Autore Topic: 'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)  (Letto 34565 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #60 : Sabato 15 Febbraio 2014, 00:32:07 »
Nonostante possa essere qualificato come lotitiano (dal momento che giudico la gestione Lotito complessivamente positiva), rivendico il diritto di criticare scelte che non condivido... :D

Persone che non mettono piede allo stadio da anni, che hanno lasciato la Lazio SOLA il 26 Maggio, che alzano il culo dalla poltrona (una tantum) e vengono allo stadio per il "Lotito Day", non posso che qualificarli come Lotitiani: seguaci di Lotito, adoratori del Patron, zerbini del Presidente. Hanno messo Lotito prima della Lazio, quindi sono Lotitiani.

Chi non mette piede allo stadio da anni, e lo fa solo in occasione di Lazio - Sassuolo è un bacia chiappe di Lotito.

Mi sembra molto lineare come processo. Tifosi di Lotito.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #61 : Sabato 15 Febbraio 2014, 01:30:43 »
Comunque vada, sarà una grande vittoria di Plastino.
Perché, è stato lui il pro.pugnetta.tore di questo schifo? Già me lo vedo sogghignare sotto gli ex-baffi: "Ah, ah, ah, finalmente ce l'ho fatta a vendicarmi di Lotito...........e la Lazio? Che me frega della Lazio, le mie priorità sono altre!!!" :puke: :band1:
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline dokblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #62 : Sabato 15 Febbraio 2014, 12:11:07 »
Chi non mette piede allo stadio da anni, e lo fa solo in occasione di Lazio - Sassuolo è un bacia chiappe di Lotito.
Chi fischia un giocatore della Lazio, chi vuole spegnere la Lazio, chi non avrebbe avuto nulla da ridire su di un eventuale fallimento della Lazio, è un riomista glassato di merda

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #63 : Domenica 16 Febbraio 2014, 10:07:56 »
Pensare che io, povero precario, ero quasi deciso a spendere il mio jolly di presenza annuale - tanto mi posso permettere, non più di due/tre partite - proprio a Lazio - Sassuolo, sperando di vedere una formazione di giovani tra i nostri, capire se Di Francesco potesse essere un tecnico valido su cui eventualmente puntare e di trovare la classica atmosfera tranquilla che si ha quando si gioca contro le piccole.

Niente di tutto questo.

 :(
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Zapruder

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #64 : Domenica 16 Febbraio 2014, 10:58:02 »
Fantastico, dicono che "lo stadio è sempre vuoto", ora si contano "già in 28.000". Ma come, i 23.000 abbonati stavolta valgono? e i Cuccioloni pure?

Cinquemila biglietti sono pochini, signori. Anche perché è un numero inventato: sono stati venduti circa 1.500 biglietti. La vostra iniziativa è un fallimento.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #65 : Domenica 16 Febbraio 2014, 18:46:54 »
Che dementi. Avrebbero potuto


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #66 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 00:19:25 »
Che dementi. Avrebbero potuto


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
Che avrebbero potuto?
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Giglic

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #67 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 06:59:36 »
Fantastico, dicono che "lo stadio è sempre vuoto", ora si contano "già in 28.000". Ma come, i 23.000 abbonati stavolta valgono? e i Cuccioloni pure?

Cinquemila biglietti sono pochini, signori. Anche perché è un numero inventato: sono stati venduti circa 1.500 biglietti. La vostra iniziativa è un fallimento.

Ma tu assetta questa settimana: dopo una sconfitta chiara vedrai come si riempie lo stadio: la squadra ha bisogno di supporto. o No?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #68 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 09:23:51 »
La sconfitta di Catania ha alimentato ancora di più la contestazione nei confronti del presidente Lotito. L’appuntamento del 23 febbraio contro il Sassuolo (domenica sera all’Olimpico) si avvicina e i tifosi biancocelesti sono pronti a manifestare in maniera pacifica contro la società.
Lo faranno sia prima che durante il match, la vendita dei biglietti è da record: staccati oltre 6 mila tagliandi in meno di 48 ore, si tratta di un avvio importante, mai visto in questa stagione. Curva Nord esaurita da giorni, pochi posti nei Distinti, resta disponibilità in Tribuna Tevere e in Tribuna Monte Mario.
E adesso il popolo laziale chiede a gran voce la riapertura della curva Maestrelli: ad oggi siamo a 29.112 spettatori, ma le sorprese non finiranno qui. C’è voglia di cambiamento, migliaia di persone si ripresenteranno all’Olimpico dopo anni di assenza, l’ex «zoccolo duro» sarà di nuovo protagonista. Alcuni di loro si sono fatti sentire anche ieri al Massimino, nel settore ospiti riservato ai sostenitori biancocelesti è stato esposto uno striscione con su scritto «Libera la Lazio», nome dell’iniziativa che andrà in scena contro il Sassuolo. Per domenica prossima sono previsti circa 60 mila spettatori, ma è un dato destinato a salire, l’onda laziale non si fermerà. C’è anche chi pensa che questa nuova forma di protesta servirà a poco, Lotito non cambierà idea: «Dobbiamo lasciare lo stadio vuoto – ha commentato ieri un tifoso su Facebook – non riempirlo. Così facciamo solo il suo gioco».
La contestazione è partita, sarà una settimana di passione, migliaia di persone riempiranno nei prossimi giorni i vari Lazio Style della Capitale e le ricevitorie Lottomatica per prenotare al più presto un posto allo stadio. La gara contro il Sassuolo rischia di passare in secondo piano, ma paradossalmente diventerà l’evento dell’anno. (Gia. Che.)

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #69 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 09:33:39 »
Fantastico, dicono che "lo stadio è sempre vuoto", ora si contano "già in 28.000". Ma come, i 23.000 abbonati stavolta valgono? e i Cuccioloni pure?

Cinquemila biglietti sono pochini, signori. Anche perché è un numero inventato: sono stati venduti circa 1.500 biglietti. La vostra iniziativa è un fallimento.

Zap, perdona, ma non sarebbe serio prendere sotto gamba ciò che sta avvenendo. Si può condividere o meno la base programmatica della manifestazione, ma lo stadio si sta riempiendo come mai in questi ultimi anni. Per un lazio-Sassuolo di domenica sera, tutto il settore nord dello stadio è sold out (se osservi i dati di Lazio-Cagliari che hanno giovato della promozione a metà prezzo, puoi trarne le giuste considerazioni).

Questi dati dimostrano che, quanto si voleva negare (e mi ci metto anch'io dentro) è invece clamorosamente vero. Il tifoso laziale non sopporta Lotito - ed ultimamente è anche obiettivamente difficile dargli torto.
Ho la sensazione che il suo ciclo sia finito e che non abbia più forza propulsiva. Spero di sbagliarmi per la mia Lazio, ma il convincimento cresce di giorno in giorno.

Un abbraccio,
p.

p.s.: giovedì sera sarò allo stadio. IO AMO LA LAZIO e proprio perché l'amo sono libero di criticare Lotito. Lo farò come sempre rimanendo in silenzio durante i cori contro, ed urlando a squarciagola il mio amore per la LAZIO.


Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #70 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 10:16:37 »
Io, tranne ai derby, vado sempre. Mi fanno paura gli stadi vuoti non quelli pieni. Comunque dubito che si riesca a riempire l'Olimpico...
Indipendentemente da cosa succede allo stadio? Stadio riempito da antilotitiani, che se ne fregano della Lazio rendendo il clima irrespirabile e surreale, oppure da poche anime TIFOSE DELLA LAZIO? No, mi dica, mi dica...............
La prego, solo, di non disquisire sulla mia frase "se ne fregano della Lazio", perché sarebbe assurdo che, una persona intelligente e colta come Lei, non ammettesse questa evidentissima e triste realtà.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Zapruder

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #71 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 10:25:16 »
Zap, perdona, ma non sarebbe serio prendere sotto gamba ciò che sta avvenendo. Si può condividere o meno la base programmatica della manifestazione, ma lo stadio si sta riempiendo come mai in questi ultimi anni. Per un lazio-Sassuolo di domenica sera, tutto il settore nord dello stadio è sold out (se osservi i dati di Lazio-Cagliari che hanno giovato della promozione a metà prezzo, puoi trarne le giuste considerazioni).

Questi dati dimostrano che, quanto si voleva negare (e mi ci metto anch'io dentro) è invece clamorosamente vero. Il tifoso laziale non sopporta Lotito - ed ultimamente è anche obiettivamente difficile dargli torto.
Ho la sensazione che il suo ciclo sia finito e che non abbia più forza propulsiva. Spero di sbagliarmi per la mia Lazio, ma il convincimento cresce di giorno in giorno.

Un abbraccio,
p.

p.s.: giovedì sera sarò allo stadio. IO AMO LA LAZIO e proprio perché l'amo sono libero di criticare Lotito. Lo farò come sempre rimanendo in silenzio durante i cori contro, ed urlando a squarciagola il mio amore per la LAZIO.

Il "tifoso laziale" è quelle che svuotò mezzo stadio a Lazio-Reggina nel 2006, perché era stato convinto da una manica di cialtroni che una "farmaceutica ungherese" voleva la Lazio. E il capo-cordata era in Tribuna D'Onore, solo che non aveva manco i soldi per il biglietto, visto che quelli che gli pagavano i viaggi transoceanici e gli alberghi a due stelle tre piotte per il biglietto non gliele avevano date, e allora il capo-cordata dovette farsi rimediare un tagliando omaggio dalla signora Daniela Di Sotto, già Fini, tramite gli agganci dei cordatari in quella fogna fascistoide che è il Coni.

