Autore Topic: 'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)  (Letto 34988 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #320 : Martedì 18 Febbraio 2014, 15:33:12 »


Ma è inutile che insisti, ma "proprio proprio".
Stai al merito. Ci vieni? No, pazienza. Non aderisci alla protesta perché non ci credi? Pace.
Mica è la fine del mondo.
Se vieni sarai il benvenuto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #321 : Martedì 18 Febbraio 2014, 15:34:02 »
Togliendo Juve e merde, ovvero dati falsati dal numero dei tifosi ospiti, direi che siamo intorno alle 30mila presenze.
Bene. Il totale meno 30mila darà il numero delle masse mosse dai pifferai magici dell'etere.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #322 : Martedì 18 Febbraio 2014, 15:34:13 »
Quale sarebbe la merda gettata su cragnotti? non è vero che i soldi che Cirio metteva negli adc Lazio li prendeva dalle obbligazioni poi mandate in default?

Perchè non accettare questa semplice verità?

E' estremamente banalizzato ed assai ingeneroso.
Ma certamente ti immagino, sdegnato e inferocito, rimanere a casa quando dominavamo in Italia e in Europa.
Non sia mai che qualcuno potesse pensare che tu fossi fianco a fianco con chi solidarizza con questa fattucchiera truffaldina...
(siamo al ridicolo, davvero).
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #323 : Martedì 18 Febbraio 2014, 15:35:07 »
Mi spiace, Kalle, ma questo è inaccettabile.
Compro tutti i biglietti delle partite in casa della Lazio e ho persino Lazio Style Channel.
Non si può dire che sto ammazzando la Lazio perché faccio quello che dovrebbe fare ogni tifoso: assistere alla partita della propria squadra.

SAV ho troppa stima di te (e credo che tu lo sappia.. anche se da lati opposti abbiamo combattuto alcune battaglie insieme) per non pensare che anche tu sai che non sarà una partita come le altre.

Ti stai convincendo che non è così. Ma è un punto di non ritorno. Non c'è nulla di buono dall'altra parte. Nulla.

Se ci fosse stato lo avrebbero mostrato. E lo stadio stavolta sarebbe stato veramente pieno.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #324 : Martedì 18 Febbraio 2014, 15:36:47 »
E' estremamente banalizzato ed assai ingeneroso.
Ma certamente ti immagino, sdegnato e inferocito, rimanere a casa quando dominavamo in Italia e in Europa.
Non sia mai che qualcuno potesse pensare che tu fossi fianco a fianco con chi solidarizza con questa fattucchiera truffaldina...
(siamo al ridicolo, davvero).

Se avessi saputo che 'dopo' quei soldi non venivano restituiti forse si..

Ma certo non lo potevo sapere. Mica c'ho la sfera di cristallo.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #325 : Martedì 18 Febbraio 2014, 15:37:00 »
Mi spiace, Kalle, ma questo è inaccettabile.
Compro tutti i biglietti delle partite in casa della Lazio e ho persino Lazio Style Channel.
Non si può dire che sto ammazzando la Lazio perché faccio quello che dovrebbe fare ogni tifoso: assistere alla partita della propria squadra.
Ma no, SAV. Lui sostiene che tu ammazzi la Lazio se vai a Lazio-sassuolo. Si riferisce solo a quella gara.
La posizione è chiara. Ma è chiaramente un'iperbole, una provocazione retorica.
E' evidente che non è così. Perché dunque adontarsi per le sue parole, che non hanno probabilmente alcun aggancio con la realtà? Lui ha diritto di esprimere la sua. Tu ne prendi atto e vai avanti sereno per la tua strada.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #326 : Martedì 18 Febbraio 2014, 15:37:46 »
va benissimo.
io, per conto mio, penso semplicemente che sia un incapace.

Caro Borgorosso, abbiamo avuto risultati sportivi ed economici troppo positivi perché possa essere liquidato come "incapace".
Farà molti errori, ma l'incapacità è un'altra cosa.

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #327 : Martedì 18 Febbraio 2014, 15:40:57 »
Se avessi saputo che 'dopo' quei soldi non venivano restituiti forse si..

Ma certo non lo potevo sapere. Mica c'ho la sfera di cristallo.

(te do una notizia...non esiste presidente che non sia miliardario e non esiste miliardario che non abbia fatto buffi, pagato mazzette, eluso il fisco etc etc etc).
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #328 : Martedì 18 Febbraio 2014, 15:43:37 »
(te do una notizia...non esiste presidente che non sia miliardario e non esiste miliardario che non abbia fatto buffi, pagato mazzette, eluso il fisco etc etc etc).

Te do un'altra notizia... Fare un default è un'altra cosa... non c'entrano le mazzette... e non c'entra il fisco.

E c'entrano poco pure i buffi.. perchè l'altri i buffi li pagano.. qui no.




borgorosso

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #329 : Martedì 18 Febbraio 2014, 15:44:48 »
Caro Borgorosso, abbiamo avuto risultati sportivi ed economici troppo positivi perché possa essere liquidato come "incapace".
Farà molti errori, ma l'incapacità è un'altra cosa.

hai ragione, sav.
hai ragione.
però penso sinceramente che quello che fa lotito lo potrebbe fare anche un macaco (iperbole, estremizzo). che ne so, addirittura un letta sarebbe stato in grado di fare lo stesso.
io non credo che stiamo parlando della migliore delle lazio possibili.
al contrario.
penso che un grande imprenditore, con i medesimi soldi, farebbe meglio.
per una questione culturale.
per i motivi noti anche ai sassi, lotito non può essere in grado di elevare la lazio dalla sua posizione naturale. la battaglia sui diritti tv, massimo esempio della sapienza lotitiana, è invece il massimo esempio dei suoi limiti incoercibili.
data una torta, lotito è in grado di spartirla a proprio vantaggio.
ma non sarà mai in grado di farla più grande, quella torta.

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #330 : Martedì 18 Febbraio 2014, 15:45:58 »
C'entra l'avere dietro una banca che ti sostiene o meno.
La roma sarebbe fallita se Capitalia non avesse iniziato a fare regalie.
Però, davvero, insultare Cragnotti e non poter neanche discutere Lotito è esercizio davvero disarmante, ti lascio volentieri a questo lazialissimo passatempo.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #331 : Martedì 18 Febbraio 2014, 15:48:52 »
C'entra l'avere dietro una banca che ti sostiene o meno.
La roma sarebbe fallita se Capitalia non avesse iniziato a fare regalie.
Però, davvero, insultare Cragnotti e non poter neanche discutere Lotito è esercizio davvero disarmante, ti lascio volentieri a questo lazialissimo passatempo.

Capitalia ha fatto regalie perchè quel poraccio de sensi s'è venduto pure l'anima per mettere a posto i buffi.

Vatte a vedè quello che s'è venduto di suo..

Er cragna non c'aveva NIENTE. Solo titoli spazzatura a quel punto. Il resto tutto intestato alla moglie.

Poi magari fuori d'Italia se sarà pure imbertato qualcosa. Una sua ex collaboratrice qualcosa aveva velatamente fatto capire. Ma non vi sono nè certezze, nè prove.


Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #332 : Martedì 18 Febbraio 2014, 15:49:58 »
hai ragione, sav.
hai ragione.
però penso sinceramente che quello che fa lotito lo potrebbe fare anche un macaco (iperbole, estremizzo). che ne so, addirittura un letta sarebbe stato in grado di fare lo stesso.
io non credo che stiamo parlando della migliore delle lazio possibili.
al contrario.
penso che un grande imprenditore, con i medesimi soldi, farebbe meglio.
per una questione culturale.
per i motivi noti anche ai sassi, lotito non può essere in grado di elevare la lazio dalla sua posizione naturale. la battaglia sui diritti tv, massimo esempio della sapienza lotitiana, è invece il massimo esempio dei suoi limiti incoercibili.
data una torta, lotito è in grado di spartirla a proprio vantaggio.
ma non sarà mai in grado di farla più grande, quella torta.

Sei una persona seria e sono certo che sai discernere bene tra un macaco ed una persona per quano antipatica.

Sinceramente. Pensi che la torta della Lazio non sia cresciuta in dieci anni?

Sinceramente.

Giglic

'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #333 : Martedì 18 Febbraio 2014, 15:50:01 »


data una torta, lotito è in grado di spartirla a proprio vantaggio.
ma non sarà mai in grado di farla più grande, quella torta.

Perfetto. Sono d'accordo. Ma lui ha preso un bignè scaduto ed ha fatto una torta. Ricordiamo questo. Per evitare di tirargliela in faccia, la torta. Che poi verrebbe distrutta.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

borgorosso

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #334 : Martedì 18 Febbraio 2014, 15:54:13 »
Sei una persona seria e sono certo che sai discernere bene tra un macaco ed una persona per quano antipatica.
Sinceramente. Pensi che la torta della Lazio non sia cresciuta in dieci anni?

l'ho scritto, kalle: è un'iperbole. altrimenti avrei paragonato anche letta ad un macaco...  :D
no, non è cresciuta.
il pesce marco ha tirato fuori i suoi pallosissimi fogli excel che lo dimostrano inequivocabilmente.

Perfetto. Sono d'accordo. Ma lui ha preso un bignè scaduto ed ha fatto una torta. Ricordiamo questo. Per evitare di tirargliela in faccia, la torta. Che poi verrebbe distrutta.

non sono d'accordo.
la torta già c'era e lotito non ha dovuto far nulla se non tagliare, ed è una verità incontrovertibile, a meno che non mi sia perso un aumento di capitale.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #335 : Martedì 18 Febbraio 2014, 15:57:10 »
Propaganda, che ogni tanto sfocia in isteria di massa. Come nel 2006: anche all'epoca erano circa due terzi della fu tifoseria a credere alle cazzate di Chinaglia. Oggi molti di quelli cercano una rivincita alla figura di merda che fecero, tutto qua. Hanno atteso l'occasione buona, dopo che i rapporti tifoseria organizzata-Lotito sono peggiorati a partire da un preciso evento in poi, occorso un paio di giorni dopo il derby d'andata.

Per anni ho creduto che gli italiani fossero sostanzialmente contrari al regime fascista, ma invece il "consenso" c'era eccome. Gli oppositori erano una manciata, alla gente non fregava una mazza della "libertà" e se la spassava un mondo ad obbedire alle buffonate propagandistiche del puzzone. Si fecero rodere il chicchero solo quando cominciarono a piovergli le bombe sulla capoccia: a quel punto, tutti antifascisti d'annata...

Allora è tutta colpa sua ....
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #336 : Martedì 18 Febbraio 2014, 15:57:15 »
l'ho scritto, kalle: è un'iperbole. altrimenti avrei paragonato anche letta ad un macaco...  :D
no, non è cresciuta.
il pesce marco ha tirato fuori i suoi pallosissimi fogli excel che lo dimostrano inequivocabilmente.

non sono d'accordo.
la torta già c'era e lotito non ha dovuto far nulla se non tagliare, ed è una verità incontrovertibile, a meno che non mi sia perso un aumento di capitale.

No te prego.. parliamo tra persone serie.. non me lo nominare neanche..

te prego.. dimmi che sei convinto veramente che da giugno 2004 ad oggi la Lazio Società non è cresciuta.

Te prego. non mi far ricredere sul tuo conto


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #337 : Martedì 18 Febbraio 2014, 15:59:51 »
c'è un cristiano che mi spiega: perché lotito è tanto odiato? sono quindi tutti imbecilli? o ci sono delle cose che non vanno?

perchè dopo 10 anni a sentirsi ripetere che è un idiota (o peggio) e qualsiasi cosa negativa capiti alla lazio è colpa sua, ormai è diventata verità acclarata.
così come il fatto che chiunque subentri faccia meglio. non un magnate, bada bane, su quello saremmo tutti daccordo, ma semplicemente un altro che gestisca la lazio in autofinanziamento come lui. gli direbbero che devono essere tutti contenti perchè ce ne siamo liberati e finalmente potremo "ambire".
perlomeno finchè questo nuovo tizio non andrà sulle balle ai soliti noti e diventerà un nuovo "gestore" e così via...
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

borgorosso

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #338 : Martedì 18 Febbraio 2014, 16:01:45 »
No te prego.. parliamo tra persone serie.. non me lo nominare neanche..

te prego.. dimmi che sei convinto veramente che da giugno 2004 ad oggi la Lazio Società non è cresciuta.

Te prego. non mi far ricredere sul tuo conto

kalle, ti prego io.
il pesce marco è un uomo serio. gli piace parlare ed alle volte sparlare. ma è un bravo ragazzo.
da giugno 2004 la squadra è cresciuta.
ma la lazio esisteva anche prima, del 2004.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #339 : Martedì 18 Febbraio 2014, 16:02:25 »
Te do un'altra notizia... Fare un default è un'altra cosa... non c'entrano le mazzette... e non c'entra il fisco.

E c'entrano poco pure i buffi.. perchè l'altri i buffi li pagano.. qui no.

Si poteva buttare in politica. Faceva un partito lo chiamava Forza Lazio e andava al Governo ed ora avremmo vinto la terza Champions league.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia