Autore Topic: 'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)  (Letto 34785 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Giglic

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #240 : Martedì 18 Febbraio 2014, 12:14:08 »
E' un obiettivo logico, chiaro e coerente soltanto nella tua personalissima e direi non altrettanto lucidissima ricostruzione.

Direi di no: se vuoi scalzare Lotito, l'unica alternativa al momento possibile è quella descritta da Zap, non essendoci pretendenti seri al ruolo di "proprietario della Lazio".
Però, avrai sicuramente idee su come evitare questo.

Offline dokblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #241 : Martedì 18 Febbraio 2014, 12:15:31 »
Ce l'ho con chi verrà solo stavolta, spendendo soldi per una partita praticamente inutile che arriverà tre giorni dopo una partita decisiva, per la quale sono stati staccati appena tremila biglietti.
Chi fischia un giocatore della Lazio, chi vuole spegnere la Lazio, chi non avrebbe avuto nulla da ridire su di un eventuale fallimento della Lazio, è un riomista glassato di merda

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #242 : Martedì 18 Febbraio 2014, 12:17:09 »
Direi di no: se vuoi scalzare Lotito, l'unica alternativa al momento possibile è quella descritta da Zap, non essendoci pretendenti seri al ruolo di "proprietario della Lazio".
Però, avrai sicuramente idee su come evitare questo.

La Lazio è una società quotata in Borsa, non spariamo idiozie per favore.
E non assecondiamole neanche, visto che ci siamo.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #243 : Martedì 18 Febbraio 2014, 12:17:44 »
Nel merito hai qualcosa da dire? Dico nel merito.

Il mio segreto di pulcinella lo conosci.

Ma nel merito non ci entro piu' , perchè ho capito che rafforzo solo le altrui convinzioni.
Invece ho deciso che vi guardero' fare quanto credete giusto, per farvi sbattere il grugno da soli (perchè solo cosi' le convinzioni si sgretolano) , come se fa coi ragazzini quando si mettono in testa di fare una cosa contro il benestare dei genitori.

La figura di Domenica sera sara' tutta tua.

Non in mio nome.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Giglic

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #244 : Martedì 18 Febbraio 2014, 12:19:12 »
La Lazio è una società quotata in Borsa, non spariamo idiozie per favore.
E non assecondiamole neanche, visto che ci siamo.

Quale idiozia avrei sparato?
Il commentare che se si vuole il passaggio di mano, mancando quella che riceve, la società "cadrebbe per terra"?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #245 : Martedì 18 Febbraio 2014, 12:20:18 »
Direi di no: se vuoi scalzare Lotito, l'unica alternativa al momento possibile è quella descritta da Zap, non essendoci pretendenti seri al ruolo di "proprietario della Lazio".
Però, avrai sicuramente idee su come evitare questo.

Carissimo,

IO NON VOGLIO SCALZARE NESSUNO. Non ho soldi e interesse per scalzare nessuno, neanche per comprarmi la tintoria lavasecco di sotto casa.

E' inutile che insistete provocatoriamente su questo tasto, perché siete fuori strada con una posizione strumentale che si ispira a quianto è accaduto nel fatidico 2006 (dove avvenne di tutto, ma proprio di tutto e dove ancora la verità storica non è stata scritta e conosciuta fino in fondo).

Sono qui da tifoso per auspicare e sperare in una Lazio più ambiziosa di quella che ci è stata proposta negli ultimi 10 anni. E come me saranno a sperare quelli che parteciperanno all'iniziativa di domenica.

Il mio segreto di pulcinella lo conosci.

Ma nel merito non ci entro piu' , perchè ho capito che rafforzo solo le altrui convinzioni.
Invece ho deciso che vi guardero' fare quanto credete giusto, per farvi sbattere il grugno da soli (perchè solo cosi' le convinzioni si sgretolano) , come se fa coi ragazzini quando si mettono in testa di fare una cosa contro il benestare dei genitori.

La figura di Domenica sera sara' tutta tua.

Non in mio nome.

Io parlo e agisco per me e non mi sogno di rappresentare nessuno.
Nel merito non ci entri più forse perché non ci sei mai entrato veramente, visto che dopo una riga e mezza passi agl insulti personali, sicuramente per tutelare la vivibilità e la godibilità del forum.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Giglic

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #246 : Martedì 18 Febbraio 2014, 12:21:17 »
Motivo: insoddisfazione della conduzione societaria.

Obiettivo: un passaggio di mano.

.

Carissimo,

IO NON VOGLIO SCALZARE NESSUNO.

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #247 : Martedì 18 Febbraio 2014, 12:21:57 »
Quale idiozia avrei sparato?
Il commentare che se si vuole il passaggio di mano, mancando quella che riceve, la società "cadrebbe per terra"?

Hai candidamente avallato, dandole una parvenza di credibilità, questa panzana qui:


L'obiettivo è far fallire la Lazio, per consegnarla in C1 a qualche prestanome di facciata e gestirne i ricavi.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #248 : Martedì 18 Febbraio 2014, 12:23:51 »


perdonami.
Ma tra il "passaggio di mano" e la "C1" quale sarebbe il cotè, il passaggio, il salto logico?
Vorrei capire, perchè davvero riconosco di non farcela.
Aiutatemi, vi prego.


un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Giglic

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #249 : Martedì 18 Febbraio 2014, 12:26:19 »
Hai candidamente avallato, dandole una parvenza di credibilità, questa panzana qui:

Certo che lo è, per me: se Lotito va via, in mancanza di un altro proprietario, quella è la fine.
la avallo non solo candidamente, ma anche sporcandomi un poco, guarda un po'.

PS Se io dicessi che tu avalli candidamente dando parvenza di credibilità alle panzane di cui sei convinto tu, non credo che ne rimarresti felice, no? Ma non lo scrivo, perché non lo penso. Penso solo che tu abbia idee diverse dalle mie.

Zapruder

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #250 : Martedì 18 Febbraio 2014, 12:26:56 »
Carissimo,

IO NON VOGLIO SCALZARE NESSUNO. Non ho soldi e interesse per scalzare nessuno, neanche per comprarmi la tintoria lavasecco di sotto casa.

E' inutile che insistete provocatoriamente su questo tasto, perché siete fuori strada con una posizione strumentale che si ispira a quianto è accaduto nel fatidico 2006 (dove avvenne di tutto, ma proprio di tutto e dove ancora la verità storica non è stata scritta e conosciuta fino in fondo).

Sono qui da tifoso per auspicare e sperare in una Lazio più ambiziosa di quella che ci è stata proposta negli ultimi 10 anni. E come me saranno a sperare quelli che parteciperanno all'iniziativa di domenica.

Io parlo e agisco per me e non mi sogno di rappresentare nessuno.
Nel merito non ci entri più forse perché non ci sei mai entrato veramente, visto che dopo una riga e mezza passi agl insulti personali, sicuramente per tutelare la vivibilità e la godibilità del forum.

Parteciperai a una manifestazione organizzata da personaggi sputtanati a adusi a metodi poco ortodossi di confronto con il prossimo.

Una manifestazione che NESSUNO avrebbe mai potuto organizzare contro la volontà di questi, perché nel caso lo avrebbero FISICAMENTE impedito.

Come la mafia siciliana, insomma. Che "autorizza" manifestazioni di piazza, che ci si guarda bene dal tenere se ai mammasantissima stesse a cuore l'interesse contrario.

L'importante è che poi chi aderisce non venga più a parlare di politica, di mafia, di diritti umani, di sinistra, di democrazia e di tutte queste cazzate qui. Perché avrà dimostrato che, quando gli fa comodo, si accoda anche al Ku Klux Klan.

Giglic

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #251 : Martedì 18 Febbraio 2014, 12:27:54 »
perdonami.
Ma tra il "passaggio di mano" e la "C1" quale sarebbe il cotè, il passaggio, il salto logico?
Vorrei capire, perchè davvero riconosco di non farcela.
Aiutatemi, vi prego.

a chi la passa "la mano"? Su f_m, non estremizzare il tuo pensiero, che rischia di vedersi, poi, il nocciolo.

Zapruder

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #252 : Martedì 18 Febbraio 2014, 12:29:35 »
a chi la passa "la mano"? Su f_m, non estremizzare il tuo pensiero, che rischia di vedersi, poi, il nocciolo.

Deve essere "obbligato" dalla politica, a quanto pare.

Ha ragione kalle: estorsione.

Con la complicità fattiva dei partecipanti.

Il primo di questi che poi verrà a parlarmi di "legalità" gli sputo, giuro.

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #253 : Martedì 18 Febbraio 2014, 12:30:13 »
Certo che lo è, per me: se Lotito va via, in mancanza di un altro proprietario, quella è la fine.
la avallo non solo candidamente, ma anche sporcandomi un poco, guarda un po'.

PS Se io dicessi che tu avalli candidamente dando parvenza di credibilità alle panzane di cui sei convinto tu, non credo che ne rimarresti felice, no? Ma non lo scrivo, perché non lo penso. Penso solo che tu abbia idee diverse dalle mie.

Non intendevo offenderti per cui se fosse successo, me ne scuso.
Premesso questo, credo sia opportuno ricordare che Lotito non è obbligato da niente e nessuno a tenere la società ma tanto meno a privarsene.
Le minacce di morte le riceve, fonte sua, da almeno dieci anni per cui non saranno quelle a farlo desistere.
Chi succederà Lotito è a tutt'oggi sconosciuto per cui addentrarsi in affettati catastrofici presagi è fuorviante e di scarsa aderenza con la realtà, secondo me.
Senza contare il salto quantico che Zaprunder (e mi par di capire anche te) compie nel passaggio da una "semplice" manifestazione di dissenso all'obbligare nei fatti Lotito a cedere la società configurando la più grande estorsione del mondo del calcio, oltree che la più grottesca perchè fatta alla luce del sole.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #254 : Martedì 18 Febbraio 2014, 12:32:00 »
Hai candidamente avallato, dandole una parvenza di credibilità, questa panzana qui:

Non è per niente una panzana,
un crollo dei ricavi metterebbe la sopravvivenza della Lazio in grave pericolo, come pericolosa sarebbe una gestione non attenta a non superare una fisiologica soglia di indebitamento,
in tutti e due i casi si tornerebbe a rischio fallimento con conseguenze disastrose.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Zapruder

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #255 : Martedì 18 Febbraio 2014, 12:35:24 »
Non intendevo offenderti per cui se fosse successo, me ne scuso.
Premesso questo, credo sia opportuno ricordare che Lotito non è obbligato da niente e nessuno a tenere la società ma tanto meno a privarsene.
Le minacce di morte le riceve, fonte sua, da almeno dieci anni per cui non saranno quelle a farlo desistere.
Chi succederà Lotito è a tutt'oggi sconosciuto per cui addentrarsi in affettati catastrofici presagi è fuorviante e di scarsa aderenza con la realtà, secondo me.
Senza contare il salto quantico che Zaprunder (e mi par di capire anche te) compie nel passaggio da una "semplice" manifestazione di dissenso all'obbligare nei fatti Lotito a cedere la società configurando la più grande estorsione del mondo del calcio, oltree che la più grottesca perchè fatta alla luce del sole.

Se qualcuno mi facesse "pressioni", in maniera continua e fastidiosa, perché io VENDA una mia PROPRIETA', non si potrebbe parlare di altro che di un reato. Visti anche i personaggi in gioco, il fatto che le "pressioni" abbiano carattere pacifico è assai discutibile.

Andate, andate pure. Ma pregate che la Lazio non vi presenti mai il conto di quello che le state facendo.

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #256 : Martedì 18 Febbraio 2014, 12:36:18 »
Non è per niente una panzana,
un crollo dei ricavi metterebbe la sopravvivenza della Lazio in grave pericolo, come pericolosa sarebbe una gestione non attenta a non superare una fisiologica soglia di indebitamento,
in tutti e due i casi si tornerebbe a rischio fallimento con conseguenze disastrose.

a) non scopriamo oggi che la Lazio è in mano ai suoi tifosi. Se da domani smettessimo di acquistare biglietti, paytv, merchandising la Lazio avrebbe entrate prossime allo zero.
b) un validissimo metodo alternativo alla dipendenza stretta dai ricavi esiste e si chiama aumento di capitale.

Se qualcuno mi facesse "pressioni", in maniera continua e fastidiosa, perché io VENDA una mia PROPRIETA', non si potrebbe parlare di altro che di un reato. Visti anche i personaggi in gioco, il fatto che le "pressioni" abbiano carattere pacifico è assai discutibile.

Andate, andate pure. Ma pregate che la Lazio non vi presenti mai il conto di quello che le state facendo.

"Andate" "fate"...calmo bello.

Io andrò allo stadio a tifare la Lazio perchè sono della Lazio, come tutte le domeniche.
Tu vai pure a Villa S. Sebastiano a immergere la benda calda nell'infuso e passala sulla testa dell'Altissimo.
Apprezzerà.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #257 : Martedì 18 Febbraio 2014, 12:37:13 »
a chi la passa "la mano"? Su f_m, non estremizzare il tuo pensiero, che rischia di vedersi, poi, il nocciolo.

Ma dove lo vedi il nocciolo? dove trovi questa sicurezza?
Io voglio gente nuova, programmi nuovi e ambizioni nuove. Ne avrei abbastanza dopo 10 anni.
non ho idea di chi sia all'orizzonte, semmai c'è qualcuno.
Per altri, invece meglio il certo per l'incerto. Per me va bene così, ma io spero in qualche altra cosa.

Quindi, per favore, non creare castelli in aria che non esistono. Chiedo il passaggio di mano, così semplicemente, senza condizioni. Oppure una società gestita in maniera del tutto diversa, ma so che è una richeista semplicemente inconcepibile perché ritenuta irricevibile.

Deve essere "obbligato" dalla politica, a quanto pare.

Ha ragione kalle: estorsione.

Con la complicità fattiva dei partecipanti.

Il primo di questi che poi verrà a parlarmi di "legalità" gli sputo, giuro.

Una curiosità. Chi lo ha aiutato a entrare nella Lazio? Un gruppo di tifosi amanti dell'equilibrio di bilancio? Oppure un certo giro di potere romano e romanesco che ha lottato contro un altro gruppo di potere romano e romanesco per occupare un vuoto di potere che si era creato all'indomani della cacciata di Cragnotti?
Rispondimi quando vuoi. Ho pazienza.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #258 : Martedì 18 Febbraio 2014, 12:39:18 »
(...) Ku Klux Klan.

Va bene, siamo plagiati da Lazio nostra e siamo terroristi in sonno guidati da Al Laziaeda.
Nel merito?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

geddy

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #259 : Martedì 18 Febbraio 2014, 12:40:13 »
I soldi lo hanno aiutato, Mark. Era l'unico disposto a metterli sul piatto.Meno male.