Autore Topic: malchetti  (Letto 7187 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #80 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 15:12:41 »
insomma abbiamo due bei portieri, almeno di questo possiamo essere contenti, no?
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #81 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 18:03:16 »
insomma abbiamo due bei portieri, almeno di questo possiamo essere contenti, no?
si dobbiamo essere contenti certamente.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #82 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 11:38:01 »
E marchetti non sta bene, lo ha ribadito ieri Reja, però lo porta in panchina e se il portiere si fa male chi entra Federico che non sta bene?
Che cazzari.

tipico italiano,  vogliono fare le cose ma dicono che non le fanno //// a volte e' il
contrario ma insomma mai c e' chiarezza   !!

No è tipico della Lazio lotitiana, dove non c'è chiarezza su quasi nulla, dove non sai neanche chi sono i rigoristi designati dal tecnico.
Io fatico veramente a capire che ci sia gente che creda veramente a questa storia, è logica cazzo.

stasera gioca, ergo è guarito.
Come se mettemo?

a) è evaso dalla gabbia di formello e ha accettato non so quale ricatto da parte della società;
b) è già del milan che ce lo lascia qualche mese;
c) era semplicemente infortunato, ed essendo nel giro della nazionale, ha preferito un recupero più lungo per scongiurare una pubalgia che avrebbe messo a serio rischio la sua partecipazione al mondiale;
d) aveva problemi personali sui quali è doveroso lasciare al ragazzo tutta la privacy e tranquillità del caso.

Un sincero apprezzamento a coloro che hanno mantenuto la barra dritta in queste due ultime pagine di topic.

Che Marchetti, quasi sicuramente, sarà ceduto dopo il mondiale ne siamo consapevoli tutti.
Che la sua esclusione dell'ultimo periodo sia legata ad attriti con la società, è la solita puttanata.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #83 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 12:50:19 »
Stasera gioca, ergo è guarito.


quasi sicuramente, sarà ceduto dopo il mondiale ne siamo consapevoli tutti.
Che la sua esclusione dell'ultimo periodo sia legata ad attriti con la società, è la solita puttanata.
[/b]



Per me non c e' nessun attrito con la società e stasera gioca come secondo
portiere  :   quindi farà una delle 2 partite come da logica calcistica-logico-
elementare.

Marchetti ha trovato un collega e rivale forte come lui ma in crescita di tutto,
e giovane, quindi e' normale che faccia la panchina perche questo e' previsto in 
casi simili o molto collaterali.    Non e' escluso che debba essere venduto, secondo
me e secondo logica ...

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #84 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 13:05:33 »
Marchetti ha trovato un collega e rivale forte come lui ma in crescita di tutto,
e giovane, quindi e' normale che faccia la panchina perche questo e' previsto in 
casi simili o molto collaterali.    Non e' escluso che debba essere venduto, secondo
me e secondo logica ...

E quindi prima di venderlo gli fai fare cinque mesi di panchina, per svalutarlo al punto giusto.
Una logica veramente impeccabile, eh...

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #85 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 13:13:47 »
stiamo ragionando su supposizioni, finché non sappiamo con certezza cosa ha portato marchetti in panchina, oltre a uno scarso stato di forma.

poi, se hai svalutato marchetti, hai valorizzato berisha.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #86 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 13:24:52 »
E quindi prima di venderlo gli fai fare cinque mesi di panchina, per svalutarlo al punto giusto.
Una logica veramente impeccabile, eh...


Si mette in campo sempre il giocatore piu' forte e adesso lo e' Berisha;  altrimenti
si scherza e allora va beh.      In secondo luogo adesso ci sono degli incontri molto
vicini e quindi si mette dentro anche il portiere n 2 (che e' Marchetti) e per la vendita
non sono le partite di un mese e mezzo che cambiano il mercato //per chi lo vuole
comperare// perche' già lo si conosce il suo reale valore, non siamo a Porta Portese.

La Lazio si sta muovendo bene in questo caso .. non c e' da muovere davvero nessun
appunto ....

Nascar

Re:malchetti
« Risposta #87 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 13:32:38 »
stasera gioca, ergo è guarito.
Come se mettemo?

a) è evaso dalla gabbia di formello e ha accettato non so quale ricatto da parte della società;
b) è già del milan che ce lo lascia qualche mese;
c) era semplicemente infortunato, ed essendo nel giro della nazionale, ha preferito un recupero più lungo per scongiurare una pubalgia che avrebbe messo a serio rischio la sua partecipazione al mondiale;
d) aveva problemi personali sui quali è doveroso lasciare al ragazzo tutta la privacy e tranquillità del caso.

Un sincero apprezzamento a coloro che hanno mantenuto la barra dritta in queste due ultime pagine di topic.

Che Marchetti, quasi sicuramente, sarà ceduto dopo il mondiale ne siamo consapevoli tutti.
Che la sua esclusione dell'ultimo periodo sia legata ad attriti con la società, è la solita puttanata.

Dovrebbe essere la D, ma io delle radio e cittàceleste mica mi fido, certo è che reja aveva detto che ci volevano un altra decina di giorni e invece se gioca stasera si smentisce (io sono contento è, sia chiaro) ma vabbè manco qui si può dire niente, tutto apposto.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #88 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 13:43:33 »
Non è che non si può dir nulla, è che dare la colpa anche della grandine a Lotito diventa stucchevole.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #89 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 14:10:57 »
Comunque io sono il primo ad essere deluso dalla stagione di Marchetti, ma non riesco a dire che Berisha sia più forte. Almeno fino ad ora non ho ancora visto una di quelle superparate che hanno reso Federico decisivo in diverse occasioni.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #90 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 14:23:35 »
Il Berisha di oggi sembra più forte del Marchetti di oggi.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: malchetti
« Risposta #91 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 14:50:40 »
Del Marchetti di ieri sicuramente

Quello di oggi non sappiamo

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #92 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 16:45:47 »
Sono l'unico a sperare che Marchetti si riprenda e che rimanga assieme a Berisha?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #93 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 16:53:06 »
lo spero anche io.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
malchetti
« Risposta #94 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 16:58:56 »

Comunque io sono il primo ad essere deluso dalla stagione di Marchetti, ma non riesco a dire che Berisha sia più forte. Almeno fino ad ora non ho ancora visto una di quelle superparate che hanno reso Federico decisivo in diverse occasioni.

Grazie, mi sento un po' meno solo.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #95 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 17:02:40 »
e nemmeno le vedrai, credo.
mi sembra che berisha sia piu un portiere regolare, poco spettacolare ma affidabile. piuttosto che quello che ti tira fuori il miracolo da copertina.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #96 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 17:03:12 »
Berisha deve migliorare ancora; ha dalla sua l'età, promette benissimo, però io Marchetti ancora me lo tengo stretto.

Ecco, al limite penserei a cederlo a giugno solo se se ne vuole andare via lui; altrimenti un'altra stagione me lo terrei.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #97 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 17:34:19 »
Un compromesso sarebbe quello di utilizzare Marchetti sui tiri da fuori e Berisha nelle uscite.  :-[

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #98 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 18:36:04 »
Sono contento del suo recupero.
Berisha non l'ha fatto rimpiangere, e questo è un bene.
Ma Marchetti ha fatto due anni da superman, due anni che speriamo ripeta presto.
Dai, Federico.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #99 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 20:50:29 »


Per me non c e' nessun attrito con la società e stasera gioca come secondo
portiere  :   quindi farà una delle 2 partite come da logica calcistica-logico-
elementare.

Marchetti ha trovato un collega e rivale forte come lui ma in crescita di tutto,
e giovane, quindi e' normale che faccia la panchina perche questo e' previsto in 
casi simili o molto collaterali.    Non e' escluso che debba essere venduto, secondo
me e secondo logica ...

Basta, c'aveva ragione Waiscu.
Qualcuno mi metta delle pernacchie, da solo non posso.