Autore Topic: Beha  (Letto 7739 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Beha
« Risposta #60 : Martedì 11 Febbraio 2014, 16:40:09 »
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Beha
« Risposta #61 : Martedì 11 Febbraio 2014, 18:00:42 »
OT
carpe', un consiglio da fratello. Con questi argomenti (aaa Lazio, il razzismo dei tifosi laziali, aaa stampa che disinforma) non c'è verso di andare 'in busta', come dice un'amica mia veneta...  ;D

[...] Ciao, come va? Che palle sta festa, eh?
[...] Mmm
[...] Certo che... l'altro giorno quelli del "Fatto quotidiano" hanno proprio esagerato...
[...] Prego?
[...] Sai il derby di domenica scorsa a Roma? Beh, c'era uno striscione su un latitante in curva Sud e lo hanno attribuito, in una fotonotizia, alla curva nord dei laziali. Incredibile! Si perpetua l'inaccettabile mistificazione ai danni della tifoseria laziale, vittima dell'approccio strumentale e fazioso della stampa filogiallorossa, etc etc etc
[...] Ah ecco, non lo sapevo.
(pausa di alcuni secondi)
[...] Uh, scusa, mi sono appena ricordata che dovevo aiutare mia madre a sostituire le etichette adesive sui sottoli e sottaceto in dispensa, aggiornando le date di scadenza. Scusa, debbo prioprio andare. Ci vediamo, ciao.
EOT

a dire il vero non va così. sono loro, essi, che cominciano. dovresti saperlo.   

a quel punto parte il massacro, da parte mia. 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

EaglesLazio

Re:Beha
« Risposta #62 : Martedì 11 Febbraio 2014, 19:03:30 »




Scandaloso, cosa si può fare contro chi si permette queste cose?
Pubblicare notizie del genere palesemente taroccate, porta discapito anche alla società, non solo offende i tifosi.
Per di più offre ulteriore consenso verso i veri responsabili di quella esposizione, che così passano per quelli corretti che certe cose non le fanno.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Beha
« Risposta #63 : Martedì 11 Febbraio 2014, 19:23:31 »
Di qualunque colore? Lui deve dire: "Era uno striscione dei romanisti. Chiedo scusa ai laziali, che anzi avevano messo uno striscione onorevole"

Poiché non l'ha detto, ha fatto una correzione in malafede, "aaavittimaderzistema"

Eh, appunto.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Beha
« Risposta #64 : Martedì 11 Febbraio 2014, 19:26:47 »
E le falangi del tifo romanista si sono superate inseguendo l’attualità con uno striscione inneggiante a Nino Cutrì, il fratello morto del boss evaso nella sparatoria relativa, striscione che lo invitava a riposare in pace evidentemente propedeutico alla cattura di Domenico, di ieri. E menomale che la sensibilità del club ospitante ha mostrato sul maxi-schermo la foto di una tifosa laziale, Chiara, in coma per le percosse del ragazzo, che “non deve mollare” e soprattutto menomale che lo stadio ha risposto applaudendo senza differenze.

Ah, ecco.
Bene
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Beha
« Risposta #65 : Martedì 11 Febbraio 2014, 19:27:22 »
Non ce un direttore responsabile?


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Beha
« Risposta #66 : Martedì 11 Febbraio 2014, 19:29:21 »
OT
carpe', un consiglio da fratello. Con questi argomenti (aaa Lazio, il razzismo dei tifosi laziali, aaa stampa che disinforma) non c'è verso di andare 'in busta', come dice un'amica mia veneta...  ;D

[...] Ciao, come va? Che palle sta festa, eh?
[...] Mmm
[...] Certo che... l'altro giorno quelli del "Fatto quotidiano" hanno proprio esagerato...
[...] Prego?
[...] Sai il derby di domenica scorsa a Roma? Beh, c'era uno striscione su un latitante in curva Sud e lo hanno attribuito, in una fotonotizia, alla curva nord dei laziali. Incredibile! Si perpetua l'inaccettabile mistificazione ai danni della tifoseria laziale, vittima dell'approccio strumentale e fazioso della stampa filogiallorossa, etc etc etc
[...] Ah ecco, non lo sapevo.
(pausa di alcuni secondi)
[...] Uh, scusa, mi sono appena ricordata che dovevo aiutare mia madre a sostituire le etichette adesive sui sottoli e sottaceto in dispensa, aggiornando le date di scadenza. Scusa, debbo prioprio andare. Ci vediamo, ciao.
EOT

Carpé, prova parlando del tasso di interesse e del MOL.
E' infallibile, el me amis FK non se ne fa scappare una, e quando attacca lui lasciano tutte i sottaceti ;)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Beha
« Risposta #67 : Martedì 11 Febbraio 2014, 19:29:23 »
C'è, ovviamente.. :(


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Beha
« Risposta #68 : Martedì 11 Febbraio 2014, 19:36:33 »
C'è, ovviamente.. :(
Esattamente.

http://www.ilfattoquotidiano.it/blog/apadellaro/

Giornalista professionista dal 1968, sono stato responsabile della redazione romana del Corriere della sera, vicedirettore de L'Espresso, direttore de L'Unità e, dall'estate 2009, direttore de Il Fatto Quotidiano. Ho scritto libri ( Non aprite agli assassini, Senza cuore e, di recente, Io gioco pulito),

ho sempre tifato Roma

:asrm: :coppanfaccia

mi sono sempre battuto per la libertà di stampa. E continuerò a farlo.

 :o
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

geddy

Re:Beha
« Risposta #69 : Martedì 11 Febbraio 2014, 19:50:33 »
Ah, ecco.
Bene
Esattamente.

http://www.ilfattoquotidiano.it/blog/apadellaro/

Giornalista professionista dal 1968, sono stato responsabile della redazione romana del Corriere della sera, vicedirettore de L'Espresso, direttore de L'Unità e, dall'estate 2009, direttore de Il Fatto Quotidiano. Ho scritto libri ( Non aprite agli assassini, Senza cuore e, di recente, Io gioco pulito),

ho sempre tifato Roma

:asrm: :coppanfaccia

mi sono sempre battuto per la libertà di stampa. E continuerò a farlo.

 :o
Sono commosso!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Beha
« Risposta #70 : Martedì 11 Febbraio 2014, 19:54:11 »
Citazione da: Antonio Padellaro
Io gioco pulito),

ho sempre tifato Roma
Un ossimoro, una contraddizione in termini.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Beha
« Risposta #71 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 02:14:34 »
Ma che beha e' solo uno stronzo se poi di? Ce state a fa tutte ste disquisizioni filosofiche.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Beha
« Risposta #72 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 04:40:03 »
Ma che beha e' solo uno stronzo se poi di? Ce state a fa tutte ste disquisizioni filosofiche.

Sent from my iPhone using Tapatalk

beh, con certe disquisizioni a leggere bene gli si dice molto peggio che stronzo, e c'è anche più gusto.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Giglic

Re:Beha
« Risposta #73 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 06:58:36 »
Ha pubblicato la correzione anche in edizione cartacea. Stavolta per bene:

Nel mio articolo di ieri dove si leggeva “...e le falangi del tifo laziale si sono superate inseguendo l’attualità con uno striscione inneggiante a Nino Cutrì...” c’è un errore macroscopico. È da leggersi “...del tifo romanista...”.Me ne scuso con i lettori e con i tifosi della Lazio, di qualunque colore.
   o.b.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Beha
« Risposta #74 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 07:45:39 »
"i tifosi di qualunque colore" o "i tifosi della Lazio, di qualunque colore" ?
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Giglic

Beha
« Risposta #75 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 08:39:51 »
Quello che c'è scritto, andre


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Beha
« Risposta #76 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 08:48:24 »
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Beha
« Risposta #77 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 09:59:16 »


Ma che cuxxo vor dì? Almeno ci avesse messo un "e" dopo "della Lazio".
Ma si rilegge, o è troppo impegnato a fare burp dopo i pranzi alla Mura ed alla Bocca?
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

CP 4.0

Re:Beha
« Risposta #78 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 10:04:01 »
ha pensato bene di voler rimarcare che non siamo solo bianchi

visto che c'era, s'e' voluto allarga nel non rischiare di voler dare l'impressione che sia dell'idea che i Laziali son tutti fascisti e delinquenti, o che abbia voluto farlo intendere con il suo 'de-fuso'

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Beha
« Risposta #79 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 10:16:12 »
come previsto, smentita con frecciatina.  che poveretto, giusta della roma poteva essere.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»