa verso un presidente della Lazio, mai.
Secondo me molti sono accecati dalla rabbia che hanno verso la curva nord e allora si aggrappano a qualunque cosa pur di difenderlo anche ai fatti che non reggono, peccato però che migliaia e migliaia di tifosi non reggono più questa gestione societaria e non fanno parte di nessun gruppo di curva, tribuna o quello che sia, semplici tifosi che amano la propria squadra.

L'equivoco è nella tua prima fase. Non si tratta didifendere Lotito ma la Lazio, la Lazio!
Chi fischia un giocatore della Lazio, chi vuole spegnere la Lazio, chi non avrebbe avuto nulla da ridire su di un eventuale fallimento della Lazio, è un riomista glassato di merda

Offline dokblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #449 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 11:02:58 »
oggi su radio6 un giornalista di nome Pieretti (che ricordo quale fido ragazzotto spesso al fianco di Plastico) ha suggerito la linea da seguire per liberarsi dal tiranno: abbandonare la Lazio e far sì che entro 3 anni il fatturato scenda a meno di 50ml.
Faccio notare che lo sgradevole ragazzotto scrive su un giornale che leggono ancora in parecchi, purtroppo.

Ecco lo spunto per un nuovo topic:  I nemici della Lazio
Chi fischia un giocatore della Lazio, chi vuole spegnere la Lazio, chi non avrebbe avuto nulla da ridire su di un eventuale fallimento della Lazio, è un riomista glassato di merda

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #450 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 11:03:21 »
Come vedi campedelli non mette soldi

Questo è trolleraggio vero...e lo scemo so' io che ce casco a risponderti ma visto che insisti....

Io ho detto che i ricavi della Lazio derivano direttamente (merchandising, biglietti, abbonamenti) o indirettamente (TV) dai tifosi.
E l'ho specificato perchè kalle si chiedeva cosa avessero fatto in dieci anni i tifosi.
Tu prima hai contestato questo passaggio di una disarmante semplicità e poi l'hai buttata in caciara sui soldi messi dagli imprenditori, hai citato il Chievo...tutta 'sto bordello per portare il discorso fuori strada di proposito e far indispettire l'interlocutore.
L'ABC del trolleraggio. Beninteso: lo scemo è chi gli dà spago, mica il troll.
Per cui prosegui pure, io mi fermo.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #451 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 11:04:42 »
Luca Campedelli: La società incassa sui 30 milioni di euro, di questi circa il 50%, ovvero sui 16 milioni, provengono dai diritti televisivi, mentre il resto deriva da sponsor, cessioni e prestiti di giocatori, e incassi da stadio e gadget.

Contento adesso?

Per la precisione ricordiamo che su internet sono disponibili le del bilancio del Chievo (di cui accludo il link per i più curiosi e malfidati http://tifosobilanciato.it/2014/02/05/ac-chievo-verona-bilancio-201213-utile-da-plusvalenza/).
Si tratta del bilancio al 30 giugno 2013.

Il Chievo ha entrate complessive per 64.089.272 (nel 2012 per 53.631.425) e costi per 53.005.276 (nel 2012 per 50.060.673), con un utile di 1.530.557 (in aumento rispetto al 2012 quando si attestò su 616.383).
Ma vediamolo nella sua composizione:

Entrate da botteghino: 1.956.385 (prec. 1.887.471)
Diritti TV: 25.164.042 (prec. 25.067.105)
Sponsor: 4.059.000 (prec. 4.483.560)*
Pubblicità: 800.643 (prec. 734.184)
calciatori (cessione temporanea): 2.225.000 (prec. 1.355.083)
calciatori (cessione definitiva): 24.642.344 (prec. 14.431.268)
stipendi calciatori: 20.912.767 (prec. 18.409.658)

* 4 milioni. Sono gli stessi che Lotito chiede per la sua maglia ma non riesce a ottenere. Tuttavia, se per il Chievo paga la Paluani che fa capo a Campedelli, per proprietà transitiva potremmo immaginare che uno dei marchi della galassia lotitiana compaia sulle maglie laziali, a fronte di un esborso tutto sommato simile. Perchè no?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #452 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 11:06:48 »
Questo è trolleraggio vero...e lo scemo so' io che ce casco a risponderti ma visto che insisti....

Io ho detto che i ricavi della Lazio derivano direttamente (merchandising, biglietti, abbonamenti) o indirettamente (TV) dai tifosi.

Veramente io ho chiesto cosa avevano fatto IN PIU' i tifosi.

Quello di stare vicino alla squadra è il minimo.

Dicevo in più. Tipo. Con i prezzi che la Società mette agli abbonamenti (per tacere dei Cuccioloni) abbiamo mai passato i 40.000 abbonamenti? Od i 30.000?

Mi sa di no vero?

(neanche l'anno di Marchetti, Lulic, Klose, Cissè...)

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #453 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 11:08:09 »
* 4 milioni. Sono gli stessi che Lotito chiede per la sua maglia ma non riesce a ottenere. Tuttavia, se per il Chievo paga la Paluani che fa capo a Campedelli, per proprietà transitiva potremmo immaginare che uno dei marchi della galassia lotitiana compaia sulle maglie laziali, a fronte di un esborso tutto sommato simile. Perchè no?

Noi invece facciamo al contrario, dal momento che a bilancio ci sono contributi per la Salernitana (di cui non ricordo l'entità) e appalti concessi a ditte di Lotito per complessivi 1,2 mln € mi pare.
Lui non ci guadagna una lira ed è vero. Omette di dire però che le sue società invece ci guadagnano eccome.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #454 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 11:08:48 »
Per la precisione ricordiamo che su internet sono disponibili le del bilancio del Chievo (di cui accludo il link per i più curiosi e malfidati http://tifosobilanciato.it/2014/02/05/ac-chievo-verona-bilancio-201213-utile-da-plusvalenza/).
Si tratta del bilancio al 30 giugno 2013.

Il Chievo ha entrate complessive per 64.089.272 (nel 2012 per 53.631.425) e costi per 53.005.276 (nel 2012 per 50.060.673), con un utile di 1.530.557 (in aumento rispetto al 2012 quando si attestò su 616.383).
Ma vediamolo nella sua composizione:

Entrate da botteghino: 1.956.385 (prec. 1.887.471)
Diritti TV: 25.164.042 (prec. 25.067.105)
Sponsor: 4.059.000 (prec. 4.483.560)*
Pubblicità: 800.643 (prec. 734.184)
calciatori (cessione temporanea): 2.225.000 (prec. 1.355.083)
calciatori (cessione definitiva): 24.642.344 (prec. 14.431.268)
stipendi calciatori: 20.912.767 (prec. 18.409.658)

* 4 milioni. Sono gli stessi che Lotito chiede per la sua maglia ma non riesce a ottenere. Tuttavia, se per il Chievo paga la Paluani che fa capo a Campedelli, per proprietà transitiva potremmo immaginare che uno dei marchi della galassia lotitiana compaia sulle maglie laziali, a fronte di un esborso tutto sommato simile. Perchè no?

Perchè nessuna azienda della galassia lotitiana 'fattura' una somma sufficente per generare quella finta sponsorizzazione che tu pretendi.

In cambio il Presidente Lotito ti fa risparmiare 2 milioni lordi l'anno per la sa attività presidenziale.

Non ti basta?


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #455 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 11:14:26 »
Veramente io ho chiesto cosa avevano fatto IN PIU' i tifosi.

Quello di stare vicino alla squadra è il minimo.

Dicevo in più. Tipo. Con i prezzi che la Società mette agli abbonamenti (per tacere dei Cuccioloni) abbiamo mai passato i 40.000 abbonamenti? Od i 30.000?

Mi sa di no vero?

(neanche l'anno di Marchetti, Lulic, Klose, Cissè...)

Nei 9 esercizi dell'era lotitiana l'azionista di maggioranza ha avuto a disposizione complessivamente risorse per euro 839.821.322.
Di questi 91.157.391 pari al 10,9 % sono riconducibili al botteghino e altri 445.576.257 pari al 53,1% dovuti ai diritti TV.

Cosa deve fare di più il tifoso per vedere riconosciuto il suo ruolo e il suo contributo? Deve ipotecarsi la macchina? Portare al banco di pegni le lenzuola del corredo? 
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #456 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 11:14:37 »
Noi invece facciamo al contrario, dal momento che a bilancio ci sono contributi per la Salernitana (di cui non ricordo l'entità) e appalti concessi a ditte di Lotito per complessivi 1,2 mln € mi pare.
Lui non ci guadagna una lira ed è vero. Omette di dire però che le sue società invece ci guadagnano eccome.

Hai certezza del guadagno?

Sai quali aziende potrebbero daregli stessi servizi ad una tariffa migliori?

Tu, al suo posto, ti affideresti alla concorrenza?

Sarebbe divertente la telefonata...

Lotito al telefono con  IldebrandoParaculis titolare della ‘Pulisco tutto io..’.
‘Ildebrà.. ciao.. so Lotito..’
‘Ciaò Lotì che voi?
‘Ildebrà.. voi veni a fa un sopralluogo a Formello? Te vojo parlà de affari’.
‘Che affari Lotì?’
‘Ma sai.. te vorrei da la responsabilità delle pulizie a Formello…’
‘…. Ma me stai a cojonà? Mica c’ho tempo da perde sai?’
‘No so’ serio, perché?’
‘Ma c’hai le ditte tue.. pulisci mezzo Lazio e non puoi pulì casa tua?!’
‘Ehh lo so.. ma c’ho gente sui forum che dice che non me lo posso permette.. devo da da lavorà ad altri.’
‘…..’

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #457 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 11:16:09 »
L'equivoco è nella tua prima fase. Non si tratta didifendere Lotito ma la Lazio, la Lazio!

Bella questa frase, la leggo spesso. Ma cosa è la Lazio?
Una entità ultraterrena?
Una categoria dello spirito?

Oppure una squadra, una società o una tifoseria?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #458 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 11:16:19 »
Nei 9 esercizi dell'era lotitiana l'azionista di maggioranza ha avuto a disposizione complessivamente risorse per euro 839.821.322.
Di questi 91.157.391 pari al 10,9 % sono riconducibili al botteghino e altri 445.576.257 pari al 53,1% dovuti ai diritti TV.

Cosa deve fare di più il tifoso per vedere riconosciuto il suo ruolo e il suo contributo? Deve ipotecarsi la macchina? Portare al banco di pegni le lenzuola del corredo?

Fare 40.000 veri abbonati.


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #459 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 11:18:34 »
Perchè nessuna azienda della galassia lotitiana 'fattura' una somma sufficente per generare quella finta sponsorizzazione che tu pretendi.

In cambio il Presidente Lotito ti fa risparmiare 2 milioni lordi l'anno per la sa attività presidenziale.

Non ti basta?

Le aziende dell'azionista di maggioranza fatturano attorno ai 50 milioni. Non dovrebbe essere un problema raccoglierne 4 da destinare all'azienda Lazio che ne fattura più di un centinaio.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia