Autore Topic: 'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)  (Letto 34729 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: 'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #200 : Martedì 18 Febbraio 2014, 10:31:28 »
No fish, "LA LAZIO E' LA LAZIO" è l'essenza della questione.
L'archè della filosofia greca.
Deviare da questo elemento centrale è deviare dalla finalità stessa dell'essere tifosi di una squadra di calcio, presenti allo stadio in particolare.
Anyway, ti abbraccio fortemente e accetto il togo, purchè sia quello del pacco rosso, classico.

Non mi sogno di contestare questa tua convinzione che se vuoi è anche la mia. Tuttavia, la realtà vuole che una fede deve alimentarsi di immagini, di simboli e se possibile anche di miracoli, per avere una prova. Insomma, anche in Chiesa non è sufficiente, nella realtà, appellarsi alla fede profonda dei frequentatori per riempire domenicalmente la messa ed allora magari un parroco nuovo, più giovane, più coinvolgente, più simpatico e più aperto attrae un numero maggiore di frequentatori, rispetto a un prete  intriso di latinorum, che sale sul pulpito e urla più che predicare insomma non si fa amare.

Ti abbraccio e con una mano ti do un pacchetto di Atene Doria che ho recentemente acquistato a distanza ormai di quarant'anni (l'ultima volta che li avevo comprati fu nell'anno scolastico 1976-77, davanti scuola).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #201 : Martedì 18 Febbraio 2014, 10:45:06 »
Stai tranquillo perchè
a) il numero di coloro che varcano i cancelli è registrato soltanto da CONI servizi, mentre né SSLazio, né AS Roma registrano questi dati.
b) gli abbonati sono sempre "presenti", quindi parteciperanno naturaliter alla protesta. Si partirà da almeno 23.112 aderenti alla protesta

#siamosempredipiù

Io stò tranquillissimo ed esigo quel dato. Non voglio mischiarmi alla zozzeria che state prepretando alle spalle della Lazio.


Zapruder

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #202 : Martedì 18 Febbraio 2014, 10:47:26 »
Io stò tranquillissimo ed esigo quel dato. Non voglio mischiarmi alla zozzeria che state prepretando alle spalle della Lazio.

Per tenerti fuori dal conteggio dei corropolesi e di FederTrinca&Cruciani, manda un fax alla SS Lazio.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #203 : Martedì 18 Febbraio 2014, 10:50:35 »
Io stò tranquillissimo ed esigo quel dato. Non voglio mischiarmi alla zozzeria che state prepretando alle spalle della Lazio.

Tempestali di e-mail e fax.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

borgorosso

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #204 : Martedì 18 Febbraio 2014, 11:02:46 »
Io stò tranquillissimo ed esigo quel dato. Non voglio mischiarmi alla zozzeria che state prepretando alle spalle della Lazio.

qui pretendono tutti qualcosa dalla lazio

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #205 : Martedì 18 Febbraio 2014, 11:04:41 »
Tempestali di e-mail e fax.

So da solo quello che devo fare..

I tuoi consigli riserbali  per altri.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #206 : Martedì 18 Febbraio 2014, 11:05:33 »
qui pretendono tutti qualcosa dalla lazio

Non è una cosa così difficile. Ed alla Lazio l'ho richiesta con educazione e cortesia.


Zapruder

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #207 : Martedì 18 Febbraio 2014, 11:08:00 »
Non è una cosa così difficile. Ed alla Lazio l'ho richiesta con educazione e cortesia.

Basterà il colpo d'occhio dello stadio semivuoto, come sempre.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #208 : Martedì 18 Febbraio 2014, 11:12:49 »
Io la metto in dubbio eccome.

Mi sembra una posizione troppo forte.
Io metto in dubbio la buona fede di chi ha promosso l'iniziativa (gente screditata dalle cazzate che ha raccontato per anni alla gente), ma non quella di coloro che, senza alcun tornaconto personale, si sono lasciati - ingenuamente - convincere delle ragioni della stessa.
Come detto, io sarò come sempre allo stadio, nonostante non sia affatto antilotitiano, ma mi ritrovi perfettamente nella posizione espressa da ML o da Sick Boy.

Come definire chi va dietro a certa gente ?
Saranno onesti, saranno in buona fede ma stanno facendo non il bene della Lazio.
Oh vivacchiare...

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #209 : Martedì 18 Febbraio 2014, 11:30:26 »
Io stò tranquillissimo ed esigo quel dato. Non voglio mischiarmi alla zozzeria che state prepretando alle spalle della Lazio.

Sarebbe carino riunirsi da qualche parte, Piazza della Libertà ad esempio, seguendo la partita con le radioline e pensando solo a tifare per la Lazio, almeno si darebbe una prova per essere esclusi "dalla conta".

Ma non credo che sia una cosa praticabile.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


borgorosso

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #210 : Martedì 18 Febbraio 2014, 11:32:17 »
se parlate con qualche laziale anche al di fuori di questo forum vi accorgerete che lotito è amato come una bella colonscopia senza sedazione.
una parte frequenta lo stadio, un'altra parte no. una parte ancora veniva, ma ha smesso perché... non in sintonia (?) con questa presidenza.

quello che emerge da questo topic è che nessuno si preoccupa realmente di capire.
sono imbecilli, subumani, in malafede, in buona fede ma mentecatti, la lazio si vive così e colà, è giusto questo è sbagliato quest'altro.

fa venire l'orticaria questo ergersi a difensori dell'intelligenza.
tutti gli altri sono cretini, manipolati...

ma vi rendete conto di quello che dite? vi rendete conto, vero, che chi è manipolato non sa di esserlo e quindi potreste essere voi stessi?

inoltre mi domando se a qualcuno interessa capire perché lotito sia così poco amato.
è solo questione di comunicazione? è per via della cattiva stampa? o c'è qualcosa che non va? e se c'è qualcosa che non va non potrebbe essere che si dovrebbe correggerlo?

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #211 : Martedì 18 Febbraio 2014, 11:33:59 »
Vorrei dire solo una cosa: ma non e' che state facendo passare questa cosa piu' grande di quella che e'?
Guardate che le state dando molta piu' pubblicita' e rilevanza di quella che merita e che avra'. Secondo me.

Offline Thom

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +25/-0
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #212 : Martedì 18 Febbraio 2014, 11:36:05 »
se parlate con qualche laziale anche al di fuori di questo forum vi accorgerete che lotito è amato come una bella colonscopia senza sedazione.
una parte frequenta lo stadio, un'altra parte no. una parte ancora veniva, ma ha smesso perché... non in sintonia (?) con questa presidenza.

quello che emerge da questo topic è che nessuno si preoccupa realmente di capire.
sono imbecilli, subumani, in malafede, in buona fede ma mentecatti, la lazio si vive così e colà, è giusto questo è sbagliato quest'altro.

fa venire l'orticaria questo ergersi a difensori dell'intelligenza.
tutti gli altri sono cretini, manipolati...

ma vi rendete conto di quello che dite? vi rendete conto, vero, che chi è manipolato non sa di esserlo e quindi potreste essere voi stessi?

inoltre mi domando se a qualcuno interessa capire perché lotito sia così poco amato.
è solo questione di comunicazione? è per via della cattiva stampa? o c'è qualcosa che non va? e se c'è qualcosa che non va non potrebbe essere che si dovrebbe correggerlo?

ma....e tifare la propria squadra e basta?
non è proprio contemplato?
a me pare assurdo occuparsi ossessivamente del presidente della Lazio, ma chissenefrega se è bello brutto furbo scemo ecc ecc, io seguo la Lazio mica il presidente.
Ma mi sento esigua minoranza  ;D
Elenn sìla lùmenn' omentielvo

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #213 : Martedì 18 Febbraio 2014, 11:38:19 »
se parlate con qualche laziale anche al di fuori di questo forum vi accorgerete che lotito è amato come una bella colonscopia senza sedazione.
una parte frequenta lo stadio, un'altra parte no. una parte ancora veniva, ma ha smesso perché... non in sintonia (?) con questa presidenza.

quello che emerge da questo topic è che nessuno si preoccupa realmente di capire.
sono imbecilli, subumani, in malafede, in buona fede ma mentecatti, la lazio si vive così e colà, è giusto questo è sbagliato quest'altro.

fa venire l'orticaria questo ergersi a difensori dell'intelligenza.
tutti gli altri sono cretini, manipolati...

ma vi rendete conto di quello che dite? vi rendete conto, vero, che chi è manipolato non sa di esserlo e quindi potreste essere voi stessi?

inoltre mi domando se a qualcuno interessa capire perché lotito sia così poco amato.
è solo questione di comunicazione? è per via della cattiva stampa? o c'è qualcosa che non va? e se c'è qualcosa che non va non potrebbe essere che si dovrebbe correggerlo?

Hai mai parlato con i tanti Laziali che non vengono allo stadio per il clima che si respira?

ANCHE indipendentemente dalla contestazione a Lotito?

A QUEI laziali perchè non dare una risposta? Perchè non provare a recuperare QUEI Laziali?

O pensate che via Lotito si risolve tutto?

Io ti dico da adesso che quello dopo starà peggio. Perchè sarà SEMPRE in debito con questa gente.

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #214 : Martedì 18 Febbraio 2014, 11:42:23 »

quello che emerge da questo topic è che nessuno si preoccupa realmente di capire.
sono imbecilli, subumani, in malafede, in buona fede ma mentecatti, la lazio si vive così e colà, è giusto questo è sbagliato quest'altro.

fa venire l'orticaria questo ergersi a difensori dell'intelligenza.
tutti gli altri sono cretini, manipolati...
 essere che si dovrebbe correggerlo?

Personalmente mai sostenuto ciò.
Rispetto qualsiasi opinione, ci ma

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #215 : Martedì 18 Febbraio 2014, 11:42:41 »
O pensate che via Lotito si risolve tutto?

No, questo non succederà mai.
Si sa che il Laziale è cacacazzi per definizione.
D'altronde abbiamo contestato (e sbeffeggiato, anche oggi giorno) chi ha reso la Lazio per più di una stagione una delle squadre più forti d'Europa....
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #216 : Martedì 18 Febbraio 2014, 11:44:35 »
se parlate con qualche laziale anche al di fuori di questo forum vi accorgerete che lotito è amato come una bella colonscopia senza sedazione.
una parte frequenta lo stadio, un'altra parte no. una parte ancora veniva, ma ha smesso perché... non in sintonia (?) con questa presidenza.

quello che emerge da questo topic è che nessuno si preoccupa realmente di capire.
sono imbecilli, subumani, in malafede, in buona fede ma mentecatti, la lazio si vive così e colà, è giusto questo è sbagliato quest'altro.

fa venire l'orticaria questo ergersi a difensori dell'intelligenza.
tutti gli altri sono cretini, manipolati...

ma vi rendete conto di quello che dite? vi rendete conto, vero, che chi è manipolato non sa di esserlo e quindi potreste essere voi stessi?

inoltre mi domando se a qualcuno interessa capire perché lotito sia così poco amato.
è solo questione di comunicazione? è per via della cattiva stampa? o c'è qualcosa che non va? e se c'è qualcosa che non va non potrebbe essere che si dovrebbe correggerlo?

Argomento trito, ritrito e ripassato in padella da 9 anni e mezzo. Da un lato c'è chi pensa che questo presidente sia un corpo estraneo alla Lazio nonostante sia l'azionista di maggioranza, dall'altra chi sia semplicemente bersaglio di una campagna di stampa alimentata da odio e invidia personale.

Il fatto curioso è che se tra questi due mondi c'è un rapporto numerico potremmo dire di 1 a 1 all'interno di certi forum (ad essere generosi), fuori, allo stadio, come al bar, come negli uffici, nelle scuole, nelle fabbriche e nei campi coltivati, il rapporto diventa di 9 a 1.
 
La questione non è più capire chi ha ragione o meno, chi ha indovinato prima o capito dopo.
la questinone di lavorare per un futuro diverso, con un problema in meno e un sogno in più.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

borgorosso

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #217 : Martedì 18 Febbraio 2014, 11:45:23 »
kalle, vai avanti per la tua strada, non sei interessato a fare un ragionamento.
io rispondo per me.

mai un coro contro lotito, sempre presente allo stadio con biglietti e abbonamenti. sempre tifato e basta (anche se non sono uno che canta molto, durante la partita mi accartoccio)

mi interessano tutti i laziali.
ce ne sono molti che non vengono allo stadio perché si sono frantumati le gonadi di sentire cori razzisti, laziale con il moschetto, e giallorosso ebreo (che mi fa orrore).
ce ne sono di più che non sopportano lotito. non sopportano questa sovrapposizione tra la lazio e lotito che lo stesso presidente promuove. l'etat ce moi. la lazio la do in eredità. è mia. e molti pensano che sia vero: è sua e quindi in ostaggio.

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: 'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #218 : Martedì 18 Febbraio 2014, 11:46:46 »
partito il messaggio...

Dicevo:

...ci mancherebbe altro.
E rispetto anche chi domenica va allo stadio con la Lazio nel cuore.
Se crede che quella sia la via giusta, è una sua leguttima opinione.

Quello che, però, spesso noto è come mediamente il tifoso "contestatore" segua la corrente di pensiero "imposta".
Spesso parlando con qualche Laziale, mi accorgo come, sul tema Lotito, cada in contraddizione o sia assolutamente male informato su determinate vicende.
Poi sicuramente non sono tutti così, ma generalmente è la categoria di tifoso che mi capita di incontrare più frequentemente.


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #219 : Martedì 18 Febbraio 2014, 11:47:34 »
No, questo non succederà mai.
Si sa che il Laziale è cacacazzi per definizione.
D'altronde abbiamo contestato (e sbeffeggiato, anche oggi giorno) chi ha reso la Lazio per più di una stagione una delle squadre più forti d'Europa....

Non si tratta solo di loggionismo con la puzza sotto il naso.

Ma la volontà di mettere le mani sulla Lazio ed i soldi che produce.