Autore Topic: 'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)  (Letto 35029 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #400 : Martedì 18 Febbraio 2014, 23:34:47 »
A parte tutta la sequela di cose ben fatte da questa società e dei risultati che ci ricorda il sempre vigile Borges

perché questa ironia? la 'sequela' é ineccepibile e non é bello apostrofare Borges con 'sempre vigile'.
Cosa ti hanno fatto per meritarla? Quello che hanno postato gli ha dato gioia (così come a me) e questo dovrebbe farti piacere invece che scatenare ironie alla Stefano Benedetti.


spiegami allora tu perché le presenze latitano, il clima è sempre lugubre e quest'anno sta andando avanti tra contestazioni e proteste.

era lugubre anche in C.L. con Delio Rossi. Le presenze latitavano anche di fronte alla prima semifinale europea della nostra storia (1998). Maestrelli e Lenzini furono insultati ed invitati ad andarsene.
E' nel dna del laziale essere così, in genere é disfattista, pessimista e tafazzista perché convinto di saperla lunga e che alla fine della giostra ci decomporremo. Spesso incide il desiderio di somigliare il meno possibile a un difettoso, sovente aduso a berle tutte.

E' il nostro destino, che ci vuoi fare? Il successo delle pay tv e dei social network ha fatto il resto.

ot
oggi su radio6 un giornalista di nome Pieretti (che ricordo quale fido ragazzotto spesso al fianco di Plastico) ha suggerito la linea da seguire per liberarsi dal tiranno: abbandonare la Lazio e far sì che entro 3 anni il fatturato scenda a meno di 50ml.
Faccio notare che lo sgradevole ragazzotto scrive su un giornale che leggono ancora in parecchi, purtroppo.
eot

purtroppo la Lazio é circondata e temo possa scomparire. Non può farcela attaccata all'esterno, all'interno e ai lati.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #401 : Martedì 18 Febbraio 2014, 23:38:38 »
Sapete qual'è la mia posizione ma non ho mai e poi mai visto tutta questa difesa verso un presidente della Lazio, mai.
Secondo me molti sono accecati dalla rabbia che hanno verso la curva nord e allora si aggrappano a qualunque cosa pur di difenderlo anche ai fatti che non reggono, peccato però che migliaia e migliaia di tifosi non reggono più questa gestione societaria e non fanno parte di nessun gruppo di curva, tribuna o quello che sia, semplici tifosi che amano la propria squadra.

La curva nord è un'entità astratta, dietro la vetrata ci trovi di tutto e di più, ci trovi incitamento e tifo sfrenato come atteggiamenti che la Lazio la hanno penalizzata, non c'è una sola curva perché sono tanti quelli che la frequentano e chi ne rivendica la proprietà ne occupa una parte manu militari, può avere all'interno autorità ma non l'autorevolezza per rappresentare tutto il tifo, perciò la tua chiosa sulla presunta avversione ideologica come motivo fondante dello scarso appeal della contestazione è poco fondata, nessuno pensa che in curva ci siano dei cherubini e nessuno a meno che non sia romanista vorrebbe una curva nord che danneggi la Lazio, e ben pochi metterebbero Lotito in primo piano rispetto alla Lazio come invece fanno quelli che hanno organizzato questa "contestazione".
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #402 : Martedì 18 Febbraio 2014, 23:39:53 »
Sapete qual'è la mia posizione ma non ho mai e poi mai visto tutta questa difesa verso un presidente della Lazio, mai.
Secondo me molti sono accecati dalla rabbia che hanno verso la curva nord e allora si aggrappano a qualunque cosa pur di difenderlo anche ai fatti che non reggono, peccato però che migliaia e migliaia di tifosi non reggono più questa gestione societaria e non fanno parte di nessun gruppo di curva, tribuna o quello che sia, semplici tifosi che amano la propria squadra.

... ma che non vanno mai a dirglielo, a farglielo sentire, quanto la amano.

Ma per dire a quello quanto è stronzo, come soldatini tornano allo stadio dopo anni.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Nascar

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #403 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 00:02:05 »
La curva nord è un'entità astratta, dietro la vetrata ci trovi di tutto e di più, ci trovi incitamento e tifo sfrenato come atteggiamenti che la Lazio la hanno penalizzata, non c'è una sola curva perché sono tanti quelli che la frequentano e chi ne rivendica la proprietà ne occupa una parte manu militari, può avere all'interno autorità ma non l'autorevolezza per rappresentare tutto il tifo, perciò la tua chiosa sulla presunta avversione ideologica come motivo fondante dello scarso appeal della contestazione è poco fondata, nessuno pensa che in curva ci siano dei cherubini e nessuno a meno che non sia romanista vorrebbe una curva nord che danneggi la Lazio, e ben pochi metterebbero Lotito in primo piano rispetto alla Lazio come invece fanno quelli che hanno organizzato questa "contestazione".

