Autore Topic: Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...  (Letto 12089 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #180 : Venerdì 7 Marzo 2014, 16:16:23 »
Klose presidente, come uomo immagine, sarebbe formidabile.

Ma credo giustamente lui voglia allenare.

Io ho un'idea migliore per un ex giocatore della Lazio

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

geddy

Re:Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #181 : Venerdì 7 Marzo 2014, 16:23:38 »
Il Consiglio di Gestione della società - composto dal presidente Claudio LOTITO
e dal Consigliere Marco MOSCHINI - ha ritenuto che, non contenendo la sentenza della Corte di Cassazione alcuna condanna definitiva ad alcuna pena, non si sia in presenza dei presupposti richiesti dall'art. 18 dello Statuto o dall'art. 22 bis delle Norme Organizzative Interne della FIGC.

Infatti, la suprema Corte ha, tra l'altro, annullato con rinvio la stessa sentenza per la parte relativa al reato di omessa alienazione di partecipazioni rilevanti, mandando alla Corte di Appello di Milano per la determinazione della pena. Il giudizio di rinvio non è stato ancora fissato.

Pertanto, non essendo stata (ancora) fissata la pena, né (ancora9 fissto il giudizio di rinvio non si è si sia in presenza dei presupposti richiesti dall'art. 18 dello Statuto o dall'art. 22 bis delle Norme Organizzative Interne della FIGC. Questo sarebbe il ragionamento giuridico del Consiglio di gestione, organo terzo rispetto alla contesa, composto  dal presidente Claudio Lotito
e dal Consigliere Marco Moschini.
Non vedo come potrebbe avere una posizione diversa.
La poltrona in lega è faccenda seria che riguarda assai da vicino la SS Lazio. La decadenza da tale carica di Lotito non è che comporta automaticamente la sostituzione con uno dei nostri. Ovvero Klose potrà pure fare il Presidente della Lazio, come anche essere il primo uomo su marte, ma non sarà mai consigliere di lega perchè Presidente della Lazio.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #182 : Venerdì 7 Marzo 2014, 16:24:18 »
Io ho un'idea migliore per un ex giocatore della Lazio



'Le croci celtiche sono solo un simbolo religioso..'

No grazie.


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #183 : Venerdì 7 Marzo 2014, 16:31:58 »
Non vedo come potrebbe avere una posizione diversa.
La poltrona in lega è faccenda seria che riguarda assai da vicino la SS Lazio. La decadenza da tale carica di Lotito non è che comporta automaticamente la sostituzione con uno dei nostri. Ovvero Klose potrà pure fare il Presidente della Lazio, come anche essere il primo uomo su marte, ma non sarà mai consigliere di lega perchè Presidente della Lazio.

Anche io non mi sconvolgo della sua posizione.
La carica a rischio è quella di Consigliere Federale.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #184 : Venerdì 7 Marzo 2014, 17:33:00 »
Pulici ha più volte dichiarato di esser stato lui a voler andar via dalla Lazio e di essere stato lui quello che ha detto cose che non avrebbe dovuto dire.
Dicendo anche che non credeva fosse possibile un ritorno durante la gestione Lotito; oltretutto, visto che uscito dalla Lazio, ed andato a miracolare l´Ascoli, credo che sia stato cacciato dopo 2-3 mesi.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Zapruder

Re:R: Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #185 : Sabato 8 Marzo 2014, 22:02:28 »
Ilario Ilario mestamente stamane ha detto le possibilitá di una decadenza di Lotito sono pari a zero

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Non avevo dubbi: col Principio di Opposizione* non si scherza.

* Fu enunciato per la prima volta nel 2004 e afferma: "la realtà e le affermazioni dell'Ellenico tenderanno, sempre e reciprocamente, all'opposizione."