Autore Topic: Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...  (Letto 12102 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #20 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 15:42:54 »
cercherei di trovare notizie di reali risultati, non solo intenzioni, ottenuti.

altrimenti si rischia di fare la fine delle prove dei codici IMEI
Che intendi con il riferimento alle prove dei codici IMEI? Credo di non conoscere ciò cui ti riferisci.  :(
Buon viaggio, caro Piero.

ThomasDoll

Re:Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #21 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 15:47:36 »
L'assurdo è che le deleghe in Lega e le cariche federali sono in tutto e per tutto la traduzione del peso politico della Lazio, che giusto qualche giorno fa qualcuno descriveva padrona di fatto della Lega, in sinergia con il Milan, il che susciterebbe le ire di Juve e roma, per dirne alcune... una situazione per la Lazio senza precedenti.
Ma tanto che cazz ce frega, l'importante è vederlo freddo e stecchito, no?

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #22 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 15:49:27 »
Riflettevo su una cosa, negli ultimi minuti. Un pensiero sorto così, senza alcuna laboriosa e ponderata gestazione...

Qui come ci giriamo (non vi pare?) dobbiamo schivare fendenti contro la Lazio, lanciati tanto dall'esterno che dall'interno del nostro ambiente. Quotidianamente media, tifosi, centri di interesse operano - esplicitamente o meno - contro la Lazio.

Rifuggo da letture paranoiche e complottiste ma in effetti ogni giorno ce n'è una nuova, soprattutto negli ultimi tempi.

All'epoca di Calciopoli, per impulso di alcuni laziali di buona volontà di Lazionet, nacque l'associazione DifendiAMOlaLazio (si veda il seguente link per farsi un'idea dell'esperienza cui mi riferisco: http://www.lazio.net/news/2006/08/23/lass-difendiamolalazio-conferisce-il-mandato-per-le-azioni-legali-lazionet/). Si era nel bel mezzo dello scandalo sportivo del 2006 e alcuni semplici tifosi biancocelesti sentirono la necessità, morale e civile, di attivarsi a difesa della Nostra, mossi da null'altro che non fosse amore per il Club.

Credo che promuovere ex novo analoghe esperienze associative, magari investendo con un'ampiezza maggiore di ambiti nei quali esplicare la propria attività di tutela, potrebbe essere cosa buona e giusta. La mia è nulla più che un abbozzo di idea, uno spunto a livello puramente embrionale. Però, mettendoci tempo e voglia, ci si potrebbe lavorare sopra, chissà.
Ci pensavo pure io stamattina, l'ho pure scritto nel topic di Beha (o era quello sull'articolo de Il Tempo?), ci vorrebbe una bella B.A.G.S. (Brigata Anti Giornalismo Spazzatura) da sguinzagliare nei vari siti dove si fa disinformazione / mistificazione sulla Lazio in generale, siano i giocatori, i tifosi o i dirigenti, per lasciare i nostri commenti e ripristinare l'informazione corretta.

Quindi, carissimo Franz, te l'appoggio e pure alla grande!  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #23 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 15:58:45 »
L'assurdo è che le deleghe in Lega e le cariche federali sono in tutto e per tutto la traduzione del peso politico della Lazio, che giusto qualche giorno fa qualcuno descriveva padrona di fatto della Lega, in sinergia con il Milan, il che susciterebbe le ire di Juve e roma, per dirne alcune... una situazione per la Lazio senza precedenti.
Ma tanto che cazz ce frega, l'importante è vederlo freddo e stecchito, no?


Adeesso intuisci perchè personalmente col cavolo che je darò anche la mia presenza a Lazio sassuolo?

Sarò, anzi saremo, una briciola... lo so .. Ma quella manifestazione è il simbolo del masochismo laziale.

Un suo successo ci porterà all'autodistruzione. Non mi stupirei se un giorno con la nostra fine sti figuri, con la migliore dellle loro facce de bronzo, giustificheranno il tutto con un 'Vabbè..  pure troppo era durata.. a Roma basta una squadra sola..'

Spero di non vedrlo mai quel giorno..

CP 4.0

Re:Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #24 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 15:59:30 »
Che intendi con il riferimento alle prove dei codici IMEI? Credo di non conoscere ciò cui ti riferisci.  :(

della ricerca che fecero su LN ai tempi delle indagini su Mauri, quando usci fuori la storia di una scheda intestata ad altri, e che dimostrava che la cosa, cioe' che Mauri usasse una scheda non sua, non fosse vera.

salvo poi avere Mauri ammettere che invece lo fosse. era la famosa scheda di Samantha.


Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #25 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 16:00:46 »
della ricerca che fecero su LN ai tempi delle indagini su Mauri, quando usci fuori la storia di una scheda intestata ad altri, e che dimostrava che la cosa, cioe' che Mauri usasse una scheda non sua, non fosse vera.

salvo poi avere Mauri ammettere che invece lo fosse. era la famosa scheda di Samantha.
OT
Ma l'IMEI non si riferisce al telefono? Pure alla scheda?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

ThomasDoll

Re:Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #26 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 16:03:03 »

Adeesso intuisci perchè personalmente col cavolo che je darò anche la mia presenza a Lazio sassuolo?

Sarò, anzi saremo, una briciola... lo so .. Ma quella manifestazione è il simbolo del masochismo laziale.

Un suo successo ci porterà all'autodistruzione. Non mi stupirei se un giorno con la nostra fine sti figuri, con la migliore dellle loro facce de bronzo, giustificheranno il tutto con un 'Vabbè..  pure troppo era durata.. a Roma basta una squadra sola..'

Spero di non vedrlo mai quel giorno..

Nun te preoccupà, Romà, troppa gente schiatterà prima che finisca la Lazio.

CP 4.0

Re:Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #27 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 16:03:24 »
OT
Ma l'IMEI non si riferisce al telefono? Pure alla scheda?

si riferisce al telefono, si, ma cio' non toglie che fosse alla base della prove che 'scagionavano' Mauri

CP 4.0

Re:Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #28 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 16:08:53 »
tanto piu' che come dibattuto una immensa quantita' di volte, lo spazio di manovra di una causa contro l'ancor piu' immensa quantita di merda che continuano a buttare sulla LAzio in un modo o nell'altro. tipo Beha, e' molto ma veramente molto risicata.

quasi nulla. ed al massimo si ottiene una correzione al ...refuso.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #29 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 16:39:13 »
Ma avete letto anche gli altri articoli del sito? bastano solo i titoli per far venire i brividi
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Zapruder

Re:Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #30 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 16:50:41 »
Il sito è quello dell'Ellenico, che vi aspettate? Mi stupisco del fatto che ci sia ancora chi lo legga.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #31 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 21:12:46 »
In che senso, Matita? Non ho capito il riferimento.

In linea di massima la difesa della Lazio non può prescindere dalla difesa del suo maggior azionista e Presidente.
Io Lotito lo difendo in ogni sede (fuorché nei tribunali, dove Lotito deve affidare la sua difesa ai suoi legali, come è giusto), visto che istituzionalmente Lotito riassume in se una funzione di rappresentanza formale e sostanziale per la Lazio.

Poi tra di noi, sui forum, ci scanniamo (a parole, chiaro) su quelle che sembrano somarate da parte della Dirigenza. Ma i piani sono diversi, per come la vedo io.

Lazio e Lotito coincidono. Chi attacca uno colpisce l'altra. Su questo c'è poco da discutere, credo io.

Siamo in massima sintonia.
Credo pero' che qualcuno , scinda le due cose.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #32 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 21:35:47 »
Questa gente dovrebbe patire le pene dell'inferno.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #33 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 23:14:00 »
"Lotito qualche problemino ce lo ha avuto, e ce l'ha, grazie a Federsupporter".
Così Franco Capodaglio, appena sentito con le mie orecchie, su T9, introducendo Alfredo Parisi in collegamento telefonico con la trasmissione "LaLaziosiamonoi" del 'canta-conduttore' Francesco Scarcelli. 
Buon viaggio, caro Piero.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #34 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 23:16:36 »
Che schifo.
Che gente.
Che degrado.

Trovo sconcertante che la Lazio, tramite i diritti Siae, foraggi gente come scarcelli.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #35 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 23:19:39 »
Parisi, in collegamento telefonico, si riferisce al Presidente della Lazio chiamandolo, in un'occasione, "gestore". Testualmente.

Scarcelli, poi, nell'annunciare l'interruzione pubblicitaria, chiosa invitando i telespettatori a non cambiare canale. E afferma, più o meno: questa è una cosa importante per la Lazio, più importante di catania-Lazio.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #36 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 23:37:22 »
Nun te preoccupà, Romà, troppa gente schiatterà prima che finisca la Lazio.

fossero ere ´ste parole, ´cciloroooo   >:(

Io già ero con kalle prima che lui lo dicesse; e devono pure ringrazia´ la correttezza della Società.
Io il 23-2 non aprirei la sud;  ed i biglietti di nord+distinti a 50€ senza sconti per donne e ragazzi   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Zapruder

Re:Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #37 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 02:30:29 »
Federsupposte, se ben ricordo (e ricordo bene) si propose come obiettivo quello di acquistare il 2% di azioni della Lazio, per avere voce nell'assemblea degli azionisti.

Quante azioni hanno acquistato?

Nessuna. Quando c'è da caccia' li sòrdi, i buoni propositi di certi laziali durano meno di una miccia.

Ricordo anche che dell'associazione, o quello che sia, fa parte anche l'amatissimo Felice Pulici. Così, tanto per non farci mancare nulla.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #38 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 08:05:12 »
 parisi non è quello che nel 2004 diceva che la Lazio per salvarsi doveva pagare il fisco cedendo i futuri incassi di sky? roba che saremmo scesi in c in un quarto d'ora.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito decaduto! Partono le lettere a Coni, Federcalcio e Lazio...
« Risposta #39 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 08:14:23 »
"Lotito qualche problemino ce lo ha avuto, e ce l'ha, grazie a Federsupporter".
Così Franco Capodaglio, appena sentito con le mie orecchie, su T9, introducendo Alfredo Parisi in collegamento telefonico con la trasmissione "LaLaziosiamonoi" del 'canta-conduttore' Francesco Scarcelli.

LSR ha tolto il piatto a questa gente ecco il vero motivo di tanto risentimento.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta