Sondaggio

A chi rinnoveresti il contratto? (min 1, max 4 preferenze)

Biava
25 (30.1%)
Dias
17 (20.5%)
Mauri
15 (18.1%)
Klose
19 (22.9%)
Nessuno
7 (8.4%)

Totale votanti: 36

Autore Topic: Rinnovi  (Letto 4231 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rinnovi
« Risposta #60 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 10:38:51 »
voglio sperare che questa cosa dell'aumento chiesto da mauri sia una boutade.
nessun 34enne che viene da un anno di inattività chiede un aumento. anzi gia ringrazia se gli rinnovano per un anno. se fosse vero mi metterebbe ansia...
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rinnovi
« Risposta #61 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 10:40:23 »
se fosse vero mi metterebbe ansia...

Già.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Rinnovi
« Risposta #62 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 10:48:26 »
Molta ansia.

Giglic

Re:Rinnovi
« Risposta #63 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 10:58:47 »
L'immagine delle reazione alla richiesta del rinnovo di Mauri


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Rinnovi
« Risposta #64 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 11:06:18 »
Aspetterei la fine stagione,
non solo per valutare il redniemtno, ma soprattutto per vedere se il prossimo anno avremo o meno la partecipazione in Europa.
In ogni modo per rinnovare cifre modeste a tutti e che siano a integrazione del reparto, non perni del medesimo.
Voglio 11 Scaloni

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Rinnovi
« Risposta #65 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 11:56:51 »
Di Abbate mi fido poco.
Mauri chede un biennale. 1, 5 totali?
Oggi ne prende 1.

Per tacer dell affitto di Petko.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rinnovi
« Risposta #66 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 13:23:33 »
L'articolo scritto da Abbate mi sembra molto di fantasia.
Mauri l'ha detto a lui che chiede un biennale da 1,5 milioni l'anno?
Lui sa che Petko è a Roma per ammortizzare l'affitto di casa all'Olgiata?

E dai...

Immagino le questioni dei rinnovi vengano trattate in privato, tra procuratori e società.
Sulla questione dei premi da pagare, chiaro che anche Petkovic percepirà la sua quota, che immagino verrà effettuato con bonifico bancario e non consegnato a mano...

Io fossi De Martino na telefonata a stò genio del giornalismo la farei

CP 4.0

Re:Rinnovi
« Risposta #67 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 13:28:44 »
...
(di Alberto Abbate)
...

e ci si sono mossi pure i giornalisti Laziali a difenderlo quando piava calci nel culo a Formello

Nascar

Re:Rinnovi
« Risposta #68 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 14:14:51 »
Scegliete pure l'aggettivo più appropriato.
Io vorrei evitare, diciamo così, di ripregare la Madonna che Klose non abbia dolori perchè è l'unico attaccante di livello in rosa.
Vorrei evitare di pregare ogni Santo perchè Konko e Radu recuperino, Dias ritorni quello di secoli prima, Biava non cali di forma.
Rinnovare.
Ecco, il verbo oggetto del topic va semplicemente coniugato diversamente e gli va cambiato il signficato: rinnoviamo la rosa.
Ripartiamo da cinque sei certezze tra i titolari, movimentiamo in uscita e investiamo seriamente le fiches a disposizione.
Che pare, stavolta, ce le abbiamo per davvero.

100%

Ma dubito che la società sia di questa idea, già la scorsa estate più o meno a giugno 2013 pensavo tra me e me che Dias e Biava al massimo dovevano essere due riserve e la cosa non mi dispiaceva però ragionando su questo dovevi acquistare due titolari, è arrivato Novaretti (flop) ed Elez che in primavera non gioca centrale, direi che abbiamo fallito alla grande.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Rinnovi
« Risposta #69 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 15:27:08 »
Molta ansia.

Ho brutti, bruttissimi pensieri.

Tuttavia, provando per un attimo a non pensarci, 1,5 all'anno a Mauri (35 e 36 anni, fermo da un anno, cronicamente rotto) farebbe ridere il mondo intero.

Non può che essere una cazzata.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Rinnovi
« Risposta #70 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 17:27:12 »
Non mi tirare per la giacchetta. Tu dici molto altro che io non condivido affatto, magari dicessi solo questo.
E anche lasciando da parte "era meglio fallire", l'altra Lazio possibile che tu vagheggi non ha solo giocatori diversi e magari più giovani, ma soprattutto altri obiettivi. Io ho scritto che i risultati ottenuti nell'ultimo quasi-quadriennio sono complessivamente in linea con le potenzialità del club. Tu li hai sistematicamente snobbati e sminuiti. Quindi, per cortesia, non mi usare per segnare punti nella tua guerra coi mulini a vento.


Mi premeva risponderti perché mi era sfuggito questa tua replica.
Essere d'accordo con quanto scrivi non equivale a una chiamata alle armi, anche perché io non mi interessa avere eserciti a disposizione.
L'unico punto in cui possiamo divergere è che per te le potenzialità del club danno come risultato massimo i tre trofei degli ultimi 10 anni; per me è un risultato se non minimo, comunque modesto, sicuramente al di sotto delle possibilità della nostra società.

Quanto al "era meglio fallire" ho detto un'altra cosa nella nota vicenda di qualche giorno fa, ma in termini di comunicazione devo sicuramente fare qualche aggiornamento.

L'altra Lazio possibile è una mia aspirazione personale: tranquillo, non coinvolge nessun altro che il sottoscritto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Rinnovi
« Risposta #71 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 20:41:27 »
Biava è un esempio. Peccato averlo scoperto tardi.
Klose vorrei vederlo sino all'ultimo qui. Leader e maestro.

Mauri, ciao e grazie delle foto con la coppa e dei gol ai derby.
Dias, il tempo è giunto di salutare il simpatico Andrè, comunque utile in tante battaglie.

Avere un gruppo di "vecchi" e ragazzini non è un bene. Servono più giocatori alla Biglia (per età ed esperienza) accanto ai Keita e Tounkara.

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rinnovi
« Risposta #72 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 08:56:52 »
Mauri verso la MLS? Al momento non c’è nulla
Data: 2014-02-14
http://www.socceritalia.it/2014/02/mauri-verso-la-mls-al-momento-non-ce-nulla/
Rientrato domenica scorsa nel derby di Roma al termine della squalifica,  il centrocampista della SS Lazio Stefano Mauri lavora per tornare in forma dopo uno stop di 8 mesi. Per l'allenatore Edy Reja è un giocatore importante, e domenica a Catania, sarà di nuovo in campo nel secondo tempo. Ma per l'ex azzurro c'è in ballo la questione contratto, in scadenza il prossimo 30 giugno. Nonostante i 34 anni appena compiuti infatti, Mauri punta al rinnovo con la Lazio, ma difficilmente il presidente Claudio Lotito sarà disposto a dargli gli €1,5 milioni di cui si parla.

Secondo alcune voci uscite ieri, a Mauri sarebbero arrivate le proposte di Montreal Impact e Los Angeles Galaxy, secondo il Messaggero "pronti a ricoprirlo d’oro e ad offrirgli cifre vicine ai due milioni d’ingaggio". Rumor che appaiono però fatti girare strumentalmente per fare pressione sulla SS Lazio. Infatti, secondo quanto risulta a SoccerItalia, non c'è alcun interesse da parte dei Galaxy, assolutamente coperti nel ruolo di Mauri. Per quanto riguarda il Montreal Impact invece, è arrivata ieri notte la smentita da parte del direttore sportivo Nick De Santis: "Mai avuto alcun contatto per Pablo Piatti e per Mauri".

Un altro problema relativo al possibile trasferimento di Stefano Mauri in MLS è relativo alla recente squalifica. Ci sarebbero infatti delle "obiezioni etiche" da parte della lega, anche se l'essere stato condannato per "omessa denuncia" e non per aver commesso un illecito sportivo potrebbe consentire di superare la questione, se adeguatamente spiegato.

Nascar

Re:Rinnovi
« Risposta #73 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 14:02:01 »
Ma non ci credo manco se lo vedo che Mauri chiede il rinnovo a cifre più alte, sarebbe irrispettoso verso una società che ti ha pagato lo stipendio nonostante la squalifica e pure difeso in alcune occasioni.
Che poi io io al massimo ma non lo farei, gli rinnovo il contratto solo per un anno alle stesse cifre e amen.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Rinnovi
« Risposta #74 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 14:10:25 »
su mauri mi sembra davvero una montagna di balle, anche grossolanamente inventate.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:R: Rinnovi
« Risposta #75 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 15:22:06 »
Vanno ceduti 2 centrali per prenderne 2 forti.. Se si riesconor a piazzare 2o 3 tra ciani novaretti e cana si possono tenere bava e/o dias.
Mauri credo rinnovi, ma é l'unico che lascerei andare a cuor leggero.
Klose lo terrei solo se nn arriva djorjevic.
Klose dias e biava riserve sono tanta roba.

Ma la mia paura é.che rinnovino e siano titolari... Sarebbe un altro anni buttato.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

100%

Rinnovare tutti,e utilizzare tutti come riserve.
Vendere Cana,Novaretti,Ciani,Pereirinha,Sculli e Alfaro.
Aggregare in prima squadra Elez,Cataldi,Crecco e Tounkara (che fanno da spola con la primavera).
Comprare due difensori centrali titolari.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rinnovi
« Risposta #76 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 15:25:06 »
considerando la "fonte", uno diversamente giornalaio, l´affidabilità degli sguub è praticamente zero.

Ad ogni modo biennale a Mauri NO; peraltro dovrebbe anche detrarre gli stipendi dei 9 mesi non giocati ( anche se non per colpa sua; poi se li farà rimborsare da chi lo ha danneggiato, in caso ).

Biava per 1 anno la vedo positiva, così come per Klose.

Per Dias, anche se ora sembra rinato, ho più di un dubbio   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Rinnovi
« Risposta #77 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 15:26:17 »
confermerei tutti
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Rinnovi
« Risposta #78 : Domenica 16 Febbraio 2014, 09:45:11 »
Io ho fondato già da tempo un partito.

No agli over 33 nella Lazio, a meno che non siano Pelè/Maradona e in grado di assicurare ALMENO 35 partite a stagione.

Quindi sono per l'arrivederci a giugno per tutti e quattro.

Detto questo:


Avere un gruppo di "vecchi" e ragazzini non è un bene. Servono più giocatori alla Biglia (per età ed esperienza) accanto ai Keita e Tounkara.

Ecco per me il prototipo che bisogna cercare. Il "Biglia" in ogni reparto.


Vendere Cana,Novaretti,Ciani,Pereirinha,Sculli e Alfaro.
Aggregare in prima squadra Elez,Cataldi,Crecco e Tounkara (che fanno da spola con la primavera).
Comprare due difensori centrali titolari.

Magari vendere il listone da te proposto....a parte che credo che Sculli sia stato ceduto in prestito, o sbaglio? per gli altri credo ci sia mercato nullo o quasi. Sempre che poi accettino il trasferimento eh...

Del lotto credo il solo Ciani abbia offerte vere...e credo sia il più forte. Gli altri, fossi anche un club di seconda fascia in un campionato scandinavo, credo non ne prenderei nemmeno mezzo....

Sui giovani va fatto secondo me un ragionamento.

Devi tenere e provare quelli che sembrano veramente pronti. Tipo i Keita, gli Onazi e i Cavanda.

Se poco poco hai qualche dubbio, o vuoi testarlo in attività, lo devi cedere in prestito, vedi Rozzi e Cataldi. Prestito che ti restituirà un quadro più chiaro. Ad oggi, visti i rendimenti, penso che Rozzi non lo integrerei mai in rosa, mentre Cataldi si.

Ecco perchè giudico un errore avere Crecco in rosa che non fa nulla; a giugno proporrei un sano prestito.

Gli altri, o alla Salernitana a giocare - hai visto mai esce qualcuno? - oppure prestiti vari.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rinnovi
« Risposta #79 : Domenica 16 Febbraio 2014, 14:25:41 »
L'altra metà del discorso, dopo la parte relativa alle gerarchie Campionato/Europa League (http://www.biancocelesti.org/solo-lazio/tanto-peggio-%28in-campionato%29-tanto-meglio/) riguarda proprio i rinnovi.
Oggi malissimo tutti i papabili. E se mi chiedete di salvarne uno, ancora una volta scelgo Biava.
Veramente, pensiamoci molto molto bene. Altri 12 mesi co' tutti questi rischiano di essere lunghissimi.