Autore Topic: 'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)  (Letto 34986 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #300 : Martedì 18 Febbraio 2014, 15:04:27 »
c'è un cristiano che mi spiega: perché lotito è tanto odiato? sono quindi tutti imbecilli? o ci sono delle cose che non vanno?

ci sono cose che non vanno, come in tutte le squadre del mondo....
l'odio non me lo so spiegare.....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Zapruder

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #301 : Martedì 18 Febbraio 2014, 15:08:05 »
c'è un cristiano che mi spiega: perché lotito è tanto odiato? sono quindi tutti imbecilli? o ci sono delle cose che non vanno?

Propaganda, che ogni tanto sfocia in isteria di massa. Come nel 2006: anche all'epoca erano circa due terzi della fu tifoseria a credere alle cazzate di Chinaglia. Oggi molti di quelli cercano una rivincita alla figura di merda che fecero, tutto qua. Hanno atteso l'occasione buona, dopo che i rapporti tifoseria organizzata-Lotito sono peggiorati a partire da un preciso evento in poi, occorso un paio di giorni dopo il derby d'andata.

Per anni ho creduto che gli italiani fossero sostanzialmente contrari al regime fascista, ma invece il "consenso" c'era eccome. Gli oppositori erano una manciata, alla gente non fregava una mazza della "libertà" e se la spassava un mondo ad obbedire alle buffonate propagandistiche del puzzone. Si fecero rodere il chicchero solo quando cominciarono a piovergli le bombe sulla capoccia: a quel punto, tutti antifascisti d'annata...

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #302 : Martedì 18 Febbraio 2014, 15:08:38 »
Non la penso come te. Se è cosciente di ciò che sarà quella manifestazione ne sarà attore. Non protagonista ma attore.

Se non lo sa pazienza.

Basta, Kalle, con questa storia per favore!
Molta gente andrà allo stadio a vedere la Lazio come fa ogni santa partita, senza essere complice di nessuno.
Trovo l'iniziativa una boiata pazzesca, ma non per questo mi faccio imporre come comportarmi da quattro dementi.
Le tue esagerazioni rischiano di metterti sullo stesso piano di chi ha lanciato l'iniziativa.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #303 : Martedì 18 Febbraio 2014, 15:10:10 »
c'è un cristiano che mi spiega: perché lotito è tanto odiato? sono quindi tutti imbecilli? o ci sono delle cose che non vanno?

a parte i 125 motivi conosciuti, c´è che il " tifoso medio laziale " crede ancora che al comando ci sia la fattucchiera a trovare soldi più o meno veri (la cui restituzione, ça va sans dire, sarà a carico di altri)   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #304 : Martedì 18 Febbraio 2014, 15:13:44 »
....................................................
Sarebbe meglio dire "faites votre jeaux, rien ne va plus et ne rompe er cas".
....................................................

da mo´ che in tanti hanno (come canta G.Proietti) rotterka´  ;D

Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #305 : Martedì 18 Febbraio 2014, 15:14:37 »
c'è un cristiano che mi spiega: perché lotito è tanto odiato? sono quindi tutti imbecilli? o ci sono delle cose che non vanno?

Per la maggioranza di chi hnon lo sopporta perchè è brutto, sporco ed antipatico.

Per una parte di minoranza perchè è riuscito dove loro hanno fallito.

Per un'altra parte perchè gli si è messo contro..


Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #306 : Martedì 18 Febbraio 2014, 15:16:56 »
a parte i 125 motivi conosciuti, c´è che il " tifoso medio laziale " crede ancora che al comando ci sia la fattucchiera a trovare soldi più o meno veri (la cui restituzione, ça va sans dire, sarà a carico di altri)

Perdonami, non capisco: "la fattucchiera" è Sergio Cragnotti?
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #307 : Martedì 18 Febbraio 2014, 15:18:14 »
[...]
Le tue esagerazioni rischiano di metterti sullo stesso piano di chi ha lanciato l'iniziativa.
E' un suo punto di vista, SAV. Lo ha esplicitato in più occasioni e se per i moderatori è lecito che lui lo esponga lo deve essere anche per noi.
Lui la vede nel modo che ha descritto e tu no. Pace.

E' evidente che chi come te (ma anche come il sottoscritto e come altre migliaia di altre brave persone, tifosi laziali con una passione che ha pochi eguali e in assolutissima e indiscutibilissima buona fede) si recherà alla gara di domenica non si trasformerà automaticamente in estorsore o auguratore di morte.

Quanto ho appena affermato è talmente oggettivo (e talmente assurdo sostenere il contrario) che è forse il caso di andare oltre e dare questo punto per acquisito.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #308 : Martedì 18 Febbraio 2014, 15:19:50 »
Basta, Kalle, con questa storia per favore!
Molta gente andrà allo stadio a vedere la Lazio come fa ogni santa partita, senza essere complice di nessuno.
Trovo l'iniziativa una boiata pazzesca, ma non per questo mi faccio imporre come comportarmi da quattro dementi.
Le tue esagerazioni rischiano di metterti sullo stesso piano di chi ha lanciato l'iniziativa.

Sav.. state ammazzando la Lazio.

Vi useranno come hanno sempre fatto.

Sav fatte 'na serata a casa con una birrozza.. fa bene ogni tanto sentire venire su la tristezza per non essere li mentre l'Olimpico appare sullo schermo. Ti rifà tornare la voglia ancora più forte.

E' un piccolo dolore in confronto a ciò che è per noi la Lazio.

A cui diamo noi stessi senza nulla a pretendere. Che non la usiamo come una prostituta da pagare per avere amore.

Rinuncia per una domenica.

borgorosso

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #309 : Martedì 18 Febbraio 2014, 15:22:16 »
Perdonami, non capisco: "la fattucchiera" è Sergio Cragnotti?

si.
bisogna gettare merda su cragnotti per poter sostenere lotito.
quindi è solo propaganda.
lotito va bene, è solo che le persone sono ignoranti.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #310 : Martedì 18 Febbraio 2014, 15:24:35 »
si.
bisogna gettare merda su cragnotti per poter sostenere lotito.
quindi è solo propaganda.
lotito va bene, è solo che le persone sono ignoranti.

Quale sarebbe la merda gettata su cragnotti? non è vero che i soldi che Cirio metteva negli adc Lazio li prendeva dalle obbligazioni poi mandate in default?

Perchè non accettare questa semplice verità?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #311 : Martedì 18 Febbraio 2014, 15:26:32 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Nascar

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #312 : Martedì 18 Febbraio 2014, 15:26:40 »
E' un suo punto di vista, SAV. Lo ha esplicitato in più occasioni e se per i moderatori è lecito che lui lo esponga lo deve essere anche per noi.
Lui la vede nel modo che ha descritto e tu no. Pace.

E' evidente che chi come te (ma anche come il sottoscritto e come altre migliaia di altre brave persone, tifosi laziali con una passione che ha pochi eguali e in assolutissima e indiscutibilissima buona fede) si recherà alla gara di domenica non si trasformerà automaticamente in estorsore o auguratore di morte.

Quanto ho appena affermato è talmente oggettivo (e talmente assurdo sostenere il contrario) che è forse il caso di andare oltre e dare questo punto per acquisito.

Non è un punto di vista è una sentenza, un accusa gravissima, un punto di vista può essere quello di non recarsi allo stadio perchè non si condivide la protesta o altri motivi ma guai a giudicare chi si recerà allo stadio come sempre e poi valuterà se unirsi alla manifestazione o no.

Poi ste frasi ad effetto alla trailer americani state ammazzando la Lazio. roba da cancellare.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #313 : Martedì 18 Febbraio 2014, 15:27:04 »
c'è un cristiano che mi spiega: perché lotito è tanto odiato? sono quindi tutti imbecilli? o ci sono delle cose che non vanno?

Da un lato, c'è la propaganda negativa nei suoi confronti, che risale al 2005 quando Lotito decise di non pagare più gli Irriducibili, che tenevano per le palle l'80% della comunicazione laziale (ricordate il raid contro un tal Placidi, reo di apprezzare i risultati della Lazio).  La comunicazione laziale è più o meno rimasta la stessa da quel tempo e i rapporti con Lotito si sono soltanto inaspriti.  Volenti o nolenti molti si lasciano influenzare dal martellamento continuo anti-Lotito.
Dall'altro, Lotito è un personaggio profondamente arrogante e antipatico, che ogni volta che apre bocca dice delle cazzate, tipo numeri sparati a caso (ho speso 28 mijoni), promesse inutili e dannose (compro 4 campioni 4) o sgradevelozze gratuite (se pijassero un alka selzer).  Ovviamente, ai suoi tanti nemici non pare vero di trovarsi una miniera d'oro da sfruttare in chiave anti-Lotito ogni volta che il patron rilascia una dichiarazione.
Insomma, i due elementi si combinano tra di loro e, ogni volta che la Lazio va male, esplodono platealmente, portando moltissimi a dimenticare quanto di buono era stato fatto fino a poco prima.
Va bene come spiegazione, Borgorosso? :D

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #314 : Martedì 18 Febbraio 2014, 15:28:12 »
La Lazio, in media, quanto biglietti vende oltre la quota abbonati?
I 24mila abbonati più il numero dei biglietti che normalmente si vendono non possono essere conteggiati come aderenti alla protesta.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #315 : Martedì 18 Febbraio 2014, 15:29:20 »
Lazio- Cagliari 36 mila
Lazio-Catania 27 mila
Lazio-Chievo 28 mila
Lazio-Fiore 30 mila
Lazio-Genoa 33 mila
Lazio-Inter 35 mila
Lazio-Juve 44 mila
Lazio-Livorno 27 mila
Lazio-Napoli 38mila
Lazio-Merde 49 mila
Lazio-Udinese 25 mila
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #316 : Martedì 18 Febbraio 2014, 15:30:29 »
Sav.. state ammazzando la Lazio.

Mi spiace, Kalle, ma questo è inaccettabile.
Compro tutti i biglietti delle partite in casa della Lazio e ho persino Lazio Style Channel.
Non si può dire che sto ammazzando la Lazio perché faccio quello che dovrebbe fare ogni tifoso: assistere alla partita della propria squadra.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #317 : Martedì 18 Febbraio 2014, 15:31:28 »
Da un lato, c'è la propaganda negativa nei suoi confronti, che risale al 2005 quando Lotito decise di non pagare più gli Irriducibili, che tenevano per le palle l'80% della comunicazione laziale (ricordate il raid contro un tal Placidi, reo di apprezzare i risultati della Lazio).  La comunicazione laziale è più o meno rimasta la stessa da quel tempo e i rapporti con Lotito si sono soltanto inaspriti.  Volenti o nolenti molti si lasciano influenzare dal martellamento continuo anti-Lotito.
Dall'altro, Lotito è un personaggio profondamente arrogante e antipatico, che ogni volta che apre bocca dice delle cazzate, tipo numeri sparati a caso (ho speso 28 mijoni), promesse inutili e dannose (compro 4 campioni 4) o sgradevelozze gratuite (se pijassero un alka selzer).  Ovviamente, ai suoi tanti nemici non pare vero di trovarsi una miniera d'oro da sfruttare in chiave anti-Lotito ogni volta che il patron rilascia una dichiarazione.
Insomma, i due elementi si combinano tra di loro e, ogni volta che la Lazio va male, esplodono platealmente, portando moltissimi a dimenticare quanto di buono era stato fatto fino a poco prima.
Va bene come spiegazione, Borgorosso? :D

Molto equilibrata, anche sintetica, non del tutto sufficiente. Ma una buona base di partenza.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

borgorosso

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #318 : Martedì 18 Febbraio 2014, 15:32:03 »
Va bene come spiegazione, Borgorosso? :D

va benissimo.
io, per conto mio, penso semplicemente che sia un incapace.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #319 : Martedì 18 Febbraio 2014, 15:32:17 »
Non è un punto di vista è una sentenza, un accusa gravissima, un punto di vista può essere quello di non recarsi allo stadio perchè non si condivide la protesta o altri motivi ma guai a giudicare chi si recerà allo stadio come sempre e poi valuterà se unirsi alla manifestazione o no.

Poi ste frasi ad effetto alla trailer americani state ammazzando la Lazio. roba da cancellare.

Ognuno ha diritto di critica mi pare.. Se criticano i peli nel naso del Presidente oppure il suo peso forma, perchè non criticare chi andrà in una piazza sapendo che li c'è una manifestazione violenta?

PER UNA volta si può fare anche un'altra strada.

PERCHE' DOPO, PER GLI ORGANIZZATORI, CONTERANNO TUTTI I PRESENTI.

COMPRESI I 'SEMPLICI' TIFOSI.