La massa fu colliona all'epoca, oggi evidentemente sente il bisogno di rinnovare la patente da collione: del resto, sono passati otto anni e anche le patenti da cordataro invecchiano.

Questa iniziativa è merda pura, tutti sanno bene che non esiste alcun compratore pronto a rilevare la Lazio, né la mera "messa in vendita" comporterà alcuna corsa all'acquisto, basti guardare cosa accaduto sull'altra sponda, in vendita da anni. Solo un imbecille può pensare che ci sia gente con 140 milioni pronti in bocca ma che li tiene congelati perché Lotito non dichiara di mettere in vendita.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #72 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 10:31:42 »
I tifosi della Lazio...
non so perchè ma ultimante gli associo i fischi al giro di campo della Lazio primavera scudettata e la figura becera fatta in finale di supercoppa italiana primavera contro la juve...
ah sì, aggiungo pure quelli che gridano scimmia a Onazi....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!'
« Risposta #73 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 11:58:44 »
Io per non sbagliare né leggere né scrivere nonostante due abbonamenti già pagati non mi presenterò..E’ la mia maniera per far capire che questa manifestazione non mi rappresenta e mi fa anche un tantino schifo…

Io sarò al mio solito posto a vedere la partita, i cialtroni che hanno ideato questa kermesse sono talmente idioti che non capiscono neanche che offriranno ulteriori argomenti, in primis a quanti hanno veramente a cuore la Lazio e secundis a Lotito, per contestare qualsiasi analisi che prescinda dall'unico ultimo scopo che attiene ai tifosi, SOSTENERE LA LAZIO,
la propaganda della manifestazione riunisce la crème dei frustrati dalla sindrome nannimorettiana che li riduce ad inutili orpelli in ogni giornata positiva o addirittura festante.   
Sono questi spargitori di continuo pessimismo, pavidi nei confronti di chi con omertà ed atti decennali cerca di ridurci a forza marginale nella città che ci ha visti nascere, uno dei principali ostacoli ad una crescita stabile della Lazio, 
a questi con tutto il cuore rivolgo il mio appello: "Liberate la Lazio"
e annatevene affanculo!
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #74 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 11:59:38 »
Il "tifoso laziale" è quelle che svuotò mezzo stadio a Lazio-Reggina nel 2006, perché era stato convinto da una manica di cialtroni che una "farmaceutica ungherese" voleva la Lazio. E il capo-cordata era in Tribuna D'Onore, solo che non aveva manco i soldi per il biglietto, visto che quelli che gli pagavano i viaggi transoceanici e gli alberghi a due stelle tre piotte per il biglietto non gliele avevano date, e allora il capo-cordata dovette farsi rimediare un tagliando omaggio dalla signora Daniela Di Sotto, già Fini, tramite gli agganci dei cordatari in quella fogna fascistoide che è il Coni.

La massa fu colliona all'epoca, oggi evidentemente sente il bisogno di rinnovare la patente da collione: del resto, sono passati otto anni e anche le patenti da cordataro invecchiano.

Questa iniziativa è merda pura, tutti sanno bene che non esiste alcun compratore pronto a rilevare la Lazio, né la mera "messa in vendita" comporterà alcuna corsa all'acquisto, basti guardare cosa accaduto sull'altra sponda, in vendita da anni. Solo un imbecille può pensare che ci sia gente con 140 milioni pronti in bocca ma che li tiene congelati perché Lotito non dichiara di mettere in vendita.

Zap, parlo per me. Nel 2006 ero in curva nord con i miei amici di sempre e non ho mai contestato Lotito, MAI.
Un giorno uno dei capi della curva, che avevo conosciuto nelle varie manifestazioni (da via Allegri in poi) mi venne cortesemente a chiedere spiegazione del mio punto di vista. Gli spiegai che non condividevo le ragioni del dissenso e che non credevo alla presunta cordata. Mi ricordo che gli dissi pure di stare attento, perché non era quello il modo di portare avanti le trattative.
Quanto ad oggi, questa iniziativa non è merda pura, anzi. Sono oramai passati dieci anni; la spinta propulsiva di Lotito è finita ed il futuro della mia/nostra Lazio è alquanto incerto. Stiamo diventando residuali nella città di Roma ed ancor di più a livello nazionale.

Due precisazioni ulteriori.
Nel rimettermi al giudizio del maestro FK, è mia opinione che la Lazio attuale valga complessivamente molto meno dei 140 milioni (basta vedere il valore di borsa).
Da ultimo chi è l'imprenditore disposto a fare una "guerra" per un business "no core"?

