Autore Topic: Il murales del fesso  (Letto 16931 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Il murales del fesso
« Risposta #60 : Sabato 15 Febbraio 2014, 15:41:46 »
Nun se capimo, lasciamo perde.

Giglic

Re:Il murales del fesso
« Risposta #61 : Sabato 15 Febbraio 2014, 15:50:13 »
Nun se capimo, lasciamo perde.

E' probabile: io non vorrei parlare di politica ma di ben altro (il concetto che una cosa come quella sia "patrimonio", cosa che ormai sembra accettabile dal 2001, ad esempio: oppure che la stessa città che adora un idolo ignorante getta la croce su un ragazzino indifeso come Minala: segno evidente che c'è un grosso problema di identificazione: senza la città, la loro squadra non esiste). Tu dici che è colpa del PD. Il problema è tutto li.

mrmoto

Re:Il murales del fesso
« Risposta #62 : Sabato 15 Febbraio 2014, 16:23:10 »
In risposta alla facile battuta sull'opportunità o meno di avere l'immagine di un analfabeta sul muro di una scuola, chiederei all'Università di Roma La Sapienza di donare al diversamente accademico una bella Laura ad Honoris Causa. D'altronde la sua ispirante immagine già fa parte di un murale realizzato da Douglas Cooper nell'Aula Magna della Facoltà di Scienze della comunicazione all'Ex-Caserma Sani all'Esquilino.

http://www.andrew.cmu.edu/user/dcooper/italymural.html

Zapruder

Re:Il murales del fesso
« Risposta #63 : Sabato 15 Febbraio 2014, 20:25:48 »
Purché non si citi l' appartenenza politica di chi lo governa.

Perché? Io l'ho sottolineato che è opera del PD. Qual è il problema?

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Il murales del fesso
« Risposta #64 : Sabato 15 Febbraio 2014, 20:29:22 »
Perché? Io l'ho sottolineato che è opera del PD. Qual è il problema?
E lo chiedi a me che ho fatto la stessa cosa?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Il murales del fesso
« Risposta #65 : Sabato 15 Febbraio 2014, 22:07:58 »
E lo chiedi a me che ho fatto la stessa cosa?

Questo è il vero problema politico italiano, di tutti gli schieramenti.
La porcata è porcata.
Non è importante chi la fa, altrimenti ogni schieramento può segnalare una porcata avversa, sai che risate?
Il più pulito ha la rogna.
Questa Susy Fantino è un relitto umano. Non importa che sia del PD, importa la porcata,  altrimenti chiunque,  magari del PD,  può segnalare porcate analoghe, magari anche più serie di una cacca spalmata su una parete e si perde di vista il vero problema.
Frusta, capisco che tu gongoli, ma non buttarla in politica alla Sylvio Style... non abbassarti a tanto.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Il murales del fesso
« Risposta #66 : Domenica 16 Febbraio 2014, 08:10:09 »
Questo è il vero problema politico italiano, di tutti gli schieramenti.
La porcata è porcata.
Non è importante chi la fa, altrimenti ogni schieramento può segnalare una porcata avversa, sai che risate?
Il più pulito ha la rogna.
Questa Susy Fantino è un relitto umano. Non importa che sia del PD, importa la porcata,  altrimenti chiunque,  magari del PD,  può segnalare porcate analoghe, magari anche più serie di una cacca spalmata su una parete e si perde di vista il vero problema.
Frusta, capisco che tu gongoli, ma non buttarla in politica alla Sylvio Style... non abbassarti a tanto.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Mi spiace Aquila che tu la veda in questo modo, e cioè che io gongoli per queste stronzate.
A me da solo fastidio che i padroni dell' informazione dettino legge perfino sul diritto di critica.
Qui al primo che si è azzardato, e, bada bene, senza nemmeno calcare troppo la mano, a dire che la tizia in questione proveniva da una deretminata area (ed infatti quel murale rappresenta il 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)'smo più trito) gli è stato subito rinfacciato di "buttarla in politica".
Come a dire: statte zitto.
Il diritto di parola e di critica, il diritto di protesta, perfino il diritto di sberleffo è diventato il diritto di chi ritiene di avere la prerogativa del pulpito perché fa parte del coro più numeroso e che grida più forte.
Gli altri, per quieto vivere, per non essere costantemente sotto attacco, sorvolano o stanno zitti.
Poi se qualcuno s'azzarda parlare si trova subito il plotone d'esecuzione pronto.
Eppure da laziali queste cose dovremmo capirle meglio di chiunque altro, perché sul campo del tifo il monopolio su stecose ce lo hanno quegli altri.
Ed il parallelo viene fuori così spontaneo che meglio non si potrebbe.
Per dirti che se una stronzata la fa la curva nord si leva subito il coro più numeroso e più urlante ad attaccare quei pipponi immani che durano fino allo sfinimento e che ormai noi laziali li sappiamo a memoria, mentre tutto tace quando la stessa stronzata viene commessa dall'altra parte.
E se si leva qualche voce, ed è questa la cosa che più mi da fastidio, è sempre quella della pseudoimparzialità del "siamo contro tutte le stronzate da qualsiasi parte provengano, non importa se si tratti di tifosi laziali, romanisti o di qualsiasi altra squadra".
Che è in pratica più o meno parente di quello che (riferito al murale e sicuramente in buonafede, non ho intenzione di tirarti personalmente in ballo) è scappato di dire anche a te.
E tu mi vieni a dire che gongolo. Maddai!
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Il murales del fesso
« Risposta #67 : Domenica 16 Febbraio 2014, 08:48:00 »
Vedi Frusta,  il mio discorso è riferito non solo a questo argomento,  ma anche ad altri nei quali si capisce benissimo la tua ( legittima... ci mancherebbe altro! ) connotazione politica.
In questo theead si parla di una poveretta, perché quello è la tizia in questione,  che ha avallato un'opera di una bruttezza imbarazzante,  perché il soggetto del murale poteva essere pure Mandela, ma è proprio brutta come opera. Il fatto che sia titty il soggetto rende l'opera oscena. Il fatto che il tutto nasconda un marchettone alla nike fa sentire puzza di bruciato. Rimarcare qui sopra che la tizia in questione sia del PD sposta l'argomento sul piano politico,  il che può innescare da parte di "sinistri" come li chiami tu, la reazione ad evidenziare nefandezze commesse durante la reggenza Alemanno, e il botta e risposta diverrebbe virale spostando l'attenzione sulla guerra di fazioni.
Non è questo l'argomento del topic.
E poi credo che quelli più avvelenati siano proprio coloro più vicini politicamente alla tizia in questione.
Qui bisogna fare in modo,  non so come non essendo abitante a Roma,  che questo relitto politico si dedichi pala e piccone in mano, a dissodar campi. Non importa se è sinistra o destra,  perché una così può essere solo nulla.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:R: Il murales del fesso
« Risposta #68 : Domenica 16 Febbraio 2014, 09:18:13 »
Vedi Frusta,  il mio discorso è riferito non solo a questo argomento,  ma anche ad altri nei quali si capisce benissimo la tua ( legittima... ci mancherebbe altro! ) connotazione politica.
In questo theead si parla di una poveretta, perché quello è la tizia in questione,  che ha avallato un'opera di una bruttezza imbarazzante,  perché il soggetto del murale poteva essere pure Mandela, ma è proprio brutta come opera. Il fatto che sia titty il soggetto rende l'opera oscena. Il fatto che il tutto nasconda un marchettone alla nike fa sentire puzza di bruciato. Rimarcare qui sopra che la tizia in questione sia del PD sposta l'argomento sul piano politico,  il che può innescare da parte di "sinistri" come li chiami tu, la reazione ad evidenziare nefandezze commesse durante la reggenza Alemanno, e il botta e risposta diverrebbe virale spostando l'attenzione sulla guerra di fazioni.
Non è questo l'argomento del topic.
E poi credo che quelli più avvelenati siano proprio coloro più vicini politicamente alla tizia in questione.
Qui bisogna fare in modo,  non so come non essendo abitante a Roma,  che questo relitto politico si dedichi pala e piccone in mano, a dissodar campi. Non importa se è sinistra o destra,  perché una così può essere solo nulla.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Scusa eh, Aquila, e quale sarebbe secondo te la mia connotazione politica?
Io lo so, ovviamente, ma te lo chiedo in via assolutamente amichevole.  :)
Poi se vuoi ne parliamo meglio
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:R: Il murales del fesso
« Risposta #69 : Domenica 16 Febbraio 2014, 09:52:40 »
Poi se vuoi ne parliamo meglio
Anzi, lascia stare, appena ho due minuti ti scrivo in pvt.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Pomata

Re:R: Il murales del fesso
« Risposta #70 : Sabato 22 Febbraio 2014, 22:17:27 »
Scusa eh, Aquila, e quale sarebbe secondo te la mia connotazione politica?
Io lo so, ovviamente, ma te lo chiedo in via assolutamente amichevole.  :)
Poi se vuoi ne parliamo meglio

Io la so :D

Grillo a noi ce fa na sega ;D

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Il murales del fesso
« Risposta #71 : Martedì 17 Giugno 2014, 13:12:29 »
Ma il murale della vergogna c'è ancora?

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Il murales del fesso
« Risposta #72 : Martedì 17 Giugno 2014, 13:42:00 »
Credo di sì, l’altro giorno Lotito ci è passato davanti e ha avuto con lui un colloquio "di facciata"

CP 4.0

Re:Il murales del fesso
« Risposta #73 : Martedì 17 Giugno 2014, 13:47:17 »
credo che stiano aspettando la nuova insegna

'Squola F. Tonti'

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Il murales del fesso
« Risposta #74 : Martedì 17 Giugno 2014, 17:12:04 »
Ma il murale della vergogna c'è ancora?
si
secondo me tra qualche anno, quando come tutte le facciate sarà coperto dallo smog o scolorito per effetto del tempo,  ci spenderanno  altri soldi sopra per restaurarlo.

 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Il murales del fesso
« Risposta #75 : Martedì 17 Giugno 2014, 17:35:35 »
Credo di sì, l’altro giorno Lotito ci è passato davanti e ha avuto con lui un colloquio "di facciata"

Tu te la stai a rischià... ;D ;D ;D ;D ;D

(oggi un Baruch incontenibile. Sarebbero da raccogliere tutte, le sue freddure e i suoi calembour...)
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Il murales del fesso
« Risposta #76 : Martedì 17 Giugno 2014, 17:45:42 »
(oggi un Baruch incontenibile. Sarebbero da raccogliere tutte, le sue freddure e i suoi calembour...)

Credevo che questa non arrivasse, chiedo venia :D

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Il murales del fesso
« Risposta #77 : Martedì 17 Giugno 2014, 17:51:41 »
Ma infatti la cosa grave é che ci arriviamo tutti ;-P

Inviato dal mio HP Slate 7 utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:Il murales del fesso
« Risposta #78 : Venerdì 20 Giugno 2014, 14:25:02 »
La cosa grave è che pure quando parlate de quel cretino ci mettete in mezzo Lotito.........


Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:R: Il murales del fesso
« Risposta #79 : Venerdì 20 Giugno 2014, 15:09:00 »
Ma infatti la cosa grave é che ci arriviamo tutti ;-P

Ecco, non proprio tutti per fortuna  8)

La cosa grave è che pure quando parlate de quel cretino ci mettete in mezzo Lotito.........