Autore Topic: Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...  (Letto 12071 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #120 : Sabato 15 Febbraio 2014, 19:24:38 »
Io comprai 1.000 azioni per rispondere all'appello di Gian Casoni. Partecipai a una riunione nel suo studio e aderii a Lazionista. Dopo qualche giorno mi chiamarono a sottoscrivere l'acquisto. Parisi e Lenzi erano presenti alla riunione ma per me erano degli anonimi. Successivamente li conobbi.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #121 : Sabato 15 Febbraio 2014, 19:44:31 »

Se leggi bene il post di LaLazioMia, ti accorgi che il gruppo che agiva come Lazionista e che si era formato per iniziativa di Gian Casoni, raccolse quasi un milione di euro. Lotito avrebbe potuto apprezzare lo sforzo di tante persone che avevano fatto sacrifici per amore nei confronti della Lazio dando un posto di rappresentanza a Gian Casoni, il quale era malato e morì qualche anno dopo.
Il gruppo dopo l'acquisizione da parte di Lotito si sciolse e non ha niente a che fare, ora, con quelli di Federsupporters.

Grazie della precisazione.

Quindi federtotti cosa c'entra con la Lazio?


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #122 : Sabato 15 Febbraio 2014, 19:55:51 »
Grazie della precisazione.

Quindi federtotti cosa c'entra con la Lazio?


Digitato da aifon 3GS usando topa talk

Niente! Sono un gruppo di laziali piccoli azionisti, che agiscono dietro a questa associazione sindacale dei dirigenti di azienda.

Zapruder

Re:Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #123 : Sabato 15 Febbraio 2014, 20:21:00 »
E' uno che ha fatto il presidente due volte in momenti drammatici. La seconda volta prese la Lazio per spirito di servizio e per amore, la rimise a posto e la consegnò a Chinaglia che veniva dall'America e che aveva acceso grandi speranze. Ti basta? E porta rispetto!!!!!

Bisogna che gli storici si mettano d'accordo, perché gli esegeti della presidenza Chinaglia ci tengono sempre a evidenziare che LongJohh, tornato dall'America, trovò un sacco di magagne nascoste nei conti della Lazio (cfr. Pennacchia, Football Force One). Allora? Come stanno le cose? Casoni lasciò la Lazio in perfetto ordine o Chinaglia fu solato?
L'unica azione certamente valida, da parte dei presidenti della Lazio, è stata quella di non dare retta alla piazza. Non lo fece Lenzini, altrimenti addìo scudetto del '74, non l'ha fatto Lotito con la cordata-fantasma. L'ha fatto Casoni cedendo la Lazio a Chinaglia, errore tragico visto come sono andate le cose: e sotto Via Col di Lana c'era un sacco di gente ad abbaiare, futuri cordatari compresi.

Non rompete le scatole alla Lazio, perché ce n'è per tutti.

Zapruder

Re:Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #124 : Sabato 15 Febbraio 2014, 20:22:48 »
Grazie della precisazione.

Quindi federtotti cosa c'entra con la Lazio?


Digitato da aifon 3GS usando topa talk

Federvinazzani non c'entra nulla.

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #125 : Domenica 16 Febbraio 2014, 00:37:53 »
Bisogna che gli storici si mettano d'accordo, perché gli esegeti della presidenza Chinaglia ci tengono sempre a evidenziare che LongJohh, tornato dall'America, trovò un sacco di magagne nascoste nei conti della Lazio (cfr. Pennacchia, Football Force One). Allora? Come stanno le cose? Casoni lasciò la Lazio in perfetto ordine o Chinaglia fu solato?
L'unica azione certamente valida, da parte dei presidenti della Lazio, è stata quella di non dare retta alla piazza. Non lo fece Lenzini, altrimenti addìo scudetto del '74, non l'ha fatto Lotito con la cordata-fantasma. L'ha fatto Casoni cedendo la Lazio a Chinaglia, errore tragico visto come sono andate le cose: e sotto Via Col di Lana c'era un sacco di gente ad abbaiare, futuri cordatari compresi.

Non rompete le scatole alla Lazio, perché ce n'è per tutti.

Come non quotarti.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #126 : Domenica 16 Febbraio 2014, 01:23:36 »
Bisogna che gli storici si mettano d'accordo, perché gli esegeti della presidenza Chinaglia ci tengono sempre a evidenziare che LongJohh, tornato dall'America, trovò un sacco di magagne nascoste nei conti della Lazio (cfr. Pennacchia, Football Force One). Allora? Come stanno le cose? Casoni lasciò la Lazio in perfetto ordine o Chinaglia fu solato?
L'unica azione certamente valida, da parte dei presidenti della Lazio, è stata quella di non dare retta alla piazza. Non lo fece Lenzini, altrimenti addìo scudetto del '74, non l'ha fatto Lotito con la cordata-fantasma. L'ha fatto Casoni cedendo la Lazio a Chinaglia, errore tragico visto come sono andate le cose: e sotto Via Col di Lana c'era un sacco di gente ad abbaiare, futuri cordatari compresi.

Non rompete le scatole alla Lazio, perché ce n'è per tutti.

Le magagne non erano di Casoni che fu soltanto un traghettatore. Chinaglia disse di avere grandi risorse finanziarie ma non aveva nulla.

geddy

Re:Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #127 : Domenica 16 Febbraio 2014, 07:46:34 »
Per quanto ricordo io Casoni lasciò anche spinto da pressioni esterne. Chinagli intervenne in diretta telefonica al processo del Lunedì e disse che aveva in serbo un grande colpo, Biscardi disse Zico...Per molti di noi, i piccoli Laziali dell'epoca, Zico con la Lazio ci ha giocato davvero, talmente restammo scioccati da quella notizia. Zico era più di Messi nell'immaginario dell'epoca. Chi lo ha visto giocare credo pensi che il brasiliano sia stato la quinta essenza del calcio di quegli anni.
Quindi non è giusto "incolparlo" di qualcosa. Io stento a dare una qualche responsabilità perfino a Chinaglia.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #128 : Domenica 16 Febbraio 2014, 11:17:36 »
Non ci facciamo mancare nulla eh?

Comunque sarò sospettoso io, ma per me questa è un'azione collegata, assieme ad altre tipo la pagliacciata contro il Sassuolo; sta montando una nuova marea cordatara.

Prevedo un altro mare di melma che sta per arrivare a sommergerci tutti...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #130 : Domenica 16 Febbraio 2014, 11:46:54 »
Per quanto ricordo io Casoni lasciò anche spinto da pressioni esterne. Chinagli intervenne in diretta telefonica al processo del Lunedì e disse che aveva in serbo un grande colpo, Biscardi disse Zico...Per molti di noi, i piccoli Laziali dell'epoca, Zico con la Lazio ci ha giocato davvero, talmente restammo scioccati da quella notizia. Zico era più di Messi nell'immaginario dell'epoca. Chi lo ha visto giocare credo pensi che il brasiliano sia stato la quinta essenza del calcio di quegli anni.
Quindi non è giusto "incolparlo" di qualcosa. Io stento a dare una qualche responsabilità perfino a Chinaglia.

un bellissimo perdente, Flamengo a parte ( spero nun mi s´incazzi troppo Zap   ;D  )
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #131 : Domenica 16 Febbraio 2014, 12:01:14 »
un bellissimo perdente, Flamengo a parte ( spero nun mi s´incazzi troppo Zap   ;D  )

Senza offesa fosse veramwnte arrivato,arthur antunes avresti cambiato sesso per la gioia

Inseguimmo lungamente vanamente e forse neanche veramente un certo junior che"pretendeva" 500 mila.dolares. L anno dopo ci stavamo svenando per briaschi che preferi la panchina sella juve.
Quante cazzate all epoca
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #132 : Domenica 16 Febbraio 2014, 18:00:47 »
E' uno che ha fatto il presidente due volte in momenti drammatici. La seconda volta prese la Lazio per spirito di servizio e per amore, la rimise a posto e la consegnò a Chinaglia che veniva dall'America e che aveva acceso grandi speranze. Ti basta? E porta rispetto!!!!!

Il rispetto a noi Tifosi Laziali, Tifosi per bene, che da 10 anni non riusciamo più a godere della nostra Lazio, per colpa di chi fa la guerra a Lotito per svariate ragioni (non calcistiche), voglio sapere chi ce lo porterà mai!
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #133 : Domenica 16 Febbraio 2014, 20:44:17 »
Niente! Sono un gruppo di laziali piccoli azionisti, che agiscono dietro a questa associazione sindacale dei dirigenti di azienda.

Il Sindacato Dirigenti di Azienda ( SRDAI) e la Federmanager non c'entrano assolutamente nulla. L'unico correlazione , ma senza alcuna implicazione  è  il fatto che l'avv Rossetti  e' un ex dipendente della Federmanager.
I magnager, come li chiama Lotito , non c'entrano. ;D Se proprio si vuole cercare un contatto, una sponsorizzazione, un riferimento si prega di rivolgersi all'altra parte del fiume Tevere. >:(
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #134 : Domenica 16 Febbraio 2014, 23:21:11 »
Io comprai 1.000 azioni per rispondere all'appello di Gian Casoni. Partecipai a una riunione nel suo studio e aderii a Lazionista. Dopo qualche giorno mi chiamarono a sottoscrivere l'acquisto. Parisi e Lenzi erano presenti alla riunione ma per me erano degli anonimi. Successivamente li conobbi.
Anche io comprai delle azioni, aderendo a Lazionista. E con me, altri tifosi di Latina. Il nome di Casoni, non ricordo fu fatto, quando ci riunimmo tutti in un teatro, però ricordo che presentò il progetto Masoni e, quasi tutti, aderimmo alla colletta che, purtroppo, da come leggo, risultò un flop. Evidentemente, al Laziale è sempre piaciuto fare parole (negative), piuttosto che fatti (positivi). Infine, vendetti le mie azioni a seguito di un articolo sul corrieredellariomma dove si riportava la notizia che le stesse sarebbero state gestite da non ricordo quale entità............quella che sta facendo, oggi, del male alla Lazio, colpendo il suo Presidente.
E, ADESSO, SCATENATEVI......................
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #135 : Domenica 16 Febbraio 2014, 23:40:38 »
Carlo, è vero quello che dici, però ammetterai che allora Lotito fece un errore a non ammettere una piccola e simbolica rappresentanza di tutti quei piccoli azionisti che riuscirono a mettere insieme, soltanto per amore della Lazio, e sulla garanzia di un personaggio specchiato come Gian Casoni, una cifra non da poco. Invece Lotito, secondo il suo costume, li trattò con sufficienza se non con disprezzo. Uno dei tanti errori psicologici di Lotito che hanno fatto sminuire i suoi indubbi meriti.
Mi sono commossa a leggere queste parole...........à giangovè, le piace molto puntare sul sentimentalismo, eh? I fatti si svolsero come, esattamente, li ha illustrati LaLazioMia e, ad oggi, mi pento di aver ceduto/venduto le mie esigue azioni a questa massa di cialtroni, che ne hanno fatto e ne fanno un uso improprio, danneggiando la mia Lazio per colpire Lotito.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #136 : Domenica 16 Febbraio 2014, 23:45:38 »
Aquilalatina, stai equivocando.
All'epoca tu non cedesti né vendesti nulla ad alcuno.
Tu fosti sottoscrittrice, per il tramite di Lazionista, dell'indispensabile ricapitalizzazione che evitò il fallimento della SS Lazio Spa.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #137 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 00:07:53 »
Aquilalatina, stai equivocando.
All'epoca tu non cedesti né vendesti nulla ad alcuno.
Tu fosti sottoscrittrice, per il tramite di Lazionista, dell'indispensabile ricapitalizzazione che evitò il fallimento della SS Lazio Spa.
Lo so che è tardi, ma, o mi sono spiegata male, oppure non hai capito. Dopo un pò di tempo, dall'acquisto delle azioni, comparve sul corrieredellariomma un articolo che invitava a rivendere le stesse a non ricordo chi e che ne ha poi fatto un'arma per colpire lotito, ma danneggiando la Lazio.
Quindi, a mio modesto parere, questi "piccoli azionisti" di cui stiamo parlando, acquistarono  le azioni di noi  "piccoli azionisti", IN UN SECONDO TEMPO, E NON QUANDO SERVIVA L'INTERVENTO IMMEDIATO!!!











Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #138 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 01:12:28 »
Mi sono commossa a leggere queste parole...........à giangovè, le piace molto puntare sul sentimentalismo, eh? I fatti si svolsero come, esattamente, li ha illustrati LaLazioMia e, ad oggi, mi pento di aver ceduto/venduto le mie esigue azioni a questa massa di cialtroni, che ne hanno fatto e ne fanno un uso improprio, danneggiando la mia Lazio per colpire Lotito.

Io sarò un sentimentale ma tu hai i ricordi molto confusi. Gian Casoni e insieme a lui la stragrande maggioranza di quelli che comprarono le azioni lo fecero non per colpire ma per aiutare la Lazio. Quello che è venuto dopo sono altre storie. Rimane comunque l'occasione mancata da parte di Lotito di coinvolgere una persona perbene e specchiata come Casoni, in rappresentanza di tutte quelle persone che avevano dato il oro piccolo contributo. Sarò un sentimentale? Può darsi ma oggi a Lotito molti rimproverano di non avere sentimenti.

Giglic

Re:Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #139 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 06:58:35 »
Io sarò un sentimentale ma tu hai i ricordi molto confusi. Gian Casoni e insieme a lui la stragrande maggioranza di quelli che comprarono le azioni lo fecero non per colpire ma per aiutare la Lazio. Quello che è venuto dopo sono altre storie. Rimane comunque l'occasione mancata da parte di Lotito di coinvolgere una persona perbene e specchiata come Casoni, in rappresentanza di tutte quelle persone che avevano dato il oro piccolo contributo. Sarò un sentimentale? Può darsi ma oggi a Lotito molti rimproverano di non avere sentimenti.

Bene così. Coi sentimenti le imprese falliscono. Con la razionalità prosperano.
Il problema di Lotito non sono i cialtroni che fanno dimore sperando che qualcuno si accorga di loro. Il problema di Lotito è lui stesso, quando NON usa il cervello (ad esempio quando davanti ad un microfono si piace tantissimo)