Autore Topic: malchetti  (Letto 7229 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #40 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 14:25:06 »
Mai come Dario Simic però!

Grandissimo giocatore
Voglio 11 Scaloni

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #41 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 14:40:52 »
Sì, ma Simic stava sempre in mezzo a discorsi di potenziali plusvalenze, tipo Colonnese alla Lazio e Lombardi all'Inter, 'sta roba tristissima qua.

Carini, invece, lo cercavamo come stecca a qualche procuratore sudamericano per il suo intrinseco valore tecnico... ;)
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #42 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 23:46:01 »
Tu ce scherzi, ma sono sicuro che ancora oggi non sarebbe peggio di certi che vediamo in A e in B, il pazzo fa il centravanti tra i dilettanti.
da Wikipedia:
....si accasa a 47 anni al San Cesario, squadra modenese di Prima Categoria.[4] per poi invece debuttare ancora da centravanti in Casalecchio - San Cesario, e dopo soli 10' mettere a segno un calcio di rigore.[5] Per il resto del campionato giocherà in porta, risultando il terzo portiere meno battuto del girone. La stagione seguente torna al Calcara Samoggia di nuovo come centravanti totalizzando 19 presenze e 3 gol (2 dei quali su rigore) [[6]]

per quella mania di fare gol ci fece perdere una fraccata di soldi andando a battere un rigore..
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20433
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #43 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 15:59:48 »
pare che in cina non sia possibile comprare portieri non cinesi.
de che stamo a parlà?

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #44 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 16:09:41 »
da llsn, stralcio di intervista al nostro firmani:

Si parla molti di un’offerta per Marchetti, c’è qualcosa di vero?

"Non so chi abbia detto queste cose, bisognerebbe informarsi prima di mettere in giro certe voci. In tutta l’Asia calcistica, per regolamento, non possono essere schierati portieri stranieri se non di nazionalità locale. Non possono essere tesserati portieri stranieri, questo per salvaguardare la crescita di questo movimento".
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #45 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 16:31:08 »
pare che in cina non sia possibile comprare portieri non cinesi.
de che stamo a parlà?

Non che ci fosse bisogno di ulteriori prove ma, per dinci, in mano a chi è affidata la comunicazione in questo Paese?
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #46 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 16:53:19 »
Porca zozza, quindi mo' Lotito può essere condannato per il falso passaporto cinese di Marchetti?

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #47 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 16:55:41 »
Non che ci fosse bisogno di ulteriori prove ma, per dinci, in mano a chi è affidata la comunicazione in questo Paese?

na manica di cazzari pipparoli che smanetta su internet


Porca zozza, quindi mo' Lotito può essere condannato per il falso passaporto cinese di Marchetti?

garantito al limone.
ci squalificano in europa.
e in cina.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #48 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 17:14:27 »
Ma infatti mica per caso il buon pizzeman ha intitolato il topic
MaLchetti
 :D
Voglio 11 Scaloni

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #49 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 17:27:13 »
Eccolo Malchetti!


Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #50 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 19:35:18 »
Lo facessero gioca' come attaccante.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #51 : Sabato 15 Febbraio 2014, 11:19:21 »
Comunque LOMA MELDA
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #52 : Sabato 15 Febbraio 2014, 11:39:49 »
Parlando seriamente, mi domando che cosa sia successo a Marchetti. Oltre alla Lazio mi pare che si stia giocando anche la Nazionale. Con quale prospettiva poi? Quella di andare a giocare in Cina? Boh!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #53 : Sabato 15 Febbraio 2014, 21:39:59 »
Mi sembra strana questa cosa. Non redo che sia vera, ad ogni modo. Sul carattere di Federico, non era facile ritornare a galla dopo il disastro (collettivo) dei Mondiali 2010 e dopo l'anno di inattività a Cagliari, però Marchetti c'è riuscito arrivando ad essere convocato da Prandelli (cosa non facile per un Laziale, diciamocelo) e, addirittura, al ruolo di vice-Buffon. No, non credo che gli manchi la cazzimma, e per questo mi sorprende il netto calo di rendimento avuto da qualche mese a questa parte. Vuole andare via? Non lo so. Ma io non ci rinuncerei a cuor leggero (leggi: per meno di 10 milioni di euro non se ne parla nemmeno).
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #54 : Domenica 16 Febbraio 2014, 10:26:59 »
Il futuro di Marchetti dipende se andrà al mondiale o no.

Per me non ci andrà. E non perchè non gioca da un mese, ma per l'occasione sciupata malamente quando ha fatto il titolare al posto di Buffon.

Lì' si è giocato tutte le sue possibilità.

E tra l'altro da allora mi pare come depresso, è calato di rendimento, poi l'infortunio.

Ad oggi è un portiere demotivato. E se non andrà ai mondiali penso andrà ancora peggio.

A questo punto direi di vedere se ci sono offerte.

Se invece dovesse avere uno scatto di orgoglio e riprendersi alla grande, beh....io non lo cederei.

Ma dev'essere lo stesso scatto di quando è arrivato da noi.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

mrmoto

Re:malchetti
« Risposta #55 : Domenica 16 Febbraio 2014, 10:34:36 »
Ammazza che psicanalisi!!  8) 8)

Comunque Reja parla di pubalgia.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #56 : Domenica 16 Febbraio 2014, 11:20:38 »
Caro mrmoto, ragionavo in termini di rendimento, non psicologici.

Credo sia un dato di fatto che la pessima figura rimediata in nazionale abbia dato il là ad un rendimento declinante. E' anche vero che da inizio anno Marchetti sia calato mostruosamente rispetto all'anno scorso.

La mia impressione è che le cose sono due: o si è depresso perchè non è riuscito a conquistare un posto per il Brasile, oppure pensa che giocare alla Lazio gli impedirà di riuscire ad approdare in pianta stabile nella rosa dei titolari per le competizioni importanti (mondiali, europei).

Vedremo!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:malchetti
« Risposta #57 : Domenica 16 Febbraio 2014, 17:21:39 »
Personalmente, Marchetti non mi ha mai fatto impazzire.
Piedi pessimi, latitanza nelle uscite, oscillazioni di rendimento...
Rimangono un gran fisico e l'esplosività fra i pali: ma questo è l'identikit di un Giovanni Cervone, roba da Prima Repubblica dei portieri quando la regola sul retropassaggio e tutto il resto era ancora di là da venire.
Berisha propone un repertorio più completo e in linea col presente calcistico, oltre a lasciar intuire l'appartenenza alla scuola degli Zoff e dei Peruzzi (senza volerlo paragonare a loro come valore assoluto, ci mancherebbe): poche parole, tutta sostanza, estrema asciuttezza negli interventi e nei comportamenti.
Vale la pena, a mio avviso, di puntare forte su di lui con un rischio calcolato, un secondo all'altezza e Marchetti ceduto per una cifra degna.
Poi bisognerebbe anche reinvestire il ricavato, ma qui andiamo OT...

Nascar

Re:malchetti
« Risposta #58 : Sabato 22 Febbraio 2014, 16:06:11 »
Citazione
Lulic potrebbe riposare? Marchetti e Mauri?

"Lulic può avere un po' di fatica, ma é un giocatore che ha grande resistenza e recupera bene, quindi intendo schierarlo. Mauri partirà dall'inizio, Marchetti non è ancora a posto. Mi auguro che in dieci giorni possa ritrovare la condizione. Quando mi darà l'ok, giocherà".

Il curioso caso di Federico Marchetti, portato in panchina da diverse partite, si allena regolarmente da settimane eppure non sta bene, chiamate l'esorcista.

Pomata

Re:malchetti
« Risposta #59 : Sabato 22 Febbraio 2014, 16:27:24 »
Il curioso caso di Federico Marchetti, portato in panchina da diverse partite, si allena regolarmente da settimane eppure non sta bene, chiamate l'esorcista.

Esiste la "scelta tecnica" succede anche nel Real Madrid, Casilla è guarito e si allena, il titolare è Diego Lopez.