Autore Topic: 'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)  (Letto 35018 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #380 : Martedì 18 Febbraio 2014, 17:22:09 »
ma che senso ha paragonare i risultati di due società che hanno le stesse entrate ma una delle due ha costi piu che doppi? sono gestioni basate su presupposti inconciliabili. e in ogni caso oggi una gestione alla cragnotti sarebbe comunque impossibile (oltre ad essere questionabile).
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Zapruder

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #381 : Martedì 18 Febbraio 2014, 17:25:34 »
Non so a quali riunioni partecipi, ma devono essere tesissime e pericolosissime. Tuttavia, se parli della azienda SSLazio 1900 e ti trovi a fare un confronto nel lungo periodo potresti e dovresti utilizzare anche i dati del 2002, se non altro utile come riferimento storico, a parte gli elementi di contesto storico e ambientale necessari per una valutazione completa.

Peraltro, visto che sei così sagace e anche acutamente intelligente, sai benissimo che un qualsiasi imprenditore e finanziere non guarda soltanto alla composizione dei costi e alla loro sostenibilità, ma anche alle prospettive di crescita di un altro elemento: i RICAVI.
Se questi sono sostanzialmente stazionari dopo quasi 10 anni, forse chi verrebbe  preso a calci dalla riunione sarebbe quel manager che si trovasse a difendere questo modesto risultato di fronte a una proprietà leggermente ambiziosa e lungimirante.

Questo non significa sparare merda sulla Lazio: significa guardare in faccia la realtà.

Sempre se vuoi mantenere il confronto dialettico su un piano razionale e di rispetto. Se invece vuoi lasciarti andare al turpiloquio, fai pure.

Uno che parla del 2002 mettendolo a confronto con oggi è come uno che racconta della visita di Kennedy a Dallas, spiegando che fino a Main Street ebbe più successo di quella di Nixon in Tennessee del '71.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #382 : Martedì 18 Febbraio 2014, 17:26:29 »
ma i ricavi delle società di calcio italiane quelli sono. puoi spostare le briciole col merchandising, ma le uniche variazioni un minimo significative sono i proventi delle coppe europee (che a meno di inventarsi una calciopoli non sono prevedibili per una squadra che non è la juve).
cos'ha fatto tohir appena arrivato? si è messo a abbattere i costi, tale e quale a lotito quando arrivò (ovviamente su numeri differenti trattandosi di una strisciata). mica si è buttato sull'"aumentare i ricavi". a tutti piacerebbe ma nessuno ha la bacchetta magica.
ovviamente questo tipo di atteggiamento è molto piu facile quando la società in questione non è la tua.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #383 : Martedì 18 Febbraio 2014, 17:32:32 »
Uno che parla del 2002 mettendolo a confronto con oggi è come uno che racconta della visita di Kennedy a Dallas, spiegando che fino a Main Street ebbe più successo di quella di Nixon in Tennessee del '71.

Non so quali studi tu abbia mai fatto, ma devi essere persona istruita e dabbene.
Non ti è mai capitato di confrontare i dati, ad esempio, dell'economia USA tra le amministrazioni Carter e Reagan, Lyndon Johnson e Nixon?
E' così improprio e inconcepibile fare questi confronti?
Ma ... really really?

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #384 : Martedì 18 Febbraio 2014, 17:38:05 »
ma tu non stai confrontando le gestioni. stai confrontando i RICAVI.

se tu confrontassi le gestioni avresti:
a) ottimi risultati ottenuti con costi di gestione assolutamente insostenibili, coperti con soldi che non c'erano, fino al fallimento de facto. valore della società azzerato o quasi.
b) discreti risultati con costi contenuti e gestione sana e senza rischi. azienda appetibile e di valore piu che raddoppiato rispetto all'acquisizione.

"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #385 : Martedì 18 Febbraio 2014, 17:41:52 »


Questo non significa sparare merda sulla Lazio: significa guardare in faccia la realtà.



