Autore Topic: 'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)  (Letto 35051 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #340 : Martedì 18 Febbraio 2014, 16:03:19 »

da giugno 2004 la squadra è cresciuta.

Me basta questo.

il resto non lo voglio manco commentare.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #341 : Martedì 18 Febbraio 2014, 16:05:20 »
hai ragione, sav.
hai ragione.
però penso sinceramente che quello che fa lotito lo potrebbe fare anche un macaco (iperbole, estremizzo). che ne so, addirittura un letta sarebbe stato in grado di fare lo stesso.
io non credo che stiamo parlando della migliore delle lazio possibili.
al contrario.
penso che un grande imprenditore, con i medesimi soldi, farebbe meglio.
per una questione culturale.
per i motivi noti anche ai sassi, lotito non può essere in grado di elevare la lazio dalla sua posizione naturale. la battaglia sui diritti tv, massimo esempio della sapienza lotitiana, è invece il massimo esempio dei suoi limiti incoercibili.
data una torta, lotito è in grado di spartirla a proprio vantaggio.
ma non sarà mai in grado di farla più grande, quella torta.

A parte che la spartizione della torta è andata a favore della Lazio, nonostante le solite cassandre dicessero che non ne avrebbe tratto alcun vantaggio, Lotito potrebbe anche fare le torte più buone del mondo ma gli rimarrebbero sul bancone finché fuori dalla pasticceria ci saranno dei pezzenti che mandano via la clientela.   
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

borgorosso

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #342 : Martedì 18 Febbraio 2014, 16:11:33 »
A parte che la spartizione della torta è andata a favore della Lazio, nonostante le solite cassandre dicessero che non ne avrebbe tratto alcun vantaggio, Lotito potrebbe anche fare le torte più buone del mondo ma gli rimarrebbero sul bancone finché fuori dalla pasticceria ci saranno dei pezzenti che mandano via la clientela.

ti chiedo scusa. ma la qualità di questa affermazione non vale i byte consumati.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #343 : Martedì 18 Febbraio 2014, 16:12:10 »

Sinceramente. Pensi che la torta della Lazio non sia cresciuta in dieci anni?

Sinceramente.

Vediamo quanto è cresciuta la torta della SSLazio negli ultimi 10 anni.

Questa è la tabella dei ricavi a partire dal 2001-02.




Questo è il grafico con gli istogrammi



Al netto del complotto demo-pluto-giallorosso, della stampa prezzolata, dei poteri forti e del flagello delle cavallette, dai dati disponibili si può dire che la Lazio è sostanzialmente invariata.
La torta era quella e quella è rimasta.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #344 : Martedì 18 Febbraio 2014, 16:13:11 »
hai ragione, sav.
hai ragione.
però penso sinceramente che quello che fa lotito lo potrebbe fare anche un macaco (iperbole, estremizzo). che ne so, addirittura un letta sarebbe stato in grado di fare lo stesso.
io non credo che stiamo parlando della migliore delle lazio possibili.
al contrario.
penso che un grande imprenditore, con i medesimi soldi, farebbe meglio.
per una questione culturale.
per i motivi noti anche ai sassi, lotito non può essere in grado di elevare la lazio dalla sua posizione naturale. la battaglia sui diritti tv, massimo esempio della sapienza lotitiana, è invece il massimo esempio dei suoi limiti incoercibili.
data una torta, lotito è in grado di spartirla a proprio vantaggio.
ma non sarà mai in grado di farla più grande, quella torta.

Ti dò ragione sui limiti strutturali di Lotito.
Non sul fatto che anche un macaco avrebbe potuto fare lo stesso.  Pensa a Cairo con il Toro, che giusto quest'anno raggiunge dei risultati accettabili nonostante abbia preso una società senza debiti...

Fermi restando i limiti strutturali di Lotito, a cosa serve la manifestazione di domenica?
Se i limiti sono strutturali, Lotito non li risolverà...  Quindi, non può servire di sprone a migliorarsi...
E nessuno nel possesso delle sue facoltà può pensare che Lotito, dopo aver apprezzato la maestosità della manifestazione, possa decidere di "passare la mano"...
Insomma, domenica sera ci sarà soltanto un campionario di insulti e auguri di morte a Lotito, che come sempre si risolveranno in un nulla di fatto...

Offline maxilotte

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 248
  • Karma: +12/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #345 : Martedì 18 Febbraio 2014, 16:17:36 »
hai ragione, sav.
hai ragione.
però penso sinceramente che quello che fa lotito lo potrebbe fare anche un macaco (iperbole, estremizzo). che ne so, addirittura un letta sarebbe stato in grado di fare lo stesso.
io non credo che stiamo parlando della migliore delle lazio possibili.
al contrario.
penso che un grande imprenditore, con i medesimi soldi, farebbe meglio.
per una questione culturale.
per i motivi noti anche ai sassi, lotito non può essere in grado di elevare la lazio dalla sua posizione naturale. la battaglia sui diritti tv, massimo esempio della sapienza lotitiana, è invece il massimo esempio dei suoi limiti incoercibili.
data una torta, lotito è in grado di spartirla a proprio vantaggio.
ma non sarà mai in grado di farla più grande, quella torta.

Mi piace l'esempio della torta e lo condivido. Come condivido il fatto che per propria cultura aziendale, non possiamo aspettarci molto da Lotito imprenditore. Continuo a credere che i risultati siano stati sostanzialmente in linea con le possibilità della Lazio arricchiti da tre trofei (anche vinti per fortuna, chi lo nega?). La domanda che ti pongo è la seguente: ma se la speranza un pò di tutti è quella che le istituzioni debbano pressare Lotito e mettercene un altro al suo posto, secondo te dove andranno a pescare il sostituto, se non nel medesimo sacco da cui hanno tirato fuori Lotito e quindi con la medesima cultura imprenditoriale?

borgorosso

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #346 : Martedì 18 Febbraio 2014, 16:18:18 »
boh, sav.
non lo so. non so a cosa serva.
forse tanta gente vive questi limiti con frustrazione e li sfogherà.

io credo che alla fine, anche facessi in tempo, non verrò. anche se mi piacerebbe vedere lo stadio pieno.

CP 4.0

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #347 : Martedì 18 Febbraio 2014, 16:22:26 »
Vediamo quanto è cresciuta la torta della SSLazio negli ultimi 10 anni.

Questa è la tabella dei ricavi a partire dal 2001-02.




Questo è il grafico con gli istogrammi



Al netto del complotto demo-pluto-giallorosso, della stampa prezzolata, dei poteri forti e del flagello delle cavallette, dai dati disponibili si può dire che la Lazio è sostanzialmente invariata.
La torta era quella e quella è rimasta.

che vuol dire?

che con Cragnotti, non si riusciva comunque a fare piu' ricavi di oggi, nonostante i risultati, aaa squadra, i campioni, o che con Lotito si fanno gli stessi ricavi dei tempi d'oro del dottore nonostante aaa mediocrita, gli errori, le incapacita' del pizzicagnolo e del suo ragazzo di bottega?

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #348 : Martedì 18 Febbraio 2014, 16:23:31 »
ti chiedo scusa. ma la qualità di questa affermazione non vale i byte consumati.

Tua legittima opinione, ma i fatti incontrovertibili dicono che nei confronti di Lotito c'è una propaganda martellante che va avanti da ottobre del 2004, da quando venne sostituito il responsabile  dei rapporti con la tifoseria e venne data una stretta agli ingressi ai cancelli dello stadio, da lì in poi è stato un crescendo nella gara fatta tra imbonitori da radio, cronisti d'accatto e pokeristi incravattati tra chi ha denigrato di più la Lazio ed i suoi risultati, si sono confusi e saldati avvenimenti spesso contraddittori con l'unico scopo di delegittimare la figura di Lotito che non sarà né una cima né il miglior presidente possibile, ma non è certamente il male assoluto come viene dipinto.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #349 : Martedì 18 Febbraio 2014, 16:23:44 »
Si può avere anche un grafico dei buffi?


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #350 : Martedì 18 Febbraio 2014, 16:24:00 »
che vuol dire?

che con Cragnotti, non si riusciva comunque a fare piu' ricavi di oggi, o che con Lotito si fanno gli stessi ricavi dei tenmpi d'oro del dottore?

L'ho detto. La torta era quella e quella è rimasta.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

borgorosso

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #351 : Martedì 18 Febbraio 2014, 16:24:23 »
che vuol dire?

che con Cragnotti, non si riusciva comunque a fare piu' ricavi di oggi, nonostante i risultati, aaa squadra, i campioni, o che con Lotito si fanno gli stessi ricavi dei tempi d'oro del dottore nonostante aaa mediocrita, gli errori, le incapacita' del pizzicagnolo e del suo ragazzo di bottega?

forse che con gli stessi soldi del dottore lotito ce fa arrivà decimi :)

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #352 : Martedì 18 Febbraio 2014, 16:25:40 »
forse che con gli stessi soldi del dottore lotito ce fa arrivà decimi :)

I soldi dei buffi del dottore NON bastavano a mantenere quella squadra!!!!!!

Altrimenti non arrivavi al quasi fallimento. Non ci sono solo le ENTRATE!!!!!!!!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #353 : Martedì 18 Febbraio 2014, 16:27:03 »
Il dato dei ricavi è estremamente parziale e fuorviante. Bisogna vedere l'esposizione debitoria e lo squilibrio del conto economico.
Fa piacere vedere che Lotito ha gli stessi ricavi di cragnotti senza i soldi della cl e della siemens..



Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #354 : Martedì 18 Febbraio 2014, 16:27:30 »
forse che con gli stessi soldi del dottore lotito ce fa arrivà decimi :)

SE credi davvero a questo, prepara la calza per la Befana 2015, allora daiii    :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #355 : Martedì 18 Febbraio 2014, 16:30:30 »
Il dato dei ricavi è estremamente parziale e fuorviante. Bisogna vedere l'esposizione debitoria e lo squilibrio del conto economico.
Fa piacere vedere che Lotito ha gli stessi ricavi di cragnotti senza i soldi della cl e della siemens..

Verissimo, ma al contempo bisogna considerare che la torta dei diritti TV è cresciuta parecchio negli ultimi 12 anni.
La posizione di Fish e Borgorosso è che Lotito avrebbe potuto far crescere ancora di più i nostri ricavi.
Il che è probabilmente vero, come è anche vero che forse un altro avrebbe potuto portare a una riduzione dei ricavi della Lazio...  Insomma, sono tutti esercizi fini a sé stessi... che non provano più di tanto...

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #356 : Martedì 18 Febbraio 2014, 16:32:44 »
Verissimo, ma al contempo bisogna considerare che la torta dei diritti TV è cresciuta parecchio negli ultimi 12 anni.
La posizione di Fish e Borgorosso è che Lotito avrebbe potuto far crescere ancora di più i nostri ricavi.
Il che è probabilmente vero, come è anche vero che forse un altro avrebbe potuto portare a una riduzione dei ricavi della Lazio...  Insomma, sono tutti esercizi fini a sé stessi... che non provano più di tanto...

Sav cota solo una cosa. Che in dieci anni sei uscito fuori dal timore di fallire (che per chi AMA la Lazio conta moltissimo) e vivi una situazione stabile che permette di toglierti quewlache soddisfazione.

Quello che, credo, chiedesse la maggioranza di noi voleva alla fine degli anni '80.

Purtroppo qualcuno ha messo la droga nella coca cola..


CP 4.0

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #357 : Martedì 18 Febbraio 2014, 16:34:46 »
L'ho detto. La torta era quella e quella è rimasta.

quindi Cragnotti non riusciva a fare la torta piu' grande di Lotito oggi?

forse che con gli stessi soldi del dottore lotito ce fa arrivà decimi :)

se e' andata come andata negli anni successivi, vuol dire che Cragnotti spendeva molto piu' di quanto ricavava.

e se avesse fatto piu' attenzione al bilancio, forse non avrebbe fatto piu' di quanto sta facendo Lotito.  ;)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #358 : Martedì 18 Febbraio 2014, 16:35:19 »
Sav cota solo una cosa. Che in dieci anni sei uscito fuori dal timore di fallire (che per chi AMA la Lazio conta moltissimo) e vivi una situazione stabile che permette di toglierti quewlache soddisfazione.

Quello che, credo, chiedesse la maggioranza di noi voleva alla fine degli anni '80.

Purtroppo qualcuno ha messo la droga nella coca cola..

maledetto Cragnotti! Stavamo tanto bene co Calleri!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #359 : Martedì 18 Febbraio 2014, 16:36:17 »
VEdiamo anche le uscite



e il relativo grafico



Ed ora buona lettura.
Fate il vostro giudizio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia