Autore Topic: Auguri al papero mascherato  (Letto 2121 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Auguri al papero mascherato
« Risposta #20 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 01:02:24 »
Tantissimi auguri e prova a far ritornare piu' spesso tuo fratello a Roma!

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Auguri al papero mascherato
« Risposta #21 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 09:05:05 »
Non riesco a capire questo forumista che si dedica esclusivamente ad astrusi (per me) quiz a pronostici.
Gli faccio i miei migliori auguri e lo invito ad interagire con noialtri. Il suo unico karma - glielo ho dato io proprio acciò

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio degli auguri che fan sempre piacere. Riguardo alla tua osservazione, il gioco a pronostici è un modo divertente per comunicare simpaticamente, come possono confermare i partecipanti; vado spesso alle cene organizzate da Bob per confontarmi a quattrocchi con gli altri; partecipo a moltissimi topic, ma solo a quelli che reputo tali... nel senso che se mi trovo in un topic di 10 pagine nel quale 8 pagine sono un botta e risposta tra 2/3 orger.....lascio subito stare. E poi, carissimo amico, dalle 8 alle 16 ho il mio lavoro che mi porta via molto tempo in quanto sono responsabile della pubblicazione Bandi (e tutto ciò che ne consegue fino all'aggiudicazione) in un ministero, non ho internet al cellulare, per cui entro nel forum quando ho tempo libero. Mi dispiace, vorrei "interagire" di più come mi suggerisci tu, magari quando andrò in pensione...
Comunque grazie dei consigli e di nuovo grazie per gli auguri, ti darò karma+... Forza Lazio
SQUARAQUACK
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Auguri al papero mascherato
« Risposta #22 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 12:13:20 »


scusa il ritardo ma
tante tante angurie ;D :D :D

 :band1: :band1: :band1: :band1: :coppanfaccia3 :coppanfaccia3 :coppanfaccia3
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline San Tommaso

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 163
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Problem solver
    • Mostra profilo
Re:Auguri al papero mascherato
« Risposta #23 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 21:26:24 »
.



Aaaahhh, adesso ho capito cos'erano tutti quei fuochi d'artificio che vedevo dal balcone l'altra sera.... :D :P

Tanti auguri, carissimo.  :occasion13:
Non credo se non vedo.

darienzo

R: Re:R: Auguri al papero mascherato
« Risposta #24 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 22:18:10 »
Ti ringrazio degli auguri che fan sempre piacere. Riguardo alla tua osservazione, il gioco a pronostici è un modo divertente per comunicare simpaticamente, come possono confermare i partecipanti; vado spesso alle cene organizzate da Bob per confontarmi a quattrocchi con gli altri; partecipo a moltissimi topic, ma solo a quelli che reputo tali... nel senso che se mi trovo in un topic di 10 pagine nel quale 8 pagine sono un botta e risposta tra 2/3 orger.....lascio subito stare. E poi, carissimo amico, dalle 8 alle 16 ho il mio lavoro che mi porta via molto tempo in quanto sono responsabile della pubblicazione Bandi (e tutto ciò che ne consegue fino all'aggiudicazione) in un ministero, non ho internet al cellulare, per cui entro nel forum quando ho tempo libero. Mi dispiace, vorrei "interagire" di più come mi suggerisci tu, magari quando andrò in pensione...
Comunque grazie dei consigli e di nuovo grazie per gli auguri, ti darò karma+... Forza Lazio
SQUARAQUACK

Molto bene allora. Al prossimo evento del Buon Vecchio Zio Bob

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk