Autore Topic: malchetti  (Letto 7203 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20433
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #120 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 21:42:29 »
indifendibile lui e chi lo ha schierato.
panca e addio...
Non mi dite che con Berisha chi lo sa come finiva...finiva 3 a 1 punto e basta. I
o sono sempre stato contrario al rientro
di un giocatore che dall'inizio dell'anno stava facendo schifo al posto di uno che è riuscito a dare sicurezza a una difesa incerta
e, catapultato nel calcio italiano, si sta districando con grande efficacia.
Come cazzo è possibile che questo qua, in condizioni pietose, venga schierato stasera?
Lo vorrei capire, ma temo che resterà uno dei misteri della Lazio
legati a delle serate di merda come questa.

.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #121 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 21:44:24 »
Comunque dopo Anderson, altro giocatore bruciato da Reja.

E sono due.

Schierarlo al rientro, non al meglio, nella partita più delicata della stagione...che ideona!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #122 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 21:47:45 »
Anderson bruciato da reja?

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #123 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 22:04:37 »
Forse no, ma non per merito di reja.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

borgorosso

Re:malchetti
« Risposta #124 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 22:06:42 »
tentare il recupero di marchetti nell'UNICA partita che ci é rimasta che conti qualcosa dimostra quali siano le priorità di reja.
sono proprio curioso di vedere se il magico duo lo riconfermerà.
in quale caso mi devo tagliare le mani, cazzo, ma niente piú abbonamento.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:malchetti
« Risposta #125 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 22:10:56 »
Una domanda: qualcuno di voi ha la certezza che quella palla sia entrata? Non che cambi qualcosa sull'abnormità dell'errore, eh
E' che l'arbitro nella ripresa non ha fischiato più falli in attacco a nostro favore (e ce n'erano di clamorosi) e dopo il caso-Platini non è che siamo stati tanto tutelati dalle terne arbitrali (anche all'andata coi bulgari, il rigore di Cana)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #126 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 22:13:10 »
Una domanda: qualcuno di voi ha la certezza che quella palla sia entrata? Non che cambi qualcosa sull'abnormità dell'errore, eh
E' che l'arbitro nella ripresa non ha fischiato più falli in attacco a nostro favore (e ce n'erano di clamorosi) e dopo il caso-Platini non è che siamo stati tanto tutelati dalle terne arbitrali (anche all'andata coi bulgari, il rigore di Cana)

Io giudice di porta mi pare non si sia mosso.
Pero' la prima impressione quando Marchetti mette il piede un metro dentro la porta , prima ancora che il cronista lo diceva , mi era sembrata dentro.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #127 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 22:14:27 »
Anche a me.
Che papera.
Anderson l'ha sostitutito dopo il rigore, Marchetti dopo la papera no.
Due pesi e due misure.
Non riesco ancora a calmarmi.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #128 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 22:29:01 »
Che triste involuzione ha avuto questo giocatore.
Non so se la palla è entrata o no, ma tutto è stato determinato dalla sua insicurezza.
Moltissima responsabilità sul terzo gol... va proprio a farfalle...

Mi dispiace per lui, ma il Mondiale lo vedrà in tv...

Offline surg2

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 157
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #129 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 22:35:00 »
Comunque dopo Anderson, altro giocatore bruciato da Reja.

E sono due.

Schierarlo al rientro, non al meglio, nella partita più delicata della stagione...che ideona!!!
Sono due mesi che Reja viene tormentato perchè non fa giocare Marchetti. Specialmente dopo le ultime due partite nelle quali Berisha non è stato irreprensibile.
Questa sera ha detto che Marchetti è il titolare e che contro la Fiorentina giocherà lui. Spero che andrà così e che Marchetti si riscatti. Se lo mette in panchina ci rimane fino alla fine

Anselazio

Re:malchetti
« Risposta #130 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 22:45:20 »


ma si, contro la florentia rimettiamo marchetti: e mi raccomando anche Mauri e tutti gli altri ottuagenari...
non sia mai  qualche senatorucolo se la debba prendere troppo a male se Keita, Perea e Onazi corrono e loro, al contrario, passeggiano (quasi) sempre.

Offline surg2

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 157
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #131 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 22:57:42 »

ma si, contro la florentia rimettiamo marchetti: e mi raccomando anche Mauri e tutti gli altri ottuagenari...
non sia mai  qualche senatorucolo se la debba prendere troppo a male se Keita, Perea e Onazi corrono e loro, al contrario, passeggiano (quasi) sempre.
A parte Mauri, che io nonn schiereri a Firenze, quali sono gli altri ottuagenari da non schierare? Biglia e Ledesma?

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #132 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 00:16:38 »
Chiedo perdono, avete ragione e mi rimangio tutto quello che ho scritto, che dio ce ne scampi, 2 anni fatti bene poi il nulla, da oggi per me ha chiuso con la Lazio, non lo voglio più vedere con la nostra maglia.
Tu, almeno, chiedi perdono..........voglio vedere se lo faranno quei lazialoni delle aradio che oggi me l'hanno fatte grosse come due cocomeri (anche se non ce l'ho), co stò marchetti!
Vabbé che non l'hai schierato tu e neanche le aradio lazzziali, ma le critiche sono il vostro pane quotidiano, poi, come la va, la va.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Pomata

Re:malchetti
« Risposta #133 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 01:03:32 »
Tu, almeno, chiedi perdono..........voglio vedere se lo faranno quei lazialoni delle aradio che oggi me l'hanno fatte grosse come due cocomeri (anche se non ce l'ho), co stò marchetti!
Vabbé che non l'hai schierato tu e neanche le aradio lazzziali, ma le critiche sono il vostro pane quotidiano, poi, come la va, la va.

Magna tranquilla, domani diranno che era arrugginito per via del tentativo di chiodi e martello da parte del tiranno (cit)

La piazza lo voleva titolare, così lo svennemo a poco dicevano, a società incompetente che nun sa gestì i carciatori etc etc etc...ancora una volta il campo dimostra che il tifoso, specialmente quello isterico della Lazio, non capisce un emerito caxxo di calcio.

Per il resto, forza Federico ritorna in te!

Forza Lazio

Zapruder

Re:malchetti
« Risposta #134 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 01:07:56 »
Tu, almeno, chiedi perdono..........voglio vedere se lo faranno quei lazialoni delle aradio che oggi me l'hanno fatte grosse come due cocomeri (anche se non ce l'ho), co stò marchetti!

Se avessero un po' di vergogna, domani passerebbero l'intera giornata a chiedere scusa, restando in ginocchio sulle rotule di Rocca e col capo cosparso di cenere del barbecue della festa-scudetto del 2001. Invece, criticheranno (più si fa polemica, più scopini del cesso di seconda mano si vendono) Reja per aver fatto... quello che loro volevano facesse.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #135 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 01:38:05 »
Secondo me nessuno deve chiedere scusa a nessuno.
Reja ha schierato "il titolare di questa squadra" (ipse dixit, nel dopopartita) il quale ha fatto due vaccate oltre ogni possibile immaginazione. Se le avesse fatte il portiere della Primavera avrebbe avuto senso lamentarsi per l'imprudenza dell'allenatore, ma qui non c'è stato nessun azzardo. Marchetti è il vice-Buffon, potevamo immaginare che fosse meno in forma di Berisha ma mai che tirasse fuori una prestazione tanto disastrosa.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #136 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 02:07:56 »
Secondo me nessuno deve chiedere scusa a nessuno.
Reja ha schierato "il titolare di questa squadra" (ipse dixit, nel dopopartita) il quale ha fatto due vaccate oltre ogni possibile immaginazione.

almeno 3 vaccate, che io ricordi (il processo di rimozione è già a buon punto): un'uscita incomprensibile fuori area con palla sparacchiata tra biava e un bulgaro.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #137 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 02:19:54 »
almeno 3 vaccate, che io ricordi (il processo di rimozione è già a buon punto): un'uscita incomprensibile fuori area con palla sparacchiata tra biava e un bulgaro.

A maggior ragione: più sono le vaccate, meno erano prevedibili.
Io ho già dato ragione a Waiscu riconoscendo che sbagliavo, evidentemente Berisha meritava il posto da titolare.
Dopodiché il peggio che mi potevo aspettare da Marchetti era una prestazione insicura, magari con un grave errore.
Ma che potesse fare quello che ha fatto non se lo aspettava nessuno, credo. Perché non è l'ultimo arrivato.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #138 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 02:41:58 »
certo, solo in un incubo potevamo immaginare di uscire così dopo essere stati sul 2-0, stadio ammutolito.

non ce l'ho con marchetti, in definitiva. ce l'ho con chi, sapendo che in difesa ogni palla che arriva sono ritardi, marcature libere, svarioni, rimbalzelle, paure, panico, ha fatto in modo di rinunciare a giocare davanti facendo entrare due giocatori che non sanno controllare la palla né passarla ai compagni.

è stato dato un segnale di resa,  il ludogorets ci ha creduto con coraggio e tenacia, ed è stato premiato.

sul 2-0 tieni il modulo, fai i cambi che ti permettono di mantenere lo stesso assetto con giocatori freschi.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline dokblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #139 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 03:43:55 »
Forza, Federico, tieni duro. Passerà.

100% e per il resto vale la mia firma.
Chi fischia un giocatore della Lazio, chi vuole spegnere la Lazio, chi non avrebbe avuto nulla da ridire su di un eventuale fallimento della Lazio, è un riomista glassato di merda