Autore Topic: 'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)  (Letto 34620 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!'
« Risposta #120 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 15:26:36 »
Te li sei persi perché non frequentavi questo forum, fino a due-tre settimane fa. Ci sono numerosi e inequivocabili interventi da parte mia dove prendo chiara posizione. Dal mio profilo è recuperabile ogni mio singolo post scritto su biancocelesti.org. Prenditi un po' di tempo, leggi le ultime centinaia di mie repliche e verificherai quale clamorosa e insultante inesattezza hai appena postato.

Ciò detto, NON TI AZZARDARE MAI PIU' a mettere in dubbio la mia buona fede, la mia onestà intellettuale e la mia sincera adesione ai principi della civiltà e del vivere civile, così ben illustrato dalla nostra Costituzione.

Simili aggressioni personali, con le quali si adombra l'altrui malafede (il doppiopesismo), non sono tollerabili.


Bene.. al momento sono pronto alle scuse..

Spero di non avere ragione in un prossimo futuro...


Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #121 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 15:57:57 »
Dice che ci sono tanti topic aperti su Lazio-Sassuolo e che non bisogna aprirne altri.
Io ero stato bravo: volevo discutere l'editoriale di Cerracchio su LazioPolis (ma anche rispondere a Zapruder sulla legittimazione degli ultras, ma anche proporre ai contastatori una diversa forma di protesta) e non avevo aperto l'ennesimo thread.
Peccato che, dieci minuti dopo aver premuto "invio", il topic che avevo scelto per pubblicare il mio intervento sia stato chiuso.
Mi permetto di ripostarlo nella speranza che non sia stato proprio il mio post a scatenare l'ira dei mods.
(Anche perché leggo ben di peggio, anche in questo topic. E a tale proposito enorme solidarietà a franz_kappa)

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La legittimazione, certo. E' un problema. Ma è IL problema? A me pare che il discorso sia un po' più complesso di così.
Che poi alla fine certi personaggi li "legittimiamo" da vent'anni, per il solo fatto che hanno comandato e continuano a comandare quella curva in cui, chi più e chi meno, andiamo anche noi. Domenica corriamo il rischio di legittimarli accodandoci al loro #liberalalazio, ma li legittimiamo anche quando ci uniamo ai loro (sempre più rari) cori di sostegno, o quando solleviamo i cartonicini delle loro scenografie.
Insomma, se il problema fosse solo la legittimazione dovremmo evitare di seguirli sempre e comunque: quando attentano alla stessa vita della società, quando augurano la morte al presidente, quando cantano i Ragazzi di Buda con le mani a paletta, ma anche quando sostengono la squadra o quando gridano asromammerda. Io questo non l'ho mai fatto. Io ho sempre scelto, volta per volta: questo coro lo canto, quest'altro no; questa contestazione la faccio, quest'altra no.

Ci volevo aprire un topic a parte, ma non voglio fare lo stesso errore di chi ne apre uno su Lotito ogni tre giorni. E quindi l'editoriale di Cerracchio che ho letto stamattina su LazioPolis (http://www.laziopolis.it/pap%C3%A0-che-cos%C3%A8-il-lotitismo.aspx) lo posto qui:

Citazione da: Vincenzo Cerracchio
 “Papà, papà, che cos’è il lot…il lotism…il lotitismo?”
    “Mia figlia Alessia mi ha fatto questa domanda a bruciapelo – racconta un amico laziale – Non sapevo proprio cosa rispondere. Ha 12 anni, la stanza tappezzata di poster biancocelesti, la maglietta di Hernanes, originale. Ci ho dovuto pensare trenta secondi. Poi le ho risposto: è la paura del passato…”
    “Gli hai spiegato cosa intendevi?”, ho replicato.
    “Certi laziali si portano dietro la sindrome del fallimento, la sindrome della serie C, la sindrome dei casalesi. Pensano ancora, dopo dieci anni, di essere stati salvati dal baratro da un cavaliere gentile. E’ come se avessero firmato un patto col diavolo: il peggio potrebbe sempre tornare, mi tengo la metà classifica e una coppa Italia quando capita”.
    Mancano sei giorni a Lazio-Sassuolo è mi è tornato in mente questo dialogo di qualche mese fa. Un po’ surreale. Perché in nessun club italiano si parla più del proprietario che della squadra. Si parla più di una contestazione che di una partita, che poi sarebbe quella europea di giovedì. Non un’amichevole. Impensabile fino a poco tempo fa. E’ tanto ingombrante questa persona da averci costretto a coniare dei termini nuovi. Lotitismo e Antilotitismo, ma che roba è? Ci sarebbe da scomodare sociologi e non solo.
    Perché, vedete, qui non ci sono più i pro e gli anti. Ormai, nell’egocentrismo che ci caratterizza, nell’autoreferenzialità dilagante (non più un popolo di commissari tecnici ma un popolo di opinionisti radio-tv-web), si sfaccettano le posizioni, i distinguo. Nascono posizioni smaccatamente anti-anti. “Lotito o non Lotito? A me interessa solo la Lazio”. Che sarebbe come dire in economia: “Teniamo l’euro o torniamo alla lira? A me interessa solo l’Italia”. Grazie tante, anche a noi. Il fatto è che tenere a qualcosa, o peggio amare qualcosa, significa anche proporre soluzioni o, al limite, scegliere, rischiare.
    E allora ecco un quarto girone ancora, quello dei fatalisti: “Lotito esiste in quanto ha il 68% delle azioni. E niente lo smuoverà da una posizione di comodo e di lustro a costo zero. Tentare di scalzarlo è tempo perso”. Ce n’è anche un quinto, rigorosamente bipartisan, che rimprovera coloro che, detestando Lotito, hanno nel corso degli anni abbandonato la Lazio e torneranno, pare, una tantum a riempire l’Olimpico domenica prossima: sono i contesta-contestatori. E dicono più o meno: venite allo stadio tutte le domeniche, fatevi tutte le trasferte, e solo così acquisirete il diritto (la patente di laziale) di fischiare la dirigenza. Anche per via dei soldi che avete sborsato.
    Tra un “Lotito caccia li sòrdi” e un “Lotito lavora gratis pe la Lazio, mica si dà lo stipendio come Cragnotti” ci passano distillato d’odio e amore viscerale. Ma almeno queste sono posizioni estreme, tra loro inavvicinabili. Poi ci sono i sofismi: “Sì però è vero che la crisi c’è per tutti”, “Sì però negli anni ’60 si stava peggio, non c’era una lira”, “Sì però se incassi i diritti tv e non compri nessuno, i soldi dove vanno a finire?”, “Sì però coi milioni garantiti da Sky, il dirigente lo posso fare anch’io: basta non cadere in B e campi di rendita tutta la vita”.
    La singolarità, almeno per chi ha fatto della lazialità uno stile di vita, è che si discuta pochissimo dello stile applicato a Lotito. Della mole di omissioni o veri e propri falsi di mercato propinati in ogni intervista tv, laddove convince chi urla, chi minaccia; delle promesse puntualmente disattese (tipo non vendo i migliori); delle difficoltà di rapporto con gli altri club; degli sponsor rifiutati o mai presentatisi, chissà; dei toni sempre esacerbati; del latino maccheronico che lo ha trasformato in italica macchietta; della condanna contestata e della possibile decadenza. Tutto questo passa in second’ordine: quasi che il cosiddetto “generone” romano tramandatoci da Alberto Sordi o l’intero popolo de “La grande bellezza” sia un male necessario da sopportare anche nel calcio. Almeno qui a Roma.
    “LiberaLazio” si chiamerà la manifestazione di domenica. E subito si è levata qualche vocina: “Se non saranno in sessantamila sarà un fallimento”. Sottolineando il “saranno” non il “saremo”. “Io vado a prescindere perché non mi sono mai perso una partita della Lazio”. Come dire: fate pure, io sono diverso. “Tanto non servirà a niente. Lunedì mattina tornerà tutto come prima”. “Le Istituzioni capiranno, loro lo hanno messo, spetta a loro togliercelo”. “Ricordate che i laziali sono sempre un bel bacino di voti: e tra un po’ ci sono le Europee”. “Lotito è radicato proprio nelle Istituzioni, gli fate un baffo”. Questo è il clima che si respira. E allora…
    “Signore, signore, che cos’è l’antilotitismo?”. Mi piacerebbe rispondere: un sogno, cara Alessia. In realtà non esiste nessun Lotito. E la Lazio, da 114 anni, vola come un aquila. No, non come Olympia. Lei ha pur sempre la zampa legata a una catenella…
    Vincenzo Cerracchio

Io di tutto quello che ha scritto condivido quasi niente. Mi dà enormemente fastidio leggere certe cose, per me questo è grillismo da quattro soldi applicato al tifo calcistico e una sontuosa risposta a tanta retorica demagogia l'ha data qualche giorno fa un magnifico franz_kappa (http://www.biancocelesti.org/solo-lazio/fossi-lotito/msg563300/#msg563300).
Dopodiché bisogna anche prendere atto di una cosa: che non ci sono solo gli ultras fascisti/affaristi e in malafede, ma che - purtroppo - c'è una fetta sempre più larga di laziali, anche perbene (e ho usato l'editoriale di Cerracchio perché - al contrario di tantissimi suoi colleghi - lo considero una persona perbene, oltre che un bravo giornalista), che in modo del tutto miope ma in buonafede e magari con toni un po' meno truculenti rispetto agli ultras ritiene che in questo momento il bene supremo della Lazio sia rappresentato dalla fine della presidenza Lotito.
Stiamo parlando di un sacco di gente, i dati sulla prevendita di Lazio-Sassuolo sono emblematici e comunque sarebbe bastata l'esperienza quotidiana: io, nel mio piccolo, incontro sempre più laziali che la pensano in questa maniera. Nutro il massimo del disprezzo per il loro cervello e per il loro modo di essere tifosi, dopodiché ho imparato che manifestarglielo o provare a spiegargli come stanno realmente le cose non serve a nulla: perché sono impermeabili, perché ti rimbalzano automaticamente accusandoti di lotitismo; perché non ci arrivano, o non ci vogliono arrivare, perché si rifiutano di applicare al tifo gli stessi parametri di razionalità che sicuramente adoperano nelle loro vite private.
L'unica via d'uscita, l'unica maniera di recuperare alla causa tanto stolido dissenso per me è quella di cambiare forma alla protesta, che da "contro" dovrebbe almeno diventare "per". La cosa più brutta, molto peggiore di una Lazio che ristagna a metà classifica, è l'Olimpico mezzo vuoto e incarognito, in cui ormai la partita è solo il pretesto settimanale per augurare la morte a Lotito. Questa è la vera vergogna: aver quasi azzerato il sostegno alla squadra e aver intriso di negatività quell'ora e mezza a settimana in cui uno vorrebbe andare allo stadio per divertirsi, per stare bene. Le migliaia di persone in più che ci saranno a Lazio-Sassuolo rappresentano, nonostante tutto, un patrimonio: un patrimonio economico, perché pagheranno il biglietto, e un patrimonio d'immagine. Cambiare la loro idea, come detto, è impossibile. Quel che si può fare è provare a cambiare il loro modo di esprimerla.
Cosa abbiamo sempre detto, noi ingiustamente accusati di lotitismo? Che se ci fosse sul tavolo una vera offerta, non necessariamente da parte di un emiro ma semplicemente da parte di qualcuno più ricco di Lotito, saremmo i primi a scendere in piazza per spingerlo a cedere la società. Ok, magari non tutti, magari c'è pure qualcuno realmente innamorato dei tre parametri, dei nove acquisti in un giorno e dei valori cattolici del clebbe (...), ma sono convinto che la maggior parte degli ingiustamente accusati di lotitismo lo farebbe. Quel che manca, dunque, è l'offerta in questione. Senza offerta non ha alcun senso discutere di disponibilità o meno a passare la mano.
E allora perché non gridare, al posto di #liberalalazio, un bel #compratevilalazio? Perché non sostituire la biliosa contestazione a Lotito, che tira fuori il peggio dalla nostra tifoseria, con una enorme dimostrazione di cosa potremmo diventare qualora arrivasse un presidente coi soldi? Uno spot, in pratica. Un gigantesco spot tutte le lingue del mondo. Un Olimpico esaurito in ogni ordine di posti, colorato, appassionato e tappezzato di striscioni in arabo, in russo, in cinese con scritto "siamo la Lazio, siamo Roma, siamo 114 anni di storia, siamo pronti a venire qua in 70mila tutte le domeniche, siamo pronti a comprare magliette, tazzine, biscotti... siamo un affare, veniteci a comprare". Questa è l'unica protesta che avrebe un minimo di senso. Questo è l'unico tipo di protesta che dovrebbe essere assecondata dalle persone perbene come Vincenzo Cerracchio.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #122 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 15:58:34 »
E' appena lunedì, il primo pomeriggio e già l'atmosfera è carica di tensione, gas lacrimogeni, feriti da una parte e dall'altra.

OT 1
Previsioni del tempo su Roma
Scarsa nuvolosità. Venti moderati meridionali con intensità di 22 km/h. Possibili raffiche fino a 27 km/h. Temperature minime comprese tra 8 e 10 °C e massime comprese tra 18 e 20 °C. Quota 0°C a 2850 metri.

OT 2
Scadenze fiscali

Per oggi è in scadenza il versamento in unica soluzione dell'addizionale regionale all'Irpef trattenuta a i lavoratori dipendenti e pensionati sulle competenze del mese precedente a seguito delle operazioni di cessazione del rapporto di lavoro

EOT e chiudo
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #123 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 16:02:03 »
E' appena lunedì, il primo pomeriggio e già l'atmosfera è carica di tensione, gas lacrimogeni, feriti da una parte e dall'altra.


Il tuo vate plastiniano dovrebbe averti insegnato che la battuta la prima volta fa ride ma la seconda..'stanca'...

Comunque nesusn ferito stai sereno.. invec etu sei tutto eccitato. non vedi l'ora di indossar ela tua corazza da oplita greco e correre alla pugna di domenica.. Già preso il biglietto o speri in qualche invito aggratis?


Giglic

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #124 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 16:06:09 »
Dice che ci sono tanti topic aperti su Lazio-Sassuolo e che non bisogna aprirne altri.
Io ero stato bravo: volevo discutere l'editoriale di Cerracchio su LazioPolis (ma anche rispondere a Zapruder sulla legittimazione degli ultras, ma anche proporre ai contastatori una diversa forma di protesta) e non avevo aperto l'ennesimo thread.
Peccato che, dieci minuti dopo aver premuto "invio", il topic che avevo scelto per pubblicare il mio intervento sia stato chiuso.
Mi permetto di ripostarlo nella speranza che non sia stato proprio il mio post a scatenare l'ira dei mods.
(Anche perché leggo ben di peggio, anche in questo topic. E a tale proposito enorme solidarietà a franz_kappa)

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La legittimazione, certo. E' un problema. Ma è IL problema? A me pare che il discorso sia un po' più complesso di così.
Che poi alla fine certi personaggi li "legittimiamo" da vent'anni, per il solo fatto che hanno comandato e continuano a comandare quella curva in cui, chi più e chi meno, andiamo anche noi. Domenica corriamo il rischio di legittimarli accodandoci al loro #liberalalazio, ma li legittimiamo anche quando ci uniamo ai loro (sempre più rari) cori di sostegno, o quando solleviamo i cartonicini delle loro scenografie.
Insomma, se il problema fosse solo la legittimazione dovremmo evitare di seguirli sempre e comunque: quando attentano alla stessa vita della società, quando augurano la morte al presidente, quando cantano i Ragazzi di Buda con le mani a paletta, ma anche quando sostengono la squadra o quando gridano asromammerda. Io questo non l'ho mai fatto. Io ho sempre scelto, volta per volta: questo coro lo canto, quest'altro no; questa contestazione la faccio, quest'altra no.

Ci volevo aprire un topic a parte, ma non voglio fare lo stesso errore di chi ne apre uno su Lotito ogni tre giorni. E quindi l'editoriale di Cerracchio che ho letto stamattina su LazioPolis (http://www.laziopolis.it/pap%C3%A0-che-cos%C3%A8-il-lotitismo.aspx) lo posto qui:

Io di tutto quello che ha scritto condivido quasi niente. Mi dà enormemente fastidio leggere certe cose, per me questo è grillismo da quattro soldi applicato al tifo calcistico e una sontuosa risposta a tanta retorica demagogia l'ha data qualche giorno fa un magnifico franz_kappa (http://www.biancocelesti.org/solo-lazio/fossi-lotito/msg563300/#msg563300).
Dopodiché bisogna anche prendere atto di una cosa: che non ci sono solo gli ultras fascisti/affaristi e in malafede, ma che - purtroppo - c'è una fetta sempre più larga di laziali, anche perbene (e ho usato l'editoriale di Cerracchio perché - al contrario di tantissimi suoi colleghi - lo considero una persona perbene, oltre che un bravo giornalista), che in modo del tutto miope ma in buonafede e magari con toni un po' meno truculenti rispetto agli ultras ritiene che in questo momento il bene supremo della Lazio sia rappresentato dalla fine della presidenza Lotito.
Stiamo parlando di un sacco di gente, i dati sulla prevendita di Lazio-Sassuolo sono emblematici e comunque sarebbe bastata l'esperienza quotidiana: io, nel mio piccolo, incontro sempre più laziali che la pensano in questa maniera. Nutro il massimo del disprezzo per il loro cervello e per il loro modo di essere tifosi, dopodiché ho imparato che manifestarglielo o provare a spiegargli come stanno realmente le cose non serve a nulla: perché sono impermeabili, perché ti rimbalzano automaticamente accusandoti di lotitismo; perché non ci arrivano, o non ci vogliono arrivare, perché si rifiutano di applicare al tifo gli stessi parametri di razionalità che sicuramente adoperano nelle loro vite private.
L'unica via d'uscita, l'unica maniera di recuperare alla causa tanto stolido dissenso per me è quella di cambiare forma alla protesta, che da "contro" dovrebbe almeno diventare "per". La cosa più brutta, molto peggiore di una Lazio che ristagna a metà classifica, è l'Olimpico mezzo vuoto e incarognito, in cui ormai la partita è solo il pretesto settimanale per augurare la morte a Lotito. Questa è la vera vergogna: aver quasi azzerato il sostegno alla squadra e aver intriso di negatività quell'ora e mezza a settimana in cui uno vorrebbe andare allo stadio per divertirsi, per stare bene. Le migliaia di persone in più che ci saranno a Lazio-Sassuolo rappresentano, nonostante tutto, un patrimonio: un patrimonio economico, perché pagheranno il biglietto, e un patrimonio d'immagine. Cambiare la loro idea, come detto, è impossibile. Quel che si può fare è provare a cambiare il loro modo di esprimerla.
Cosa abbiamo sempre detto, noi ingiustamente accusati di lotitismo? Che se ci fosse sul tavolo una vera offerta, non necessariamente da parte di un emiro ma semplicemente da parte di qualcuno più ricco di Lotito, saremmo i primi a scendere in piazza per spingerlo a cedere la società. Ok, magari non tutti, magari c'è pure qualcuno realmente innamorato dei tre parametri, dei nove acquisti in un giorno e dei valori cattolici del clebbe (...), ma sono convinto che la maggior parte degli ingiustamente accusati di lotitismo lo farebbe. Quel che manca, dunque, è l'offerta in questione. Senza offerta non ha alcun senso discutere di disponibilità o meno a passare la mano.
E allora perché non gridare, al posto di #liberalalazio, un bel #compratevilalazio? Perché non sostituire la biliosa contestazione a Lotito, che tira fuori il peggio dalla nostra tifoseria, con una enorme dimostrazione di cosa potremmo diventare qualora arrivasse un presidente coi soldi? Uno spot, in pratica. Un gigantesco spot tutte le lingue del mondo. Un Olimpico esaurito in ogni ordine di posti, colorato, appassionato e tappezzato di striscioni in arabo, in russo, in cinese con scritto "siamo la Lazio, siamo Roma, siamo 114 anni di storia, siamo pronti a venire qua in 70mila tutte le domeniche, siamo pronti a comprare magliette, tazzine, biscotti... siamo un affare, veniteci a comprare". Questa è l'unica protesta che avrebe un minimo di senso. Questo è l'unico tipo di protesta che dovrebbe essere assecondata dalle persone perbene come Vincenzo Cerracchio.

Quoto quasi tutto. Tranne che il #compratevilalazio. Io voglio sostituire Lotito. ma non a tutti i costi, solo con uno più bravo/ricco/abile di lui. E se è più bravo/ricco/abile di Lotito difficilmente prenderà in considerazione una squadra con un appeal mediatico pari ad una puntata di protestantesimo.
Lotito - è questa la sua grande colpa - sta lavorando sulla comunicazione in modo se possibile peggiore dei suoi "Dei Trattori" (cit.). Se è vero che le vittorie sono il miglior veicolo di marketing per una squadra di calcio, spiegatemi perché solo nove mesi dopo aver vinto un trofeo siamo visti come una squadra strutturalmente "perdente", mentre se qualcuno, dopo tre anni di fallimenti, imbrocca una stagione che la fa essere prima degli ultimi, è "vincente".

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #125 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 16:06:44 »
Il tuo vate plastiniano dovrebbe averti insegnato che la battuta la prima volta fa ride ma la seconda..'stanca'...

Comunque nesusn ferito stai sereno.. invec etu sei tutto eccitato. non vedi l'ora di indossar ela tua corazza da oplita greco e correre alla pugna di domenica.. Già preso il biglietto o speri in qualche invito aggratis?

Io non ho corazze, carissimo. Sono un uomo pacifico, molto pacifico e mi conoscono tutti.
Non ho bisogno di nazisti dell'Illinois per produrre un pensiero mio autonomo e non auguro la morte a nessuno. E neanche sto qui alla lavagna a scrivere i buoni e i cattivi.

#statesereni
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #126 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 16:08:18 »
Quoto quasi tutto. Tranne che il #compratevilalazio. Io voglio sostituire Lotito. ma non a tutti i costi, solo con uno più bravo/ricco/abile di lui.

#compratevilalaziomasolosesietepiùbraviericchieabilidilotito era troppo lungo  ;)
Però il concetto era quello, eh!

Giglic

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #127 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 16:10:02 »
#compratevilalaziomasolosesietepiùbraviericchieabilidilotito era troppo lungo  ;)
Però il concetto era quello, eh!

 ;)  :D

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #128 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 16:11:53 »
Ammazza quant'è difficile essere tifosi della Lazio, al giorno d'oggi...

 ::) ::) ::)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

darienzo

R: 'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #129 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 16:25:35 »
La settimana dell'odio è iniziata, quanto di più lontano ci sia dalla maniera e dai motivi per cui ho deciso e scelto di essere laziale.
Tutto questo non mi appartiene

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk


Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #130 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 16:25:51 »
Io non ho corazze, carissimo. Sono un uomo pacifico, molto pacifico e mi conoscono tutti.
Non ho bisogno di nazisti dell'Illinois per produrre un pensiero mio autonomo e non auguro la morte a nessuno. E neanche sto qui alla lavagna a scrivere i buoni e i cattivi.

#statesereni

Che uomo buono e pieno di principi.... O:-)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #131 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 16:28:52 »
Messaggio per gli abbonati:
Anche se non condividete l'iniziativa LiberalaLazio, sappiate che, che veniate o no, sarete comunque contati tra i contestatori. 
Non perdetevi quindi la partita della Lazio per timore di essere calcolati tra i "complici". :D

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #133 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 16:32:45 »
Messaggio per gli abbonati:
Anche se non condividete l'iniziativa LiberalaLazio, sappiate che, che veniate o no, sarete comunque contati tra i contestatori. 
Non perdetevi quindi la partita della Lazio per timore di essere calcolati tra i "complici". :D

Eh no.. manco per niente. I presenti potranno essere annoverati. Ma io in quanto abbonato assente non voglio essere conteggiato.

E spero, ancora, in tanti spazi vuoti... Tra cuccioloni mancanti ed abbonat che non vengono ci sono ancora buone speranze..

Potranno pure vendere 10.000 biglietti.. Ma poi se allo stadio saranno in 15.000... Si vede.. si vede...


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #134 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 16:41:53 »
Messaggio per gli abbonati:
Anche se non condividete l'iniziativa LiberalaLazio, sappiate che, che veniate o no, sarete comunque contati tra i contestatori. 
Non perdetevi quindi la partita della Lazio per timore di essere calcolati tra i "complici". :D

Eh si, hai ragione. Si parte sempe e comunque da 23.112* presenti, che è il numero degli abbonati di questa stagione. Questi si danno sempre presenti, per convenzione.


* superiore ai 22.767 dei giallozozzi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #135 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 16:44:34 »
Io non vengo.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #136 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 16:49:04 »
Io non vengo.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk

Sarai comunque "presente".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #137 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 16:51:31 »
Eh si, hai ragione. Si parte sempe e comunque da 23.112* presenti, che è il numero degli abbonati di questa stagione. Questi si danno sempre presenti, per convenzione.


* superiore ai 22.767 dei giallozozzi.

E' purtroppo così da sempre...
Anche io mi sono perso quest'anno le partite con Catania, Cagliari e Inter (lo so... 3 vittorie...), ma credo che la mia assenza non possa essere computata visto che sono abbonato.

Panzabianca

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #138 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 16:52:23 »
Eh no.. manco per niente. I presenti potranno essere annoverati. Ma io in quanto abbonato assente non voglio essere conteggiato.

E spero, ancora, in tanti spazi vuoti... Tra cuccioloni mancanti ed abbonat che non vengono ci sono ancora buone speranze..

Potranno pure vendere 10.000 biglietti.. Ma poi se allo stadio saranno in 15.000... Si vede.. si vede...
se vado, me te ritrovo vicino e la Lazio segna, io vedo solo un laziale come me e s'abbracciamo.
Questa cosa deve esser chiara, anche a te Ka  ;)
Io la vedo così.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #139 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 16:53:12 »
E' purtroppo così da sempre...

Però ormai coi tornelli elettronici non dovrebbe essere complicato risalire al numero effettivo dei presenti