Autore Topic: malchetti  (Letto 7239 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nascar

Re:malchetti
« Risposta #60 : Sabato 22 Febbraio 2014, 16:46:39 »
Esiste la "scelta tecnica" succede anche nel Real Madrid, Casilla è guarito e si allena, il titolare è Diego Lopez.

Reja ha mai parlato di scelta tecnica?
Se si allora mi scuso in anticipo in caso contrario sei un cazzaro.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #61 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 10:19:29 »

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #62 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 11:48:38 »
berisha non sta andando male, anzi. mi piace molto in uscita, mi sembra sempre molto attento e copre molto spazio in area.

marchetti ha fatto delle stagioni super, ultimamente era in calo.  se sta bene almeno in porta stiamo messi molto bene.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Cliath

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +21/-1
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #63 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 12:16:30 »


L'immagine più bella della partita di ieri, commovente.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #64 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 12:26:14 »
berisha non sta andando male, anzi. mi piace molto in uscita, mi sembra sempre molto attento e copre molto spazio in area.

marchetti ha fatto delle stagioni super, ultimamente era in calo.  se sta bene almeno in porta stiamo messi molto bene.

Le cose vanno secondo logica cartesiana : Berisha e' giovane, ha un margine di crescita
ma già gioca come Marchetti ed e' migliore sulle uscite.   Le due uscite di ieri intorno
al 90/simo minuto hanno infranto non so quante speranze al Sassuolo.    Lo dissi e lo
confermo adesso per me Berisha a vita o minimo 10 anni ..... !!

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #65 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 12:36:18 »
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Nascar

Re:malchetti
« Risposta #66 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 13:11:56 »
E marchetti non sta bene, lo ha ribadito ieri Reja, però lo porta in panchina e se il portiere si fa male chi entra Federico che non sta bene?
Che cazzari.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #67 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 13:21:35 »
E marchetti non sta bene, lo ha ribadito ieri Reja, però lo porta in panchina e se il portiere si fa male chi entra Federico che non sta bene?
Che cazzari.
tipico italiano,  vogliono fare le cose ma dicono che non le fanno //// a volte e' il
contrario ma insomma mai c e' chiarezza   !!

Nascar

Re:malchetti
« Risposta #68 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 13:24:30 »
tipico italiano,  vogliono fare le cose ma dicono che non le fanno //// a volte e' il
contrario ma insomma mai c e' chiarezza   !!

No è tipico della Lazio lotitiana, dove non c'è chiarezza su quasi nulla, dove non sai neanche chi sono i rigoristi designati dal tecnico.
Io fatico veramente a capire che ci sia gente che creda veramente a questa storia, è logica cazzo.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #69 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 13:38:15 »
No è tipico della Lazio lotitiana, dove non c'è chiarezza su quasi nulla, dove non sai neanche chi sono i rigoristi designati dal tecnico.
Io fatico veramente a capire che ci sia gente che creda veramente a questa storia, è logica cazzo.


Puoi anche aver ragione ma non e' Lotitiano, Lotito le cose da buon Toro le dice
e le affronta a viso aperto .... per il resto puoi aver ragione ....  ma Lotito  con
le disposizioni sui rigoristi cosa c entra  ??

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #70 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 13:41:38 »
Io eviterei di criticare la Lazio anche su questa vicenda.
Capisco che tutto fa brodo contro la dirigenza Laziale, però un po' di sensibilità non guasterebbe.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #71 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 14:03:20 »
E marchetti non sta bene, lo ha ribadito ieri Reja, però lo porta in panchina e se il portiere si fa male chi entra Federico che non sta bene?
Che cazzari.

Può darsi che un Marchetti che non sta bene dia maggiori garanzie di uno Strakosha sano.
Non credo Reja sia una cazzaro. 

Nascar

Re:malchetti
« Risposta #72 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 14:10:57 »
Può darsi che un Marchetti che non sta bene dia maggiori garanzie di uno Strakosha sano.
Non credo Reja sia una cazzaro.

Addirittura, cioè uno che non sta bene (cito le parole di Reja) da maggiori garanzie di uno che è sano e giovane, non pensi che la cosa sia un attimino insensata?

Io eviterei di criticare la Lazio anche su questa vicenda.
Capisco che tutto fa brodo contro la dirigenza Laziale, però un po' di sensibilità non guasterebbe.

