Autore Topic: 'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)  (Letto 34607 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!'
« Risposta #100 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 13:52:26 »
Guarda le accuse che fai tu per me sono alla pari di chi canta quei cori beceri allo stadio, perchè non ti rendi conto che non ti devi permettere di accusare se uno va allo stadio come io ad esempio da 10 anni a questa parte di andare con altri intenti, ma rileggi prima di premere il tasto invio.

Guarda che sono VOLUTAMENTE GRAVI nella stessa maniera.

Spero sempre che qualcuno si ferma un attimo e rifletta. Oh ma che davvero stiamo sperando che un tizio (peraltro Laziale e Presidente della Lazio) crepi?

E c'è sempre da sperare che qualche anima nera non passi dalle parole ai fatti... Che succederebbe se per sbaglio succede qualcosa di violento al Presidente.. od alla moglie.. od al figlio?

Ci giustificheremo con un bel 'In fondo se l'è cercata..'?

Per non dire che lo vorrei proprio vedere quale imprenditore serio si farebbe carico di prendere la Lazio dopo.. Nooo. me sa di più di sistema di prendere la Lazio pe' 4 spicci e facce lavorà qualche ex giornalista fallito.. qualche procuratore senza scrupoli.. un paio d'ex calciatori con le tasche bucate.. Finchè la mucca dà il latte..

Tutto già visto.. purtroppo..






Panzabianca

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!'
« Risposta #101 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 13:55:32 »
Guarda che sono VOLUTAMENTE GRAVI nella stessa maniera.

Spero sempre che qualcuno si ferma un attimo e rifletta. Oh ma che davvereo stiamo sperando che un tizio (peraltro Laziale e Presidente della Lazio) crepi?

E c'è sempre da sperare che qualche anima nera non passi dalle parole ai fatti... Che succederebbe se per sbaglio succede qualcosa di violento al Presidente.. od alla moglie.. od al figlio?

Ci giustificheremo con un bel 'In fondo se l'è cercata..'?

Per non dire che lo vorrei proprio vedere quale imprenditore serio si farebbe carico di prendere la Lazio dopo.. Nooo. me sa di più di sistema di prendere la Lazio pe' 4 spicci e facce lavorà qualche ex giornalista fallito.. qualche procuratore senza scrupoli.. un paio d'ex calciatori con le tasche bucate.. Finchè la mucca dà il latte..

Tutto già visto.. purtroppo..
ma te stai sentenziando su qualcosa che non è successo e speriamo tutti non succeda. Perché insistere?
Io sta pervicacia non la capisco.

Nascar

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!'
« Risposta #102 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 13:57:43 »
Guarda che sono VOLUTAMENTE GRAVI nella stessa maniera.

Spero sempre che qualcuno si ferma un attimo e rifletta. Oh ma che davvero stiamo sperando che un tizio (peraltro Laziale e Presidente della Lazio) crepi?

E c'è sempre da sperare che qualche anima nera non passi dalle parole ai fatti... Che succederebbe se per sbaglio succede qualcosa di violento al Presidente.. od alla moglie.. od al figlio?

Ci giustificheremo con un bel 'In fondo se l'è cercata..'?

Per non dire che lo vorrei proprio vedere quale imprenditore serio si farebbe carico di prendere la Lazio dopo.. Nooo. me sa di più di sistema di prendere la Lazio pe' 4 spicci e facce lavorà qualche ex giornalista fallito.. qualche procuratore senza scrupoli.. un paio d'ex calciatori con le tasche bucate.. Finchè la mucca dà il latte..

Tutto già visto.. purtroppo..

Quello che si deve fermare e riflettere sei tu, la pensi così amen fai come vuoi ma tientela per te non venire allo stadio, non ti stanno puntando una pistola alla tempia però devi aver rispetto di chi ci va con intenzioni pacifiche, di chi sceglierà se è opportuno o no unirsi a manifestazioni, cori o altre proteste pacifiche, ognuno si prende le proprie responsabilità ma tu e quell'altro non vi permettere di sparare sentenze, andate al bar sotto casa.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!'
« Risposta #103 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 13:58:29 »
ma te stai sentenziando su qualcosa che non è successo e speriamo tutti non succeda. Perché insistere?
Io sta pervicacia non la capisco.

E che dovemo aspetta che succeda per avvisare che stiamo un tantino esagerando?

Per non dire che paghiamo (noi contribuenti..)  delle scorte e family per le stesse minacce..


Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!'
« Risposta #104 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 13:59:24 »
Quello che si deve fermare e riflettere sei tu, la pensi così amen fai come vuoi ma tientela per te non venire allo stadio, non ti stanno puntando una pistola alla tempia però devi aver rispetto di chi ci va con intenzioni pacifiche, di chi sceglierà se è opportuno o no unirsi a manifestazioni, cori o altre proteste pacifiche, ognuno si prende le proprie responsabilità ma tu e quell'altro non vi permettere di sparare sentenze, andate al bar sotto casa.

E perchè.. non si può esporre in libertà un proprio pensiero?

Panzabianca

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!'
« Risposta #105 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 14:01:02 »
E che dovemo aspetta che succeda per avvisare che stiamo un tantino esagerando?

Per non dire che paghiamo (noi contribuenti..)  delle scorte e family per le stesse minacce..
Ka, scusa ma sei tu quello che parla di "estorsione" eh.
Sembra che stai a tifà perché succeda qualcosa...
Non mi pare esercizio corretto. Chiudo

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!'
« Risposta #106 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 14:04:26 »
Ka, scusa ma sei tu quello che parla di "estorsione" eh.
Sembra che stai a tifà perché succeda qualcosa...
Non mi pare esercizio corretto. Chiudo

Ma te prego...  Pure questa..


Nascar

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!'
« Risposta #107 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 14:19:04 »
E perchè.. non si può esporre in libertà un proprio pensiero?

Allora prendo atto che non sai che c'è una bella differenza tra esprimere il proprio pensiero rispettando sempre le persone che frequentano il forum e tra un accusa bella pesante con tanto di frasi gravissime, il consiglio lo hai scritto tu e io te lo rigiro, fermati e rifletti.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!'
« Risposta #108 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 14:24:19 »
Allora prendo atto che non sai che c'è una bella differenza tra esprimere il proprio pensiero rispettando sempre le persone che frequentano il forum e tra un accusa bella pesante con tanto di frasi gravissime, il consiglio lo hai scritto tu e io te lo rigiro, fermati e rifletti.

Ed il rispetto al 'panzone' (è così che viene definito ANCHE qui dentro vero?) Lotito, quando?

Che faccio me metto a fà un giretto tra i vari topic a tirà fuori il 'rispetto' nei confronti della Società? O dei giocatori?


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #109 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 14:25:50 »
Lazio- Cagliari 36 mila
Lazio-Catania 27 mila
Lazio-Chievo 28 mila
Lazio-Fiore 30 mila
Lazio-Genoa 33 mila
Lazio-Inter 35 mila
Lazio-Juve 44 mila
Lazio-Livorno 27 mila
Lazio-Napoli 38mila
Lazio-Merde 49 mila
Lazio-Udinese 25 mila

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!'
« Risposta #110 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 14:33:00 »
Io sarò al mio solito posto a vedere la partita, i cialtroni che hanno ideato questa kermesse sono talmente idioti che non capiscono neanche che offriranno ulteriori argomenti, in primis a quanti hanno veramente a cuore la Lazio e secundis a Lotito, per contestare qualsiasi analisi che prescinda dall'unico ultimo scopo che attiene ai tifosi, SOSTENERE LA LAZIO,
la propaganda della manifestazione riunisce la crème dei frustrati dalla sindrome nannimorettiana che li riduce ad inutili orpelli in ogni giornata positiva o addirittura festante.   
Sono questi spargitori di continuo pessimismo, pavidi nei confronti di chi con omertà ed atti decennali cerca di ridurci a forza marginale nella città che ci ha visti nascere, uno dei principali ostacoli ad una crescita stabile della Lazio, 
a questi con tutto il cuore rivolgo il mio appello: "Liberate la Lazio"
e annatevene affanculo!


 :) :( >:(
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Nascar

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!'
« Risposta #111 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 14:36:35 »
Ed il rispetto al 'panzone' (è così che viene definito ANCHE qui dentro vero?) Lotito, quando?

Che faccio me metto a fà un giretto tra i vari topic a tirà fuori il 'rispetto' nei confronti della Società? O dei giocatori?

Se non vuoi capire pazienza ma ognuno si prende le responsabilità di quello che scrive qui dentro, capisco che abbiamo due modi di pensare e di stile assolutamente differenti, chiudo qui la questione.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!'
« Risposta #112 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 14:37:33 »
Se non vuoi capire pazienza ma ognuno si prende le responsabilità di quello che scrive qui dentro, capisco che abbiamo due modi di pensare e di stile assolutamente differenti, chiudo qui la questione.

Hai ragione.


Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #113 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 14:39:17 »

Reflex, provo a risponderti sulla base delle mie considerazioni che ho condiviso con altri laziali.

Parto da una premessa per me fondamentale:
1.   il calcio sta diventando un fenomeno globale – come dimostra la spaventosa crescita della premier league;
2.   ebbene se tu osservi la differenza di fatturato complessivo tra la premier league e gli altri campionati puoi notare come tale squilibrio non sia determinato dai ricavi rivenienti dalle vendite (ticketing, diritti tv e marketing) nei paesi d’origine, ma dai ricavi rivenienti nel globo terrestre (asia, africa etc);
3.   è notizia di questi mesi, l’importante rinnovo sul fronte dei diritti tv nazionali ed esteri (certo anche le infrastrutture fanno la loro differenza e un conto avere come potenziale concorrente delle pay tv British Telecom e altro avere Telecom) e di nuovi contratti di sponsorizzazione regionali conclusi da M.U. e così via

Il calcio italiano – come ci spiega il report di Deloitte “Football money league” - è in forte ritardo, anche se qualcosa inizia a muoversi. Infatti, oltre al Milan squadra con una forte connotazione internazionale (come dimostra d’altronde la ripartizione dei ricavi) altre squadre (Juve ed Inter od anche minori come Napoli, Fiorentina ed ahimè Roma) stanno costruendo un interessante percorso di internazionalizzazione del marchio, accompagnato da importanti contratti di sponsorizzazione (ciò vale meno per la Roma ancora senza sponsor di maglia) e politiche di marketing integrate.

Per far fronte a questa sfida, a mio modesto parere, la nostra società non è preparata. Non tanto per la qualità delle persone (penso ad esempio all’ottimo Marco Canigiani) quanto piuttosto per un’assenza di strategia del nostro presidente. In altri termini a quale progetto risponde distrarre risorse per aprire una radio locale (dove lavorano ottimi professionisti e persone perbene) o una rivista (idem) quando il vero investimento da fare è lavorare sull’internazionalizzazione del marchio e su una comunicazione in grado di interfacciarsi con ogni realtà in modo sì trasparente ma autorevole.
E’ pertanto, proprio il passaggio da una sfida locale a quella globale – per citare l’ottimo Chinaglia – che impone a Lotito di decidere se restare così o cambiare.

Davanti a lui ha molte strade, non necessariamente la cessione della società. Potrebbe aprirsi a sinergie con investitori esteri, interessati ad entrare con una quota minoritaria, concludere accordi di sponsorizzazione attribuendo agli sponsor poteri di intervento nella gestione societaria.
E in questo contesto la mia critica è forte e decisa a chi pensa di gestire la Lazio come una delle sue aziende – società di fatto “chiuse”.

Per fare questo, poi, c’è bisogno anche dei tifosi. Su questo i dati del ticketing sono drammatici (v’invito al riguardo ad osservare il dato dell’altro reparto). Anche qui, ci dovremmo interrogare anche alla luce della risposta che l’iniziativa LiberalaLazio sta avendo, siamo sempre sicuri che la colpa sia solo dei tifosi?? Dalle ore 20,30 del 26 maggio Claudio Lotito ha avuto la possibilità di ricostruire il rapporto con la tifoseria (da notare che dal 2010 la nord non l’aveva mai contestato), marginalizzando i contestatori a prescindere. I fatti dimostrano però che sul punto ha miseramente fallito (e la cosa credimi mi spiace molto).

Un saluto.


Sfondi un portone aperto.

La questione che sollevi, con competenza e preparazione, meriterebbe maggiore approfondimento da parte di tutti, ma mi rendo conto in questo momento, a soli sei giorni dall'Evento, sia più urgente cimentarsi in sterili botta e risposta a suon di slogan. Devo ammettere che i lealisti si stanno distinguendo con un accanimento e una potenza di fuoco che non avrei sospettato.  ;D

Per quanto mi riguarda ho sempre avuto grandissimi dubbi sulle reali doti imprenditoriali di Lotito al di fuori del sottobosco romano di commesse, mazzette e calci in culo.
D'altronde, in nome della sana creatività imprenditoriale della nostra capitale, la strada più rapida e sicura per sviluppare la società era (è) il progetto legato allo stadio. Una bella colata di cemento e contento lui, contenti noi, contenti tutti. Opzione alla quale aderirei senza scrupoli per il bene della Lazio (certo che se mi devasta un quartiere, in quanto cittadino, ci penso due volte), ma che pare lontana dalla concretizzazione.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!'
« Risposta #114 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 14:59:38 »
Non sono più certo che chi andrà sarà in buona fede.

Se sono consci di far parte di una serata in cui si chederà la morte del Presidente della Lazio, non vedo differenze tra chi starà zitto e chi lo urlerà col gargarozzo fuori dalla capoccia.

Mi dispiace. Domenica i presenti, per me, saranno tutti complici del reato di tentata estorsione.
Secondo me con queste affermazioni si è ampiamente (e intollerabilmente) travalicato l'ambito della legittima e soggettiva espressione di una propria opinione.

Esplicitamente un utente del forum sta adombrando il dubbio che altri utenti, altre persone e altri cittadini (prima che laziali) domenica sera non agiranno in buona fede e, nei fatti, si renderanno complici di azioni criminose messe in atto non si capisce da chi col semplice fatto di recarsi a una partita, anche non condividendo affatto premesse e finalità della manifestazione.

La questione va ben oltre il tifo. Qui di parla di vivere civile. La responsabilità è INDIVIDUALE prima che collettiva. Ognuno risponderà di sé e di come effettivamente si comporterà.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!'
« Risposta #115 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 15:04:42 »
Secondo me con queste affermazioni si è ampiamente (e intollerabilmente) travalicato l'ambito della legittima e soggettiva espressione di una propria opinione.

Esplicitamente un utente del forum sta adombrando il dubbio che altri utenti, altre persone e altri cittadini (prima che laziali) domenica sera non agiranno in buona fede e, nei fatti, si renderanno complici di azioni criminose messe in atto non si capisce da chi col semplice fatto di recarsi a una partita, anche non condividendo affatto premesse e finalità della manifestazione.

La questione va ben oltre il tifo. Qui di parla di vivere civile. La responsabilità è INDIVIDUALE prima che collettiva. Ognuno risponderà di sé e di come effettivamente si comporterà.


Mi devo essere perso siffatti interventi da parte tua sui cori contro Lotito che un bel pezzo dello stadio canta ogni domenica...

Pezzo dello stadio che è promotore dell'iniziativa di domenica, peraltro..

Che fai due pesi e due misure?


Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!'
« Risposta #116 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 15:09:25 »

Mi devo essere perso siffatti interventi da parte tua sui cori contro Lotito che un bel pezzo dello stadio canta ogni domenica...

Pezzo dello stadio che è promotore dell'iniziativa di domenica, peraltro..

Che fai due pesi e due misure?

Kalle, perdonami se intervengo nuovamente. Tu hai qualificato altri orgers. Tu hai scritto che gli altri ed io che domenica sera saremo allo stadio, in realtà non siamo tifosi della Lazio, ma degli estorsori. Scusa, ma è molto grave.
Quanto ai cori nessuno qui dentro ha mai sostenuto tali posizioni.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!'
« Risposta #117 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 15:12:58 »
Kalle, perdonami se intervengo nuovamente. Tu hai qualificato altri orgers. Tu hai scritto che gli altri ed io che domenica sera saremo allo stadio, in realtà non siamo tifosi della Lazio, ma degli estorsori. Scusa, ma è molto grave.
Quanto ai cori nessuno qui dentro ha mai sostenuto tali posizioni.

eh allora?

Domenica chi vuole morto il PResidente della Lazio ha indetto una manifestazione.

Chi ci va nel 95% dei casi (percentuale letta oggi sul forum madre..) sa della manifestazione e vi aderisce consapevolmente.

Chi partecipa a questo forum credo sappia di cosa si parla.

Auspicare la morte del Presidente per fargli 'cedere' la Lazio a mio avviso rientra in una manifestazione di villenza volta ad estorcere un diritto del Presidente stesso. Mantenere la propria proprietà della Lazio.

Come le definisci te le minacce che deve subire il Presidente ad ogni partita?


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!'
« Risposta #118 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 15:14:06 »

Mi devo essere perso siffatti interventi da parte tua sui cori contro Lotito che un bel pezzo dello stadio canta ogni domenica...

Pezzo dello stadio che è promotore dell'iniziativa di domenica, peraltro..

Che fai due pesi e due misure?
Te li sei persi perché non frequentavi questo forum, fino a due-tre settimane fa. Ci sono numerosi e inequivocabili interventi da parte mia dove prendo chiara posizione. Dal mio profilo è recuperabile ogni mio singolo post scritto su biancocelesti.org. Prenditi un po' di tempo, leggi le ultime centinaia di mie repliche e verificherai quale clamorosa e insultante inesattezza hai appena postato.

Ciò detto, NON TI AZZARDARE MAI PIU' a mettere in dubbio la mia buona fede, la mia onestà intellettuale e la mia sincera adesione ai principi della civiltà e del vivere civile, così ben illustrato dalla nostra Costituzione.

Simili aggressioni personali, con le quali si adombra l'altrui malafede (il doppiopesismo), non sono tollerabili.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!'
« Risposta #119 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 15:17:37 »
eh allora?

Domenica chi vuole morto il PResidente della Lazio ha indetto una manifestazione.

Chi ci va nel 95% dei casi (percentuale letta oggi sul forum madre..) sa della manifestazione e vi aderisce consapevolmente.

Chi partecipa a questo forum credo sappia di cosa si parla.

Auspicare la morte del Presidente per fargli 'cedere' la Lazio a mio avviso rientra in una manifestazione di villenza volta ad estorcere un diritto del Presidente stesso. Mantenere la propria proprietà della Lazio.

Come le definisci te le minacce che deve subire il Presidente ad ogni partita?

Questi concetti mi sono estranei. Forse perchè non ascolto le radio locali o non frequento alcune pagine di facebook. Leggo anche in altri topic, che si attribuisce troppa importanza a persone modeste che campano e vivono di Lazio. Fortunatamente la maggioranza dei laziali non è così.

Per precisare visto che questo forum è letto: io P.10 non mi auguro la morte di Lotito, non sono fascista, non canto i cori contro Lotito ma amo follemente la mia Lazio, che non ho mai abbandonato. Questo mi consente di avere forti dubbi sulle capacità manageriali del mio presidente dott. Claudio Lotito.