Autore Topic: 'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)  (Letto 34645 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: 'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #180 : Martedì 18 Febbraio 2014, 07:47:58 »
Citazione
Citazione da: fish_mark - Ieri alle 17:29:59
Citazione
Forse non sarà che per amore di un'altra LAZIO ancorché possibile, si possa arrivare anche ai 50/60 mila?<br />Quando si uscirà da questa questione puramente personalistica - dove sembra di stare a parlare di qualche parente stretto e non di un presidente di una società di calcio - si farà un piccolo passo avanti per questo dibattito, un grande balzo in avanti per la lazialità.<br />
<br /><br />quando avrete fatto sta benedetta rivoluzione, e l'altra Lazio sarà nata, sugli spalti troveranno ancora spazi i fascisti... si sentiranno ancora i bellissimi buu o gli scimmia ad accompagnare i giocatori di colore, il colore della tifoseria sarà ancora il nero del fascio.<br />O in questa smania di liberazione magari non vi siete accorti di aver venduto l'anima al diavolo e che siete ormai più neri del pessimo Lotito...<br /><br />io lo slogan ormai lo cambierei: un'altra Lazio autarchica, bianca, bionda e possibilmente ariana è possibile...<br />e poi tutti allo stadio a passo dell'oca con la frittata sotto braccio.

Tipo i cugini. In una partita con le 2 curve squalificate , sono riusciti a farsi squalifixaee pure i distinti.

E la stampa parla di norme sbagliate...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #181 : Martedì 18 Febbraio 2014, 07:49:32 »
continua l'analisi: cretini, psicolabili...
innanzi, ovvio, a cotanta intelligenza, cultura...
(mi piacerebbe davvero sapere della vostra vita ricca di successi)

quello che dice frank73, a parte gli insulti, mi convince. ma confonde una parte con il tutto. la curva é diventato ovunque un luogo alieno al risultato del campo. la Lazio, la roma, il milan, la juve... potrebbero tranquillamente giocare su marte: a certi signori interessa quella misera polvere di stelle che cade loro addosso in quanto "padroni del tifo ultras".

c'é però una parte consistente di donne e uomini che non sopporta piú questa presidenza, che non ama la curva e che domenica andrà allo stadio: possibile che siano tutti cretini e manipolati?

No, semplicemente la Lazio non li coinvolge, la Lazio non è più la priorità.

Il non sopportare più la presidenza li porta allo stadio, richiamati dai promotori, la voglia di aiutare domenicalmente la Lazio, con entrusiasmo, passione e... moneta, non ce li porta.
Ma non da quando c'è Lotito. Da sempre.

Non intendevo generalizzare e mi scuso se sono stato troppo sferzante, ma come tifoso laziale ci sto male. Ci sto male a pensare che se gli occasionali di Lazio-Sassuolo, anche la metà, si facessero spingere dall'Amore e non dal disprezzo (leggi "non apprezzare"), la Lazio avrebbe più risorse, economiche e di passione, e una squadra miglore anche con una gestione non adeguata.

Non ho una vita ricca di successi, ho una vita normale come tanti, come tanti di quelli di domenica prossima.
Le frustrazioni cui volevo riferirmi, ma in qualche passaggio sono effettivamente andato oltre, sono esclusivamente riferite alla propria passione sportiva, vissuta sempre con rabbia e astio, sempre con rimporvero, sempre con "io so' laziale e merito..." e mai con "sono fortunato, sono Laziale, voglio dimostrarle Amore anche quando non mi da' niente".

Chiudo con una battuta... chi non va allo stadio perché non sopporta Lotito, paradossalmente se ne sorbisce a casa l'intervista pre e post partita. Chi invece va allo stadio... Lotito non lo vede e non lo sente proprio. Venite tutte le domeniche, senza binocolo, dimenticherete pure che faccia ha.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:R: Re:R: 'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #182 : Martedì 18 Febbraio 2014, 07:55:00 »
e quindi?

Ha risposto adesso frank73.

Aggiungo che quello non è il mio mondo e provo profondo disprezzo (e il mio massimo, spero per tutti una vita lunghissima e bellissima a prescindere da cosa fanno) per quei papà coi figli vicino a cantare a squarciagola cose indicibili nello stadio dove 30 anni fa  sono nato e cresciuto.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Zapruder

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #183 : Martedì 18 Febbraio 2014, 08:34:49 »
senza alcun tornaconto personale, si sono lasciati - ingenuamente - convincere delle ragioni della stessa.

Dietro all'"ingenuità" si sono riparate le peggiori nefandezze della storia.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #184 : Martedì 18 Febbraio 2014, 08:39:43 »
Prescindendo dal fatto che il mio nickname è franz_kappa e non frank_zappa, prendo atto delle tue (doverose) scuse. La chiudo qui, per me incidente superato. Mi scuso con chi si è dovuto sorbire questo tedioso eppure irrinunciabile OT.

Quanto al futuro, sarebbe buona norma attenersi ai fatti, tenendo conto unicamente di quello che scrivo. Le sensazioni (superficiali e confutate, alla luce dei fatti) su di me sei pregato di tenerle per te. Esigo di essere giudicato nel merito di ciò che affermo, senza generici richiami a ciò che ho scritto o avrei dovuto scrivere in precedenza. Grazie.

Prego.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #185 : Martedì 18 Febbraio 2014, 08:40:47 »
Per intanto.. giovedi. al momento, saremo solo 2000....

Così per dire..


borgorosso

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #186 : Martedì 18 Febbraio 2014, 09:19:34 »
per dire cosa?

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #187 : Martedì 18 Febbraio 2014, 09:23:49 »
per dire cosa?

Che facciamo ridere come tifoseria?


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #188 : Martedì 18 Febbraio 2014, 09:25:56 »
continua l'analisi: cretini, psicolabili...
innanzi, ovvio, a cotanta intelligenza, cultura...
(mi piacerebbe davvero sapere della vostra vita ricca di successi)

quello che dice frank73, a parte gli insulti, mi convince. ma confonde una parte con il tutto. la curva é diventato ovunque un luogo alieno al risultato del campo. la Lazio, la roma, il milan, la juve... potrebbero tranquillamente giocare su marte: a certi signori interessa quella misera polvere di stelle che cade loro addosso in quanto "padroni del tifo ultras".

c'é però una parte consistente di donne e uomini che non sopporta piú questa presidenza, che non ama la curva e che domenica andrà allo stadio: possibile che siano tutti cretini e manipolati?

da cosa si evince ? hai dati in merito ? Ci sono statistiche ?
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #189 : Martedì 18 Febbraio 2014, 09:28:51 »
c'é però una parte consistente di donne e uomini che non sopporta piú questa presidenza, che non ama la curva e che domenica andrà allo stadio: possibile che siano tutti cretini e manipolati?

se aggiungi incompetenti ed egocentrici la risposta è sì.
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #190 : Martedì 18 Febbraio 2014, 09:32:38 »
continua l'analisi: cretini, psicolabili...
innanzi, ovvio, a cotanta intelligenza, cultura...
(mi piacerebbe davvero sapere della vostra vita ricca di successi)

quello che dice frank73, a parte gli insulti, mi convince. ma confonde una parte con il tutto. la curva é diventato ovunque un luogo alieno al risultato del campo. la Lazio, la roma, il milan, la juve... potrebbero tranquillamente giocare su marte: a certi signori interessa quella misera polvere di stelle che cade loro addosso in quanto "padroni del tifo ultras".

c'é però una parte consistente di donne e uomini che non sopporta piú questa presidenza, che non ama la curva e che domenica andrà allo stadio: possibile che siano tutti cretini e manipolati?

Se avessero una VERA e CONCRETA possibilità alternativa no. Anzi probabilmente ci sarei stato pure io almeno come presenza.

Ma quello che abbiamo contro il nulla, me tengo il primo.. Sapendo che queste manifestazioni sono solo controproducenti.

Non s'offendemo se tra qualche tempo qualche imprenditore a domanda precisa risponderà.. ' e chi me lo fa fare..'.


Zapruder

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #191 : Martedì 18 Febbraio 2014, 09:35:10 »
Insomma, come procede l'operazione Astutillo?

borgorosso

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #192 : Martedì 18 Febbraio 2014, 09:37:57 »
se aggiungi incompetenti ed egocentrici la risposta è sì.

cretini, manipolati, incompetenti, egocentrici.
mentre tu...?

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:R: 'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #193 : Martedì 18 Febbraio 2014, 10:11:46 »
Una domanda e una osservazione.
domanda: chi l'ha chiusa la sud?
osservazione: per favore, non ritirate fuori la storia del 26 maggio che se noi eravamo non abbastanza, loro non erano di più; era una partita "insopportabile" per lo stato di tensione generato sull'Olimpico.

LA LAZIO E' LA LAZIO. Lo so, ma messa così è soltanto retorica. poi la presenza e la costanza va costruita, va alimentata, va seguita domenica dopo domenica.

Ti abbraccio fortemente (e con intanto ti lascio un pacchetto di Togo per la merenda).

No fish, "LA LAZIO E' LA LAZIO" è l'essenza della questione.
L'archè della filosofia greca.
Deviare da questo elemento centrale è deviare dalla finalità stessa dell'essere tifosi di una squadra di calcio, presenti allo stadio in particolare.
Anyway, ti abbraccio fortemente e accetto il togo, purchè sia quello del pacco rosso, classico.

"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #194 : Martedì 18 Febbraio 2014, 10:12:01 »
continua l'analisi: cretini, psicolabili...

Vorrei che fosse chiara una cosa: non ce l'ho con chi viene sempre.
Ce l'ho con chi verrà solo stavolta, spendendo soldi per una partita praticamente inutile che arriverà tre giorni dopo una partita decisiva, per la quale sono stati staccati appena tremila biglietti.
Ce l'ho con chi non c'era il 26 maggio, non c'era al derby e ci sarà a Lazio-Sassuolo.
Costoro sono dei poveri dementi. E in seconda battuta dei tifosi che non valgono un cazzo.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #195 : Martedì 18 Febbraio 2014, 10:14:56 »
Insomma, come procede l'operazione Astutillo?

Parlano (i giornali di 60mila) ma a ieri i biglietti venduti erano 6 mila.
Considerando che per l'occasione i 7000 cucciloni verranno tutti ,compresi quelli che il Lunedi vanno a scuola , , non credo si arrivera' a 40 mila ( e mi sono tenuto un 25% largo).
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Zapruder

Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #196 : Martedì 18 Febbraio 2014, 10:21:14 »
Parlano (i giornali di 60mila) ma a ieri i biglietti venduti erano 6 mila.

E' la tecnica della profezia autoavverante, si dice "gli astutilli ci saranno tutti" e così anche gli indecisi comprano il biglietto.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #197 : Martedì 18 Febbraio 2014, 10:22:24 »
ieri ho chiesto a Lazio Style radio di dare l'esatto numero dei presenti. di coloro che passano ai tornelli.

So di molti abbonati che non vogliono essere associati a questa pagliacciata.

E che esigono di non essere conteggiati.


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #198 : Martedì 18 Febbraio 2014, 10:27:31 »
ieri ho chiesto a Lazio Style radio di dare l'esatto numero dei presenti. di coloro che passano ai tornelli.

So di molti abbonati che non vogliono essere associati a questa pagliacciata.

E che esigono di non essere conteggiati.

Stai tranquillo perchè
a) il numero di coloro che varcano i cancelli è registrato soltanto da CONI servizi, mentre né SSLazio, né AS Roma registrano questi dati.
b) gli abbonati sono sempre "presenti", quindi parteciperanno naturaliter alla protesta. Si partirà da almeno 23.112 aderenti alla protesta

#siamosempredipiù
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #199 : Martedì 18 Febbraio 2014, 10:29:31 »
continua l'analisi: cretini, psicolabili...
innanzi, ovvio, a cotanta intelligenza, cultura...
(mi piacerebbe davvero sapere della vostra vita ricca di successi)

quello che dice frank73, a parte gli insulti, mi convince. ma confonde una parte con il tutto. la curva é diventato ovunque un luogo alieno al risultato del campo. la Lazio, la roma, il milan, la juve... potrebbero tranquillamente giocare su marte: a certi signori interessa quella misera polvere di stelle che cade loro addosso in quanto "padroni del tifo ultras".

c'é però una parte consistente di donne e uomini che non sopporta piú questa presidenza, che non ama la curva e che domenica andrà allo stadio: possibile che siano tutti cretini e manipolati?

Come potresti  chiamare chi si fa convincere da una propaganda dozzinale se non un cretino?

I promoter dell'iniziativa hanno tutti un risentimento personale verso Lotito, risentimento che nasconde nella quasi totalità dei casi motivi economici e sono riusciti nel tempo a sovrapporre la figura del presidente alla stessa Lazio causando con questo un progressivo allontanamento da ogni ragionamento critico che non sfociasse nell'insulto costante, insulto inversamente proporzionale ai risultati nostri, o altrui, mettendo così sullo sfondo quella che per molti è una passione genuina mentre per loro è diventata un mezzo per sfogare le personali frustrazioni.     
I nomi sono sempre gli stessi da più di dieci anni, ne abbiamo conosciuto la valenza per parole opere ed omissioni e sono colpevoli di tradimento alla Lazio, sono questi che devono liberare la Lazio prima di Lotito, altrimenti anche cambiando proprietà ci ritroveremmo sempre in condizione di subalternità ed in balia di ogni cazzaro che contribuisce a dipingerci come quelli "piccoli e neri" .
Liberiamoci da tutti questi ellenici, capodogli, vecchi melliflui avvinazzati, nani furiosi, cittadinimarroni e scomunicati che raccontano una di Lazio perennemente triste, liberiamoci di tutta la feccia a cui era stato "tolto il pane" e rendiamo libera la Lazio,
libera anche di sbagliare, ché il perfetto è possibile ma non sempre certo.   
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere