Autore Topic: 'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)  (Letto 34996 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #420 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 09:36:34 »
Che poi, voglio dire... Sono proprio idee somare.
Con 50 milioni di fatturato in A si mantiene un club senza tifosi come il chievo, figurarsi se non ci riuscirebbe - in ipotesi - una Lazio il cui fatturato finisse per scendere sensibilmente (a parte che non basterebbero cinque anni, secondo me. Avoja a boicottare...).

Ciò detto, la tattica della 'terra bruciata' che qualcuno potrebbe voler attuare nuocerebbe senza dubbio alla Lazio prima che a Lotito.

Grande F_K. Abbiamo anche un esempio semplice e lampante sull'altra sponda. I Sensi hanno ceduto la Roma quando il business core (extra-Roma) è entrato in crisi.
Questo è il punto.

Zapruder

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #421 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 09:41:09 »
Sono cavoli sua ora... peccato che non posso sentire radio 6 oggi pomeriggio

E' un poliziotto, non dimenticarlo. Per questo non è mai stato attaccato più di tanto.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #422 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 09:42:55 »

Al lordo degli sbagli (e quelli li fanno tutti) le cose fatte bene sono ancora molto di più. Ma molte di più.

Che poi queste "motivazioni personali" che coprono qualsiasi argomento impediscono di analizzare i veri sbagli di questa dirigenza (scelta della guida tecnica, rapporti esageratamente conflittuali con i veri padroni del calcio ossia i procuratori, e questi sono alcuni esempi tra le cose generali) nonchè di capire se sia possibile variare il parametro più importante ossia il monte ingaggi
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

borgorosso

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #423 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 09:45:25 »
Semplice. Sta scritto nella considerazione, ragionevole, che con quella cospicua base di ricavi si potrebbe anche fare peggio. Anche assai peggio, mi permetto di azzardare.

estremizzando il concetto, schettino non è da condannare: poteva andare peggio e la nave sarebbe potuta affondare più velocemente.
sai bene che non è così.
lotito ha dovuto solo stare fermo. non ha rischiato nulla: zero. è rimasto immobile, fermo ed il fatturato ha fatto il resto.
avrebbe potuto fare peggio? ah, certo.
ma perché cambiare petko, allora? potevamo essere ultimi...

riguardo cragnotti alzo le mani...


p.s.
sulle idee di un pieretti qualsiasi non mi soffermerei troppo.
sono di una stupidità ridicola, se non fossero agghiaccianti.
un utente ha spiegato con dovizia di particolari che non è solo un problema di entrate / uscite, ma anche di valore patrimoniale. quello di sergio era un gioco rischioso, ma non è stata certo la lazio a far crollare il castello, bensì la cirio.

poi se a voi piacciono i 50 anni da orsacchiotto, questa è una questione caratteriale, di attitudine e propensione al rischio.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #424 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 09:47:05 »
immobile? 25 mln per zarate...
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

borgorosso

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #425 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 09:56:24 »
immobile? 25 mln per zarate...

minchia... in 10 anni.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #426 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 10:01:20 »
minchia... in 10 anni.

Ed in 10 anni cos'ha dato in PIU' la tifoseria della Lazio?


geddy

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #427 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 10:06:30 »
estremizzando il concetto, schettino non è da condannare: poteva andare peggio e la nave sarebbe potuta affondare più velocemente.
sai bene che non è così.
lotito ha dovuto solo stare fermo. non ha rischiato nulla: zero. è rimasto immobile, fermo ed il fatturato ha fatto il resto.
avrebbe potuto fare peggio? ah, certo.
ma perché cambiare petko, allora? potevamo essere ultimi...

riguardo cragnotti alzo le mani...


p.s.
sulle idee di un pieretti qualsiasi non mi soffermerei troppo.
sono di una stupidità ridicola, se non fossero agghiaccianti.
un utente ha spiegato con dovizia di particolari che non è solo un problema di entrate / uscite, ma anche di valore patrimoniale. quello di sergio era un gioco rischioso, ma non è stata certo la lazio a far crollare il castello, bensì la cirio.

poi se a voi piacciono i 50 anni da orsacchiotto, questa è una questione caratteriale, di attitudine e propensione al rischio.
Il metodo era sbagliato. Cragnotti ha sprecato tanto.

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #428 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 10:10:15 »
Ed in 10 anni cos'ha dato in PIU' la tifoseria della Lazio?

E' SOLO grazie alla tifoseria della Lazio che entrano quei 100 e passa milioni di ricavi.
Dai diritti TV, ai biglietti, agli abbonamenti.
Ed è grazie a quei soldi se Lotito può amministrare la Lazio senza aggiungere pecunia sua.

"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #429 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 10:12:21 »
Ma il Paolo Signorelli cha ha parlato in NOME della Cn.. E' quel Paolo Signorelli?

Edit.

No non si tratta della stessa persona.



Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #430 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 10:13:12 »
E' SOLO grazie alla tifoseria della Lazio che entrano quei 100 e passa milioni di ricavi.
Dai diritti TV, ai biglietti, agli abbonamenti.
Ed è grazie a quei soldi se Lotito può amministrare la Lazio senza aggiungere pecunia sua.

primo i laziali pagano per un servizio non per "spirito di sacrificio o di liberalità"
secondo come ti ha ben dimostrato FK con l'esempio chievo, la Lazio può essere gestita in serie a senza soldi da aggiungere e senza tifosi.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #431 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 10:13:26 »
E' SOLO grazie alla tifoseria della Lazio che entrano quei 100 e passa milioni di ricavi.
Dai diritti TV, ai biglietti, agli abbonamenti.
Ed è grazie a quei soldi se Lotito può amministrare la Lazio senza aggiungere pecunia sua.


Ci sono anche io in mezzo a quella tifoseria che porta quei soldi OK?


Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #432 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 10:20:23 »
primo i laziali pagano per un servizio non per "spirito di sacrificio o di liberalità"
Oddio questa è stupenda....
Cioè, io vi faccio notare che la Lazio sta in piedi SOLO per i proventi che i tifosi DIRETTAMENTE portano anzichè per aumenti di capitale o attività extra (stadio) e voi mi dire che non li obbliga nessuno...
Siete fantastici, Arrichiello è un dilettante al confronto...

"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Zapruder

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #433 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 10:22:58 »

poi se a voi piacciono i 50 anni da orsacchiotto, questa è una questione caratteriale, di attitudine e propensione al rischio.

A me piace giocare al Dottore, ero uno dei pochi che nel 2003 diceva che avrebbe rifatto tutto daccapo, mentre er popolo laziale anelava una tranquillità senza mai più rischi.

Ma ora, spiegaci come è possibile, nel contesto attuale, giocare di nuovo al Dottore.

Offline Cliath

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +21/-1
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:R: 'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #434 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 10:23:47 »
...
Non crede abbiano il diritto di sognare?
«È giusto sognare, ci mancherebbe. Sono anche io un tifoso e sogno di tornare ai tempi della gloriosa Lazio di Cragnotti. Capisco che il momento e la crisi economica non aiutino, cerco dunque di essere più realista. In Italia si contestano De Laurentiis, Berlusconi e Moratti. Che per ALCUNI i tifosi biancocelesti sono dei veri e propri esempi». (Giorgia Baldinacci)

Meglio

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #435 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 10:25:13 »
Oddio questa è stupenda....
Cioè, io vi faccio notare che la Lazio sta in piedi SOLO per i proventi che i tifosi DIRETTAMENTE portano anzichè per aumenti di capitale o attività extra (stadio) e voi mi dire che non li obbliga nessuno...
Siete fantastici, Arrichiello è un dilettante al confronto...


Ti sto dicendo che hai detto una cacchiata...
I tifosi non danno i soldi col fine di sostenere la lazio, e in mancanza di tifosi lotito non farebbe alcun aumento di capitale ma ridimensionerebbe la lazio.

A già dimenticavo per te è già ridimensionata...
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

borgorosso

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #436 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 10:29:00 »
A me piace giocare al Dottore, ero uno dei pochi che nel 2003 diceva che avrebbe rifatto tutto daccapo, mentre er popolo laziale anelava una tranquillità senza mai più rischi.

Ma ora, spiegaci come è possibile, nel contesto attuale, giocare di nuovo al Dottore.

segui troppo il popolo laziale.
la gente non sa cosa vuole (oltre ai soldi ed alla salute). o comunque oggi vuole una cosa e domani ne vuole un'altra.

credi davvero che lotito non possa giocare al Dottore, almeno un po'?
credi davvero che lotito non possa fare qualcosa di più sul mercato quando sei secondo in classifica?
credi davvero che lotito non possa esporsi, esporre anche le proprie sostanze per entrare in un circolo virtuoso?
credi davvero che lotito non possa aumentare il capitale della ss lazio 1900? (che poi una manica di coglioni ha fatto diventare l'aumento di capitale una barzelletta questo è un altro discorso e lo condivido)
credi davvero che lotito, invece di pensare di essere stocazzo, non possa assumere manager di alto livello per provare a sfondare in maniera creativa sul mercato asiatico, o statunitense, o in brasile per dio?

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #437 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 10:29:33 »
Ti sto dicendo che hai detto una cacchiata...
I tifosi non danno i soldi col fine di sostenere la lazio, e in mancanza di tifosi lotito non farebbe alcun aumento di capitale ma ridimensionerebbe la lazio.

A già dimenticavo per te è già ridimensionata...


1) I tifosi si fanno gli abbonamenti a Sky per Masterchef e allo stadio perchè le pizzette che vendono dentro sono ottime...
2) Senza i proventi dei tifosi, la Lazio chiuderebbe baracca e burattini il giorno dopo.
3) La Lazio non è ridimensionata, è in linea con il suo fatturato, rapportato alle altre. Dove hai letto che ho scritto che è ridimensionata solo tu e Arrichiello sapete.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #438 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 10:30:03 »
A me piace giocare al Dottore, ero uno dei pochi che nel 2003 diceva che avrebbe rifatto tutto daccapo, mentre er popolo laziale anelava una tranquillità senza mai più rischi.

Ma ora, spiegaci come è possibile, nel contesto attuale, giocare di nuovo al Dottore.

Ma er popolo chi? 1 milione e passa di tifosi non sono sintetizzabili in ultras o amanti del rigorismo finanziario, in cavallari e ragionieri.
Se la CIRIO non saltava da queste parti c'era ancora Sergio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #439 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 10:33:50 »
segui troppo il popolo laziale.
la gente non sa cosa vuole (oltre ai soldi ed alla salute). o comunque oggi vuole una cosa e domani ne vuole un'altra.

credi davvero che lotito non possa giocare al Dottore, almeno un po'?
credi davvero che lotito non possa fare qualcosa di più sul mercato quando sei secondo in classifica?
credi davvero che lotito non possa esporsi, esporre anche le proprie sostanze per entrare in un circolo virtuoso?
credi davvero che lotito non possa aumentare il capitale della ss lazio 1900? (che poi una manica di coglioni ha fatto diventare l'aumento di capitale una barzelletta questo è un altro discorso e lo condivido)
credi davvero che lotito, invece di pensare di essere stocazzo, non possa assumere manager di alto livello per provare a sfondare in maniera creativa sul mercato asiatico, o statunitense, o in brasile per dio?

Non può farlo, perché non rientra nei piani. E' già tutto scritto nel romanzo lotitiano.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia