Autore Topic: Beha  (Letto 7740 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:Beha
« Risposta #40 : Martedì 11 Febbraio 2014, 13:59:29 »
Non può, rischia di essere aggredito in redazione, anche dagli stessi colleghi, o arrotato da un auto pirata. Oppure di trovarsi l'ascensore sabotato o di vedersi rifiutare un pronto soccorso. E NON STO SCHERZANDO.

Panzabianca

Re:Beha
« Risposta #41 : Martedì 11 Febbraio 2014, 14:03:52 »
No. Si doveva scusare con i laziali. Frega un Caspio agli altri del suo "refuso"


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Beha
« Risposta #42 : Martedì 11 Febbraio 2014, 14:15:54 »
Non dice chi ha mostrato lo striscione, però. Furbetto anche nell'errata, senza corrige. Ancora se deve riprenne dalla truffa che gli fece il cuoco còrso sulla storiella del Camerun...

Zap, però.. l'articolo è stato modificato online e la variazione addirittura messa in grassetto (le falangi ora sono romaniste..) non è cosa da poco eh?

Fermo restando l'errore iniziale..


Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Beha
« Risposta #43 : Martedì 11 Febbraio 2014, 14:17:26 »
Zap, però.. l'articolo è stato modificato online e la variazione addirittura messa in grassetto (le falangi ora sono romaniste..) non è cosa da poco eh?

Fermo restando l'errore iniziale..

E le falangi del tifo romanista si sono superate inseguendo l’attualità con uno striscione inneggiante a Nino Cutrì, il fratello morto del boss evaso nella sparatoria relativa, striscione che lo invitava a riposare in pace evidentemente propedeutico alla cattura di Domenico, di ieri. E menomale che la sensibilità del club ospitante ha mostrato sul maxi-schermo la foto di una tifosa laziale, Chiara, in coma per le percosse del ragazzo, che “non deve mollare” e soprattutto menomale che lo stadio ha risposto applaudendo senza differenze.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Beha
« Risposta #44 : Martedì 11 Febbraio 2014, 14:18:57 »
Scrivere che l'hanno esposto i romanisti, no?
Possibile che questa parola rimanga sempre nelle tastiere dei giornalisti ogni qual volta il gruppo umano (…) al quale fa riferimento è associato a episodi disdicevoli? E allora diventa: teppisti, facinorosi, ultras, tifosi, presenti allo stadio olimpico, individui, romani…
Mortacci loro.

L'ha fatto...

E le falangi del tifo romanista si sono superate inseguendo l’attualità con uno striscione inneggiante a Nino Cutrì...

Giglic

Re:Beha
« Risposta #45 : Martedì 11 Febbraio 2014, 14:23:41 »
L'ha fatto...

E le falangi del tifo romanista si sono superate inseguendo l’attualità con uno striscione inneggiante a Nino Cutrì...

Kalle, sull'edizione cartacea non è uscito così. La rettifica deve essere maggiore del refuso, altrimenti è un nascondere l'errore sotto il tappeto. Vista poi la storia del pluridecorato campione di gomblotti, mi dispiace ma io non accetto questa semplice correzione on line come un "tuttapposto". Quando stamane l'ho letto, il tweet di smerdata è partito in un secondo. E' questa (perché coinvolge la sua fama) la cosa da fare, secondo me.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Beha
« Risposta #46 : Martedì 11 Febbraio 2014, 14:25:46 »
Kalle, sull'edizione cartacea non è uscito così. La rettifica deve essere maggiore del refuso, altrimenti è un nascondere l'errore sotto il tappeto. Vista poi la storia del pluridecorato campione di gomblotti, mi dispiace ma io non accetto questa semplice correzione on line come un "tuttapposto". Quando stamane l'ho letto, il tweet di smerdata è partito in un secondo. E' questa (perché coinvolge la sua fama) la cosa da fare, secondo me.

La rettifica sul cartaceo apparirà domani.

La rtettifica sull'online è apparsa subito.

almeno diamo a Cesare quel che è di Cesare..

CP 4.0

Re:Beha
« Risposta #47 : Martedì 11 Febbraio 2014, 14:28:28 »
La rettifica sul cartaceo apparirà domani.

La rtettifica sull'online è apparsa subito.

almeno diamo a Cesare quel che è di Cesare..

piu' che altro aspettiamo domani di vedere la rettifica cartacea prima di rifiutare a Gigli... ahem, Cesare di dargli cio' che gli spetta

Giglic

Re:Beha
« Risposta #48 : Martedì 11 Febbraio 2014, 14:28:38 »
La rettifica sul cartaceo apparirà domani.

La rtettifica sull'online è apparsa subito.

almeno diamo a Cesare quel che è di Cesare..

Che fai, pigli per il culo?  ;D  :P

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Beha
« Risposta #49 : Martedì 11 Febbraio 2014, 14:30:17 »
Che fai, pigli per il culo?  ;D  :P

No.. non ricordavo facessi Cesare di nome..

Abbi pace..

 ;)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Beha
« Risposta #50 : Martedì 11 Febbraio 2014, 14:31:40 »
Scusate ma adesso so' curioso: dov'è la rettifica? Mi date un link?

Giglic

Re:Beha
« Risposta #51 : Martedì 11 Febbraio 2014, 14:33:09 »
No.. non ricordavo facessi Cesare di nome..

Abbi pace..

 ;)

 ;)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Beha
« Risposta #52 : Martedì 11 Febbraio 2014, 14:39:25 »
Scusate ma adesso so' curioso: dov'è la rettifica? Mi date un link?
L'ho trovato, è sul suo blog personale. Non sul sito del Fatto Quotidiano.
Comunque in malafede.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Beha
« Risposta #53 : Martedì 11 Febbraio 2014, 14:45:58 »
L'ho trovato, è sul suo blog personale. Non sul sito del Fatto Quotidiano.
Comunque in malafede.

la malafede ed il pregiudizio c'erano in partenza. io appena letti i primi titoli ho guardato subito le foto, ho visto i colori e ho realizzato.

lui, no.  ha sentito, glie l'hanno detto, ha presunto.  pregiudizio, malafede. nessun perdono.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Beha
« Risposta #54 : Martedì 11 Febbraio 2014, 14:49:06 »
Kalle, sull'edizione cartacea non è uscito così. La rettifica deve essere maggiore del refuso, altrimenti è un nascondere l'errore sotto il tappeto.

Credo che la legge sulla stampa imponga che la rettifica venga pubblicata nella stessa pagina di pubblicazione, con corpo analogo e adeguata visibilità.

Però mi viene da dire una cosa: nel caso di specie, per quanto paradossale possa sembrare, non ricadremmo secondo me nella fattispecie della rettifica classica (esempio: scrivo in un articolo che il franz_kappa è stato condannato per associazione mafiosa e invece il suddetto sarebbe solo destinatario di un avviso di garanzia in merito all'avvio di indagini sul suo conto per appurare l'avvenuto reato di lutulenza verbale a mezzo forum da parte sua. Il franz_kappa esigerebbe, a ragione e in forza di legge, la pubblicazione di una rettifica in pagina).

Ma nel caso di specie chi sarebbe il soggetto che chiede una rettifica del falso materiale pubblicato sul giornale? In teoria i tifosi della Lazio, in senso molto lato. La stessa Società Lazio è solo indirettamente parte in causa in quanto la fotonotizia sbagliata impatta, inevitabilmente, sulla reputazione del club. Ma non riguarda direttamente il club, un cui diritto soggettivo - se così si può dire - sarebbe stato leso.

Di fatto temo dunque che non avrebbe fondamento giuridico - ma non sono uomo di codici né cultore del diritto e chiedo dunque ai Ciceroni del forum di confutarmi, se sbaglio - la pretesa della Lazio di ottenere adeguata rettifica in pagina.

Diversamente la testata che ha erroneamente attribuito una foto alla tifoseria sbagliata e alla quale il marchiano errore è stato senza dubbio segnalato (dai lettori, dallo stesso Beha o financo dall'ufficio stampa della SS Lazio), dovrà - in ossequio alla deontologia che si impone a un organo di stampa - emendare la falsa informazione pubblicata sul quotidiano cartaceo.

