Autore Topic: 'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)  (Letto 34849 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #260 : Martedì 18 Febbraio 2014, 12:41:46 »
L'obiettivo di tutti i dissidenti?
Per dire, indirettamente in parte anche il mio che sarò lì come sempre domenica e un po' ce l'ho su col Pres senza averlo però mai insultato?
Accidenti....

Di tutti no.. Di grossa parte dell'organizzazione si...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #261 : Martedì 18 Febbraio 2014, 12:43:49 »
I soldi lo hanno aiutato, Mark. Era l'unico disposto a metterli sul piatto.Meno male.

Ah si i soldi, dimenticavo, con una fattura della regione lazio nel caso scontata a tempo di record. Ma sicuramente con l'aiuto di qualche dipendente di una agenzia bancaria di provata fede biancoceleste.

Ricordo agli uditori che attualmente i ritardi nei pagamenti da parte della PA raprpesentano uno dei problemi politici più importanti e difficili da risolvere a livello governativo ed europeo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #262 : Martedì 18 Febbraio 2014, 12:44:24 »
La Lazio è una società quotata in Borsa, non spariamo idiozie per favore.
E non assecondiamole neanche, visto che ci siamo.

Ovviamente ti rivolgi a chi stà organizzando questa pupazzata vero?

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #263 : Martedì 18 Febbraio 2014, 12:47:05 »
Ovviamente ti rivolgi a chi stà organizzando questa pupazzata vero?

A TUTTI quelli che credono che Lotito possa abdicare in questo modo.
A chi se lo augura e a chi lo teme.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #264 : Martedì 18 Febbraio 2014, 12:48:20 »
Non intendevo offenderti per cui se fosse successo, me ne scuso.
Premesso questo, credo sia opportuno ricordare che Lotito non è obbligato da niente e nessuno a tenere la società ma tanto meno a privarsene.
Le minacce di morte le riceve, fonte sua, da almeno dieci anni per cui non saranno quelle a farlo desistere.
Chi succederà Lotito è a tutt'oggi sconosciuto per cui addentrarsi in affettati catastrofici presagi è fuorviante e di scarsa aderenza con la realtà, secondo me.
Senza contare il salto quantico che Zaprunder (e mi par di capire anche te) compie nel passaggio da una "semplice" manifestazione di dissenso all'obbligare nei fatti Lotito a cedere la società configurando la più grande estorsione del mondo del calcio, oltree che la più grottesca perchè fatta alla luce del sole.

Fonte sua?!! Fonte sua?!!! Fonte sua un par de palle!!

Ma ci vieni la domenica allo stadio? E se ci vieni il tuo udito è a posto?

GTli 'auguri' di morte non li senti?


Zapruder

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #265 : Martedì 18 Febbraio 2014, 12:49:22 »
Una curiosità. Chi lo ha aiutato a entrare nella Lazio? Un gruppo di tifosi amanti dell'equilibrio di bilancio? Oppure un certo giro di potere romano e romanesco che ha lottato contro un altro gruppo di potere romano e romanesco per occupare un vuoto di potere che si era creato all'indomani della cacciata di Cragnotti?
Rispondimi quando vuoi. Ho pazienza.

I tuoi ragionamenti sono come il paradosso di Achille e la tartaruga: SEMBRANO funzionare, ma funzionano perché ometti o togli qualcosa dal tavolo.

Chi ha compiuto materialmente il salvataggio della Lazio ha un solo nome e si chiama Geronzi. Il resto è millanteria (oggi uno di quelli che sale in groppa alla manifestazione, facendola propria, chiamava la Lazionet di allora "Capitalia.net", perché si difendeva "la banga" contro l'imminente Bertarelli, e ci furono tante persone che non aderirono a "Lazionista" perché "non voglio dare i soldi a Capitalia che non dà ascolto a Greco". ognuno va dietro a chi merita, dico io: oggi come allora).

Il "come ce l'hanno messo lo levano" ha un solo, ma invalidante, difetto: invitare a comprare la Lazio è del tutto legittimo, invitare a venderla, NO. Specie se "l'invito" viene da certi personaggi. Mi sconvolge il fatto che certi cantori di legalità e di Costituzione omettano questo piccolo dettaglio.

baol

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #266 : Martedì 18 Febbraio 2014, 12:50:17 »
Ah si i soldi, dimenticavo, con una fattura della regione lazio nel caso scontata a tempo di record. Ma sicuramente con l'aiuto di qualche dipendente di una agenzia bancaria di provata fede biancoceleste.


sicuro sicuro ?

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #267 : Martedì 18 Febbraio 2014, 12:50:35 »
Fonte sua?!! Fonte sua?!!! Fonte sua un par de palle!!

Ma ci vieni la domenica allo stadio? E se ci vieni il tuo udito è a posto?

GTli 'auguri' di morte non li senti?

Augurarsi non è minacciare.
Sì, vengo tutte le domeniche, da abbonato dal 1987-88.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #268 : Martedì 18 Febbraio 2014, 12:52:36 »
Ah si i soldi, dimenticavo, con una fattura della regione lazio nel caso scontata a tempo di record. Ma sicuramente con l'aiuto di qualche dipendente di una agenzia bancaria di provata fede biancoceleste.

Ricordo agli uditori che attualmente i ritardi nei pagamenti da parte della PA raprpesentano uno dei problemi politici più importanti e difficili da risolvere a livello governativo ed europeo.

Certo ha avuto un aiuto dalla poltica di destra esattamente come avrebbe potuto avere dalla politica di sinistra che aveva puntato un altro cavallo.

Politica entrata in campo sapendo che prima o poi ANCHE l'altr aparte di Roma avrebbe avuto grossi rischi. Ed anche li entrò in campo.

Comunqe se cerchi chi lo ha aiutato tra i tifosi e capace che te li ritrovi vicini vicini domenica prossima.. sai ce n'erano un bel gruppo a sostenere l'arrivo di Lotito. Pur non conoscendolo.. strano eh?


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #269 : Martedì 18 Febbraio 2014, 12:53:08 »
[...]
L'importante è che poi chi aderisce non venga più a parlare di politica, di mafia, di diritti umani, di sinistra, di democrazia e di tutte queste cazzate qui. Perché avrà dimostrato che, quando gli fa comodo, si accoda anche al Ku Klux Klan.
Ci si può discutere. Mi pare una proposta ragionevole e fattibile. Tutti coloro che si recheranno allo stadio domenica prossima si dovranno impegnare, dalle 0.01 di lunedì 24 febbraio 2014 in poi, a tempo indeterminato, a non toccare più - nelle proprie riflessioni da forum - alcuna delle questioni che hai elencato su questo forum.

O, per meglio dire, se decideranno di toccare quegli ambiti, contrariamente all'impegno assunto, lo faranno consapevoli che da ciò ne deriverà la sempiterna censura da parte tua.

Una sola cosa resta da 'sistemare': come si concilia la tua firma, che invita a recarsi in massa allo stadio per "RIEMPIRLO", letteralmente, "PRO LOTITO", con la posizione espressa nel tuo post che ho citato?
I presenti a Lazio-sassuolo "saranno considerati aderenti" al tuo "appello" e dunque sostanzialmente alleggeriti da ogni responsabilità? Oppure in quanto presenti allo stadio saranno considerabili alla stregua di chi tifa si accoda, quando gli fa comodo, per i ai bianchi razzisti che linciavano i neri negli Stati del Sud degli Usa?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #270 : Martedì 18 Febbraio 2014, 12:53:36 »
A TUTTI quelli che credono che Lotito possa abdicare in questo modo.
A chi se lo augura e a chi lo teme.

io temo solo la violenza che state facendo sulla Lazio. Anche in maniera inconsapevole.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #271 : Martedì 18 Febbraio 2014, 12:54:13 »
I tuoi ragionamenti sono come il paradosso di Achille e la tartaruga: SEMBRANO funzionare, ma funzionano perché ometti o togli qualcosa dal tavolo.

Chi ha compiuto materialmente il salvataggio della Lazio ha un solo nome e si chiama Geronzi. Il resto è millanteria (oggi uno di quelli che sale in groppa alla manifestazione, facendola propria, chiamava la Lazionet di allora "Capitalia.net", perché si difendeva "la banga" contro l'imminente Bertarelli, e ci furono tante persone che non aderirono a "Lazionista" perché "non voglio dare i soldi a Capitalia che non dà ascolto a Greco". ognuno va dietro a chi merita, dico io: oggi come allora).

Il "come ce l'hanno messo lo levano" ha un solo, ma invalidante, difetto: invitare a comprare la Lazio è del tutto legittimo, invitare a venderla, NO. Specie se "l'invito" viene da certi personaggi. Mi sconvolge il fatto che certi cantori di legalità e di Costituzione omettano questo piccolo dettaglio.

I miei ragionamenti avranno mille difetti, ma i tuoi hanno il pregio di prendere un elemento e di esaltarne il significato, anche oltre il necessario.

Il racconto, sintetico e per questo motivo omissivo di tanti mille aspetti, vuole un imprenditore delle pulizie interessato alla Lazio ma che non dispone immediatamente di liquido da immettere nelle casse della lazio, ma vanta un credito alla regione Lazio. L'allora presidente della Regione Lazio - noto romanista, peraltro - si attiva per fargli scontare prontamente quei suoi crediti.

Ecco come la politica ce lo mise. E ce lo potrebbe togliere una volta che all'orizzonte, in camera caritatis, si palesi l'interessamento di qualche altro imprenditore, laddove emergano difficoltà finanziarie improvvise per l'attuale azionista di maggioranza.

E' la grammatica del passaggio di poteri all'interno della "municipalizzata" SSLAZIO.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #272 : Martedì 18 Febbraio 2014, 12:55:49 »
Augurarsi non è minacciare.
Sì, vengo tutte le domeniche, da abbonato dal 1987-88.

A te piacerebbe essere oggetto di siffatti auguri?

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #273 : Martedì 18 Febbraio 2014, 12:57:55 »
A te piacerebbe essere oggetto di siffatti auguri?

kalle ma vuoi farmi riririririridire l'ovvio?
Ma certo che gli auguri di morte sono la cosa più lontana da me. Li condanno senza riserve così come condanno fischi, insulti a giocatori/tecnico/presidente durante i 90'.
Dico solo che se decine di migliaia di persone domenica saranno lì per contestare, ne hanno pieno diritto. Punto.
Anche se posso essere d'accordo con alcune critiche discuto sul metodo.
Più chiaro così?
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #274 : Martedì 18 Febbraio 2014, 12:58:54 »
a) non scopriamo oggi che la Lazio è in mano ai suoi tifosi. Se da domani smettessimo di acquistare biglietti, paytv, merchandising la Lazio avrebbe entrate prossime allo zero.
b) un validissimo metodo alternativo alla dipendenza stretta dai ricavi esiste e si chiama aumento di capitale.

a) La quota dei diritti tv rimarrebbe stabile con la permanenza in serie A , la suddivisione al momento prescinde dagli abbonamenti sottoscritti da specifici tifosi, il crollo del botteghino e delle altre voci produrrebbe un impoverimento tecnico con conseguente rischio di classifica. Anche se non dichiarato è questo uno scopo dei promoter dell'happening di domenica sera, colpire direttamente le finanze della Lazio per colpire indirettamente Lotito

b) a fronte di un aumento dei debiti non è automatica la copertura mediante un Adc, e sarebbe molto spiacevole scoprire che oltre l'incapacità del maggiore azionista non ci fosse nessuno pronto a sottoscriverlo.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Zapruder

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #275 : Martedì 18 Febbraio 2014, 12:59:21 »
Ci si può discutere. Mi pare una proposta ragionevole e fattibile. Tutti coloro che si recheranno allo stadio domenica prossima si dovranno impegnare, dalle 0.01 di lunedì 24 febbraio 2014 in poi, a tempo indeterminato, a non toccare più - nelle proprie riflessioni da forum - alcuna delle questioni che hai elencato su questo forum.

Stai parlando di limitazioni di libertà personali: io mi limito a non voler discutere con certi personaggi di certi argomenti: non li riterrei più credibili. Tutto qua.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #276 : Martedì 18 Febbraio 2014, 13:03:46 »
kalle ma vuoi farmi riririririridire l'ovvio?
Ma certo che gli auguri di morte sono la cosa più lontana da me. Li condanno senza riserve così come condanno fischi, insulti a giocatori/tecnico/presidente durante i 90'.
Dico solo che se decine di migliaia di persone domenica saranno lì per contestare, ne hanno pieno diritto. Punto.
Anche se posso essere d'accordo con alcune critiche discuto sul metodo.
Più chiaro così?

Quelle persone non stanno li solo a contestare.. Quelle persone faranno violenza sulla Lazio... E l'immagine della Lazio già massacrata da chi dice di amarla, avrà un altro colpo devastante.

Ma possibile che non ve ne accorgiate?

State per diventare complici di violenza sulla Lazio. E speriamo sempre che non ci sia chi passa dalle parole ai fatti...


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #277 : Martedì 18 Febbraio 2014, 13:10:34 »
Stai parlando di limitazioni di libertà personali: io mi limito a non voler discutere con certi personaggi di certi argomenti: non li riterrei più credibili. Tutto qua.
Ti ringrazio per la precisazione. Ma il quadro non muta, secondo me. In che senso: se alcuni fra gli utenti di biancocelesti.org che si recheranno domenica allo stadio deciderà, motu proprio, di circoscrivere una porzione della propria libertà (da lunedì vivrà in libertà il forum ma si asterrà dall'affrontare determinate questioni perché così egli avrebbe deciso, non certo perché tu glielo avresti imposto) credo gli andrà lasciata piena facoltà di comportarsi in tal modo.
Non vi sarebbe alcuna limitazione delle libertà individuali, peraltro. Anzi, sarebbe una forma di grande rispetto nei tuoi confronti.

Tu hai scritto che chi si recherà allo stadio con l'intenzione di aderire alla manifestazione dimostrerà di essere pronto ad accodarsi, per propria comodità, persino ai razzisti bianchi oltranzisti statunitensi. E affermi che con costoro non intenderai più discutere qui sul forum "di politica, di mafia, di diritti umani, di sinistra, di democrazia" etc. E' una posizione. Non è mio interesse giudicarla.

Credo che più d'uno dovrà prendere atto della tua posizione. E astenersi, spontaneamente, dall'affrontare simili argomenti in futuro nelle nostre discussioni da forum con te. Nel rispetto del tuo personale sentire, ribadisco.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #278 : Martedì 18 Febbraio 2014, 13:12:23 »
Parteciperai a una manifestazione organizzata da personaggi sputtanati a adusi a metodi poco ortodossi di confronto con il prossimo.

Una manifestazione che NESSUNO avrebbe mai potuto organizzare contro la volontà di questi, perché nel caso lo avrebbero FISICAMENTE impedito.

Come la mafia siciliana, insomma. Che "autorizza" manifestazioni di piazza, che ci si guarda bene dal tenere se ai mammasantissima stesse a cuore l'interesse contrario.

L'importante è che poi chi aderisce non venga più a parlare di politica, di mafia, di diritti umani, di sinistra, di democrazia e di tutte queste cazzate qui. Perché avrà dimostrato che, quando gli fa comodo, si accoda anche al Ku Klux Klan.

che poi:
l'identificazione di un nemico malvisto dalla collettività
gli slogan popolari
l'uso dei mezzi di comunicazione
un po' qualcosa mi ricordano....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #279 : Martedì 18 Febbraio 2014, 13:17:46 »
I tuoi ragionamenti sono come il paradosso di Achille e la tartaruga: SEMBRANO funzionare, ma funzionano perché ometti o togli qualcosa dal tavolo.

Chi ha compiuto materialmente il salvataggio della Lazio ha un solo nome e si chiama Geronzi. Il resto è millanteria (oggi uno di quelli che sale in groppa alla manifestazione, facendola propria, chiamava la Lazionet di allora "Capitalia.net", perché si difendeva "la banga" contro l'imminente Bertarelli, e ci furono tante persone che non aderirono a "Lazionista" perché "non voglio dare i soldi a Capitalia che non dà ascolto a Greco". ognuno va dietro a chi merita, dico io: oggi come allora).

Il "come ce l'hanno messo lo levano" ha un solo, ma invalidante, difetto: invitare a comprare la Lazio è del tutto legittimo, invitare a venderla, NO. Specie se "l'invito" viene da certi personaggi. Mi sconvolge il fatto che certi cantori di legalità e di Costituzione omettano questo piccolo dettaglio.

beh almeno adesso lazio.net chiama questo posto villasansebastiano.org
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)