Autore Topic: 'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)  (Letto 34505 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!'
« Risposta #20 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 14:12:56 »
Non credo sarà troppo diverso dallo spettacolo pietoso a cui assistiamo a ogni partita (derby escluso).

Fidate.. sarà molto peggio..





Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #21 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 14:13:51 »
Ma ancora con questa storia?
Mi sbilancio, arriveremo al massimo a 27/28.000 spettatori.
Ma proprio al massimo eh...

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #22 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 14:20:50 »
Ma ancora con questa storia?
Mi sbilancio, arriveremo al massimo a 27/28.000 spettatori.
Ma proprio al massimo eh...

Da quello che ho 'percepito' l'organizzazione prevede una moltitudine di 'inviti' pagati.. L'importante è aderire fragorosamente alla manifestazione..

Ma sono certo di aver capito male.. chiacchiere da metro.. da bar.. da pizzicagnolo sotto casa..


Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #23 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 14:30:55 »
Ho capito vengono con le truppe cammellate.
Immagino Lotito sarà intimidito dal fragore che riusciranno ad alzare, vista la mla parata si dimetterà da presidente con un comunicato a reti unficate  ::)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!'
« Risposta #24 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 14:32:38 »
Fidate.. sarà molto peggio..
E' probabile che sarà davvero come dici.

E trovo anche opportuno, se altri hanno sensazioni fondate su quello che ci possiamo attendere, condividerle qui tra noi.
Almeno chi andrà si potrà formare prima un'idea su ciò che si prospetta.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Cliath

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +21/-1
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #25 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 14:33:45 »
Da quello che ho 'percepito' l'organizzazione prevede una moltitudine di 'inviti' pagati.. L'importante è aderire fragorosamente alla manifestazione..

Ma sono certo di aver capito male.. chiacchiere da metro.. da bar.. da pizzicagnolo sotto casa..

berlusconi style


P.S. io comunque andrò lo stesso, dato che la penso esattamente come FK

CP 4.0

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #26 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 14:43:48 »
Da quello che ho 'percepito' l'organizzazione prevede una moltitudine di 'inviti' pagati.. L'importante è aderire fragorosamente alla manifestazione..

Ma sono certo di aver capito male.. chiacchiere da metro.. da bar.. da pizzicagnolo sotto casa..

sara' pieno di giuseppe verdi, giovanni pascoli, alessandro manzoni, e finanche un paio di silvio berlusconi, immagino.

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!'
« Risposta #27 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 16:11:32 »
in occasione di Lazio-sassuolo sarò immancabilmente presente allo stadio. Il motivo formale è di una sconcertante ovvietà: visto che sono un tifoso della Lazio, il mio posto quando gioca la Lazio è sugli spalti. NON C'E' alternativa, per come la vedo io. Tanto più che sono abbonato.


100%
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #28 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 16:12:34 »
ma è di sera la partita?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #29 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 16:27:11 »
ma è di sera la partita?

Sì.
Io non cì sarò perché sarò fuori Italia, in viaggio.
Oh vivacchiare...

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!'
« Risposta #30 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 17:00:31 »
Io per non sbagliare né leggere né scrivere nonostante due abbonamenti già pagati non mi presenterò..E’ la mia maniera per far capire che questa manifestazione non mi rappresenta e mi fa anche un tantino schifo…

rispetto la tua scelta ma per me sbagli, per i seguenti motivi:

1) rinunci alla Lazio
2) rinunci a un tuo diritto
3) butti via soldi
4) conferisci legittimità a una protesta che non condividi, operando una scelta che dipende da quella protesta
5) puoi andare e non partecipare ai cori di protesta
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!'
« Risposta #31 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 17:11:41 »
Come già scritto in precedenza, in occasione di Lazio-sassuolo sarò immancabilmente presente allo stadio. Il motivo formale è di una sconcertante ovvietà: visto che sono un tifoso della Lazio, il mio posto quando gioca la Lazio è sugli spalti. NON C'E' alternativa, per come la vedo io. Tanto più che sono abbonato.
Allo stesso tempo ritengo l'iniziativa "LiberalaLazio" errata nelle premesse (in quanto velleitaria) e non condivisile nelle modalità (in quanto potenzialmente violenta, limitatamente al solo piano meramente verbale).

Sarò dunque presente allo stadio nella piena e chiara consapevolezza che ogni spettatore di Lazio-sassuolo contrario alla contestazione a stadio unificato e che si manterrà in polemico silenzio fungerà in ogni caso da quinta vivente della rappresentazione. E sarà inevitabilmente conteggiato dagli animatori dell'iniziativa come un seguace dell'iniziativa stessa.

Quanto pavento - ovvero l'essere arruolati proprio malgrado nelle schiere dei 'liberatori' - accadrà per un semplice fatto: quella sera si farà a gara a chi strillerà di più (e non m'attendo amorevoli parole nei confronti del Presidente e della Dirigenza) e il rumore finirà per soverchiare, di fatto annullandolo, il silenzio di chi non sarà d'accordo.

Caro Franz già adesso - da persone all'interno di questo forum che ti conoscono personalmente e leggono i tuoi post e sanno come la pensi - vieni contato tra i contestatori con la tua sola unica presenza

Siamo lui, moi, più altri 27-28 mila destabilizzatori. Non di più.

La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

darienzo

R: 'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #32 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 17:14:19 »
La vedrò alla tele senza audio, magari con un sottofondo di canti gregoriani.
La Lazio, e chi scende in campo e chi la rappresenta ai massimi livelli, ha bisogno di amore, non di queste cose

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk


Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #33 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 18:08:50 »
Dal punto di vista dei promotori, comunque vada sarà una SCONFITTA.

Se ci sarà poca gente, vorrà dire che non contano una mazza.

Se ci sarà tanta gente, vorrà dire che sono in grado di riempire ogni domenica lo Stadio. Ergo, la Lazio avrebbe molte più risorse e appeal e quindi sarebbe (Lotito o non Lotito) un Club di maggiore livello se gli occasionali di Lazio-Sassuolo ci fossero sempre. La L-a-z-i-o. Se oggi non lo è, è perché l'avversione (giustificata o non che sia) a Lotito PREVALE, è PRIORITARIA, rispetto alla LAZIO. Dunque, i promotori avranno dimostrato che non è vero che contano una mazza, ma che il loro contare non è volto all'interesse della Lazio. Quindi, ci perderebbero (la faccia) anche in questo caso.

Dal punto di vista di Lotito, comunque vada sarà un SUCCESSO.

Se ci sarà poca gente, potrà ben argomentare di "sparuta minoranza" e giustificare, direttamente o implicitamente, i suoi "prudenti" investimeni con lo scarso bacino di utenza.
Se ci sarà tanta gente, potrà dire che la scarsa partecipazione dei tifosi, determinata dall'avversione ingiustificata e pilotata dal "nemico", gli impedisce di fare la Lazio grande.
In entrambi i casi, la sua linea di azione nella conduzione economica e finanziaria del Club otterrebbe una più che utile (per lui) giustificazione. Sarebbe un vero è proprio via libera per nuovi Perea e Novaretti.

Ne consegue una cosa sola. Che la manifestazione di Lazio-Sassuolo l'ha organizzata lui, Lotito.Oppure, per non esagerare, che se l'avesse organizzata lui l'avrebbe pensata proprio così.

(io vado allo Stadio, vado a vedere la Lazio e non ho nulla da manifestare, se non la mia passione per lei. Come ogni domenica e senza che qualcuno mi dica se andare e quando andare. La Lazio non mi deve niente. Sono io ad essere fortunato a tifarla)
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #34 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 18:47:01 »
Io, tranne ai derby, vado sempre. Mi fanno paura gli stadi vuoti non quelli pieni. Comunque dubito che si riesca a riempire l'Olimpico...

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #35 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 02:10:23 »
Ma, è vero che dopo la pagliacciata della partita col Sassuolo, chi odia la Lazio, chi è buffone, o chi è riomico, non verrà più? Volesse il cielo, così, la gente per bene che ama la Lazio, disinteressatamente e spassionatamente, potrà finalmente tornare a riempire gli spalti e godersi la sua amata, COME TUTTO IL MONDO DI TIFOSI FA NORMALMENTE!!!!
23 FEBBRAIO 2014, LIBERA NOS A MALO, AMEN.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

malacarne

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #36 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 03:03:38 »
Che poi, la butto là: Lotito sarebbe anche capace di non venire quel giorno.  ;)

Non la considero un'ipotesi assurda, ma secondo me non avverà, peggiorerebbe la situazione.
Secondo me si beccherà i suoi "vaffa - lpdm - tenedeviannà - prima porta ecc...ecc.." come sempre. Sicuramente più forti e rumorosi, magari ci saranno molti striscioni polemici, ma qualsiasi cosa succederà sugli spalti durante Lazio-Sassuolo non credo proprio influirà sulla sua volontà di lasciare o meno la Lazio.
Al pari di tutte le altre domeniche in cui si becca gli insulti "regolari".

Quello che mi preoccupa per quel che riguarda lui è la sua intervista nel post-partita perchè ovviamente i giornalisti gli faranno subito domande a manetta sulla contestazione e non sulla partita.

Non vorrei imbarazzanti deliri.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #37 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 09:01:51 »
Io, tranne ai derby, vado sempre. Mi fanno paura gli stadi vuoti non quelli pieni. Comunque dubito che si riesca a riempire l'Olimpico...

Ma un nbel elzeviro ogni tanto sulle minacce di morte.. gli insulti.. che ogni domenica il Presidente della Lazio e la sua famiglia devono sopportare?

No , così, come atto di civiltà... Una speranza mal riposta?


Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #38 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 11:18:13 »
Io ci sarò, come sempre (campionato, el e coppa italia).

Ciò detto, penso anche che le basi programmatiche della contestazione all'attuale presidenza - a prescindere da qualche "pasdaran" - siano condivisibili.

In ogni caso per una volta a vincere saranno le casse della Lazio (maggiori presenze allo stadio ergo maggiore incasso).

La Lazio è un bene comune non suscettibile di appropriazione da parte di chicchessia.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #39 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 11:51:15 »
Ma un nbel elzeviro ogni tanto sulle minacce di morte.. gli insulti.. che ogni domenica il Presidente della Lazio e la sua famiglia devono sopportare?

No , così, come atto di civiltà... Una speranza mal riposta?

Sono per un bene più grande
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.