Ma rilevanza, collocamento della precisazione e posizionamento in pagina, credo proprio, sarà a discrezione dei redattori del "Fatto Quotidiano".
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Beha
« Risposta #55 : Martedì 11 Febbraio 2014, 14:52:29 »
Nel tg1 di domenica sera, durante il servizio sulle condizioni della ragazza, hanno accennato allo striscione su Chiara. Qualcosa del tipo: anche durante il derby romano si sono segnalate manifestazioni d'affetto, soprattutto in curva nord.
Dite che la casalinga di Voghera è a conoscenza della dislocazione esatta delle due tifoserie?

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Beha
« Risposta #56 : Martedì 11 Febbraio 2014, 15:20:26 »
Nel tg1 di domenica sera, durante il servizio sulle condizioni della ragazza, hanno accennato allo striscione su Chiara. Qualcosa del tipo: anche durante il derby romano si sono segnalate manifestazioni d'affetto, soprattutto in curva nord.
Dite che la casalinga di Voghera è a conoscenza della dislocazione esatta delle due tifoserie?
Dipende.  ;D

la malafede ed il pregiudizio c'erano in partenza. io appena letti i primi titoli ho guardato subito le foto, ho visto i colori e ho realizzato.

lui, no.  ha sentito, glie l'hanno detto, ha presunto.  pregiudizio, malafede. nessun perdono.
Appunto.


E' una ver...gogna! Sabato scorso parlavo con l'ennesima ragazza convinta che i tifosi della Lazio fossero i più incivili e beceri. Le ho citato alcuni fatti (tipo il raid punitivo col Tottenham) e parlato di informazione. E lei, col massimo dell'innocenza: "perchè non denunciate queste cose alla stampa?"-"Non hai capito: è proprio della stampa che siamo vittime"- "allora create voi un'organo di stampa!"
 :lol: :lol:

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Beha
« Risposta #57 : Martedì 11 Febbraio 2014, 15:25:15 »
E' una ver...gogna! Sabato scorso parlavo con l'ennesima ragazza convinta che i tifosi della Lazio fossero i più incivili e beceri. Le ho citato alcuni fatti (tipo il raid punitivo col Tottenham) e parlato di informazione. E lei, col massimo dell'innocenza: "perchè non denunciate queste cose alla stampa?"-"Non hai capito: è proprio della stampa che siamo vittime"- "allora create voi un'organo di stampa!"
 :lol: :lol:
OT
carpe', un consiglio da fratello. Con questi argomenti (aaa Lazio, il razzismo dei tifosi laziali, aaa stampa che disinforma) non c'è verso di andare 'in busta', come dice un'amica mia veneta...  ;D

[...] Ciao, come va? Che palle sta festa, eh?
[...] Mmm
[...] Certo che... l'altro giorno quelli del "Fatto quotidiano" hanno proprio esagerato...
[...] Prego?
[...] Sai il derby di domenica scorsa a Roma? Beh, c'era uno striscione su un latitante in curva Sud e lo hanno attribuito, in una fotonotizia, alla curva nord dei laziali. Incredibile! Si perpetua l'inaccettabile mistificazione ai danni della tifoseria laziale, vittima dell'approccio strumentale e fazioso della stampa filogiallorossa, etc etc etc
[...] Ah ecco, non lo sapevo.
(pausa di alcuni secondi)
[...] Uh, scusa, mi sono appena ricordata che dovevo aiutare mia madre a sostituire le etichette adesive sui sottoli e sottaceto in dispensa, aggiornando le date di scadenza. Scusa, debbo prioprio andare. Ci vediamo, ciao.
EOT
Buon viaggio, caro Piero.

CP 4.0

Re:Beha
« Risposta #58 : Martedì 11 Febbraio 2014, 16:04:58 »
Dipende.  ;D
Appunto.


E' una ver...gogna! Sabato scorso parlavo con l'ennesima ragazza convinta che i tifosi della Lazio fossero i più incivili e beceri. Le ho citato alcuni fatti (tipo il raid punitivo col Tottenham) e parlato di informazione. E lei, col massimo dell'innocenza: "perchè non denunciate queste cose alla stampa?"-"Non hai capito: è proprio della stampa che siamo vittime"- "allora create voi un'organo di stampa!"
 :lol: :lol:

la prossima volta stampaci l'organo in fronte  8)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Beha
« Risposta #59 : Martedì 11 Febbraio 2014, 16:06:47 »



E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)