Autore Topic: 'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)  (Letto 34458 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« : Giovedì 13 Febbraio 2014, 11:47:01 »
http://www.sslazio.it/news/news.html

Sono usciti i prezzi dei biglietti per Lazio vs sassuolo.

OVVIAMENTE non ci sono aumenti di prezzi come qualche piagnone aveva prefigurato.. 

Buon divertimento...

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!'
« Risposta #1 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 11:51:50 »
ma poi non ho capito, come fanno a calcolare chi è andato per contestare e chi per vedere la partita. e panza bianca e gli spegnitori, vengono conteggiati?

i biglietti gratis del coni, gli arbitri a scrocco,  ci sono sempre?  i portoghesi mi sembra sono aboliti, postiga è pure infortunato. 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!'
« Risposta #2 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 11:52:39 »
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!'
« Risposta #3 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 11:59:10 »
ma poi non ho capito, come fanno a calcolare chi è andato per contestare e chi per vedere la partita. e panza bianca e gli spegnitori, vengono conteggiati?

i biglietti gratis del coni, gli arbitri a scrocco,  ci sono sempre?  i portoghesi mi sembra sono aboliti, postiga è pure infortunato.

Io per non sbagliare né leggere né scrivere nonostante due abbonamenti già pagati non mi presenterò..E’ la mia maniera per far capire che questa manifestazione non mi rappresenta e mi fa anche un tantino schifo…

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!'
« Risposta #4 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 12:10:41 »
Io per non sbagliare né leggere né scrivere nonostante due abbonamenti già pagati non mi presenterò..E’ la mia maniera per far capire che questa manifestazione non mi rappresenta e mi fa anche un tantino schifo…

Mi sembra un po' eccessivo.
Io sarò presente come sempre.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!'
« Risposta #5 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 12:27:38 »
Come già scritto in precedenza, in occasione di Lazio-sassuolo sarò immancabilmente presente allo stadio. Il motivo formale è di una sconcertante ovvietà: visto che sono un tifoso della Lazio, il mio posto quando gioca la Lazio è sugli spalti. NON C'E' alternativa, per come la vedo io. Tanto più che sono abbonato.
Allo stesso tempo ritengo l'iniziativa "LiberalaLazio" errata nelle premesse (in quanto velleitaria) e non condivisile nelle modalità (in quanto potenzialmente violenta, limitatamente al solo piano meramente verbale).

Sarò dunque presente allo stadio nella piena e chiara consapevolezza che ogni spettatore di Lazio-sassuolo contrario alla contestazione a stadio unificato e che si manterrà in polemico silenzio fungerà in ogni caso da quinta vivente della rappresentazione. E sarà inevitabilmente conteggiato dagli animatori dell'iniziativa come un seguace dell'iniziativa stessa.

Quanto pavento - ovvero l'essere arruolati proprio malgrado nelle schiere dei 'liberatori' - accadrà per un semplice fatto: quella sera si farà a gara a chi strillerà di più (e non m'attendo amorevoli parole nei confronti del Presidente e della Dirigenza) e il rumore finirà per soverchiare, di fatto annullandolo, il silenzio di chi non sarà d'accordo.

Allo stesso tempo ritengo che l'iniziativa "LiberalaLazio" non avrà alcun concreto impatto sulla realtà del nostro Club e non favorirà in alcun modo l'avvio di una fase che potrà condurre alla modifica degli assetti proprietari della Lazio. E dunque, dico io, perché privarmi del piacere di accompagnare la Lazio con la mia presenza sugli spalti? In fondo l'iniziativa di contestazione, cui ahimé 'parteciperò' obtorto collo anche io, non si tradurrà in nulla di effettivo, né a breve né a medio termine.

Immagino tuttavia quale atmosfera vivremo quella sera e comprendo che una simile, fondata, aspettativa funga da formidabile disincentivo per chi vive la Lazio all'insegna di un sano, appassionato e schietto trasporto. E quindi non mi permetto di giudicare chi non sarà presente a Lazio-sassuolo.

Allo stesso tempo, però, rammento a tutti che negli stadi, di norma, non si danno convegno azzimati gentlemen appassionati di calcio ma individui della più disparata estrazione sociale e culturale, non sempre in grado di mantenersi ragionevoli e civili.

Ecco perché credo che con la propria presenza fisica allo stadio si potrà dunque testimoniare la contrarietà di molti e così garantire una civile e militante opposizione silente nei confronti di una manifestazione destinata, temo, a trascendere: essere presenti, dunque, come unico modo per offrire, a tutti coloro che non condividono l'iniziativa e non solo, la riprova che prima di "un'altra Lazio" ®  è un altro tifo ad essere possibile.
E anzi auspicabile, concludo.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!'
« Risposta #6 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 12:41:35 »
Mi sembra un po' eccessivo.
Io sarò presente come sempre.

Portati  dei tappi per le orecchie.

In bocca al lupo.


CP 4.0

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!'
« Risposta #7 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 12:49:02 »
ma poi non ho capito, come fanno a calcolare chi è andato per contestare e chi per vedere la partita. e panza bianca e gli spegnitori, vengono conteggiati?

i biglietti gratis del coni, gli arbitri a scrocco,  ci sono sempre?  i portoghesi mi sembra sono aboliti, postiga è pure infortunato.

un tempo per uno?

se mette un applausometro?

se fa ciccia' fori una foto del 'pessimo' sul maxischermo a sorpresa durante la partita e si conteggia chi fischia e chi applaude? chi non fa nulla li si getta nel girone infernale degli agnostici qualunquisti.

all'entrata si distribuiscono magliette, una con la foto del pizzicagnolo e una con un identik del potenziale nuovo acquirente fatto sulla descrizione dei vari Laziali informatori affidabili che lo conoscono? da indossare ovviamente durante l'intero incontro.

nun ci avete proprio fantasia. o vojia de lavora'  ;)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #8 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 12:51:16 »
Io direi che, in linea di massima, sarebbe il caso di evitare di assumere atteggiamenti ingiustificabilmente paternalistici nei confronti di altri tifosi adulti della Lazio.
Tifosi adulti e ben consapevoli che frequentano l'ambiente laziale da anni se non decenni e sono benissimo in grado di prevedere cosa accadrà domenica 23 all'Olimpico.

Massimo rispetto per chi non se la sente e ha deciso di restare a casa, ribadisco.

Allo stesso modo rispetto non solo nei confronti di chi sarà allo stadio senza condividere l'iniziativa "LiberalaLazio" ma anche verso quei laziali che hanno intenzione di recarsi allo stadio con l'intenzione di manifestare - con la propria semplice presenza, senza trascendere negli insulti beceri o negli auspici di morte - lo scarso gradimento nei confronti della Dirigenza.

La LIBERTA' è la chiave della manifestazione del prossimo 23 febbraio. Va difesa la libertà di esserci, d'accordo o meno con l'iniziativa "LiberalaLazio" come pure va tutelata la libera scelta di non esserci.

Cosa non va tutelato è la violenza verbale, la sopraffazione, il voler ridurre al silenzio il dissenso. Quello e solo quello è ciò che non potrà avere alcuna giustificazione.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #9 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 12:53:50 »
A chi va faccio i miei auguri.. Girano voci insistenti che in molti per far numero se porteranno degli 'ospiti' appresso...

aesseromisti compresi.

Occhio a favve scappà un aessemerda..


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #10 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 12:55:55 »
Spiegate a gda che i prezzi sono gli stessi di ogni partita di campionato visto che piagne che sono troppo alti e lotito lo ha fatto apposta.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

CP 4.0

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #11 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 12:58:29 »
che fai? ascolti l'ecuadoregno?

nessuno tanto si fa abbindolare da lui, andranno tutti sul sito della Lazio a controllare prima di pendere dalle sue labbra eteree.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #12 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 13:02:23 »
Purtroppo sì.. Dove mi trovo non ho scelta.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

CP 4.0

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #13 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 13:07:42 »
allora nun lo voglio manco sape' 'ndo te trovi :)

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #14 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 13:10:39 »
Spiegate a gda che i prezzi sono gli stessi di ogni partita di campionato visto che piagne che sono troppo alti e lotito lo ha fatto apposta.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk

Se l'avesse messi più bassi  Lotito sarebbe stato 'il furbo' che se vuole provà a comprà i tifosi..

Zapruder

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #15 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 13:29:48 »
Sbagli a non andare, kalle. Verrai comunque contato tra i presenti - paganti + abbonati. Inoltre, legittimi l'attacco mortale sferrato alla Lazio dalle Santarinidivisionen, perché avversandolo, di fatto, lo riconosci.

Offline Cliath

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +21/-1
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #16 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 13:33:29 »
Che poi, la butto là: Lotito sarebbe anche capace di non venire quel giorno.  ;)

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #17 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 13:43:28 »
Sbagli a non andare, kalle. Verrai comunque contato tra i presenti - paganti + abbonati. Inoltre, legittimi l'attacco mortale sferrato alla Lazio dalle Santarinidivisionen, perché avversandolo, di fatto, lo riconosci.

Zap ma il mio 'buco' allo stadio non darà forza di 'immagine' a questa pupazzata orchestrata da l'ellenico & co.

E poi vorrei evitare di avere romanisti vicino con cui potrei avere 'accese' discussioni.

Starmene a casa una volta ogni tanto non mi farà male.. Tanto c'è sempre un'altra partita in cui sarò presente e qualcun altro non saprà manco l'ora in cui si gioca...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #18 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 14:03:30 »
su facebook stanno dicendo che i prezzi sono aumentati    ;D

gda, invece, non potendolo dire seriamente, ha detto che sono aumentati i prez<zi della Tribuna d´Onore perché Lotito nun ce li vole vicino a lui     :lol:

ascoltato perché LSR in quel momento aveva problemi tecnici  :-X
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!'
« Risposta #19 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 14:10:21 »
Portati  dei tappi per le orecchie.

In bocca al lupo.

Non credo sarà troppo diverso dallo spettacolo pietoso a cui assistiamo a ogni partita (derby escluso).