Autore Topic: Calcio Catania - S.S. Lazio  (Letto 9822 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Calcio Catania - S.S. Lazio
« Risposta #80 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 10:14:41 »
Fallimento era perdere col parma o, peggio, prenderne 3 0 a Napoli
:D
OT
A proposito, sapete che da due giorni cerco di ricordarmi qualcosa della partita di Napoli, quella dei quarti di Coppa Italia, e non riesco a ricordare né il risultato (1-0? 2-0?), né l'andamento, né qualche immagine?

Rimozione?
Rinco***nimento?
Sto messo male?
EOT

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calcio Catania - S.S. Lazio
« Risposta #81 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 10:18:54 »
stai messo abbastanza male visto che saranno passati venti giorni...

siamo andati lì con una squadra imbottita di seconde linee, abbiamo prodotto pochissimo in avanti (un contropiede molto pericoloso sprecato da onazi) ma abbiamo tenuto il campo in modo abbastanza ordinato per un'oretta. poi nella mezzora finale ci siamo ritirati sempre piu indietro soprattutto per problemi di tenuta e a forza di rimpalli abbiamo preso un gollonzo a mi pare 8 minuti dalla fine. l'impressione era comunque che per bene che ci andasse il risultato massimo era portarla ai rigori.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Calcio Catania - S.S. Lazio
« Risposta #82 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 10:22:55 »
stai messo abbastanza male visto che saranno passati venti giorni...

siamo andati lì con una squadra imbottita di seconde linee, abbiamo prodotto pochissimo in avanti (un contropiede molto pericoloso sprecato da onazi) ma abbiamo tenuto il campo in modo abbastanza ordinato per un'oretta. poi nella mezzora finale ci siamo ritirati sempre piu indietro soprattutto per problemi di tenuta e a forza di rimpalli abbiamo preso un gollonzo a mi pare 8 minuti dalla fine. l'impressione era comunque che per bene che ci andasse il risultato massimo era portarla ai rigori.

in poche parole: missione compiuta!
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Calcio Catania - S.S. Lazio
« Risposta #83 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 10:26:55 »
stai messo abbastanza male visto che saranno passati venti giorni...

siamo andati lì con una squadra imbottita di seconde linee, abbiamo prodotto pochissimo in avanti (un contropiede molto pericoloso sprecato da onazi) ma abbiamo tenuto il campo in modo abbastanza ordinato per un'oretta. poi nella mezzora finale ci siamo ritirati sempre piu indietro soprattutto per problemi di tenuta e a forza di rimpalli abbiamo preso un gollonzo a mi pare 8 minuti dalla fine. l'impressione era comunque che per bene che ci andasse il risultato massimo era portarla ai rigori.

Cmq Berisha, Konko, Dias, Ledesma, Lulic, Onazi/Gonzalez, Keita
son i 7/11imi della squadra di domenica.
Diciamo che la prestazione è stata pregiudicata dai cambi: Konko s'è schiantato dopo 30', Dias dopo un'ora e a quel punto, finite le sostituzioni, era un caos.
Cmq io dopo di noi ho visto giocare a Napoli il merdlan e le merde, non è che abbian fatto meglio, anzi...
Voglio 11 Scaloni

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calcio Catania - S.S. Lazio
« Risposta #84 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 10:32:48 »
ma infatti io non ho nulla da rimproverare alla lazio scesa in campo quella sera. abbiamo fatto quello che potevamo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Calcio Catania - S.S. Lazio
« Risposta #85 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 10:41:33 »
ma infatti io non ho nulla da rimproverare alla lazio scesa in campo quella sera. abbiamo fatto quello che potevamo volevamo.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Calcio Catania - S.S. Lazio
« Risposta #86 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 14:26:11 »
Cmq Berisha, Konko, Dias, Ledesma, Lulic, Onazi/Gonzalez, Keita
son i 7/11imi della squadra di domenica.
Diciamo che la prestazione è stata pregiudicata dai cambi: Konko s'è schiantato dopo 30', Dias dopo un'ora e a quel punto, finite le sostituzioni, era un caos.
Cmq io dopo di noi ho visto giocare a Napoli il merdlan e le merde, non è che abbian fatto meglio, anzi...

il napoli ci avrebbe macinato comunque e dai 3 derby ne saremmo usciti con 5 giocatori interi.   

è andata male ma è andata anche bene.  8)
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Calcio Catania - S.S. Lazio
« Risposta #87 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 14:39:07 »
In effetti...
Aggiungo che da adesso in poi giocheremo ogni 3 giorni per un mese. Queste due settimane prive di impegni alla lunga si faranno sentire.
Tornando alla gara di Catania facevo una considerazione: si può dire che, stante la sosta del campionato bulgaro, la partita di domenica sia la più difficile del prossimo trittico?
Voglio 11 Scaloni

malacarne

Re:Calcio Catania - S.S. Lazio
« Risposta #88 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 14:40:33 »
Si.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Calcio Catania - S.S. Lazio
« Risposta #89 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 15:12:13 »
La rosa si divide tra campo e "gabbia" per esercizi di possesso palla, torello e calcio-tennis. Postiga ancora fermo (prima convocazione in biancoceleste rinviata), Klose dosa le forze (venerdì scorso aveva saltato l'allenamento), Konko e Biava lavorano a parte ed effettuano una corsa blanda intorno al perimetro del centro sportivo insieme al preparatore atletico Bianchini. Non si allena Pereirinha: il portoghese è stato controllato in Paideia intorno all'or di pranzo. Reja, intanto, prova i movimenti offensivi con i giocatori a disposizione sul terreno di gioco: Perea si muove al centro dell'attacco, con Felipe Anderson, Mauri e Kakuta a supporto. Il francese desta ottime impressioni durante la partita in famiglia, potrebbe esordire giovedì prossimo in Europa League.


E non ci lasceremo mai
abbiamo troppe cose insieme
se ci stiriamo poi…
non lo smaltiamo mai
un corpo e un'anima...

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Calcio Catania - S.S. Lazio
« Risposta #90 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 16:20:14 »
ma infatti io non ho nulla da rimproverare alla lazio scesa in campo quella sera. abbiamo fatto quello che potevamo.
Bhe, forse i giocatori, ma Reja ci ha messo del suo. Il cambio di Onazi è stato quanto meno avventato.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Calcio Catania - S.S. Lazio
« Risposta #91 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 17:13:11 »
Quello l'ha cambiato perchè se gli rifaceva un'altra giocata come quella del primo tempo lo abbatteva sul campo
 ;)
Voglio 11 Scaloni

Nascar

Re:Calcio Catania - S.S. Lazio
« Risposta #92 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 22:49:31 »

malacarne

Re:Calcio Catania - S.S. Lazio
« Risposta #93 : Sabato 15 Febbraio 2014, 04:18:51 »
Ma anvedi questo http://www.calciomercato.it/news/262194/.html

Ma che senso ha postare ste' immagini sul proprio profilo?
A che pro? Qual'è il fine? Qual'è l'utilità, cosa si realizza di positivo?
Tra l'altro se guardate l'immagine c'è scritto qualcosa tipo "Non mi vergogno di essere come sono, non mi posso mascherare".

Infatti mo' che hai postato st'immagine s'è visto quello che sei Bellu': un coglione :lol:

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Calcio Catania - S.S. Lazio
« Risposta #94 : Sabato 15 Febbraio 2014, 06:01:12 »
OT
A proposito, sapete che da due giorni cerco di ricordarmi qualcosa della partita di Napoli, quella dei quarti di Coppa Italia, e non riesco a ricordare né il risultato (1-0? 2-0?), né l'andamento, né qualche immagine?



Per quello che ricordo io avevamo 3 riserve in ruoli chiave ma abbiamo incartato
bene la partita al Napoli giocando in difesa chiudendo bene .   Poche sortite in avanti
e solo in contropiede.   Nel secondo tempo ci siamo chiusi troppo e a 10 minuti dalla fine
abbiamo preso il pallino che ci ha condannato.        Ma non potevamo fare molto di piu'
visto che eravamo pieni di numeri 2 che dimezzano il valore della squadra.   Se avessimo
retto saremmo andati ai rigori ....   

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Calcio Catania - S.S. Lazio
« Risposta #95 : Sabato 15 Febbraio 2014, 09:27:17 »
stai messo abbastanza male visto che saranno passati venti giorni...

siamo andati lì con una squadra imbottita di seconde linee, abbiamo prodotto pochissimo in avanti (un contropiede molto pericoloso sprecato da onazi) ma abbiamo tenuto il campo in modo abbastanza ordinato per un'oretta. poi nella mezzora finale ci siamo ritirati sempre piu indietro soprattutto per problemi di tenuta e a forza di rimpalli abbiamo preso un gollonzo a mi pare 8 minuti dalla fine. l'impressione era comunque che per bene che ci andasse il risultato massimo era portarla ai rigori.
OT
Grazie, Drenai.
Non mi andava di andare a guardare su LazioWiki (sempre sia benedetta!) perché è davvero strano.
Non sono certo Cuchillo ma in genere ho buona memoria delle partite della Lazio.
Di questa, niente. Ho solo un'immagine di... Perea. :(

Rimozione, mi sa.
NoSurrendeeeeeeeeeeeeeeer!!!  :-*
EOT

Nascar

Re:Calcio Catania - S.S. Lazio
« Risposta #96 : Sabato 15 Febbraio 2014, 14:25:46 »
Ma che senso ha postare ste' immagini sul proprio profilo?
A che pro? Qual'è il fine? Qual'è l'utilità, cosa si realizza di positivo?
Tra l'altro se guardate l'immagine c'è scritto qualcosa tipo "Non mi vergogno di essere come sono, non mi posso mascherare".

Infatti mo' che hai postato st'immagine s'è visto quello che sei Bellu': un coglione :lol:

Ho letto un paio di dichiarazioni strane, sinceramente non capisco questo astio del catania verso di noi, eppure erano quelli dellà che gli hanno rifilato quei 7 gol e ogni volta ci sono accoltellati, vabbè.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Calcio Catania - S.S. Lazio
« Risposta #97 : Sabato 15 Febbraio 2014, 14:52:19 »
Reja: "Lazio, vinciamo per l'Europa League"

FORMELLO - L'imbattuto Reja sfida il Catania e cerca la terza vittoria in trasferta consecutiva. Alle 14 il tecnico friulano si presenterà in sala stampa per la conferenza della vigilia: segui la diretta scritta su Lalaziosiamonoi.it.

Da Catania parte un ciclo decisivo?

"Sì, veniamo da un momento buono e dobbiamo dare continuità. Con un risultato positivo aumenterebbero le chance per raggiungere le posizioni che sono alla nostra portata. Abbiamo una concorrenza vasta, come Verona, Milan e Torino".

Che Lazio vuole vedere a Catania?

"Novanta minuti di una Lazio convinta, aggressiva. Una squadra che abbia un ritmo superiore per l'intera partita. Al Catania è tornato Maran, che conosceva già l'organico e ha migliorato le cose. A Parma meritavano di vincere contro una formazione di valore. Stanno vivendo un momento di convinzione, troveremo un ambiente caldo, avranno una grande spinta da parte dei loro tifosi e la squadra mi sembra in salute. Dobbiamo alzare il ritmo più possibile".

Marchetti o Berisha?

"Non è una scelta tecnica, Marchetti sta lavorando ma non è ancora a posto. Ha un principio di pubalgia, ha un problema inguinale e cercheremo di preservarlo. Nel giro di 15-20 giorni penso possa tornare alla grande e essere recuperato al 100%".

Cosa serve alla Lazio in futuro per fare il salto di qualità?

"Sto cercando ancora l'assetto giusto per questo campionato, perché ho varie soluzioni. Ci sono i vecchi che conosco e i giovani che stanno spingendo, dai quali non si può pretendere che risolvano i problemi. Stanno comunque lavorando bene, nel giro di poco tempo speriamo di fare in questa serie di partite e di passare il turno in Europa League, avranno modo di far vedere il loro valore perché saranno sicuramente impiegati. Non hanno l'esperienza dei grandi ma li metterò in condizione di dare il massimo".

Klose rinnova?

"E' un personaggio straordinario che si sta impegnando al massimo, durante la settimana non lesina l'impegno. E' uno che si cura maniacalmente sotto il punto di vista fisico, sarebbe un investimento importante anche per il futuro".

Turnover da giovedì?

"Ho più possibilità, ho visto che stiamo bene dal punto di vista fisico. A Catania torna Biglia, ho varie soluzioni con Mauri, Keita, Gonzalez e Onazi, dovrò valutare bene chi mettere in campo. Chi scenderà in campo dovrà darmi delle garanzie. A giovedì penseremo più avanti, ora pensiamo al Catania. Cercherò di ruotare qualcuno domani, ma poca roba. Giocheremo a quattro dietro, in modo da avere qualcosa di più anche in fase offensiva".

Quante possibilità di tornare in Europa?

"Dipende da noi e dal risultato di domani, è una partita impegnativa, in passato il campo di Catania non ha mai portato bene. Se facciamo la partita che penso io, potremo vedere al futuro con più convinzione. Siamo leggermente in ritardo ma non siamo fuori. Tra Catania e Sassuolo si potrà valutare il futuro e capire se potremo raggiungere le squadra davanti".

In che condizioni è la squadra e Mauri?

"Mauri l'ho visto benissimo, si è liberato di un peso che aveva addosso. Sto pensando anche di poterlo utilizzare perché sta bene. Per caratteristiche è quello che mi può dare qualcosa in più in avanti o anche in mezzo al campo come mezzala".

Teme un calo di tensione?

"No, perchè se vogliamo raggiungere obiettivi importanti bisogna aumentare l'intensità e il gioco, creare opportunità come fatto con il Chievo. La Roma ha un altro spessore e nel secondo tempo ci ha messo in difficoltà, possiamo e dobbiamo fare di più. Ho bisogno di intensità perché il Catania ne avrà tantissima, si giocano gran parte della salvezza. A noi il compito di controbattere mossa su mossa".

Perché Perea non si è allenato?

"Ha qualche problema al retto femorale, niente di grave ma l'ho lasciato fuori per precauzione. Non voglio rischiare, verrà in panchina, se potrò non lo utilizzerò. I medici mi hanno comunque rassicurato".

Un giudizio sui nuovi acquisti?

"Kakuta mi sta piacendo, è tecnico, salta l'uomo e ha un tiro potente. Avremo modo di vederlo in Europ League o in campionato, ha mezzi importanti che deve far vedere però anche nelle gare ufficiali. Per Postiga devo fare mea culpa, perché abbiamo forzato il recupero, con il muscolo gemello non si può scherzare. Anche lui ha detto di voler provare in campo, ma si è complicata la situazione. Dovremo aspettare tempi più lunghi, lui ha ricevuto una botta intorno al 23 gennaio, prima le aveva giocate tutte. E' venuta fuori questa situazione purtroppo in un momento di necessità, vediamo in settimana e spero di avere notizie positive dall'infermeria".

Minala?

"Io credo che sia tutto a posto, viene da una squadra dilettantistica, i documenti e il passaporto dicono che è tutto regolare".
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

malacarne

Re:Calcio Catania - S.S. Lazio
« Risposta #98 : Sabato 15 Febbraio 2014, 16:10:41 »
Ho letto un paio di dichiarazioni strane, sinceramente non capisco questo astio del catania verso di noi, eppure erano quelli dellà che gli hanno rifilato quei 7 gol e ogni volta ci sono accoltellati, vabbè.

Ma infatti è strano, anche perchè sapevo che risultiamo abbastanza simpatici da quelle parti (anche perchè loro odiano il rioma, non tanto per i 7 gol, quanto per l'atteggiamento di scherno nel mentre).

vabbè, stikaiser alla fine.
Cerchiamo di vincere (magari 1-0 con un autogol di Bellusci) e tanti saluti  ;D

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Calcio Catania - S.S. Lazio
« Risposta #99 : Domenica 16 Febbraio 2014, 10:16:50 »
Partita delicata.

Da qui passa la possibilità di poter lottare seriamente per un posto EL in campionato, visto che abbiamo buttato nel cesso la possibilità di arrivarci via Coppa Italia.

E vediamo che dobbiamo fare pure con i bulgari giovedì....

Spero oggi nell'esordio almeno di Kakuta, e magari ritirare fuori Anderson e Perea...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!