Autore Topic: 'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)  (Letto 34720 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #660 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 17:20:14 »
quando si mettono i servizi offerti dalle aziende di lotito alla lazio fra le cose negative di questa gestione, implicitamente la si accusa di magheggiare sui costi. altrimenti non ci sarebbe proprio motivo di menzionare la cosa visto che è un'ovvia sinergia.
Se implicitamente si configurano fattispecie di reato che intervengano forze dell'ordine e magistratura.
Non è nostro compito sostituirci alle istituzioni dello Stato.

Il Gruppo SS Lazio Spa E' TENUTO, ribadisco, a dettagliare i rapporti con società riconducibili al maggior azionista.
I tifosi e i risparmiatori prendano atto delle cifre puntualmente indicate nel documento di bilancio.

Se esse dovessero apparire sproporzionate, del tutto fuori mercato o assurde - tali da configurare condotte sospette o financo poco lecite, in mera teoria - i piccoli azionisti (soggettivamente colpiti) avrebbero modo - con le opportunità e i margini di manovra loro offerti dalle leggi dello Stato italiano e dalle norme che regolano i mercati finanziari - di tutelare se stessi e ogni altro detentore di quote societarie.

Tutto il resto è inutile, vano e infruttuoso chiacchiericcio, per come la vedo io.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #661 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 17:20:34 »
Rispetto all'anno precedente si sono più che raddoppiati:

Nel periodo il Gruppo ha intrattenuto rapporti con la Roma Union  Security S.r.l., sostenendo un costo complessivo di Euro 0,38 milioni, riferito sostanzialmente al servizio di
vigilanza del centro sportivo di Formello, con la Bona Dea per servizi di manutenzione
straordinaria, con la Gasoltermica Laurentina S.p.A. sostenendo un costo complessivo di
Euro 1,04 milioni, relativo alla manutenzione del centro sportivo di Formello e la gestione del magazzino merci della SS Lazio Marketing


RUS da 0,38 a 0,7
Gasoltermica da 1,04 a 2,5
BD da 0,1 a 0,165

Cui si sono aggiunti Snam Sud, Linda e Omnia Service.

geddy

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #662 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 17:21:43 »
Le due cose non hanno relazione alcuna.
Lotito non prende un soldo dalla Lazio. Vero.
Società riconducibili a Lotito lavorano per la Lazio e vengono di conseguenza pagate per l'opera svolta. Vero anche questo.
Non vedo relazione alcuna.  Può affermare tranquillamente di non prendere un centesimo dalla Lazio.
Ripeto, sarebbe preoccupante e grave se la Lazio non avesse alcun rapporto con le altre aziende di Lotito. Molto.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #663 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 17:21:48 »
Se la mettiamo su questo piano, allora chiudiamonon solo il topic ma pure il forum.
Ci mancherebbe! Questo forum è un'isola di libertà, un approdo certo per il libero dibattito.

Basterebbe eliminare i 4/5 delle discussioni o dei post che dir si voglia. Inutili, ripetitive e completamente infruttuose.
Buon viaggio, caro Piero.

Giglic

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #664 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 17:23:40 »
Ci mancherebbe! Questo forum è un'isola di libertà, un approdo certo per il libero dibattito.

Basterebbe eliminare i 4/5 delle discussioni o dei post che dir si voglia. Inutili, ripetitive e completamente infruttuose.

Un'isola per 4/5 inutile? Chem ed Ataru ringraziano  ;D

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #665 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 17:23:58 »
Rispetto all'anno precedente si sono più che raddoppiati:

Nel periodo il Gruppo ha intrattenuto rapporti con la Roma Union  Security S.r.l., sostenendo un costo complessivo di Euro 0,38 milioni, riferito sostanzialmente al servizio di
vigilanza del centro sportivo di Formello, con la Bona Dea per servizi di manutenzione
straordinaria, con la Gasoltermica Laurentina S.p.A. sostenendo un costo complessivo di
Euro 1,04 milioni, relativo alla manutenzione del centro sportivo di Formello e la gestione del magazzino merci della SS Lazio Marketing


RUS da 0,38 a 0,7
Gasoltermica da 1,04 a 2,5
BD da 0,1 a 0,165

Cui si sono aggiunti Snam Sud, Linda e Omnia Service.

E' certamente normale ed è del tutto evidente che siamo in malafede a rilevarlo.
Ah, dimenticavo l'ovvietà che non dovremmo neanche ribadire: Lotito non prende un euro dalla Lazio.
Grazie Presidente per la generosità dimostrata.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #666 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 17:24:19 »
ma che c'entra? lotito non becca un euro di stipendio. i soldi che escono verso le sue imprese non vanno mica alla persona fisica lotito, sono soldi che lazio li spenderebbe comunque. sarebbe grave se fossero gonfiati, questo sì ed è quello che stavo faticosamente provando ad appurare.

quanto alla salernitana, ci sono molti esempi di squadre al mondo che hanno "succursali". anche qua, prima di giudicare sarei curiosi di sapere quanto gli costano. che poi la salernitana essendo in lega pro serva a poco (in B sarebbe molto piu utile ma non so se le norme rendono possibile per lotito controllare anche un club di B) e che per lotito sia stato un grimaldello per infilarsi in lucrosi affari in campania è evidente, ma meglio per lui, se la lazio ne ha un ritorno a me non importa nulla delle commesse di lotito in campania.
certo se la salernitana continua a languire in lega pro è di fatto impossibile per la lazio sfruttarla adeguatamente per far crescere prospetti di livello ma solo per calciatori che in ogni caso non torneranno mai utili nè verranno ceduti per cifre significative, l'operazione andrà considerata un fallimento.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #667 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 17:25:03 »
L'anno prima prendevano ancora meno.
C'erano solo queste voci:

RUS 383mila
Gasoltermica 843mila

In due anni quindi i pagamenti alle società di Lotito si sono quadriplicati.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #668 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 17:26:32 »
L'anno prima prendevano ancora meno.
C'erano solo queste voci:

RUS 383mila
Gasoltermica 843mila

In due anni quindi i pagamenti alle società di Lotito si sono quadriplicati.


Questi tuoi ultimi interventi hanno un alto tasso di ellenismo. Ti prego di parlarne con il tuo medico di fiducia.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #669 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 17:27:55 »
Un'isola per 4/5 inutile? Chem ed Ataru ringraziano  ;D
Stai scherzando, spero.

I 4/5 delle discussioni o dei post pubblicati su biancocelesti.org sono inutili per colpa di chi posta. I graziosi gestori del forum non c'entrano dunque nulla.

O, per meglio dire, ad Ataru e chemist si può muovere solamente l'addebito di consentire un simile andazzo.
Ma mi rendo conto che intervenire quotidianamente "come mannaia" (cit.) su ogni discussione diverrebbe per i suddetti un faticoso e, per inciso, per nulla remunerato lavoro. Non è possibile, con ogni evidenza.

I due nostri amati gestori sono dunque vittime degli abusi dei più. Che, peraltro, privano i pochi interessati a sviluppare un sano dibattito dell'inalienabile eppure quotidianamente vilipeso diritto a poter fruire di contenuti utili e leggibili.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #670 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 17:28:17 »
.........................................

Franz, ragionando in termini assoluti Cragnotti ha investito più soldi sulla Lazio e ha vinto di più.
Per cui è stato migliore di Lotito.

su questo ci sono versioni contrastanti; c´è addirittura chi dice che, non essendo suoi, ha corso " rischi zero" 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #671 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 17:29:48 »
L'anno prima prendevano ancora meno.
C'erano solo queste voci:

RUS 383mila
Gasoltermica 843mila

In due anni quindi i pagamenti alle società di Lotito si sono quadriplicati.

grazie sav.
questa sì che sarebbe una domanda sensata da fare. se qualche azionista o qualche giornalista avesse voglia di approfondire.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Giglic

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #672 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 17:32:47 »
Rispetto all'anno precedente si sono più che raddoppiati:

Nel periodo il Gruppo ha intrattenuto rapporti con la Roma Union  Security S.r.l., sostenendo un costo complessivo di Euro 0,38 milioni, riferito sostanzialmente al servizio di
vigilanza del centro sportivo di Formello, con la Bona Dea per servizi di manutenzione
straordinaria, con la Gasoltermica Laurentina S.p.A. sostenendo un costo complessivo di
Euro 1,04 milioni, relativo alla manutenzione del centro sportivo di Formello e la gestione del magazzino merci della SS Lazio Marketing


RUS da 0,38 a 0,7
Gasoltermica da 1,04 a 2,5
BD da 0,1 a 0,165

Cui si sono aggiunti Snam Sud, Linda e Omnia Service.

Questa è sicuramente una domanda sensata da fare alla dirigenza. Perché si è passati da 1,52 a 3,36 M€? Immagino che domenica sera la CN intonerà proprio questo coro...

Scherzi a parte: al di la di boutades su Lotito che si imberta i soldi (ci sono dipendenti dietro quei nomi di società, se non vengono licenziati o stanno meglio io personalmente ne sono felice), credo che chiedere come mai la Lazio abbia speso 1,8 (circa) milioni in più per questi servizi sia una domanda da fare. E' solo per quest'anno o è strutturale? Sono successi eventi che hanno richiesto questi aumenti? Quali? Ma il lavoro di SAV (che ringrazio e applaudo) costa fatica farlo: vuoi mettere un bel file Excel colorato?

