Sondaggio

A chi rinnoveresti il contratto? (min 1, max 4 preferenze)

Biava
25 (30.1%)
Dias
17 (20.5%)
Mauri
15 (18.1%)
Klose
19 (22.9%)
Nessuno
7 (8.4%)

Totale votanti: 36

Autore Topic: Rinnovi  (Letto 4246 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Rinnovi
« : Lunedì 10 Febbraio 2014, 20:40:52 »
Quattro grandi vecchi, se non vado errato, stanno arrivando a scadenza di contratto.
Per tutti si parla di possibile rinnovo (l'unico divorzio che sembrava certo, quello con Dias, sembra tornato in discussione).
Voi che fareste?

Io credo che rinnoverei solo uno tra Biava e Dias. Più Biava che Dias, nonostante sia più vecchio di due anni: mi pare più integro.
Mauri neanche a parlarne, a fine stagione un caldo abbraccio e ci sentiamo tutti gli anni per gli auguri il 26 maggio.
Klose più no che sì. Mi piacerebbe che arrivasse un altro centravanti giovane e forte oltre a Djordjevic. Miro credo che dopo il Mondiale avrà ben poche motivazioni...

Pomata

Re:Rinnovi
« Risposta #1 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 20:44:50 »
Solo Miro e tenerlo a mezzo servizio, sennò nessuno.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
R: Rinnovi
« Risposta #2 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 20:55:03 »
Vanno ceduti 2 centrali per prenderne 2 forti.. Se si riesconor a piazzare 2o 3 tra ciani novaretti e cana si possono tenere bava e/o dias.
Mauri credo rinnovi, ma é l'unico che lascerei andare a cuor leggero.
Klose lo terrei solo se nn arriva djorjevic.
Klose dias e biava riserve sono tanta roba.

Ma la mia paura é.che rinnovino e siano titolari... Sarebbe un altro anni buttato.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Rinnovi
« Risposta #3 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 21:07:32 »
Biava e basta.
Oh vivacchiare...

Offline Thom

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +25/-0
    • Mostra profilo
Re:Rinnovi
« Risposta #4 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 21:21:25 »
Solo Biava, che ha molto da insegnare ai nostri giovani
Elenn sìla lùmenn' omentielvo

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Rinnovi
« Risposta #5 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 21:33:06 »
Rinnovo per tutti (se sono disponibili) , con riduzione ingaggio e acquisto titolari nel loro ruolo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

darienzo

R: Rinnovi
« Risposta #6 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 21:46:18 »
Rinnovo per tutti

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk


Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Rinnovi
« Risposta #7 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 21:52:15 »
Sacrificherei solo Dias, arrivato, secondo me, alla soglia della tenuta fisica per giocare in serie A.
Mauri mi piacerebbe poterlo portare in società, anche se non saprei in quale ruolo.
Biava finchè je regge la pompa come si fà a non proporgli un rinnovo.

Mi auguro soprattutto di riuscire a trattenere Miro fino alla fine della sua strepitosa carriera.
Sarebbe motivo, da laziale, di grande orgoglio. Almeno per me.
Ma capisco anche che oggi al tifoso queste cose non interessano più.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline pino51

  • Celestino
  • ****
  • Post: 258
  • Karma: +13/-0
    • Mostra profilo
Re:Rinnovi
« Risposta #8 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 21:53:25 »
rinnovo ok ma a patto che sia chiaro che diventino riserve di spessore e al limite Klose part time alla  Altafini

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Rinnovi
« Risposta #9 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 22:18:51 »
Ah boh!? Situazione chiarissima a luglio 2013 (nessun rinnovo) ma adesso un po' ingarbugliata.
L'ultimo Dias è ai livelli di quello di 3 anni fa. Come fai a rimandarlo a casa a cuor leggero? Certo, è un po' pazzo e vecchio, ma il Dias attuale vale di più del miglior Biava.
Ecco, proprio il grande Peppino è quello che pare non avercene più, o quasi.
Secondo me se arriva al termine della stagione è grasso che cola. Lo vedo sempre in affanno, pur se concentrato ed efficace. Ma mi pare sempre al limite, lì lì per commettere l'errore.
Klose ha dato, se volesse rimanere potrebbe tornarci utile, ma ci sarebbe bisogno di un bagno di umiltà e Lazialità (= stipendio dimezzato) che non so quanto sia nelle corde del tedesco di origine polacca.
Mauri? Lui rinnova, ma spero sia solo per un anno ed a poco.

Comunque per fortuna non devo decidere adesso, ho ancora qualche mese per rinnovare.  ;)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Rinnovi
« Risposta #10 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 22:35:20 »
biava e dias da tenere pronti all'occorrenza dietro due nuovi titolari, e novaretti su cui ancora nutro speranze.

in teoria, perché poi dias credo voglia tornare in brasile.  mi mancherà quel testone, con quella risata da matto.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rinnovi
« Risposta #11 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 22:39:32 »
Dipende. due centrali vanno acquistati a prescindere, quindi due vanno ceduti. Io non rinnoverei a nessuno ma se uno dei nuovi non fosse una certezza oppure arrivasse una offertona per uno degli altri, al limite terreni Diaz. Biava e' troppo in la' con gli anni.
Mauri e' quello meno utile, ma anche il meno vecchio e usurato.
Il rinnovo di klose dipende interamente dal... Futuro klose in arrivo.

Insomma. Idealmente zero rinnovi. Se si rivelassero necessari uno o due pace. Ma non biava.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Rinnovi
« Risposta #12 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 23:11:14 »
Klose e Mauri sicuramente no.
Il secondo a nessuna condizione.
Il primo, potrei accettare giusto un contratto a gettone. Se giochi ti pago, se non giochi, non ti pago. 

Sui centrali il tema è più complesso.
Dico di no, ma con riserva.
Se si prendono due titolari veri, forti, affidabili e integri per me possiamo anche tenerci Cana (che tanto non si incollerebbe nessuno, con quell'ingaggio) e Ciani.
Se i due titolari non si prendono, sarebbe un azzardo liberarsi di entrambi. Almeno a uno dei due un rinnovo lo dovrai fare.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Rinnovi
« Risposta #13 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 23:14:08 »
dopo i tre della juve e benatia Biava è il miglior difensore italiano, da folli non rinnovare. A meno che non ci diano i 6,8 che abbiamo versato per Biglia.

Klose assolutamente da rinnovare, sarebbe assurdo volersi privare di un nazionale tedesco integro e con quell'immagine.

Mauri sarà ancora molto utile, anche a livello carismatico. E segnerà ancora nei derby.


Dias no. Aveva staccato la spina e pregustato il ritorno in Brasile, potrebbe riaccadere.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Rinnovi
« Risposta #14 : Martedì 11 Febbraio 2014, 00:11:32 »
Ho letto che sarebbe tornato in ballo anche il rinnovo di Dias.
Quello di Mauri lo troveri assurdo.
Se effettivamente la società ha offerto il rinnovo a tutti, significa che non sa proprio come muoversi per rinnovare la squadra e probabilmente ripeterà la stessa strategia dell'ultima sessione estiva, andando a cercare altri prospetti in giro per il mondo. Poveri soldi nostri di Hernanes (approposito ma dopo 10 giorni si riesce finalmente a sapere con certezza quanto è stato pagato dall'Inter? Esiste un comunicato ufficiale?) Intanto si cautela con i vecchi.
Credo sarebbe molto meglio se non si rinnovasse a nessuno dei 4, sospetto, però, che per almeno un paio, se non tre, faranno di tutto per farli accettare.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Rinnovi
« Risposta #15 : Martedì 11 Febbraio 2014, 00:18:47 »
Ho letto che sarebbe tornato in ballo anche il rinnovo di Dias.
Quello di Mauri lo troveri assurdo.
Se effettivamente la società ha offerto il rinnovo a tutti, significa che non sa proprio come muoversi per rinnovare la squadra e probabilmente ripeterà la stessa strategia dell'ultima sessione estiva, andando a cercare altri prospetti in giro per il mondo. Poveri soldi nostri di Hernanes (approposito ma dopo 10 giorni si riesce finalmente a sapere con certezza quanto è stato pagato dall'Inter? Esiste un comunicato ufficiale?) Intanto si cautela con i vecchi.
Credo sarebbe molto meglio se non si rinnovasse a nessuno dei 4, sospetto, però, che per almeno un paio, se non tre, faranno di tutto per farli accettare.

No, non esistono i comunicati ufficiali: ci si basa sulla tradizione orale (in diretta su SKY).

Appoggio la proposta di Robylele.
Rinnovo per tutti, eccetto che per Dias e per un motivo molto serio. Ha tradito una volta, potrebbe farlo di nuovo.
A quel punto la Lazio sarebbe molto competitiva per un torneo over 35.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Rinnovi
« Risposta #16 : Martedì 11 Febbraio 2014, 00:36:03 »
eccetto che per Dias e per un motivo molto serio. Ha tradito una volta, potrebbe farlo di nuovo.

non ho detto che ha tradito, la tua è una provocazione.

ho asserito che aveva staccato la spina e desiderato il ritorno in patria, che è diverso. Quindi si presume che non ci sia una voglia sfrenata nel continuare l'avventura in Italia.

A quel punto la Lazio sarebbe molto competitiva per un torneo over 35.

è una scemenza, giacchè abbamo molti giovani (alcuni in rampa di lancia, vedi Tounkara). Peraltro non ho parlato di titolarità ma di rosa.
Non vedo perchè privarsi di un difensore come Biava e di un giocatore come Klose.
In ogni caso sono cazzi miei e non dei provocatori di professione.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Pomata

Re:Rinnovi
« Risposta #17 : Martedì 11 Febbraio 2014, 00:41:51 »
Ieri sera ascoltavo Inter-Sassuolo su radiouno, il commentarista ha spesso affermato che Lotito è stato un fenomeno a riuscire a vendere Hernanes a 20 milioni (18+2 di bonus)

Offline Thom

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +25/-0
    • Mostra profilo
Re:Rinnovi
« Risposta #18 : Martedì 11 Febbraio 2014, 07:19:15 »
Ho letto che sarebbe tornato in ballo anche il rinnovo di Dias.
Quello di Mauri lo troveri assurdo.
Se effettivamente la società ha offerto il rinnovo a tutti, significa che non sa proprio come muoversi per rinnovare la squadra e probabilmente ripeterà la stessa strategia dell'ultima sessione estiva, andando a cercare altri prospetti in giro per il mondo. Poveri soldi nostri di Hernanes (approposito ma dopo 10 giorni si riesce finalmente a sapere con certezza quanto è stato pagato dall'Inter? Esiste un comunicato ufficiale?) Intanto si cautela con i vecchi.
Credo sarebbe molto meglio se non si rinnovasse a nessuno dei 4, sospetto, però, che per almeno un paio, se non tre, faranno di tutto per farli accettare.
A me fa piacere leggere ogni posizione, anche quelle su cui sono in totale disaccordo, questo tuo post scusami è però urticante....voglio dire, tutti che discettiamo nel merito dei giocatori, come da oggetto del topic, e tu tiri dentro la società ovviamente in negativo...
Da come scrivi mi pari persona intelligente, perché a volte non abbassi l ascia di guerra?  :)
Elenn sìla lùmenn' omentielvo

borgorosso

Re:Rinnovi
« Risposta #19 : Martedì 11 Febbraio 2014, 08:10:32 »
parrebbe che il milioni per hernanes siano 13 piú 7 di bonus legati a step molto molto semplici. quindi 20. grande cifra (un paio di f.anderson)

io rinnoverei a tutti.
in difesa cederei cana, novaretti e ciani per fare il posto a due titolari.
a centrocampo abbiamo bisogno di mauri come alternativa tattica, ma cederei lulic e onazi per comprare 2 titolari (e che si faccia rientrare cataldi, se ne parla un gran bene)
in attacco si a klose, perchè dobbiamo lanciare tounkara nella modalità keita, con grande calma ma determinazione.

a occhio e croce un altro anno di transizione.