 
 

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!'
« Risposta #75 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 12:19:38 »
Io sarò al mio solito posto a vedere la partita, i cialtroni che hanno ideato questa kermesse sono talmente idioti che non capiscono neanche che offriranno ulteriori argomenti, in primis a quanti hanno veramente a cuore la Lazio e secundis a Lotito, per contestare qualsiasi analisi che prescinda dall'unico ultimo scopo che attiene ai tifosi, SOSTENERE LA LAZIO,
la propaganda della manifestazione riunisce la crème dei frustrati dalla sindrome nannimorettiana che li riduce ad inutili orpelli in ogni giornata positiva o addirittura festante.   
Sono questi spargitori di continuo pessimismo, pavidi nei confronti di chi con omertà ed atti decennali cerca di ridurci a forza marginale nella città che ci ha visti nascere, uno dei principali ostacoli ad una crescita stabile della Lazio, 
a questi con tutto il cuore rivolgo il mio appello: "Liberate la Lazio"
e annatevene affanculo!

AF io ti capisco benissimo e non credere che mi roda da morire dover rinunciare ad un mio Diritto.

Ma credimi domenica è meglio lasciarli soli. Domenica passeranno il segno in ogni maniera possibile ed immaginabile.

Non ci cascate... Non vi fate mischiare con 'sta gente..


Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!'
« Risposta #76 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 12:24:06 »
AF io ti capisco benissimo e non credere che mi roda da morire dover rinunciare ad un mio Diritto.

Ma credimi domenica è meglio lasciarli soli. Domenica passeranno il segno in ogni maniera possibile ed immaginabile.

Non ci cascate... Non vi fate mischiare con 'sta gente..

Kalle, ti prego di credermi che tra la gente che tornerà allo stadio, al netto di personaggi impresentabili, ci saranno anche molti tifosi laziali che non tollerano il presidente Lotito. Anche all'interno della mia famiglia, domenica torneranno allo stadio sia chi mi ha trasmesso questa grande passione per questi colori (mio padre) sia alcuni cugini laziali con cui ho condiviso anni di stadio. Gente laziale senza se e senza ma. Generalizzare è sbagliato.
Con stima.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #77 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 12:32:01 »
una foto dei "residuali nella città"




Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!'
« Risposta #78 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 12:34:34 »
Non ci cascate... Non vi fate mischiare con 'sta gente..
Nel rispettare il tuo accorato, rispettabile, civile e lazialissimo appello ti invito a considerare che molti di noi sono ben consapevoli di cosa li potrebbe attendere. E non si apprestano a presenziare alla gara della Lazio inconsapevoli del rischio di cadere in una sorta di tranello.
Magari sarà peggio di quanto preventivato, magari meglio. Magari in linea. Di certo l'evento Lazio-sassuolo passerà in secondo piano. E trovo ciò assurdo, visto che restiamo tifosi della Lazio, pur con visioni anche diametralmente opposte, e ci dovrebbe in primo luogo interessare il risultato sul campo della SS Lazio.

Ciò detto, per molti di noi la presenza allo stadio, domenica prossima, è inevitabile. Anche, aggiungo io, per rappresentare con la propria presenza fisica un argine - anche solo morale e civile - alla marea di irrazionalità o, peggio, inciviltà che monterà in questa settimana.
Con tifosi come il padre o i cugini di pariolo 10 ci si potrà confrontare, perché sono certo che si tratti di gente dabbene. Loro non cambieranno completamente idea né quanti fra noi ritengono l'iniziativa inutile cambieranno in toto il proprio punto di vista. Ma si stabilirà una possibilità di confronto tra diverse anime della tifoseria laziale che non escluderei a priori.

Altro è avere a che fare con chi urlerà al Presidente della Lazio "pezzo di merda" e "devi morire" più e più volte, per ampie fasi della gara. Evidentemente con costoro non si potrà instaurare alcuna forma di confronto. Ma come pubblico pagante avranno maturato il diritto di manifestare il proprio punto di vista e dunque neanche è pensabile immaginare di mettersi in contrasto con questi laziali, chiedendo loro di 'abbassare i toni'.

Chi sarà allo stadio, domenica, è ben consapevole di tutto ciò. E sa bene che verrà inevitabilmente "mischiato" con chi alzerà la voce e si farà sentire, coprendo il silenzio contrariato di quanti si saranno recati allo stadio per seguire la Lazio e non per testimoniare a Lotito che è finita la sopportazione nei suoi confronti.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #79 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 12:36:08 »
una foto dei "residuali nella città"



Amico, quel giorno c'ero ed ho festeggiato anche nei giorni seguenti. E' e resterà uno dei momenti più belli della mia vita (sportivamente parlando).
La mia preoccupazione è rivolta al futuro. Penso che l'attuale presidenza Lotito fin qua abbia raggiunto buoni risultati, ma che sia arrivata ad un punto di non ritorno. Solo questo.

Forza Lazio