NB: ho visto ora l'altro post di SAV. Ecco, direi che la domanda diventa ancora più sensata. Su, contestatori di domenica: urlatelo in curva questo.


Stai scherzando, spero.

I 4/5 delle discussioni o dei post pubblicati su biancocelesti.org sono inutili per colpa di chi posta. I graziosi gestori del forum non c'entrano dunque nulla.

O, per meglio dire, ad Ataru e chemist si può muovere solamente l'addebito di consentire un simile andazzo.
Ma mi rendo conto che intervenire quotidianamente "come mannaia" (cit.) su ogni discussione diverrebbe per i suddetti un faticoso e, per inciso, per nulla remunerato lavoro. Non è possibile, con ogni evidenza.

I due nostri amati gestori sono dunque vittime degli abusi dei più. Che, peraltro, privano i pochi interessati a sviluppare un sano dibattito dell'inalienabile eppure quotidianamente vilipeso diritto a poter fruire di contenuti utili e leggibili.

A Franz, io le faccette che le metto a fare?  ;D

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #673 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 17:34:08 »
L'anno prima prendevano ancora meno.
C'erano solo queste voci:

RUS 383mila
Gasoltermica 843mila

In due anni quindi i pagamenti alle società di Lotito si sono quadriplicati.

Come la panza che se porta dietro, anzi avanti.  ;D

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #674 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 17:39:22 »
Questa è sicuramente una domanda sensata da fare alla dirigenza. Perché si è passati da 1,52 a 3,36 M€? Immagino che domenica sera la CN intonerà proprio questo coro...

Sono diventati 4 milioni complessivi.

Una parte degli aumenti è giustificato da quanto segue:

• Gasoltermica Laurentina, sostenendo un costo complessivo di Euro 2,5 milioni,
relativo principalmente a manutenzioni ordinarie e straordinarie, nonché ai lavori
di ristrutturazione del centro sportivo di Formello e dell’immobile in Via Valenziani
, ed alla gestione del magazzino merci della SS Lazio Marketing;

Si è trattato quindi di interventi di ristrutturazione, ovviamente di carattere straordinario.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #675 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 17:41:19 »
Ma il lavoro di SAV (che ringrazio e applaudo) costa fatica farlo: vuoi mettere un bel file Excel colorato?


Oh, se vuoi te lo faccio un bel filino Excel coloratissimo con tutte le parti correlate a partire dal 19 luglio 2004.
se ti piacciono tanto te lo faccio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #676 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 17:42:13 »
l'avevo scritto prima. ma anche al netto delle ristrutturazioni straordinarie per la parte di gasoltermica, le spese per la security sono ad esempio raddoppiate. la curiosità di sapere come mai, c'è.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Giglic

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #677 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 17:43:29 »
Sono diventati 4 milioni complessivi.

Una parte degli aumenti è giustificato da quanto segue:

Si è trattato quindi di interventi di ristrutturazione, ovviamente di carattere straordinario.

In realtà mi sembra di capire ci sia stata un "escalescion" che è durata più di un anno. Ma anche fosse quello che dici tu, il raddoppio del costo della vigilanza, ad esempio, va spiegato.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #678 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 17:43:42 »
L'anno prima prendevano ancora meno.
C'erano solo queste voci:

RUS 383mila
Gasoltermica 843mila

In due anni quindi i pagamenti alle società di Lotito si sono quadriplicati.

I costi sono lievitati perché sono stati effettuati lavori di ristrutturazione a Formello e soprattutto a Via Valenziani, immobile che come noto (per tutti tranne per chi è incline alla polemica ed alla propaganda) è diventato di totale proprietà della Lazio spa.
Va da sè che un immobile ristrutturato acquisti valore rispetto ad uno in disuso, sia se lo si voglia mettere a reddito che se lo si voglia cedere.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline dokblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #679 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 17:44:51 »
a proposito dei soldi pagati dalla Lazio alle imprese di Lotito, non credete che se ci fosse qualcosa di poco chiaro, tipo prezzi gonfiati rispetto ai servizi ottenuti, i solerti custodi dell'etica e del rispetto delle regole della Federsupposte (cit.) avrebbero già promosso una qualche indagine?
Se sono tre anni che questi importi crescono e nessun azionista ha avuto niente da dire, probabilmente non c'è nulla dire a proposito.
Chi fischia un giocatore della Lazio, chi vuole spegnere la Lazio, chi non avrebbe avuto nulla da ridire su di un eventuale fallimento della Lazio, è un riomista glassato di merda