Ma cosa cavolo c'entra che tutto fa brodo, è il topic su Marchetti non gioca perchè sta male però si allena regolarmente e viene portato in panchina, evidentemente c'è qualcosa sotto e c'entra anche la società come Reja.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #73 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 14:16:36 »
Addirittura, cioè uno che non sta bene (cito le parole di Reja) da maggiori garanzie di uno che è sano e giovane, non pensi che la cosa sia un attimino insensata?

Ma cosa cavolo c'entra che tutto fa brodo, è il topic su Marchetti non gioca perchè sta male però si allena regolarmente e viene portato in panchina, evidentemente c'è qualcosa sotto e c'entra anche la società come Reja.



Ma su che e' chiaro come il sole : Marchetti e' in vendita e non dicono che non gioca
per scelta tecnica ma si inventano il fatto che sta male per giustificare la sua esclusione
dalla squadra.   Sono giochetti che in definitiva non incantano nessuno e specie se e'
un compratore .....

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #74 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 14:25:34 »
Ma cosa cavolo c'entra che tutto fa brodo, è il topic su Marchetti non gioca perchè sta male però si allena regolarmente e viene portato in panchina, evidentemente c'è qualcosa sotto e c'entra anche la società come Reja.

Secondo me se state zitti sulle cose che non sapete fate solo bella figura.
un bel tacer non fu mai scritto.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Nascar

Re:malchetti
« Risposta #75 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 14:27:58 »


Ma su che e' chiaro come il sole : Marchetti e' in vendita e non dicono che non gioca
per scelta tecnica ma si inventano il fatto che sta male per giustificare la sua esclusione
dalla squadra.   Sono giochetti che in definitiva non incantano nessuno e specie se e'
un compratore .....

Ma un portiere che non gioca si svaluta, rischia di saltare il mondiale, quanto ci vuoi fare due spicci?
Non puoi più pretendere 10-15 milioni come lo scorso anno giusti o sbagliati che siano, poi Marchetti credo abbia visto la cessione di Hernanes come un occasione tanto qui alla Lazio non c'è voglia di ambire chiamalo scemo.

Secondo me se state zitti sulle cose che non sapete fate solo bella figura.
un bel tacer non fu mai scritto.

E perchè dovrei stare zitto, siamo su un forum, mi sembra evidente la situazione.

EDIT: aggiungo anche una cosa ieri si è sparsa una voce da stefano benedetti con il suo sito cittàceleste, dice che Federico ha problemi personali, io sinceramente non so se credergli.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #76 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 14:30:41 »
E perchè dovrei stare zitto, siamo su un forum, mi sembra evidente la situazione.

perchè se marchetti va in panchina senza dire una parola, radu gli dedica il gol dicendo che gli vuole bene, reja parla di pubalgia che il medico non cita nemmeno, è evidente solo una cosa.
che se stiamo zitti per rispetto, soprattutto di marchetti, è meglio.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #77 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 14:31:47 »
Ma un portiere che non gioca si svaluta, rischia di saltare il mondiale, quanto ci vuoi fare due spicci?
Non puoi più pretendere 10-15 milioni come lo scorso anno giusti o sbagliati che siano, poi Marchetti credo abbia visto la cessione di Hernanes come un occasione tanto qui alla Lazio non c'è voglia di ambire chiamalo scemo.

E perchè dovrei stare zitto, siamo su un forum, mi sembra evidente la situazione.

Tutto quello che vuoi ma nessuno puo' dire a Reja di mettere dentro Marchetti
perché se no si svaluta.  Anche questa e' una prova se serviva (ma non serviva
proprio) che il Presidente rispetta il lavoro degli altri .... altrimenti i fatti erano
proprio diversi.   E vedrete che Marchetti E' IN VENDITA .... garantito al
limone  !! 

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #78 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 14:45:39 »
Secondo me se state zitti sulle cose che non sapete fate solo bella figura.
un bel tacer non fu mai scritto.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Cliath

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +21/-1
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #79 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 15:11:00 »
Secondo me se state zitti sulle cose che non sapete fate solo bella figura.
un bel tacer non fu mai scritto.

E a maggior ragione se fosse vero che ha problemi personali.
Punto.