Autore Topic: 'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)  (Letto 34414 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #940 : Sabato 22 Febbraio 2014, 21:10:41 »
E continuare a leggere, cento volte al giorno, che siamo "relegati nella mediocrità", è un insulto continuo alla Lazio e a chi sa bene che le cose non stanno così. 'sta cosa ha rotto i coglioni oltre il sopportabile.

Pomata

Re:R: Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #941 : Sabato 22 Febbraio 2014, 21:23:04 »
Si come no.
Come quando vinceva la DC o Berlusconi ma trovarne uno che li aveva votati era un'impresa.... 
Ascoltano ascoltano,  e prendono ordini.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ero ironico :D

Abbiamo in realtà 60.000 Laziali pronti a riempire lo stadio tutte le domeniche, 30.000 di questi non ascoltano le aradio e vanno allo stadio "scevri" (cit) altri 30.000 restano a casa per colpa del gestore ;D

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #942 : Sabato 22 Febbraio 2014, 21:25:10 »
Credo, Penso, rimaniamo nel campo delle ipotesi altrimenti potrei dirti che credo ci sia qualcuno disposto a comprarsi la Lazio e penso che voglia far grande questa squadra, che dici?

Io sono convinto che uno serio non ha bisogno di nessuno che gli vada appresso.
Non ha bisogno di un movimento d'opinione
Non ha bisogno dei politici
Non ha bisogno che il prezzo scenda
Dello stadio vuoto
Di svilirne l'identità
Di sminuirne l'identità
Di esaltare le sconfitte
Di sperare che la roma vinca
Uno serio non si palesa, fa l'offerta, la trattativa, e se va bene io e te scopriamo il nome su televideo la mattina dopo.
Quelli che hanno bisogno di altro, tra cui noi, non valgono niente.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Pomata

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #943 : Sabato 22 Febbraio 2014, 21:38:19 »
Quante ne devo leggere...Madonnina mia!
La Lazio non arriva sesta manco se ce danno 5 punti a vittoria! !
La partita Lazio-Sassuolo tecnicamente conta meno di zero, ma meno di un'amichevole estiva proprio!!

Il tifoso non vuole sognare? Ecco, io lo faccio.

Stiamo a 4 punti dall'esigenza richiesta al gestore a gran voce, da chi ha deciso che la Lazio deve arrivare sesta.

Per me, se arriviamo sesti, Lotito avrà fatto la sua parte. Diamogli introiti per 5º/4º posto e poi alziamo l'asticella.

Ps: Lo scarparo quest'anno sta facendo meglio, capita, anche a Pozzo è successo e allo stesso Lotito svariate volte.


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #944 : Domenica 23 Febbraio 2014, 00:07:41 »
alla vita di sogni si potrebbe applicare la "soluzione partenopea":

" chi vive speranno, more ca..nno " (cit)

Il bello della vita sono le piccole cose buone di ogni giorno; non ci si rende conto che il sogno non si avvera quasi mai. Che chi aspetta il/la principe/ssa azzurro/a, alla fine si sposa quasi sempre con una impiegata al ministero o con il rag.Fantozzi.
Non si rendono conto di quanto sia bello festeggiare, nonostante tutto e tutti, 3 coppe in 4 anni; non si rendono conto che, aspettare il treno sul binario morto non darà mai nessun risultato.

F O R Z A  L A Z I O   :band2: :band2: :band2: :band2: :band2:   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #945 : Domenica 23 Febbraio 2014, 02:12:18 »
colpito nel segno; 3 negativi; 2 addirittura dallo stesso ed 1 da un altro che non c´è mai, ma si materializza per contestarmi. Grazie davvero, allora ciavo ragione, ciavo   ;)    :P
Non te lo deve mica dimostrare il poraccio, che ciai sempre ragione! E' che lui se diverte così, porello....
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #946 : Domenica 23 Febbraio 2014, 02:19:34 »
Quante pippe mentali, io sarò allo stadio come sempre a tifare Lazio, poi valuterò da me se partecipare un tutti i sensi alla protesta, anzi l'idea dei fogli con scritto liberalaLazio mi piace, semplice e civile, ieri tra l'altro sono stato contento della rassicurazioni tramite la radio che ho ascoltato dopo mesi proprio per capire che aria tirava, da quanto ho capito ci saranno alcuni del gruppo in nord che faranno una specie di servizio d'ordine, sentito con le mie orecchie, verso le 7 e 30 di sera.
Cioè, ci daranno gli ordini di cosa dovremo fare? Già ci sò passata tante volte a questo tipo di servizio.........devi fare quello che dicono loro, altrimenti sò mazzate!
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #947 : Domenica 23 Febbraio 2014, 02:28:34 »
Guarda non lavoro nel campo della comunicazione, ma ad occhio il tuo "chedovemofa" non mi pare molto trascinante e coinvolgente. Esprime un senso di incertezza fatalistico per cui ci si dichiara impotenti.
Mi sembra preferibile "liberalalazio" che non è soltanto un messaggio diretto rivolto a un soggetto preciso e individuabile ma anche una esortazione a tutto il mondo laziale a liberare le energie non adeguatamente espresse per arrivare in alto, molto più in alto del medio cabotaggio al quale ci siamo relegati nell'ultimo decennio.
Si, si, peggio de così, il mondo laziale non può. Tutte le energie sono impegnate nella negatività.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #948 : Domenica 23 Febbraio 2014, 02:32:18 »
Leggendo un po' tutti i forum più seguiti della Lazio (Ln, Lu e Bc) ci sono pochissimi tifosi, quasi nessuno a dire il vero, che si professi ascoltatore di aradio, ululatore da curva, cantatore di buda con mani a paletta e auguratore di morte al gestore. Per questo sono convinto che dopo Lazio-Sassuolo ci libereremo da questi "romanisti".

Coraggio fratelli Laziali, la libertà è vicina.
Lessi, qualche tempo fa, che dopo sassuolo non sarebbero più venuti. Si sa niente se manterranno, per una volta, le promesse fatte? Oppure, come al solito, si regoleranno, sempre in negativo, nel modo che gli conviene di più?
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #949 : Domenica 23 Febbraio 2014, 02:48:29 »
Prevedo 35.000 scarsi, diciamo 200/300 che hanno perso privilegi e il resto con dolores de panza...

Spazzati via quei 2/300 che spegneranno la Lazio (speriamo che mantengano le promesse) il resto dei dolorantes de panzas tornerà a seguire la Lazio.

Ecco, facciamo che entrino nello stadio  solo quelli che hanno perso privilegi e soldi; tutti gli altri, per favore, vadano allo stadio, ma stiano fuori da questo schifo che è stato organizzato: DICO FUORI, NEL VERO SENSO DELLA PAROLA, ENTRARE DAI TORNELLI E STANZIARE SOTTO TUTTI I SETTORI E FACENDOGLI CAPIRE CHE A NOI INTERESSA SOLO LA LAZIO E I 90 MINUTI DI PARTITA, SPERANDO DI GIOIRE PER LA VITTORIA! Sarà, forse, la volta buona che non verranno più e ci potremo godere le partite in santa pace e i giocatori potranno finalmente riavere tutto il nostro amore e passione che dimostreremo tifando 90 minuti, come normalmente succede in tutti gli stadi del mondo!
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Pomata

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #950 : Domenica 23 Febbraio 2014, 09:03:36 »
Lessi, qualche tempo fa, che dopo sassuolo non sarebbero più venuti. Si sa niente se manterranno, per una volta, le promesse fatte? Oppure, come al solito, si regoleranno, sempre in negativo, nel modo che gli conviene di più?

Speriamo, ma sappiamo che abbiamo a che fare con dei buffoni.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #951 : Domenica 23 Febbraio 2014, 09:07:46 »
Speriamo, ma sappiamo che abbiamo a che fare con dei buffoni.

Dipende dagli ordini che verranno irradiati nell'etere.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Nascar

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #952 : Domenica 23 Febbraio 2014, 12:05:49 »
Cioè, ci daranno gli ordini di cosa dovremo fare? Già ci sò passata tante volte a questo tipo di servizio.........devi fare quello che dicono loro, altrimenti sò mazzate!

Questa però è malafede, forse non mi sono spiegato io o forse non hai capito tu come al solito rigirando la frittata, ok respiro profondo ci riprovo, ho sentito alla radio quelle parole, si sono raccomandati di non fare cazzate e non prendere iniziative e proprio per questo alcuni ragazzi della nord saranno spari proprio per non far passare la protesta dalla parte del torto, anche perchè poi ci vanno di mezzo loro e sopratutto la protesta viene strumentalizzata, parole loro.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #953 : Domenica 23 Febbraio 2014, 13:54:28 »
Ho deciso: stasera (pur essendo abbonato) non vengo.

Lo so che in questo modo "legittimo" la protesta, lo so che in questo modo mi faccio togliere una cosa che mi piace. Lo so.
E' vero, me ne rendo conto. Se ragionassi nei termini di cosa è giusto in assoluto non c'è dubbio che dovrei venire.
Ma io oggi ragiono nei termini di cosa è giusto per me. E di venire stasera per nuotare tra fiumi di bile senza costrutto davvero non mi va. Non è neanche un modo per dire "not in my name", anche se in effetti nella contestazione non mi riconosco quasi per niente: per me avrebbe molto senso contestare la dirigenza per una stagione fin qui fallimentare, mentre non ne ha nessuno intimarle di lasciare il club senza reali alternative all'orizzonte. Non è tanto questo, è che proprio non c'ho voglia di passare due ore in quella fogna che sarà lo stadio Olimpico questa sera.

Zapruder

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #954 : Domenica 23 Febbraio 2014, 13:59:18 »
Ho deciso: stasera (pur essendo abbonato) non vengo.

Lo so che in questo modo "legittimo" la protesta, lo so che in questo modo mi faccio togliere una cosa che mi piace. Lo so.
E' vero, me ne rendo conto. Se ragionassi nei termini di cosa è giusto in assoluto non c'è dubbio che dovrei venire.
Ma io oggi ragiono nei termini di cosa è giusto per me. E di venire stasera per nuotare tra fiumi di bile senza costrutto davvero non mi va. Non è neanche un modo per dire "not in my name", anche se in effetti nella contestazione non mi riconosco quasi per niente: per me avrebbe molto senso contestare la dirigenza per una stagione fin qui fallimentare, mentre non ne ha nessuno intimarle di lasciare il club senza reali alternative all'orizzonte. Non è tanto questo, è che proprio non c'ho voglia di passare due ore in quella fogna che sarà lo stadio Olimpico questa sera.

Massimo rispetto, per quello che vale.

E i plastinoidi che stasera si tireranno su le palle col push-up d'orbace per far vedere a sé stessi che le hanno ancora, riflettano pure su questo: hanno indotto centinaia di persone a fare a meno della Lazio. Oltre alle altre migliaia che allo stadio non vengono più da tempo a causa del cesso che è diventato.

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #955 : Domenica 23 Febbraio 2014, 14:54:37 »
Ho deciso: stasera (pur essendo abbonato) non vengo.

Lo so che in questo modo "legittimo" la protesta, lo so che in questo modo mi faccio togliere una cosa che mi piace. Lo so.
E' vero, me ne rendo conto. Se ragionassi nei termini di cosa è giusto in assoluto non c'è dubbio che dovrei venire.
Ma io oggi ragiono nei termini di cosa è giusto per me. E di venire stasera per nuotare tra fiumi di bile senza costrutto davvero non mi va. Non è neanche un modo per dire "not in my name", anche se in effetti nella contestazione non mi riconosco quasi per niente: per me avrebbe molto senso contestare la dirigenza per una stagione fin qui fallimentare, mentre non ne ha nessuno intimarle di lasciare il club senza reali alternative all'orizzonte. Non è tanto questo, è che proprio non c'ho voglia di passare due ore in quella fogna che sarà lo stadio Olimpico questa sera.

+ 4, IO, MIA FIGLIA E DUE AMICI CHE STARANNO A CASA.

Comunque, a parte le ragioni di oggi che hai menzionato, avevo già espresso l'intenzione di non andare più allo stadio, alla fine del primo tempo col Ludogorets,  finché ci fosse stata quello schifo di curva e lo schifo delle aradio Laziali.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #956 : Domenica 23 Febbraio 2014, 15:22:37 »
In ossequio alla mia posizione di assoluto laicismo, ho deciso che stasera andrò*. Sticazzi di Lotito e sticazzi della protesta.
Andrò a vedere una partita di calcio, senza pippe mentali (da ambo i lati), senza retro pensieri (da ambo i lati), senza isterismi (da ambo i lati).

* principio di influenza permettendo.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #957 : Domenica 23 Febbraio 2014, 16:43:17 »
Ho deciso: stasera vado.

Consapevole che in questo modo "legittimo" la protesta, andrò a vedere cosa succede senza farmi troppi problemi, senza temere chissà quale deriva, senza aspettarmi immediati cambiamenti.

Non so bene cosa sia giusto in assoluto perché non mi pongo in questo momento la domanda.
Oggi ragiono nei termini di cosa è giusto per me e con una presenza che si fa sempre più massiccia non ho timore che l’odio si appropri dell’iniziativa perché l’odio non si può intestare la passione 40 mila persone. Sarà una protesta in cui si contesterà la dirigenza per una stagione fin qui fallimentare, ma anche per la sua mancanza di futuro, di prospettive e di visione, il che colma la misura dopo 10 anni.

Io vado. Ci si vede lì, con una sciarpa, una bandiera e un sorriso. Niente di meno, niente di più.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #958 : Domenica 23 Febbraio 2014, 16:59:14 »
disabitato + 1 restano a casa.

Le motivazioni sono molto simili a quelle di ML, con una piccola postilla: ho scritto che la mia presenza stasera sarebbe stata legata alla partita di giovedì. Avendo perso giovedì sera, LA PARTITA di riferimento della stagione Laziale, da adesso in poi, è quella di giovedì in bulgaria (sperando che molte altre ne seguano). Il campionato è privo di ogni interesse per me. Lo stadio (cesso vetusto e superato, inoltre colmo di bile) sta diventando sempre meno attraente. Passiamo giovedì, sarò sempre al mio posto. In caso contrario la mia stagione e finita ed aspetterò di rinnovare il mio abbonamento a giugno. Approfittando della bella stagione riscoprirò passioni sopite: la moto, i viaggi, gli amori. Inoltre, ho una nuova vigna da impiantare ed una vecchia da curare.

Vien da sé che coloro che non si ritrovano, giustamente, nelle mie considerazioni godono della mia stima e rispetto più totali.
Baratterei tutte le partite in casa rimaste con la trasferta di valencia.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #959 : Domenica 23 Febbraio 2014, 17:03:48 »
vi dico la mia: niente e nessuno potrà mai impedirmi di assistere al mio spettacolo preferito, quello per cui ho investito denaro - come ogni anno - a scatola chiusa, quello che amo fin da piccola

dunque stasera andrò

il mio non è un semplice "turarmi il naso", sulle prime pensavo lo fosse, poi però ho capito che l'idea di sottopormi a una sorta di ricatto morale non mi andava giù: il ricatto era quello che sarei stata comunque conteggiata fra i protestanti, e questo so che non è così, la mia coscienza è a posto perché mi fanno ribrezzo, per non dire altro, questo tipo di iniziative forzate, soprattutto quelle che è sicuro non saranno una civile protesta, per usare un eufemismo

tuttavia c'è anche un altro motivo che mi spinge ad andare: voglio vedere fino a che punto toccheranno il fondo, voglio sentire con le mie orecchie uno a uno gli insulti e leggere uno a uno gli striscioni, voglio, insomma, bere fino in fondo l'amaro calice, e poi far sì che tutto ciò diventi una sorta di vaccino, una sorta di processo immunitario nei confronti di certe frange di tifosi, della serie: dopo questa sera NIENTE potrà più farmi impressione, e le mie spalle (già belle larghe dopo anni di contestazione) si troveranno ulteriormente irrobustite

non so se si è capito ciò che volevo significare, comunque sia fra poco più di un'ora prendo la sciarpetta d'ordinanza e mi incammino