Frequento da parecchi anni ormai alcuni forum sulla Lazio, tolta la protesta per me la maggior parte (e quindi non tutti) che difende a tutti i costi la gestione della Lazio ha un problema serio con la curva, che sia ideologico o altro poi è secondario perchè varia da persona a persona.

... ma che non vanno mai a dirglielo, a farglielo sentire, quanto la amano.

Ma per dire a quello quanto è stronzo, come soldatini tornano allo stadio dopo anni.

Io non devo dimostrare niente a nessuno ne tanto meno dare spiegazioni ad altri tifosi, io più di andare allo stadio sempre e comunque e comprare prodotti ufficiali non posso fare, poi certo ognuno ragiona con la propria testa decide se partecipare o no ad eventuali proteste, ma di certo non posso immolarmi per impedire l'entrata di quei tifosi disamorati o soldatini come li chiami tu.


Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #404 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 00:02:30 »
oggi su radio6 un giornalista di nome Pieretti (che ricordo quale fido ragazzotto spesso al fianco di Plastico) ha suggerito la linea da seguire per liberarsi dal tiranno: abbandonare la Lazio e far sì che entro 3 anni il fatturato scenda a meno di 50ml.
Faccio notare che lo sgradevole ragazzotto scrive su un giornale che leggono ancora in parecchi, purtroppo.
eot

purtroppo la Lazio é circondata e temo possa scomparire. Non può farcela attaccata all'esterno, all'interno e ai lati.


Perché non da l'esempio e comincia lui ad occuparsi d'altro?
Forse ancora non s'è ripreso dopo lo scoop dei trofei trafugati da Formello, quella di ridurre il fatturato è un'idea che può venire in mente solo ad un romanista della prima ora, a parte l'idiozia contabile non è automatica la cessione da parte di Lotito, sarebbe certo solo il depauperamento del valore della rosa dei calciatori. 
Che la Lazio sia circondata ed assediata dall'interno e dall'esterno non è una novità, sta in questa condizione da molti anni ormai, come illustre precedente storico la stessa cosa accadde a Giulio Cesare ad Alesia, aveva nemici sia dentro che fuori le sue mura e la Storia ce lo ha consegnato come uno dei più grandi romani, una figura quasi mitologica ed immortale, leggere tra qualche anno il "De bello ellenico" farebbe scoppiare fegati come popcorn in una padella.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #405 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 00:11:47 »
Che poi, voglio dire... Sono proprio idee somare.
Con 50 milioni di fatturato in A si mantiene un club senza tifosi come il chievo, figurarsi se non ci riuscirebbe - in ipotesi - una Lazio il cui fatturato finisse per scendere sensibilmente (a parte che non basterebbero cinque anni, secondo me. Avoja a boicottare...).

Ciò detto, la tattica della 'terra bruciata' che qualcuno potrebbe voler attuare nuocerebbe senza dubbio alla Lazio prima che a Lotito.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #406 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 00:20:55 »
Frequento da parecchi anni ormai alcuni forum sulla Lazio, tolta la protesta per me la maggior parte (e quindi non tutti) che difende a tutti i costi la gestione della Lazio ha un problema serio con la curva, che sia ideologico o altro poi è secondario perchè varia da persona a persona.

Io non devo dimostrare niente a nessuno ne tanto meno dare spiegazioni ad altri tifosi, io più di andare allo stadio sempre e comunque e comprare prodotti ufficiali non posso fare, poi certo ognuno ragiona con la propria testa decide se partecipare o no ad eventuali proteste, ma di certo non posso immolarmi per impedire l'entrata di quei tifosi disamorati o soldatini come li chiami tu.

su questo non ci sono dubbi
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #407 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 00:25:30 »
Che poi, voglio dire... Sono proprio idee somare.
Con 50 milioni di fatturato in A si mantiene un club senza tifosi come il chievo, figurarsi se non ci riuscirebbe - in ipotesi - una Lazio il cui fatturato finisse per scendere sensibilmente (a parte che non basterebbero cinque anni, secondo me. Avoja a boicottare...).

Ciò detto, la tattica della 'terra bruciata' che qualcuno potrebbe voler attuare nuocerebbe senza dubbio alla Lazio prima che a Lotito.

Non conoscendo il personaggio non posso dire se sia più idiota o più in malafede,
è certo però che questa idea gira già da molto tempo e che qualcuno abbia ingenuamente abboccato all'amo contribuendo a danneggiare la Lazio.
Questa della terra bruciata è solo un altro mattoncino della propaganda che ha portato alla contestazione, un qualcosa privo di qualsiasi fondamento logico ma che come gli elisir dei ciarlatani del vecchio west promette di curare ogni male.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #408 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 01:32:56 »
Simone Pieretti è colui che ha scritto, magnificandolo, un  libro su zeman ai tempi del ritorno ai putridi....dice di abbandonare la Lazio, bene lo incominciasse a fare lui, non parlandone più,  lui, greco, i cordatari...si toglissero loro dalle palle.

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #409 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 01:38:45 »
Sapete qual'è la mia posizione ma non ho mai e poi mai visto tutta questa difesa verso un presidente della Lazio, mai.
Secondo me molti sono accecati dalla rabbia che hanno verso la curva nord e allora si aggrappano a qualunque cosa pur di difenderlo anche ai fatti che non reggono, peccato però che migliaia e migliaia di tifosi non reggono più questa gestione societaria e non fanno parte di nessun gruppo di curva, tribuna o quello che sia, semplici tifosi che amano la propria squadra.
Migliaia e migliaia de che? Questo è un dato che  non si può mai quantificare, perché, bastano un paio di vittorie e i contestatori occasionali, seppur ascoltino da un decennio critiche continue della gestione societaria, proprio perché tifosi e appassionati della propria squadra, spariscono e se la godono. Il dato certo si ha solo nel caso della conta di coloro che non gliene frega nulla della Lazio e contestano perché è STATO TOLTO LORO UN MILIONE DI EURO!!!.
Per quanto riguarda la difesa di Lotito, non è che si difenda il presidente, ma la Lazio stessa, in quanto vittima di decenni di attacchi sconsiderati da parte di gente che, di Laziale, non ha più niente!   
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #410 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 01:59:24 »
Migliaia e migliaia de che? Questo è un dato che  non si può mai quantificare, perché, bastano un paio di vittorie e i contestatori occasionali, seppur ascoltino da un decennio critiche continue della gestione societaria, proprio perché tifosi e appassionati della propria squadra, spariscono e se la godono. Il dato certo si ha solo nel caso della conta di coloro che non gliene frega nulla della Lazio e contestano perché è STATO TOLTO LORO UN MILIONE DI EURO!!!.
Per quanto riguarda la difesa di Lotito, non è che si difenda il presidente, ma la Lazio stessa, in quanto vittima di decenni di attacchi sconsiderati da parte di gente che, di Laziale, non ha più niente!

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #411 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 02:03:41 »

oggi su radio6 un giornalista di nome Pieretti (che ricordo quale fido ragazzotto spesso al fianco di Plastico) ha suggerito la linea da seguire per liberarsi dal tiranno: abbandonare la Lazio e far sì che entro 3 anni il fatturato scenda a meno di 50ml.
Faccio notare che lo sgradevole ragazzotto scrive su un giornale che leggono ancora in parecchi, purtroppo.
purtroppo la Lazio é circondata e temo possa scomparire. Non può farcela attaccata all'esterno, all'interno e ai lati.
Giusto, abbandonate la Lazio, ma veramente! Non parlate più di Lazio alle radio, non scrivete più di Lazio sui giornali e riviste, ma dedicate le vostre performances denigratorie ad un'altra squadra, oppure andate a lavorare seriamente! Non ho ancora capito il vostro scopo, ma se, come penso, è quello di farci sparire, ripeto, abbandonate la Lazio! E a voi, spero si accodino tutti quei contestatori di professione, ai quali Lotito ha tolto UN MILIONE DI EURO. Lo stadio così, tornerà a riempirsi di tifosi per bene che non vedono l'ora di tornarvi e fare sano tifo disinteressatamente.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: 'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #412 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 08:28:52 »
Pantano «Questa protesta non serve a nulla» (Il Tempo)

«Il tifoso deve tornare a fare il tifoso. Oggi è diventato esperto di mercato, di borsa ed è entrato in ambiti che non gli competono. Sarebbe bello tornare a preoccuparsi solo delle sorti della propria squadra: non credo che questa protesta sia efficace». Questo il pensiero di Stefano Pantano, ex schermidore ma soprattutto tifoso biancoceleste. La sfida col Sassuolo sarà al grido «Libera la Lazio», eppure la contestazione alla società non è una via efficace secondo il conduttore radiofonico perché non avrebbe il potere di cambiare le gerarchie al vertice: sognare è lecito ma vanno fatti i conti con la realtà biancoceleste.
Cosa significa questa contestazione?
«Che lo stadio sia pieno è motivo di soddisfazione, sono anni che invito i sostenitori a riempire l’Olimpico. La contestazione significa dare un segnale, ma è curioso che chi ci sarà domenica magari non sia stato presente al derby. Molti tifosi sono mossi da sentimenti sinceri e hanno tutto il diritto di promuovere l’iniziativa, altri magari dovrebbero guardarsi allo specchio».
Non è d’accordo quindi con la protesta?
«Magari arriverà un magnate o uno sceicco che farà fare il salto di qualità, ma non ci credo, siamo rimasti scottati troppe volte. La protesta di domenica, mi auguro civile e democratica, spero porti a qualcosa. Ma la presenza massiccia allo stadio, solo per insultare Lotito, non credo sia efficace. Qualcuno si sta sopravvalutando e sta sopravvalutando la comunicazione mediatica: non abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi, siamo pur sempre in democrazia e ognuno è libero di dissentire da questa protesta, se lo crede».
Cosa contestano i tifosi alla società?
«Ne ho parlato personalmente con il presidente Lotito, ci sono situazioni che non vanno e questo è evidente. Dal mercato deludente al mancato salto di qualità. Ma nulla è mai cambiato, e non abbiamo il potere di farlo né come tifosi né come comunicatori».
Non crede abbiano il diritto di sognare?
«È giusto sognare, ci mancherebbe. Sono anche io un tifoso e sogno di tornare ai tempi della gloriosa Lazio di Cragnotti. Capisco che il momento e la crisi economica non aiutino, cerco dunque di essere più realista. In Italia si contestano De Laurentiis, Berlusconi e Moratti. Che per i tifosi biancocelesti sono dei veri e propri esempi». (Giorgia Baldinacci)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #413 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 09:22:12 »
Sono cavoli sua ora... peccato che non posso sentire radio 6 oggi pomeriggio
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #414 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 09:23:13 »
Ma il Paolo Signorelli cha ha parlato in NOME della Cn.. E' quel Paolo Signorelli?


Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #415 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 09:25:54 »
che poi se ho capito bene la protesta è perchè:
- Tare e Lotito non trasmettono emozioni
- non si presentano i giocatori
- in 10 anni Lotito non ha mai avuto parole di affetto per i tifosi
- ha detto che è mejo arrivare secondi che vincere lo scudetto
- ha detto che non venderà mai la Lazio
- non vince una causa
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #416 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 09:29:15 »
che poi se ho capito bene la protesta è perchè:
- Tare e Lotito non trasmettono emozioni
- non si presentano i giocatori
- in 10 anni Lotito non ha mai avuto parole di affetto per i tifosi
- ha detto che è mejo arrivare secondi che vincere lo scudetto
- ha detto che non venderà mai la Lazio
- non vince una causa

Eh.. certo.. le devon trasmette Tare e Lotito le emozioni... come no..

Come se il 26/5 non fossimo emozionati.. noi tifosi della Lazio.. Quanto me mancavano le emozioni quella sera...

UUUUUUHHHHH....


Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #417 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 09:29:41 »
che poi se ho capito bene la protesta è perchè:
- Tare e Lotito non trasmettono emozioni
- non si presentano i giocatori
- in 10 anni Lotito non ha mai avuto parole di affetto per i tifosi
- ha detto che è mejo arrivare secondi che vincere lo scudetto
- ha detto che non venderà mai la Lazio
- non vince una causa

In realtà a parte un punto gli altri sono tutti veri, solo che sono veramente marginali oppure senza senso se estrapolati dal contesto (la frase sul meglio arrivare secodi era evidentemente legata al solo profilo economico, ed infatti la disse anche cragnotti).

Il vero punto è che lui non è cragnotti
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:R: 'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #418 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 09:30:35 »
«Ne ho parlato personalmente con il presidente Lotito, ci sono situazioni che non vanno e questo è evidente. Dal mercato deludente al mancato salto di qualità.

Questo, per quanto riguarda il sottoscritto, è IL capo d'accusa.
L'aver potuto far fare il salto di qualità in almeno tre sessioni di calciomercato e non aver potuto/voluto.
Il resto, dall'antipatia all'arroganza, passando per la valorizzazione del brand e l'incremento dei ricavi, benchè importanti sono item secondari che sopporto già meglio.

Il vero punto è che lui non è cragnotti


Questo, ahinoi, è evidente. Ma non può essere colpa di Lotito.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #419 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 09:32:55 »
In realtà a parte un punto gli altri sono tutti veri, solo che sono veramente marginali oppure senza senso se estrapolati dal contesto (la frase sul meglio arrivare secodi era evidentemente legata al solo profilo economico, ed infatti la disse anche cragnotti).

Il vero punto è che lui non è cragnotti


In effetti la protesta monta più che altro sulle persone che non lo sopportano. E che sia antipatico ed ignorante non ci piove.

Ma mi rifuto di negare il diritto financo di sbagliare ad una persona solo perchè è antipatica.

Non parliamo poi degli insulti e degli auguri di morte.

Al lordo degli sbagli (e quelli li fanno tutti) le cose fatte bene sono ancora molto di più. Ma molte di più.