Autore Topic: Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...  (Letto 12778 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #140 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 10:35:28 »
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2004/05/30/la-scossa-dei-tifosi-domani-via-alla.rm_029la.html

Lazionista organizzo la raccolta per la sottoscrizione in ADC. Nello statuto si premetteva :
Nel caso di larga adesione all' Associazione e successo del piano di ricapitalizzazione
Era stata stabilita anche una soglia minima( 2.5%) che se non raggiunta avrebbe annullato la sottoscrizione
Lazionista mise a disposizione un intermediario ( FIDREV) per acquistare le azioni in ADC. Tali azioni ( assolutamente insufficienti per dare un segno tangibile all'ADC a palese dimostrazione di come il tifoso Laziale , in particolare VIP, Giancarlo come eccezione, è buono solo a parlare)potevano essere gestite dalla FIDREV stessa . I costi di questa gestione erano particolarmente elevati e quindi per i poveracci che si erano venduti il motorino pur di contribuire sarebbe stata una beffa. Fu data quindi la possibilità di chiedere, tramite RR, il versamento da Fidrev al cc personale ( ovviamente per chi aveva gia un CC e un conto titoli).

Lazionista non consiglio di rivendere quelle azioni ( acquistate al valore nominale di 1 euro)sul mercato limitando cosi' le perdite a quegli innamorati di Lazio,e pur non avendo raggiunto il minimo predefinito , acquisto' le azioni ( parei allo 0.7%) puntando comunque alla acquisizione di una o piu poltrone nel CDA Lazio.

ESTRATTO DALLO STATUTO E ORGANIZZAZIONE ASSEMBLEA
Nel caso di larga adesione all' Associazione e successo del piano di ricapitalizzazione, i consiglieri dell'Associazione potranno rappresentare, oppurtunamente delegati dall' Assemblea dei Soci, gli azionisti dell'Associazione alle Assemblee della SS Lazio.
1.   di consentire ai propri associati una partecipazione propulsiva alla vita societaria della S.S. LAZIO S.p.A. e quale sostegno alla stessa S.S. LAZIO S.p.A.;
2.   di sviluppare gli aspetti etico sociali collegati all'attività sportiva;
3.   di promuovere il collegamento nell'interno dell'azionariato ai fini di facilitare la comunicazione fra gli stessi associati.
4.   di tutelare, ove necessario, in ogni sede, anche giudiziaria, l'immagine e la dignità della SS LAZIO S.p.A. le cui violazioni, attraverso mezzi di comunicazione, pubblici e/o privati, possano riflettersi in un danno patrimoniale per gli azionisti stessi della richiamata SS LAZIO S.p.A..
L'Associazione potrà promuovere, sviluppare, coordinare, divulgare sia direttamente che indirettamente qualsivoglia iniziativa ritenuta utile od opportuna a fornire ai propri associati un supporto informativo per l'esercizio dei propri diritti di soci della S.S. LAZIO S.p.A.-
L’Associazione non potrà mai partecipare al capitale sociale della S.S. LAZIO S.p.A. nè rappresentare i soci nell’Assemblea di quest’ultima.
Gli associati saranno liberi di partecipare alla Assemblea della S.S. LAZIO S.p.A. senza vincolo alcuno nei confronti dell’Associazione e con assoluta libertà nella scelta della espressione del diritto di voto.
Per il raggiungimento di tali obiettivi l’Associazione, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, potrà:
a) promuovere, con i mezzi di comunicazione che riterrà più adeguati, la sensibilità degli associati, dei tifosi e/o simpatizzanti di tutte le squadre della Società Sportiva LAZIO;
b) collaborare per facilitare la divulgazione all’azionariato della S.S. LAZIO SpA ed ai suoi tifosi di informazioni e notizie utili relative alla S.S. LAZIO S.p.A.;
c) fornire agli associati qualunque servizio finalizzato ad incentivare la loro partecipazione, diretta e/o indiretta, alle riunioni assembleari della S.S. LAZIO S.p.A.;
d) organizzare manifestazioni, convegni, dibattiti, mostre, promuovendo ogni iniziativa culturale, sociale, sportiva, artistica, direttamente e/o indirettamente collegate all’attività della Società Sportiva LAZIO;
e) pubblicizzare e diffondere le attività dell’Associazione in qualunque forma ed attraverso qualunque mezzo, sia monografico che periodico, sia gratuitamente che a pagamento.
Eventuali profitti dovranno essere reinvestiti negli esercizi successivi alla loro formazione in attività finalizzate al perseguimento degli scopi sociali.
indetta per il giorno 1 ottobre 2004 in 1^ convocazione
e per il giorno 5 ottobre 2004 in 2^ convocazione
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE PER FIDUCIANTI FID.REV.
In riferimento all’Assemblea degli Azionisti della SS Lazio SpA indetta per il 01 ottobre 2004 alle 12.30 in 1^ convocazione, ed eventualmente per il giorno 05 ottobre 2004 in 2^ convocazione, presso la sede legale della SS Lazio SpA, in Formello (Roma), viale di Santa Cornelia n°1000, si precisano di seguito termini e modalità per consentire la partecipazione alla riunione assembleare a tutti coloro che hanno aderito all’aumento di capitale tramite la Società Fiduciaria Fid.Rev. Srl.

Il singolo Fiduciante dovrà chiedere alla FidRev Srl il rilascio di apposita delega; essa potrà essere a favore del fiduciante stesso (che così potrà partecipare in prima persona), ma sarà anche possibile, per maggiore semplicità operativa, richiedere alla FidRev Srl di far partecipare in assemblea persone di propria fiducia fornendo i necessari elementi anagrafici identificativi.
A tale scopo l’Associazione Lazionista è a disposizione per fornire agli azionisti nominativi di persone di fiducia cui intestare la delega, chiamando al numero 06/36.09.331.

Le richiamate deleghe possono essere inviate a mezzo fax alla sede sociale dell’Associazione Lazionista, Studio Casoni, al numero: 06/32.23.233, oppure consegnate manualmente direttamente alla sede della Associazione in Via Nicotera 29 – Roma, entro il termine ultimo di Giovedì 30 settembre 2004 ore 19:00.
Le deleghe potranno essere poi ritirate direttamente il giorno 5 ottobre all'ingresso della sala dove si svolgerà l'Assemblea della S.S. Lazio SpA, chiedendo del Dott. Alfredo Parisi o del Dott. Paolo Lenzi.
Si ricorda che coloro che risultino già azionisti della S.S. Lazio SpA, per operazioni effettuate senza il tramite della Fid.Rev. Srl, dovranno rivolgersi alla propria Banca dove sono depositati i titoli per ottenere la certificazione necessaria alla partecipazione all’Assemblea.
L’Associazione Lazionista sarà lieta di rispondere ad eventuali quesiti che potranno essere inviati al proprio indirizzo e-mail nella sezione contattaci del sito www.lazionista.com
Roma, 24 settembre 2004




Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #141 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 11:27:12 »
un bellissimo perdente, Flamengo a parte ( spero nun mi s´incazzi troppo Zap   ;D  )

Senza offesa fosse veramente arrivato,arthur antunes avresti cambiato sesso per la gioia

Inseguimmo lungamente vanamente e forse neanche veramente un certo junior che"pretendeva" 500 mila.dolares. L anno dopo ci stavamo svenando per briaschi che preferi la panchina sella juve.
Quante cazzate all epoca

come direbbe un ex-politico: " macheciazzecca ?? "

Io davo un´opinione; tu, more solito, corri appresso ai sogni non realizzati    :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16725
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #142 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 11:29:22 »
come direbbe un ex-politico: " macheciazzecca ?? "

Io davo un´opinione; tu, more solito, corri appresso ai sogni non realizzati    :D

tu davi un'opinione, anzi una definizione di "perdente di successo" e io ti ho fatto osservare che mi sarebbe piaciuto e Ti sarebbe piaciuto continuare a "perdere" con un attacco formato da
Zico-Giordano-D'amico, a quel punto con Della Martira e Piraccini andavamo in UEFA facile.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6955
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #143 : Martedì 18 Febbraio 2014, 14:16:38 »

Non vi sembra che chiedere la decadenza di Lotito sia come chiedere l'espulsione di un proprio giocatore? Per quanto antipatico possa essere, è sempre dei nostri. Ve l'immaginate Zarate che stende Totti e lo stadio che invoca l'espulsione?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #144 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 09:48:46 »
un bellissimo perdente, Flamengo a parte ( spero nun mi s´incazzi troppo Zap   ;D  )

Karma negativo per chiunque tocchi il mio idolo assoluto
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #145 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 11:35:41 »
Karma negativo per chiunque tocchi il mio idolo assoluto

un altro che non ha capito come funziona il karma; un abbraccio Ma´   ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #146 : Giovedì 6 Marzo 2014, 09:54:45 »
Attenzione che a spingere per la decadenza di Lotito sia dalla lega che dalla presidenza della Lazio sono in tanti e Malago' ha chiesto una decisione di Abete entro domani.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26407
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #147 : Giovedì 6 Marzo 2014, 11:00:40 »
Dalla lega non credo.
Anzi.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #148 : Giovedì 6 Marzo 2014, 11:31:25 »
E questa roba pubblicata un po' di sfuggita dal messaggero all'interno dell'articolo sulla Lazio a proposito della contestazione a Lotito? Eccola parola x parola:
"Che da 5 giorni [la tifoseria] si fomenta sui 5,75 milioni biancocelesti incassati da altre aziende del presidente. 'Parti correlate' del bilancio e di una contestazione che prosegue all'infinito".
Agli esperti di bilancio: che roba è? Che significa?

CP 4.0

Re:Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #149 : Giovedì 6 Marzo 2014, 11:34:06 »
fatte un giro da ste parti, Fulca. http://www.biancocelesti.org/solo-lazio/semestrale-cerchiamo-di-capire-i-margini-per-il-prossimo-mercato/msg572398/#msg572398

se non proprio i 5,75, varie ed eventuali sono state ampiamente sviscerate.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #150 : Giovedì 6 Marzo 2014, 11:35:45 »
fatte un giro da ste parti, Fulca. http://www.biancocelesti.org/solo-lazio/semestrale-cerchiamo-di-capire-i-margini-per-il-prossimo-mercato/msg572398/#msg572398

se non proprio i 5,75, varie ed eventuali sono state ampiamente sviscerate.

Pardon, proprio ora stavo vedendo che c'erano già state spiegazioni. E' il guaio di collegarsi ogni 2-3 giorni.

CP 4.0

Re:Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #151 : Giovedì 6 Marzo 2014, 11:51:27 »
'nte preoccupa', verso giugno/luglio la giostra ripartira' dal 'via' e potrai salire anche tu al primo giro ;)

darienzo

Re:Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #152 : Giovedì 6 Marzo 2014, 18:50:04 »
ma che vuole questa gente? mi fa ingrullire

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #153 : Giovedì 6 Marzo 2014, 18:58:43 »
ma che vuole questa gente? mi fa ingrullire
Cosa vuole?
A occhio e croce tagliare il ramo su cui i laziali sono metaforicamente seduti.
Segando dalla parte più vicina all'attaccatura al tronco, ovviamente.   ::)
Buon viaggio, caro Piero.

Zapruder

Re:Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #154 : Giovedì 6 Marzo 2014, 19:57:43 »
Cosa vuole?
A occhio e croce tagliare il ramo su cui i laziali sono metaforicamente seduti.
Segando dalla parte più vicina all'attaccatura al tronco, ovviamente.   ::)

Col rasoio ancora insanguinato appartenuto a Mujesan, che venerano quotidianamente durante le loro messe nere, durante le quali bruciano, dentro ampolle ricavate da vasi da notte di Trerè e Kriezu, pedalini esausti di Spadoni e Maggiora.

geddy

Re:Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #155 : Venerdì 7 Marzo 2014, 12:12:28 »
Nella roma ha giocato un Mujesan?

Zapruder

Re:Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #156 : Venerdì 7 Marzo 2014, 12:19:38 »

geddy

Re:Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #157 : Venerdì 7 Marzo 2014, 12:28:57 »
La j effettivamente fa più Thugs.

Zapruder

Re:Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #158 : Venerdì 7 Marzo 2014, 12:30:36 »
Mujesan è il nome anagraficamente corretto.

geddy

Re:Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #159 : Venerdì 7 Marzo 2014, 12:33:59 »
Quindi hanno avuto e probabilmente ancora hanno agganci pure coi Thugs. Stiamo messi male, mo chi glielo dice a Merlino.