Autore Topic: 'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)  (Letto 34753 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #220 : Martedì 18 Febbraio 2014, 11:48:40 »
kalle, vai avanti per la tua strada, non sei interessato a fare un ragionamento.
io rispondo per me.

mai un coro contro lotito, sempre presente allo stadio con biglietti e abbonamenti. sempre tifato e basta (anche se non sono uno che canta molto, durante la partita mi accartoccio)

mi interessano tutti i laziali.
ce ne sono molti che non vengono allo stadio perché si sono frantumati le gonadi di sentire cori razzisti, laziale con il moschetto, e giallorosso ebreo (che mi fa orrore).
ce ne sono di più che non sopportano lotito. non sopportano questa sovrapposizione tra la lazio e lotito che lo stesso presidente promuove. l'etat ce moi. la lazio la do in eredità. è mia. e molti pensano che sia vero: è sua e quindi in ostaggio.

Ecco. Secondo me i primi sono MOLTO di più dei secondi. Ed a volte magari si sopvrappongono tiè...


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #221 : Martedì 18 Febbraio 2014, 11:50:39 »
kalle, vai avanti per la tua strada, non sei interessato a fare un ragionamento.
io rispondo per me.

mai un coro contro lotito, sempre presente allo stadio con biglietti e abbonamenti. sempre tifato e basta (anche se non sono uno che canta molto, durante la partita mi accartoccio)

mi interessano tutti i laziali.
ce ne sono molti che non vengono allo stadio perché si sono frantumati le gonadi di sentire cori razzisti, laziale con il moschetto, e giallorosso ebreo (che mi fa orrore).
ce ne sono di più che non sopportano lotito. non sopportano questa sovrapposizione tra la lazio e lotito che lo stesso presidente promuove. l'etat ce moi. la lazio la do in eredità. è mia. e molti pensano che sia vero: è sua e quindi in ostaggio.

Ti posso fare una preghiera?
Non devi giustificarti, non devi produrre nessun documento che attesti la tua buona condotta di laziale, sei già coperto da un nick e puoi dire quel che vuoi. Mi basta che tu sia laziale.
Che di lezioni di moralismo ne abbiamo piene le tasche (e non solo).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #222 : Martedì 18 Febbraio 2014, 11:54:48 »
Borgoro', na risposta a :

Motivo della contestazione ?


Obiettivo della contestazione ?

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #223 : Martedì 18 Febbraio 2014, 11:55:42 »
Ti posso fare una preghiera?
Non devi giustificarti, non devi produrre nessun documento che attesti la tua buona condotta di laziale, sei già coperto da un nick e puoi dire quel che vuoi. Mi basta che tu sia laziale.
Che di lezioni di moralismo ne abbiamo piene le tasche (e non solo).

E non solo di lezioni di moralismo.. ma pure di marketing.. diritto societario..  economia aziendale.. ecc.. ecc...

Zapruder

ginulfi day
« Risposta #224 : Martedì 18 Febbraio 2014, 11:57:13 »
se parlate con qualche laziale anche al di fuori di questo forum vi accorgerete che lotito è amato come una bella colonscopia senza sedazione.
una parte frequenta lo stadio, un'altra parte no. una parte ancora veniva, ma ha smesso perché... non in sintonia (?) con questa presidenza.

quello che emerge da questo topic è che nessuno si preoccupa realmente di capire.
sono imbecilli, subumani, in malafede, in buona fede ma mentecatti, la lazio si vive così e colà, è giusto questo è sbagliato quest'altro.

fa venire l'orticaria questo ergersi a difensori dell'intelligenza.
tutti gli altri sono cretini, manipolati...

ma vi rendete conto di quello che dite? vi rendete conto, vero, che chi è manipolato non sa di esserlo e quindi potreste essere voi stessi?

inoltre mi domando se a qualcuno interessa capire perché lotito sia così poco amato.
è solo questione di comunicazione? è per via della cattiva stampa? o c'è qualcosa che non va? e se c'è qualcosa che non va non potrebbe essere che si dovrebbe correggerlo?

Lo sapevi che nell'estate '73 - dopo un terzo posto incredibile - con la Lazio in tournée negli USA, a Roma alcuni dirigenti (Sbardella, soprattutto) tentarono un putch per sfilare la società dalle mani di Lenzini?
E che nell'inverno '75, con la Lazio CON LO SCUDETTO SUL PETTO e SECONDA IN CLASSIFICA, ci fu un altro mezzo tentativo di golpe teso a CACCIARE MAESTRELLI?

Ti ricordi che aria tirava DUE giorni dopo - DUE! - l'accoppiata scudetto-Coppa Italia? CONTESTAZIONE alla società che non aveva permesso la prelazione agli abbonati per la festa-scudetto del giorno dopo. CONTESTAZIONE, perdìo!

E' SEMPRE stato così. Vuoi la rassegna stampa degli ultimi 45 anni? Te lo ricordi l'anno al Flaminio, 1989/90, trascorso INTERAMENTE nella contestazione a Calleri?

Sai cosa è cambiato? Oggi c'è Internet, e certe istanze delle autoelette suocere della Lazio non restano a via Simone de Saint Bon o in qualche salottino di complottatori: fanno il giro del mondo in un attimo.

Tutto sembra più enorme, ma E' SEMPRE LA STESSA STORIA.

Nel '71 Maestrelli veniva ritenuto "inadatto al blasone della Lazio". Eh? Venivamo da 15 anni terrificanti, quelli che facevano titolare ai giornali "esistono ancora laziali?", e c'era chi parlava di allenatori inadatti al blasone? (s'è visto poi quanto avessero ragione su Maestrelli...).

La gente non capisce una mazza di calcio e di gestione societaria e continuerà a non capire una mazza: solo che il web ha aumentato esponenzialmente gli effetti puzzolenti di questa insipienza.

Ci vorrebbe "comunicazione". Ma quella VERA. La Coca-Cola non disconosce wikipedia: troppo grande per farlo. Quindi, si preoccupa di controllare le voci che la riguardano.

I pubblicitari non si preoccupano della qualità del prodotto che vendono: il loro scopo è FAR CREDERE che sia il migliore del mondo e che non vi si possa rinunciare. La gente va presa per il qulo, e nient'altro. Altrimenti prevale la comunicazione vannamarchesca, come sta accadendo.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #225 : Martedì 18 Febbraio 2014, 11:57:28 »
Borgoro', na risposta a :

Motivo della contestazione ?


Obiettivo della contestazione ?

Motivo: insoddisfazione della conduzione societaria.

Obiettivo: un passaggio di mano.

Ti è più chiaro così? E' il segreto di Pulcinella di cui anche tu sei a conoscenza.

Ed ora, come procede la discussione? Sei sconvolto da questa rivelazione?

E non solo di lezioni di moralismo.. ma pure di marketing.. diritto societario..  economia aziendale.. ecc.. ecc...

Mi appassionano quelle materie, ma non salgo sui pulpiti per dispensare bontà a piene mani come possono fare soltanto altri.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #226 : Martedì 18 Febbraio 2014, 11:59:25 »
Borgoro' io non capisco come la gente si sia allontanata dalla Lazio per via di Lotito. Ho molto più rispetto per chi viene e contesta, piuttosto per chi sta a casa e maschera il LEGITTIMO scemare di una passione dietro il totem di Lotito.
Capace che anche io, fra qualche anno, me ne starò a casa perché mi stancherò un po' di tutto, ma di certo non dò la colpa ai nazisti della nord o al doppio mento di Lotito.
Inoltre, non sarebbe certo la chiamata alle armi di qualche piazzista intra-gra a farmi tornare allo stadio.

Per quanto mi riguarda, da abbonato, sarò in dubbio fino alla fine se venire o no.
Dipenderà da:

- il risultato di giovedì
- il mio atavico fastidio nei confronti degli occasionali
- partita serale che mi scassa sempre le scatole
- non condivido questa buffonata poiché non farà altro che rafforzare ulteriormente la morsa di Lotito sulla Lazio.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #227 : Martedì 18 Febbraio 2014, 12:00:22 »
Motivo: insoddisfazione della conduzione societaria.

Obiettivo: un passaggio di mano.

Ti è più chiaro così? E' il segreto di Pulcinella di cui anche tu sei a conoscenza.

Ed ora, come procede la discussione? Sei sconvolto da questa rivelazione?

Mi appassionano quelle materie, ma non salgo sui pulpiti per dispensare bontà a piene mani come possono fare soltanto altri.


Mi sa che non ti leggi attentamente allora.

I pulpiti, di qualunque tipo, li frequenti SOLO te.


geddy

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #228 : Martedì 18 Febbraio 2014, 12:00:44 »
Sei complice Mark. Di gentaglia. O romanisti, chiamali come ti pare.
Romanisti, pensaci.

Zapruder

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #229 : Martedì 18 Febbraio 2014, 12:01:11 »
Motivo: insoddisfazione della conduzione societaria.

Obiettivo: un passaggio di mano.

Ti è più chiaro così? E' il segreto di Pulcinella di cui anche tu sei a conoscenza.

Ed ora, come procede la discussione? Sei sconvolto da questa rivelazione?

Mi appassionano quelle materie, ma non salgo sui pulpiti per dispensare bontà a piene mani come possono fare soltanto altri.

L'obiettivo è far fallire la Lazio, per consegnarla in C1 a qualche prestanome di facciata e gestirne i ricavi.

geddy

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #230 : Martedì 18 Febbraio 2014, 12:02:51 »
Che allegria...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #231 : Martedì 18 Febbraio 2014, 12:04:01 »
L'obiettivo è far fallire la Lazio, per consegnarla in C1 a qualche prestanome di facciata e gestirne i ricavi.

E' un obiettivo logico, chiaro e coerente soltanto nella tua personalissima e direi non altrettanto lucidissima ricostruzione.


un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:R: 'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #232 : Martedì 18 Febbraio 2014, 12:07:25 »
partito il messaggio...

Dicevo:

...ci mancherebbe altro.
E rispetto anche chi domenica va allo stadio con la Lazio nel cuore.
Se crede che quella sia la via giusta, è una sua leguttima opinione.

Quello che, però, spesso noto è come mediamente il tifoso "contestatore" segua la corrente di pensiero "imposta".
Spesso parlando con qualche Laziale, mi accorgo come, sul tema Lotito, cada in contraddizione o sia assolutamente male informato su determinate vicende.

Poi sicuramente non sono tutti così, ma generalmente è la categoria di tifoso che mi capita di incontrare più frequentemente.


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Effetti di una propaganda martellante condotta a colpi di omissioni censure e travisamenti dei fatti.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #233 : Martedì 18 Febbraio 2014, 12:08:48 »
Borgoro' io non capisco come la gente si sia allontanata dalla Lazio per via di Lotito. Ho molto più rispetto per chi viene e contesta, piuttosto per chi sta a casa e maschera il LEGITTIMO scemare di una passione dietro il totem di Lotito.

sta tutto qua.....

e ripropongo...
quando un amore muore muore...
c'è poco da fare....
stare lì a dare le colpe porta soltanto ad altro dolore...
a chi non piace questa Lazio (lontana da quella di Veron, ma anche da quella di Vertova), se ne stia a casa e possibilmente in silenzio.

Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #234 : Martedì 18 Febbraio 2014, 12:09:56 »
Motivo: insoddisfazione della conduzione societaria.

Obiettivo: un passaggio di mano.

Ti è più chiaro così? E' il segreto di Pulcinella di cui anche tu sei a conoscenza.

Ed ora, come procede la discussione? Sei sconvolto da questa rivelazione?



Sconvolto dall'abilita' e maestria con la quale ti autoprendi per il culo.
Ma ci credi veramente a cio' che scrivi ?


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #235 : Martedì 18 Febbraio 2014, 12:10:36 »
Sei complice Mark. Di gentaglia. O romanisti, chiamali come ti pare.
Romanisti, pensaci.

che poi so gli stessi che si sono parati dietro Chinaglia, che al funerale piagnevano, invocano rispetto dalla società e non hanno mai chiesto scusa...
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #236 : Martedì 18 Febbraio 2014, 12:10:52 »
L'obiettivo è far fallire la Lazio, per consegnarla in C1 a qualche prestanome di facciata e gestirne i ricavi.

L'obiettivo di tutti i dissidenti?
Per dire, indirettamente in parte anche il mio che sarò lì come sempre domenica e un po' ce l'ho su col Pres senza averlo però mai insultato?
Accidenti....
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #237 : Martedì 18 Febbraio 2014, 12:12:09 »
L'obiettivo è far fallire la Lazio, per consegnarla in C1 a qualche prestanome di facciata e gestirne i ricavi.

In C1 però ci devi tornare dopo essere passato dai dilettanti ché il lodo petrucci non è più possibile.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #238 : Martedì 18 Febbraio 2014, 12:12:47 »

Sconvolto dall'abilita' e maestria con la quale ti autoprendi per il culo.
Ma ci credi veramente a cio' che scrivi ?

Nel merito hai qualcosa da dire? Dico nel merito.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #239 : Martedì 18 Febbraio 2014, 12:13:52 »
Motivo: insoddisfazione della conduzione societaria.

Obiettivo: un passaggio di mano.


quindi estorsione...
perchè obbligare terzi ad alienare un proprio bene contrariamente alla propria volontà credo sia estorsione...
ah già
ma è Lotito che ha estorto la Lazio ai veri laziali, quindi sarebbe un ridare al popolo il maltolto.....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)