Autore Topic: 'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)  (Letto 34447 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:R: Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #900 : Sabato 22 Febbraio 2014, 09:11:59 »
me tocca quotà matita. è un brutto momento

Supererai anche questa "quotata" , tranquillo.

+1

 ;)

Perché "un brutto momento", borgoro'?
Spesso matita è faticoso da leggere, innegabilmente. Ma è un grandissimo laziale, per Dio.
E in frangenti come gli attuali i laziali che non perdono la Trebisonda vanno quotati non una ma cento volte. Secondo me.

Eri partito non bene , a dire il vero , ma poi m'hai sciolto come un fiordifragola a ferragosto.

+1
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #901 : Sabato 22 Febbraio 2014, 09:24:30 »
Si potevano fare i 45/50 mila.

Bastava una contestazione meno aspra e specifica. Non un "liberalaLazio" , ma un piu' semplice e genuino "chedovemofa'" , avrebbe coinvolto molte piu' persone.
In questa contestazione io non mi ci vedo affatto. Poi , metti pure un risultato non positivo e a finire a schifio e' un attimo. Vedi Giovedi sera.
Certo , con 50 mila persone davanti a cantare e incitare la squadra, si sarebbe veramente visto il potenziale di uno stadio pieno e unito , attrazione anche per gli investitori.
Il dubbio che dietro ci sia altro rimane , e le parole di Paglia non mi piacciono affatto.
Secondo me, non si supereranno le 35 mila unita' effettive , e per parlare di successo o no , mi piacerebbe sapere quanti sono quelli rimasti a casa.


Ci sono mille modi di attirare l'attenzione , spero non si sia scelto il peggiore.

Io avrei comprato 50 mila biglietti e sarei rimasto a casa con lo stadio vuoto e un messaggio del genere

" oggi da soli ma col pieno,domani soli e a secco, pensace Loti ' "
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:R: 'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #902 : Sabato 22 Febbraio 2014, 10:29:19 »
Le aradio romane di capodaglio scarcelli plastino questo si augurano, alla roma lo scudetto per consegnare ai palazzinari una Lazio in fallimento
Questo tipo di post viene letto e basta. Non fa più né caldo, né freddo, non scatena le ire di nessuno perché, ormai, sembra sia stato raggiunto lo scopo prefissato. Quelli che da un decennio hanno lavorato ai fianchi e sulle menti degli appiattiti cervelli dei tifosi Laziali, staranno a fregarsi le mani e a sghignazzare perché, quasi sicuramente, potranno finalmente realizzare il loro sogno di ritornare ad avere quei privilegi economici e di potere che Lotito tolse loro.
Tutta questa gentaglia non aspettava altro che questo momento di risultati negativi  per far si che l'appiattito tifoso Laziale si aggregasse al becerume di questa protesta.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #903 : Sabato 22 Febbraio 2014, 10:56:40 »
Certo che stante anche il risultato di giovedì si preannuncia domani sera un bell'ambiente di merda...l'ideale per risanarsi dalle botte di Catania e dell'EL...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:R: 'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #904 : Sabato 22 Febbraio 2014, 11:28:43 »

Lotito, ora è allarme (Il Messaggero)

La delusione ora è rabbia cieca, violenta. Sputi e insulti in faccia, Lotito costretto a fuggire dall’Olimpico “in braccio” alle guardie del corpo, “signori” e “piccoli lord” in giacca e cravatta scalatori in tribuna autorità. Adesso è troppo. Folle per un “pallone”, che rimbalza nell’orgoglio di un presidente che neanche la considera un’exit strategy. E’ un suo diritto, comodo o scomodo che sia. Lotito non molla, lo straripete da anni e sembra un secolo. E’ un muro, raffredda la lava che i laziali gli eruttano in testa. Lui alza i trofei. Magari arriverà un’altra Coppa Italia a riportare indietro il tempo, ma questo sembra un punto di non ritorno. C’è una folla biancoceleste inferocita, ha le sue ragioni, ma ha perso la ragione. Giovedì sera Lotito è stato quasi aggredito, dopo la sconfitta col Ludogorets. Correva, trascinato dalla sicurezza, spinto da una bora di parolacce e mani focose. Il malcontento è esasperato. Alla vigilia dell’annunciata manifestazione “Libera la Lazio”, il clima è isterico. Le minacce adesso si palesano persino sul web: “Basta che la Monte Mario domenica lo marchi a uomo”, scrive addirittura qualcuno sui forum. Come se non bastassero i video desolanti di giovedì sera. Si può manifestare il proprio dissenso, ma è ingiustificabile degenerare nell’ira primordiale. Anche questa è pura prepotenza. Proprio quella tacciata a Lotito.

Questo tipo di post viene letto e basta. Non fa più né caldo, né freddo, non scatena le ire di nessuno perché, ormai, sembra sia stato raggiunto lo scopo prefissato. Quelli che da un decennio hanno lavorato ai fianchi e sulle menti degli appiattiti cervelli dei tifosi Laziali, staranno a fregarsi le mani e a sghignazzare perché, quasi sicuramente, potranno finalmente realizzare il loro sogno di ritornare ad avere quei privilegi economici e di potere che Lotito tolse loro.
Tutta questa gentaglia non aspettava altro che questo momento di risultati negativi  per far si che l'appiattito tifoso Laziale si aggregasse al becerume di questa protesta.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #905 : Sabato 22 Febbraio 2014, 11:39:02 »
Io pero' credo che tutti, tutti, ovvero radio, forum, siti, giornali e tv devono, dobbiamo, darci una regolata. Cosi' non va, non puo' andare. E se poi le parole in liberta' diventano gesti in liberta', rischiamo di sfociare nel tragico e ridicolo.
Ci si pensasse tutti. Io la smetterei qui. Chi vuole contesti, chi vuole urli,chi vuole lancia anatemi di lazialita' o anti lazialita', ma sappia che sta partecipando ai saturnali della assurdita'. Se poi la partita ha ancora un senso, lo vedremo domenica.
Io, ripeto, mi fermerei, anche qui tra noi. La smetterei con la teoria del diritto di critica o di replica; e non perche' la liberta' di pensiero e parola deve conoscere limiti ma perche' pensare e parlare debbono avere il superto di idee e concetti. Qui si sta veramente esondando dal contesto; volenti o nolenti siamo ad una crociata e una crociata era forse gia' troppo per Gerusalemme, figuriamoci per la Lazio...

Zapruder

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #906 : Sabato 22 Febbraio 2014, 12:31:09 »
Io pero' credo che tutti, tutti, ovvero radio, forum, siti, giornali e tv devono, dobbiamo, darci una regolata. Cosi' non va, non puo' andare. E se poi le parole in liberta' diventano gesti in liberta', rischiamo di sfociare nel tragico e ridicolo.
Ci si pensasse tutti. Io la smetterei qui. Chi vuole contesti, chi vuole urli,chi vuole lancia anatemi di lazialita' o anti lazialita', ma sappia che sta partecipando ai saturnali della assurdita'. Se poi la partita ha ancora un senso, lo vedremo domenica.
Io, ripeto, mi fermerei, anche qui tra noi. La smetterei con la teoria del diritto di critica o di replica; e non perche' la liberta' di pensiero e parola deve conoscere limiti ma perche' pensare e parlare debbono avere il superto di idee e concetti. Qui si sta veramente esondando dal contesto; volenti o nolenti siamo ad una crociata e una crociata era forse gia' troppo per Gerusalemme, figuriamoci per la Lazio...

L'obiettivo dei mestatori è chiaro: troppo pavidi per farlo loro, si limitano a creare il clima tale per cui qualcuno perda la testa e si faccia esplodere vicino a Lotito, oppure tenti un linciaggio. E quelli che "non escludiamo che possa trattarsi di una manifestazione del tutto pacifica" (la stessa cosa che diceva Stalin quando i tedeschi ammassavano truppe al confine sovietico nel '41) alzeranno le spalle, trattenendo a stento un sorriso, dicendo "io non c'entro nulla". La Lazio finirà in mano a qualche stracciarolo, in un paio d'anni finirà in B e i cantori degli asciugacapelli e dei calcinculo si spiegheranno quanta lazzzzialità si respira nelle trasferte di Frosinone, Gubbio, Caserta, Poggibonsi e Terni.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #907 : Sabato 22 Febbraio 2014, 13:50:33 »
 La chiusura è sul futuro di Pulici e sul sogno di tornare a lavorare un giorno per la Lazio: “Voglio essere molto sincero, non tornerò mai più nella Lazio con la presenza di Lotito. Troppo distanti i nostri modi di pensare, non riuscivo a comprenderlo prima, figuriamoci adesso. Rimango fuori con la mia passione, i miei pensieri e la mia voglia. Sono innamorato alla follia di questi colori”.


E con chi tornerebbe ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Nascar

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #908 : Sabato 22 Febbraio 2014, 13:51:23 »
Si, si, come Chinaglia coi casalesi e gli ungheresi, che dicevano e promettevano una Lazio megagalattica, che avevano milioni e milioni da investire e che neanche quel famoso bonifico di 15 milioni di euro fecero mai!!!!

Mesà che non avevi capito il mio esempio, bene pazienza.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #909 : Sabato 22 Febbraio 2014, 14:17:35 »
a me la situazione, dopo le parole di Paglia (ma lo erano anche prima, in verità), sembra ogni giorno più chiara

colpito nel segno; 3 negativi; 2 addirittura dallo stesso ed 1 da un altro che non c´è mai, ma si materializza per contestarmi. Grazie davvero, allora ciavo ragione, ciavo   ;)    :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #910 : Sabato 22 Febbraio 2014, 14:57:10 »
colpito nel segno; 3 negativi; 2 addirittura dallo stesso ed 1 da un altro che non c´è mai, ma si materializza per contestarmi. Grazie davvero, allora ciavo ragione, ciavo   ;)    :P

Guarda, che se è per questo, io è da una decina di giorni che inanello karma negativi che neanche Crespo nelle migliori giornate.
Sono in grande forma, evidentemente.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #911 : Sabato 22 Febbraio 2014, 15:03:06 »
Si potevano fare i 45/50 mila.

Bastava una contestazione meno aspra e specifica. Non un "liberalaLazio" , ma un piu' semplice e genuino "chedovemofa'" , avrebbe coinvolto molte piu' persone.

Guarda non lavoro nel campo della comunicazione, ma ad occhio il tuo "chedovemofa" non mi pare molto trascinante e coinvolgente. Esprime un senso di incertezza fatalistico per cui ci si dichiara impotenti.
Mi sembra preferibile "liberalalazio" che non è soltanto un messaggio diretto rivolto a un soggetto preciso e individuabile ma anche una esortazione a tutto il mondo laziale a liberare le energie non adeguatamente espresse per arrivare in alto, molto più in alto del medio cabotaggio al quale ci siamo relegati nell'ultimo decennio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Nascar

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #912 : Sabato 22 Febbraio 2014, 15:16:59 »
colpito nel segno; 3 negativi; 2 addirittura dallo stesso ed 1 da un altro che non c´è mai, ma si materializza per contestarmi. Grazie davvero, allora ciavo ragione, ciavo   ;)    :P

Visto si che hai ragione, dai che stasera vai a brindare ai karma negativi. :lol:

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #913 : Sabato 22 Febbraio 2014, 15:47:45 »
 La chiusura è sul futuro di Pulici e sul sogno di tornare a lavorare un giorno per la Lazio: “Voglio essere molto sincero, non tornerò mai più nella Lazio con la presenza di Lotito. Troppo distanti i nostri modi di pensare, non riuscivo a comprenderlo prima, figuriamoci adesso. Rimango fuori con la mia passione, i miei pensieri e la mia voglia. Sono innamorato alla follia di questi colori”.


E con chi tornerebbe ?

Può sembrare strano, incredibile, inconcepibile per un tifoso, ma per un uomo come Felice Pulici che la Lazio l'ha vissuta da dentro, per 40 anni, in campo e sulla scrivania, la sensazione di estraneità non può essere più totale.

Come quando passi sotto l'edificio del tuo liceo. Ti fai un sorriso, ma tiri avanti perché non ti appartiene più visto che non c'è più nessuno con cui hai condiviso quegli spazi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Pomata

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #914 : Sabato 22 Febbraio 2014, 16:03:17 »
Siamo a tiro di schioppo dal 6º posto, speriamo di battere il Sassuolo anche con il tifo contro.

Caro mister, difesa e contropiede fulminante, si gioca in trasferta.

Nota a margine: Sto contando i minuti, dopo Lazio-Sassuolo certa gente spegnerà la Lazio.

Meno male.

FORZA LAZIO

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #915 : Sabato 22 Febbraio 2014, 16:04:06 »
Può sembrare strano, incredibile, inconcepibile per un tifoso, ma per un uomo come Felice Pulici che la Lazio l'ha vissuta da dentro, per 40 anni, in campo e sulla scrivania, la sensazione di estraneità non può essere più totale.

Come quando passi sotto l'edificio del tuo liceo. Ti fai un sorriso, ma tiri avanti perché non ti appartiene più visto che non c'è più nessuno con cui hai condiviso quegli spazi.

Il calcio moderno ha bisogno di professionisti. Di che si occupa Pulici ora ?

Maldini Baresi e Costacurta hanno scritto la storia mondiale del Milan.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #916 : Sabato 22 Febbraio 2014, 16:07:41 »
Siamo a tiro di schioppo dal 6º posto, speriamo di battere il Sassuolo anche con il tifo contro.

Caro mister, difesa e contropiede fulminante, si gioca in trasferta.

Nota a margine: Sto contando i minuti, dopo Lazio-Sassuolo certa gente spegnerà la Lazio.

Meno male.

FORZA LAZIO

Ho qualche dubbio Poma'....  dipende cosa dicono loro Plastino e Greco. Se ordinano di proseguire, loro eseguono,  stanne certo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #917 : Sabato 22 Febbraio 2014, 16:10:51 »
Siamo a tiro di schioppo dal 6º posto, speriamo di battere il Sassuolo anche con il tifo contro.

Caro mister, difesa e contropiede fulminante, si gioca in trasferta.

Nota a margine: Sto contando i minuti, dopo Lazio-Sassuolo certa gente spegnerà la Lazio.

Meno male.

FORZA LAZIO

E' iniziata la partita? Hai già qualche resoconto sulla manifestazione che ci è stata nei viali dell'Olimpico? Spettatori?

Il calcio moderno ha bisogno di professionisti. Di che si occupa Pulici ora ?

Maldini Baresi e Costacurta hanno scritto la storia mondiale del Milan.



Intanto, il tempo passa per tutti anche per Pulici di cui, però, come ben sai c'è stato un rapporto non andato per il meglio con Lotito, per cui inutile stare qui a sconvolgersi per quella dichiarazione.
So che Baresi, di cui è stata ritirata la maglia, è stato accompagnato alla porta dopo avergli promesso un futuro da dirigente (calla che non si nega a nessuno).
Per Maldini ci sono rumour mi pare recenti su un suo prossimo ingresso in società, ma tutti e tre non hanno mai parlato male della società anche perché possiamo dire che i rapporti devono essere rimasti buoni.
Che ne sappia io, il Berlusca del Milan che fu ha avuto soltanto un personaggio uno in "odio". Il Golden boy.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Pomata

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #918 : Sabato 22 Febbraio 2014, 16:22:56 »
E' iniziata la partita? Hai già qualche resoconto sulla manifestazione che ci è stata nei viali dell'Olimpico? Spettatori?

Prevedo 35.000 scarsi, diciamo 200/300 che hanno perso privilegi e il resto con dolores de panza...

Spazzati via quei 2/300 che spegneranno la Lazio (speriamo che mantengano le promesse) il resto dei dolorantes de panzas tornerà a seguire la Lazio.


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #919 : Sabato 22 Febbraio 2014, 16:29:02 »
Prevedo 35.000 scarsi, diciamo 200/300 che hanno perso privilegi e il resto con dolores de panza...

Spazzati via quei 2/300 che spegneranno la Lazio (speriamo che mantengano le promesse) il resto dei dolorantes de panzas tornerà a seguire la Lazio.

Sogno un nuovo presidente per vederti ancora una volta dalla parte "giusta".
Per questo lavoro, mica per altro.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia