Autore Topic: SSC Napoli - as xxxx  (Letto 14654 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:SSC Napoli - as xxxx
« Risposta #160 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 10:32:59 »
Oggi o mai più.
Devono e possono uscire stasera.
Il Napoli ha le armi per scardinare la partita oltre che le di loro natiche.
Temo che se dovessero passare, come d'incanto Vincenzino si troverebbe stampata una bella coppinfaccia (d'altronde quando li incontra è tutto un divaricare da quelle parti...).

Dai Napoli, falli sprofondare nel liquame.

Me lo sentivo.
Mi prefiguravo già Mertens e Callejon tracciare traiettorie che finivano dritte su per il loro culo.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:SSC Napoli - as xxxx
« Risposta #161 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 10:56:37 »

Mi prefiguravo già Mertens e Callejon tracciare traiettorie che finivano dritte su per il loro culo.

questi sono versi poetici
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SSC Napoli - as xxxx
« Risposta #162 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 11:27:12 »


io magno tranquilla e sto serena, ma fammi il favore di non mettermi più nel mucchio di coloro che da inizio stagione stavano a fa' la fila pe' buttasse dal ponte di Ariccia perché sicuri che il riomma avrebbe vinto tutto quello che c'era di vincere....

grazie

APPLAUSO
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:SSC Napoli - as xxxx
« Risposta #163 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 11:29:13 »
La chiesa di Garcia sembra un camper (cit.)

GMar

Re:SSC Napoli - as xxxx
« Risposta #164 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 13:30:06 »
ahhhh che bella serata di sport, e un cerqueti d'annata, più fazioso e rosicone che mai.

confesso che l'ho dovuta ascoltare senza audio... mi sembrava di sentire "la telecronaca del tifoso"!!!
ho rialzato il volume al 90'+2'45'' (con gli azzurri in possesso palla, ché con questi non si sa mai!) per sentire la fine e i commenti a caldo.
stranamente, però, stavolta nessuno si è sperticato a dire "che grande spot per il calcio è stata questa partita", mantra ripetuto ad libitum dopo l'andata... stavolta non gli è piaciuta...

malacarne

Re:SSC Napoli - as xxxx
« Risposta #165 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 14:01:59 »
ma perché mi ci metti pure a me non lo so.... cheppalle eh...

[...]

io magno tranquilla e sto serena, ma fammi il favore di non mettermi più nel mucchio di coloro che da inizio stagione stavano a fa' la fila pe' buttasse dal ponte di Ariccia perché sicuri che il riomma avrebbe vinto tutto quello che c'era di vincere....

grazie

ao ma te voi rilassà??

Ponte di Ariccia, suicidi, ma chi ha mai nominato ste cose qua?  ;D
Io qua ho solo riportato dei messaggi di chi vedeva la coppa a Trigoria e DOPO ho messo il mio che riportava il mio pensiero e che tra l'altro era un messaggio di risposta A TE che mi dicesti "Malacarne ho bisogno di rassicurazioni" durante Roma-Juventus.
E tu t'offendi? Te fai rode? Ma davero stai a fa? :lol:
 
E comunque riportando i post pre-gara non si voleva attaccare, ma SCHERZARE (trovo ALLUCINANTE che lo si debba anche spiegare, mamma mia) meno male che gli altri l'hanno capito.

Cmq se questo è il tuo modo di stare allo scherzo non serve che te fai rode, che te giustifichi, che me parli de amici juventini a cui hai detto questo e altro. Me lo dici e chittesefilapiù e stop, cosa che mo' comincio a fare pure con te visto che reagisci a sta maniera  ;D

Ma guarda tu oh.
Cià  8)

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SSC Napoli - as xxxx
« Risposta #166 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 15:09:46 »
Hanno rimesso il ragno al centro della bacheca
Geniale!  :D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

GMar

Re:SSC Napoli - as xxxx
« Risposta #167 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 15:13:29 »
Coppa Italia, Strootman sputa verso la curva del Napoli dopo l'espulsione
Toh, c'è anche la foto:



http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/coppa_italia/2014/articoli/1027070/coppa-italia-strootman-sputa-verso-la-curva-del-napoli-dopo-l-espulsione.shtml

(da un commento su twitter: "STROOTMAN ROMANISTA VERO: GIALLO E ROSSO IN 30 SECONDI!!!")

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:SSC Napoli - as xxxx
« Risposta #168 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 15:15:45 »
Coppa Italia, Strootman sputa verso la curva del Napoli dopo l'espulsione
Toh, c'è anche la foto:



http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/coppa_italia/2014/articoli/1027070/coppa-italia-strootman-sputa-verso-la-curva-del-napoli-dopo-l-espulsione.shtml

(da un commento su twitter: "STROOTMAN ROMANISTA VERO: GIALLO E ROSSO IN 30 SECONDI!!!")

Sicuramente l'educatore avrà preso provvedimenti.
Reja sarebbe un grande se glielo facesse notare nella conferenza stampa pre partita di sabato..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Giglic

Re:SSC Napoli - as xxxx
« Risposta #169 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 15:26:30 »
Non stava sputando, è che mentre scendeva... saliva.

Ok vado

borgorosso

Re:SSC Napoli - as xxxx
« Risposta #170 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 16:01:50 »
Sicuramente l'educatore avrà preso provvedimenti.
Reja sarebbe un grande se glielo facesse notare nella conferenza stampa pre partita di sabato..

reja è un signore, in confronto a garcia poi...
ma certe volte occorrerebbe andare di spada, e non di fioretto.

magari una bella immagine sulla pagina facebook ufficiale o sul sito...

malacarne

Re:SSC Napoli - as xxxx
« Risposta #171 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 16:26:12 »
Montella, Garcia.

La storia si ripete.
Allenatori che generalmente attirano le simpatie dei tifosi di altre squadre, ma che hanno alle spalle anche delle uscite da bori e casualmente queste uscite hanno coinciso con la permanenza in giallorosico.

Sarà l'ambiente, sarà la stampa... ma quando qualcuno passa la, 9 volte su 10 si incoattisce.

Luis Enrique è rimasto esente da questa cosa e forse è per questo che lo ricordiamo con simpatia, a prescindere dai risultati deludenti del rioma con lui al timone.
In effetti mi ha sempre fatto un po' pena/tenerezza.
O se vogliamo usare termini più "rispettosi" mi è sempre dispiaciuto per lui.
Sin dai primi giorni ho sempre letto nel suo volto la tipica espressione di chi pensa "Ma dove cazzo sono finito, ma cosa m'è passato per la testa, ma chi me l'ha fatto fare, se solo avessi saputo..."

Immagino che abbia visto la fine della stagione 2011/12 come una liberazione.
Non scherzo :D

P.S. Per chi non lo sapesse è tornato ad allenare dopo un anno di inattività. Guida il Celta Vigo.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:SSC Napoli - as xxxx
« Risposta #172 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 19:42:33 »
Io, come con la Juve in campionato, ho sbagliato pronostico, in tutti e due i casi avevo pronosticato al mio barista riommico un 4 a 0, non ci capisco un caxxo ! :P
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: SSC Napoli - as xxxx
« Risposta #173 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 22:34:11 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:SSC Napoli - as xxxx
« Risposta #174 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 22:49:15 »
ao ma te voi rilassà??
...

malacarne, ascolta

odio dover tornare sull'argomento perché il consiglio dato dal buon Franz Kappa in qualche post qui sul forum, ossia ignorare, sorvolare su qualcosa che ci ha fatto arrabbiare, per non alimentare battibecchi inutili, credo sia una delle cose migliori mai lette in tanti anni di frequentazione virtuale del web laziale

tu puoi pensare ciò che ti pare, e puoi persino scriverlo, tanto io rimango della mia opinione e tu della tua

però c'è modo e modo di dire le cose, io ti ho scritto in maniera pacata un mio desiderio, quello di non mettermi nel mucchio di chi temeva la roma sopra ogni altra cosa (la citazione dei suicidi era un'evidente iperbole)

"te stai a fa rode" "te giustifichi" "chi te se fila più" lo dici a qualche tuo parente, non a me

"trovo allucinante (cubitale) che lo si debba anche spiegare, mamma mia" presume una mia incapacità di comprendere, ossia che sono grosso modo una stupida

tutto ciò in amicizia, perché chi mi conosce (lungi da me attribuirmi medagliette di militanza nei forum, ma un po' di esperienza me la sono fatta) sa che raramente mi inalbero per qualcosa, questo per precisare che non ho la coda di paglia che dici tu, evidentemente potevi replicare in maniera più urbana, meno acida, ci sarei "arrivata" e mi sarei fatta una risata pure io

per me la questione è chiusa, e mi scuso con i lettori del forum se sono andata molto OT, oltretutto all'indomani di una serata in qualche modo storica e che avrebbe dovuto rappresentare un momento di gioia suprema e basta


Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
SSC Napoli - as xxxx
« Risposta #175 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 22:58:22 »
Never change the way you are...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:SSC Napoli - as xxxx
« Risposta #176 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 23:29:40 »

Altro che rosa lunga. Hanno 3 possibili alternative: il terzino sinistro, una mezzala (pjanic o nainggolan) e una punta esterna (ljiaic o florenzi). Gli altri 8 devono giocare per forza sempre, finora e' stato possibile grazie all'impegno singolo.

no, aspetta. E Taddei e Romagnoli dove li metti?   :P
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:SSC Napoli - as xxxx
« Risposta #177 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 23:31:45 »
Una menzione speciale ad Holly.
All'inizio erano tutti un pò rintanati e a chiappe strette ma lei gli ha stanati e così è uscito fuori un topic coi fiocchi.   :fan:

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:SSC Napoli - as xxxx
« Risposta #178 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 00:01:11 »
confesso che l'ho dovuta ascoltare senza audio... mi sembrava di sentire "la telecronaca del tifoso"!!!
ho rialzato il volume al 90'+2'45'' (con gli azzurri in possesso palla, ché con questi non si sa mai!) per sentire la fine e i commenti a caldo.
stranamente, però, stavolta nessuno si è sperticato a dire "che grande spot per il calcio è stata questa partita", mantra ripetuto ad libitum dopo l'andata... stavolta non gli è piaciuta...

no era tutto preso a capire cosa aveva sbagliato la roma,  non si capacitava del fatto che non avesse vinto. sta mmerda c'ha fatto dei danni peggio de una piaga d'egitto
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

malacarne

Re:SSC Napoli - as xxxx
« Risposta #179 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 00:44:32 »
malacarne, ascolta

odio dover tornare sull'argomento perché il consiglio dato dal buon Franz Kappa in qualche post qui sul forum, ossia ignorare, sorvolare su qualcosa che ci ha fatto arrabbiare, per non alimentare battibecchi inutili, credo sia una delle cose migliori mai lette in tanti anni di frequentazione virtuale del web laziale

tu puoi pensare ciò che ti pare, e puoi persino scriverlo, tanto io rimango della mia opinione e tu della tua

però c'è modo e modo di dire le cose, io ti ho scritto in maniera pacata un mio desiderio, quello di non mettermi nel mucchio di chi temeva la roma sopra ogni altra cosa (la citazione dei suicidi era un'evidente iperbole)

"te stai a fa rode" "te giustifichi" "chi te se fila più" lo dici a qualche tuo parente, non a me

"trovo allucinante (cubitale) che lo si debba anche spiegare, mamma mia" presume una mia incapacità di comprendere, ossia che sono grosso modo una stupida

tutto ciò in amicizia, perché chi mi conosce (lungi da me attribuirmi medagliette di militanza nei forum, ma un po' di esperienza me la sono fatta) sa che raramente mi inalbero per qualcosa, questo per precisare che non ho la coda di paglia che dici tu, evidentemente potevi replicare in maniera più urbana, meno acida, ci sarei "arrivata" e mi sarei fatta una risata pure io

per me la questione è chiusa, e mi scuso con i lettori del forum se sono andata molto OT, oltretutto all'indomani di una serata in qualche modo storica e che avrebbe dovuto rappresentare un momento di gioia suprema e basta

Io non ti ho buttato in nessun mucchio (e due :(  ) e i miei parenti sei cortesemente pregata di non nominarli nemmeno.
Io stavo scherzando (e due pure qua) era palese, non l'hai capito, te l'ho spiegato, non l'hai ricapito.

Inutile che ti metti a fare la morale sul mio modo di risponderti se poi vai a nominare la mia famiglia, non ti devi permettere proprio.

Detto questo, a maggior ragione, resta pure della tua idea secondo cui io ti ho "attaccato" e "buttato in un mucchio" e tanti saluti :D