La realta' dice che la Lazio è una societa' sana e in salute. Dice che naviga dove la sua storia la colloca (attenzione , Storia,non posizione geografica o citta' di appartenenza).
La realta' dice che a Milano un club come l'Internazionale per essere venduto ha dovuto trovare un Indonesiano , qui accanto , un mix tra americani e cinesi ,passando per l'arabia ,ma sopratutto  che al momento , a voler comprare la Lazio non c'è nessuno.
Dice "deve da l'incarico all'advisor" . Ma ammesso lo facesse ,lo deve dire pubblicamente ? In un mercato dove una frase puo' valere decine di milioni ?
Ma poi se io compro la Lazio e gestendola (gestirla è una cosa seria,non "fa questo" e "fa quello") non soddisfo mpar de fregnaccciari , mi ritrovo mezza roma che mi insulta.
Sarei curioso di vedere palesarsi uno sceicco de Perugia da ste parti.
Villa San Sebastiano sarebbe rasa al suolo prima che arrivi la smentita o le foto della Polo parcheggiata sotto casa, per la piu' colossale delle figure demmerda.



Ps.Ma poi non eri tu quello che si esalta quando Davide batte Golia ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #386 : Martedì 18 Febbraio 2014, 17:48:41 »

La realta' dice che la Lazio è una societa' sana e in salute.

Non è contestato da nessuno.

Dice che naviga dove la sua storia la colloca (attenzione , Storia,non posizione geografica o citta' di appartenenza).

Questa è una opinoine di comodo. La storia di 114 anni dice molto di più.

La realta' dice che a Milano un club come l'Internazionale per essere venduto ha dovuto trovare un Indonesiano , qui accanto , un mix tra americani e cinesi ,passando per l'arabia ,ma sopratutto  che al momento , a voler comprare la Lazio non c'è nessuno.
Dice "deve da l'incarico all'advisor" . Ma ammesso lo facesse ,lo deve dire pubblicamente ? In un mercato dove una frase puo' valere decine di milioni ?
Ma poi se io compro la Lazio e gestendola (gestirla è una cosa seria,non "fa questo" e "fa quello") non soddisfo mpar de fregnaccciari , mi ritrovo mezza roma che mi insulta.

La questione non è soddisfare i fregnacciari, che saranno sempre in abbondanza, stai sicuro.
La questione è cosa fai per portare allo stadio la ggente laziale, in termini di richiamo e di risultati.
Su questo fronte l’attuale presidente fa poco e male. Tu avresti la stessa responsabilità al su posto: ecco perché te ne stai alla larga da questo (come il sottoscritto beninteso),
Tuttavia, se sali al soglio di FOrmello sai bene che hai la responsabilità di cui sopra e non basta (anzi è un errore marchiano) dire “è robba mia e ce faccio quello che me pare”.

Ps.Ma poi non eri tu quello che si esalta quando Davide batte Golia ?

Certo, ma Davide lo affronta Golia. Non se ne tiene alla larga perché il pronostico è schiacciante.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Giglic

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #387 : Martedì 18 Febbraio 2014, 17:56:14 »
la stessa torta ti dava
- una semifinale UEFA
- una coppa Italia
- una entrata in Champions league

Dava qualche soddisfazione in più di un ottavo posto eh ...

fermo restando che far vedere solo il fatturato è "lotito cià 110 mijoni da spenne" (detto in italiano, che tu conosci)
mi dici qual è l'ENORME differenza rispetto all'anno scorso?

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #388 : Martedì 18 Febbraio 2014, 18:41:25 »
la stessa torta ti dava
- una semifinale UEFA
- una coppa Italia
- una entrata in Champions league

Dava qualche soddisfazione in più di un ottavo posto eh ...
Sì, ma gl'ingredienti costavano molto di più (250 milioni a fronte di 109 di ricavi). Era come andare al supermercato con una banconota da 100 euro e acquistare gl'ingredienti per 250 euro. La torta era indicibilmente buona (e me la sono goduta alla grande), ma con quella spesa e quegli'ingredienti, era molto probabile che riuscisse alla grande.

Prova ad andare mo' al supermercato con la banconota da 100 e prelevare merce per 250 euro. Attenzione che ti ferma la vigilanza http://it.uefa.org/protecting-the-game/financial-fair-play/  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

borgorosso

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #389 : Martedì 18 Febbraio 2014, 18:42:58 »
Prova a spiegare perché la Lazio, negli ultimi 10 anni, è stata malgestita, e faccia tanto schifo come tu ed altri vorreste far credere. Perché c'è sempre una cosa che dimenticate: il fatto che per far vedere quanto si è mejo e più simpatici der gestore, si spruzza merda a pompa anche sulla Lazio.

io ho detto la mia, teo. molto banalmente.
la lazio è quella che deve essere in base al suo bacino di utenza.

ma dove cazzo sta il merito di gestirla in questa maniera?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #390 : Martedì 18 Febbraio 2014, 18:52:45 »
aggiornamento biglietti:

- Sudde chiusa per mancanza di richieste, contrariamente a quanto sbandierato ai quattro venti;
- tagliandi staccati 8000.

Facendo i conti della serva: 24000 abbonati che non possono essere contati né come pro, né come contro, in quanto sempre presenti di default, più circa 4-5000 biglietti che vengono venduti fisiologicamente ad ogni partita, abbiamo una folla oceanica di 3-4000 disamorati che torneranno allo stadio per cacciare il tiranno.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #391 : Martedì 18 Febbraio 2014, 19:00:00 »
io ho detto la mia, teo. molto banalmente.
la lazio è quella che deve essere in base al suo bacino di utenza.

ma dove cazzo sta il merito di gestirla in questa maniera?

questo perchè tu (ma non solo tu, è un atteggiamento diffuso, non so perchè) dai per scontato che un imbecille qualsiasi, guidando una squadra col sesto fatturato, abbia in media risultati adeguati al sesto posto.
invece non è così. poichè dobbiamo presumere che in genere le altre squadre sono guidate da persone capaci che cercano di fare il meglio che possono (perchè questo è l'assunto no? quello coglione oppure romanista è capitato a noi) e quindi se non sei capace col cavolo che ottieni i risultati. il sesto posto non è una garanzia. non è scontato. una squadra col sesto fatturato guidata da un incapace non vince una benemerita mazza anzi capace che retrocede pure.
chi pensa che i risultati di questo decennio siano scontati con qualunque presidenza è un illuso o è in malafede. fate voi.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #392 : Martedì 18 Febbraio 2014, 19:06:55 »
[...]
ma dove cazzo sta il merito di gestirla in questa maniera?
Semplice. Sta scritto nella considerazione, ragionevole, che con quella cospicua base di ricavi si potrebbe anche fare peggio. Anche assai peggio, mi permetto di azzardare.

E, peraltro, non ritengo che il progresso del fatturato di un Club sia fedele misura, di per sé, della bontà di una gestione calcistica. Che, a mio avviso, deve sempre essere valutata sulla base dell'analisi dell'efficacia (risultati sportivi) e dell'efficienza (equilibrio finanziario della gestione).
Buon viaggio, caro Piero.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #393 : Martedì 18 Febbraio 2014, 20:24:09 »
La questione non è soddisfare i fregnacciari, che saranno sempre in abbondanza, stai sicuro.
La questione è cosa fai per portare allo stadio la ggente laziale, in termini di richiamo e di risultati.

Risultati:
2 anni e 10 mesi sopra la as rioma dei progetto boys
4 derby consecutivi vinti
record di scarto in fatto di gol nei derby vinti
il 26 maggio
la coppa italia in finale sulla samp
la supercoppa italiana vinta con l'inter degli invincibili
la champions guadagnata con il record di vittorie esterne
quarti di finale di europe league (miglior risultato di una italiana da quando la competizione ha cambioato format)
4 posto  pari merito con l'udinese e qualificazione champions svanita per differenza reti
quarta posto e champions persa per 2 punti
valorizzazione del settore giovanile (finale scudetto persa con l'inter, finale scudetto vinta e finale di coppa italia da disputare).

Richiamo:
basterebbe Olympia (talmete semplice che i geni del marketing che per anni hanno preso sordi dalla Lazio non ci avevano mai pensato)
cuccioloni
abbonamenti a prezzo bloccato da 10 anni
negozi ufficiali
Klose

ps
se serve altro per diventare laziali, vuoi sapere una cosa, non mi interessa nulla di chi arrivasse a tifare Lazio per altre ragioni, sarebbero tifosi d'accatto e di loro me ne sbatto i cojoni
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #394 : Martedì 18 Febbraio 2014, 20:25:16 »
Non è contestato da nessuno.

Questa è una opinoine di comodo. La storia di 114 anni dice molto di più.

La questione non è soddisfare i fregnacciari, che saranno sempre in abbondanza, stai sicuro.
La questione è cosa fai per portare allo stadio la ggente laziale, in termini di richiamo e di risultati.
Su questo fronte l’attuale presidente fa poco e male. Tu avresti la stessa responsabilità al su posto: ecco perché te ne stai alla larga da questo (come il sottoscritto beninteso),
Tuttavia, se sali al soglio di FOrmello sai bene che hai la responsabilità di cui sopra e non basta (anzi è un errore marchiano) dire “è robba mia e ce faccio quello che me pare”.

Certo, ma Davide lo affronta Golia. Non se ne tiene alla larga perché il pronostico è schiacciante.

* La gggente :

La porti allo stadio coi prezzi bloccati da anni
La porti allo stadio coi bimbi al seguito a 1 euro
La porti allo stadio co le curve a 8 euro
La porti allo stadio e gli regali Olympia
La inviti a casa tua e la fai parlare (spero te li sarai almeno puliti i piedi prima di entrare)
La porti allo stadio col figlio di Chinaglia
La porti allo stadio con PAUL GAZZA GASCOIGNE
La porti allo stadio con Miro Klose
La porti allo stadio con giocatori appartenenti a diverse Nazionali
La porti allo stadio con una Coppa Italia vinta contro le merde
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #395 : Martedì 18 Febbraio 2014, 20:35:42 »
* La gggente :

La porti allo stadio coi prezzi bloccati da anni
La porti allo stadio coi bimbi al seguito a 1 euro
La porti allo stadio co le curve a 8 euro
La porti allo stadio e gli regali Olympia
La inviti a casa tua e la fai parlare (spero te li sarai almeno puliti i piedi prima di entrare)
La porti allo stadio col figlio di Chinaglia
La porti allo stadio con PAUL GAZZA GASCOIGNE
La porti allo stadio con Miro Klose
La porti allo stadio con giocatori appartenenti a diverse Nazionali
La porti allo stadio con una Coppa Italia vinta contro le merde

A parte tutta la sequela di cose ben fatte da questa società e dei risultati che ci ricorda il sempre vigile Borges, spiegami allora tu perché le presenze latitano, il clima è sempre lugubre e quest'anno sta andando avanti tra contestazioni e proteste.

Tutto risentimento personale verso la figura del presidente?

E' una domanda retorica. Non ha bisogno di una risposta.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #396 : Martedì 18 Febbraio 2014, 20:38:22 »
L'iniziativa di riempire lo stadio per esprimere un sentimento, un senso d'appartenenza è cmq positiva e lodevole; il problema si apre, x me, quando questa iniziativa viene alimentata o strumentalizzata da personaggi che da anni, e dico davvero anni, ha un atteggiamento disfattista, di contestazione permanente a prescindere dalle prestazioni sportive, a detta degli stessi...."...la Lazio può comprare Cristiano Ronaldo o Messi e vincere Scudetto e Champions, la posizione verso la Lazio di Lotito sarà sempre la stessa...."....queste, più o meno, sono state le parole di Franco Capodaglio, sentite con le mie orecchie, ed il senso di queste parole viene condiviso da una buona parte dei contestatori "storici" di Lotito, i vari Greco, Benedetti, e molti esponenti del tifo della curva nord: in sintesi una opposizione ed una contestazione permanente, a prescindere dagli aspetti e dai risultati agonistici sportivi.
Rifare questo percorso storico è necessario, altrimenti si perde il senso e le motivazioni che animano taluni "contestatori": era l'anno 2008, la Lazio si apprestava a giocare il girone di Champions, contro Werder Brema, Olympiakos Pireo e Real Madrid....ebbene, invece di vivere e contribuire a rendere l'ambiente entusiasta e frizzante, invece di goderci questa partecipazione in Champions c'era chi, come Stefano Benedetti, erano sue parole a radio radio, si augurava che la lazio fosse subito eliminata, perché altrimenti saremmo andati in B, in quanto era inutile x la Lazio lottare per il passaggio del turno, tanto in Champions non potevamo lottare x vincere....
Ora, appena i risultati sono diventati negativi e non certo il 27 maggio 2013, si autoalimenta questo sfogo-protesta, con il motto di "Libera la Lazio"....io a questo protesta non darò mai la mia spalla o i mio contributo morale, perché è palesemente pregiudizievole in maniera aprioristica.
Lotito non è il carceriere della Lazio, è il Presidente e l'azionista di maggioranza, per "liberare la Lazio" c'è bisogno di un compratore che si palesi e gli faccia un'offerta, come avviene in tutto i mondo, ameno che qualcuno non pensi, in maniera criminale, di costringerlo a venedere....ma qui parliamo di appoggiare azioni criminali per l'appunto.....perché costringere qualcuno, sia questo chiaro, è un reato !!!!!
Io sono molto critico con la Presidenza Lotito, anche incavolato talvolta, ritengo che molti suoi atteggiamenti "ammazzino" la voglia di sognare dei tifosi, che davvero non riesca a fare il cosiddetto salto di qualità, e guarda caso i suoi limiti escono fuori all'indomani delle vittorie, quando dovrebbe invece fare il salto di qualità. I motivi di tutto ciò sono da ricercare, magari è la non volontà di aumentare i rischi ed i costi di gestione, magari è frutto di scelte sbagliate, o magari è la volontà di capitalizzare il momento evitando di investire in maniera onerosa, passando all'incasso, o altri motivi già discussi e scritti tante volte, ma di certo questo non annulla o ammazza in me la voglia di LAZIO, perché IO SONO NUN TIFOSO, un FAN.
Sentire allo stadio sempre quell'aria pessimistica, vedere gli spalti desolati, o i cori LPDM è un qualcosa che non approvo, perché per me la Lazio è passione. Vorrei poter portare i miei bambini allo stadio senza che ascoltino cori beceri che augurano la morte di questo o quello.....e questo non è possibile al momento, e non per colpa di Lotito.
A chi odia e contesta Lotito x i suoi atteggiamenti, vorrei chiedere quale sarebbe invece la loro di reazione se ogni domenica lui ed i suoi familiare dovesse sentire cori offensivi verso se stesso e la propria famiglia, cori che gli augurano addirittura la morte....e questo da circa 8 anni !!!!!!
Io critico le scelte sbagliate, talvolta x me assurde, come gli acquisti di Perea e FA, che x me, a quello che si è visto sinora, non giocherebbero neanche nel sassuolo, critico aspramente gli ultimi due anni di mercato, la cessione allucinante di Hernanes, la mancanza di ambizione della società, ma la mia è critica, non disfattismo e pessimismo cosmico.....quello che va in scena da 8 anni ed alimentato da molti comunicatori x me si chiama fanatismo, perché a fronte sicuramente di tanti errori, ci sono anche tanti meriti e successi di questa gestione, che però vengono sottaciuti, alimentando questa schizzofrenica contestazione.
Anche io sarei contento se si presentasse un compratore con più possibilità e capacità, ma fino ad allora non alimenterò il disfattismo, magari criticherò, anche aspramente, ma io ritengo che il tifoso debba amare la Lazio, sostenerla, anche perché in taluni ambienti non aspettano altro che la nostra autodissoluzione.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #397 : Martedì 18 Febbraio 2014, 20:41:21 »


Tutto risentimento personale verso la figura del presidente?

E' una domanda retorica. Non ha bisogno di una risposta.

Se porti i fili come i burattini non è mica colpa mia.





Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #398 : Martedì 18 Febbraio 2014, 20:50:48 »
Classifica totale 2011 2012 2013 , solo campionato:

Milan 234
Juve 229
Napoli 209
Udinese 196
Lazio 189
Inter 188
Merde 181
Fiorentina 167

Certo si puo' migliorare. Ma tutto sto disastro dove sta ?
Ah gia' , non ve fa sogna'....
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Nascar

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #399 : Martedì 18 Febbraio 2014, 23:03:31 »
Sapete qual'è la mia posizione ma non ho mai e poi mai visto tutta questa difesa verso un presidente della Lazio, mai.
Secondo me molti sono accecati dalla rabbia che hanno verso la curva nord e allora si aggrappano a qualunque cosa pur di difenderlo anche ai fatti che non reggono, peccato però che migliaia e migliaia di tifosi non reggono più questa gestione societaria e non fanno parte di nessun gruppo di curva, tribuna o quello che sia, semplici tifosi che amano la propria squadra.