Autore Topic: Il murales del fesso  (Letto 16904 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Il murales del fesso
« Risposta #20 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 23:48:24 »
è stato sostituito







Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il murales del fesso
« Risposta #22 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 09:11:50 »
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

GMar

Re:Il murales del fesso
« Risposta #23 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 13:06:08 »
è stato un po' ritoccato. ora è decisamente più somigliante!!!   ;D ;D



Offline Cliath

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +21/-1
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Il murales del fesso
« Risposta #24 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 14:29:23 »
http://www.blitzquotidiano.it/sport/roma-sport/francesco-totti-sfregiato-il-mega-murales-in-suo-omaggio-roma-1791685/

La foto è fatta solo con photoshop (purtroppo), dallo stesso autore di questa

Resta il fatto che almeno qualche 'lancio' di vernice sia arrivato a destinazione...  ;)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Il murales del fesso
« Risposta #25 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 14:45:26 »
La stracittadina, giocata pochi giorni fa, continua anche sul web. Alcuni tifosi laziali chiedono che il volto di Totti venga modificato da Olimpia, l'aquila simbolo dei biancocelesti, altri, invece, vorrebbero disegnare per davvero la Coppa Italia conquistata lo scorso anno. Intanto il comune, per non scontentare nessuno, ha annunciato che il muro verrà ripulito. Ma il derby, a Roma, non finisce mai.




Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Il murales del fesso
« Risposta #26 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 15:05:19 »
La stracittadina, giocata pochi giorni fa, continua anche sul web. Alcuni tifosi laziali chiedono che il volto di Totti venga modificato da Olimpia, l'aquila simbolo dei biancocelesti, altri, invece, vorrebbero disegnare per davvero la Coppa Italia conquistata lo scorso anno. Intanto il comune, per non scontentare nessuno, ha annunciato che il muro verrà ripulito. Ma il derby, a Roma, non finisce mai.
E' la parola giusta.

(comunque io l'avrei lasciato. Ma con l'aggiunta della Coppainfaccia)
Buon viaggio, caro Piero.

malacarne

Re:Il murales del fesso
« Risposta #27 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 15:06:32 »
  il comune, per non scontentare nessuno, ha annunciato che il muro verrà ripulito.

Prime reazioni in parlamento...


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il murales del fesso
« Risposta #28 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 15:17:27 »
La stracittadina, giocata pochi giorni fa, continua anche sul web. Alcuni tifosi laziali chiedono che il volto di Totti venga modificato da Olimpia, l'aquila simbolo dei biancocelesti, altri, invece, vorrebbero disegnare per davvero la Coppa Italia conquistata lo scorso anno. Intanto il comune, per non scontentare nessuno, ha annunciato che il muro verrà ripulito. Ma il derby, a Roma, non finisce mai.

a spese di chi? della Susi 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)'ana presidente del municipio?

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Il murales del fesso
« Risposta #29 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 16:51:16 »
Home page del cds

il murales del fesso imbrattato

MERDE MERDE MERDE MERDE

SERU TITULI SERU TITULI SERU TITULI SERU TITULI

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Il murales del fesso
« Risposta #30 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 17:27:52 »
a spese di chi? della Susi 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)'ana presidente del municipio?
Sarebbe il caso.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Il murales del fesso
« Risposta #31 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 03:32:15 »
allora, chi ha pagato l'opera? la signora del pd  dice a costo zero: io dico che dietro c'è la nike per una campagna commerciale. vecchio a chi?

un muro di un edificio pubblico concesso per una campagna promozionale di una multinazionale.

quanti reati sono stati commessi secondo voi? 

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Giglic

Re:Il murales del fesso
« Risposta #32 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 07:00:09 »
allora, chi ha pagato l'opera? la signora del pd  dice a costo zero: io dico che dietro c'è la nike per una campagna commerciale. vecchio a chi?

un muro di un edificio pubblico concesso per una campagna promozionale di una multinazionale.

quanti reati sono stati commessi secondo voi?

WZ, prima di dire queste cose, però, porta delle prove. Senza contare che di "edifici pubblici per promuovere multinazionali", in Italia, non ci siamo fatti mancare niente, concerto dei Pink Floyd a Venezia incluso.
A me, del costo dell'operazione (quanto sarà? 5.000 euro se esagero?) non frega una benamata: mi interessa il concetto che uno come il fesso possa essere rappresentativo di una comunità.
Poi, se la vuoi buttare in politica, accomodati (saresti anche in numerosa compagnia): io penso che se vogliamo fare i tifosi, motivi per perculare ce ne sono quanti ne vuoi, se vogliamo parlare da "a-tifosi" sarebbe da chiedersi come mai il murales di Papa Francesco viene cancellato nello stesso periodo in cui viene fatto questo (che oltretutto, gusto mio personale, è pure brutto)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Il murales del fesso
« Risposta #33 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 10:01:32 »
a spese di chi? della Susi 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)'ana presidente del municipio?
Magnate tranquilli, la Susi bertinottian'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)'ana ha squittito giuliva che, essendo stata l'opera d'arte preventivamente coperta da uno strato di resina protettiva, i ribaldi iconoclasti che volevano deturparla se la sò pjatanderculo, dal momento che la vernice sacrilega è scivolata miseramente sul marciapiade.
Quindi la sacra effige non solo portà essere adorata dal colto e dall'inclita "a prescindere dalle appartenenze all'una o altra tifoseria" in saecula saeculorum, ma presto avrà anche dei fratellini perché Il murales, (tra l'altro non capisco perché si continui ad intignare con quella esse finale: al singolare di dice muralE, è al plurale che si dice muraleS) , di cui è curatore "l'assessore alle politiche giovanili", tale Antonelli, è la prima (opera) del ciclo di street art "Mitologia Contemporanea", progetto dell'associazione 999Contemporary, in collaborazione con il VII Municipio, che vuole rappresentare figure di mitologia popolare del presente, con un'attenzione a quanto queste figure possano ispirare le nuove generazioni.
Quindi aspettiamoci ulteriori muraleS di questo genere, imperocché la ggente (a prescindere dalle appartenenze all'una o altra tifoseria, of course) non vede l'ora di adorarli.
Fonte: http://www.liberoquotidiano.it/news/1403545/Calcio-tentano-di-sfregiare-murales-Totti-a-Roma-vernice-finisce-sul-marciapiede.html
P.s.
Per me questa è la solita operazione da pezzenti della politica: tutto è bbòno pur di raccattare qualche voto. Poi c'è chi, pur conoscendone la miseria mentale, continua a votarli. Ma questa, ;) come diceva Minà, è un' altra storia.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

CP 4.0

Re:Il murales del fesso
« Risposta #34 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 10:06:21 »
allora, chi ha pagato l'opera? la signora del pd  dice a costo zero: io dico che dietro c'è la nike per una campagna commerciale. vecchio a chi?

un muro di un edificio pubblico concesso per una campagna promozionale di una multinazionale.

quanti reati sono stati commessi secondo voi?

se chi ha effettivamente 'fatto' il lavoro, lo ha fatto gratis ed ha comprato pure i materiali, il lavoro e' stato a costo zero per la comunita'.

e quanti di noi non lo farebbero si avesse la possibilita' di fare un murales di Chinaglia delle stesse dimensioni? (attention please: non parlo sicuramente di qua dentro, ma di qualsiesi tifoso Laziale di qualsiesi colore (cit.) ).

bisogna vedere chi paga per rimuoverlo. e non certo la Nike.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il murales del fesso
« Risposta #35 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 10:31:36 »
io trovo allucinante che sia stato fatto in una scuola e non su qualche muraglione o parete di fabbrica abbandonata con la scusa della riqualificazione.
farlo in una scuola è sintomatico di un intento coercitivo e propagandistico volto a uniformare le nuove generazioni al culto dell'as.
le radio laziali una volta tanto dovrebbero mobilitarsi per una causa valida e cercare di sensibilizzare i padri laziali di bambini che frequentano quell'istituto a trasferirli altrove.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Giglic

Re:Il murales del fesso
« Risposta #36 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 10:49:11 »
Magnate tranquilli, la Susi bertinottian'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)'ana ha squittito giuliva che, essendo stata l'opera d'arte preventivamente coperta da uno strato di resina protettiva, i ribaldi iconoclasti che volevano deturparla se la sò pjatanderculo, dal momento che la vernice sacrilega è scivolata miseramente sul marciapiade.
Quindi la sacra effige non solo portà essere adorata dal colto e dall'inclita "a prescindere dalle appartenenze all'una o altra tifoseria" in saecula saeculorum, ma presto avrà anche dei fratellini perché Il murales, (tra l'altro non capisco perché si continui ad intignare con quella esse finale: al singolare di dice muralE, è al plurale che si dice muraleS) , di cui è curatore "l'assessore alle politiche giovanili", tale Antonelli, è la prima (opera) del ciclo di street art "Mitologia Contemporanea", progetto dell'associazione 999Contemporary, in collaborazione con il VII Municipio, che vuole rappresentare figure di mitologia popolare del presente, con un'attenzione a quanto queste figure possano ispirare le nuove generazioni.
Quindi aspettiamoci ulteriori muraleS di questo genere, imperocché la ggente (a prescindere dalle appartenenze all'una o altra tifoseria, of course) non vede l'ora di adorarli.
Fonte: http://www.liberoquotidiano.it/news/1403545/Calcio-tentano-di-sfregiare-murales-Totti-a-Roma-vernice-finisce-sul-marciapiede.html
P.s.
Per me questa è la solita operazione da pezzenti della politica: tutto è bbòno pur di raccattare qualche voto. Poi c'è chi, pur conoscendone la miseria mentale, continua a votarli. Ma questa, ;) come diceva Minà, è un' altra storia.

"E le foibbe?" (cit.)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Il murales del fesso
« Risposta #37 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 11:27:19 »
io trovo allucinante che sia stato fatto in una scuola e non su qualche muraglione o parete di fabbrica abbandonata con la scusa della riqualificazione.
farlo in una scuola è sintomatico di un intento coercitivo e propagandistico volto a uniformare le nuove generazioni al culto dell'as.
le radio laziali una volta tanto dovrebbero mobilitarsi per una causa valida e cercare di sensibilizzare i padri laziali di bambini che frequentano quell'istituto a trasferirli altrove.

E' tutto allucinante. Tocca rimpiange Alemanno che almeno dava parvenza di indifferenza ed equilibrio. Le puttanate partorite dalle giunte di centro sinistra -ricordiamoci 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' che chiama Buffon per farlo venire alla roma- farebbero impallidire un brain-storming tra Amendola, Fotia, er Piotta e Giggetto er macellaro de testaccio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Il murales del fesso
« Risposta #38 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 12:35:17 »
"E le foibbe?" (cit.)
Te scoccia, eh?  ;)
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:Il murales del fesso
« Risposta #39 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 12:38:44 »